Problema CD 70 NAVI - Non legge il CD

Tutto quello che riguarda la Navigazione, navigatori satellitari OEM e After Market

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Problema CD 70 NAVI - Non legge il CD

Messaggiodi deffu » 14/11/2014, 10:15

Buongiorno a tutti.. ho un problema con il mio stereo/navigatore.. ognitanto quando accendo la radio e provo a mettere il navigatore mi dice: "Nessun CD Inserito" eppure il cd è bene inserito e mi continua ad espellere e ricaricare il cd in automatico.. per farlo ripartire spengo radio e macchina, riaccendo tutto e va :mah a qualcuno di voi è già capitato questo problema? se si come avete risolto? :thx in anticpo :D
Opel AstraH 1.7 cdti 101 cv MY05 nera 5p
allestimento elegance con navigatore satellitare CD70NAVI, climatizzatore automatico, bracciolo, fendinebbia, volante multi funzione, porta occhiali, cassettino porta oggetti climatizzato, 4 vetri elettrici.
acquistata usata 10/2014
deffu
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 31/10/2014, 9:08
Località: Casella (GE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Elegance 1.7 CDTI 101cv
Umore: neofita

Re: Problema CD 70 NAVI - Non legge il CD

Messaggiodi giuliusfly » 17/01/2015, 18:13

Buongiorno a tutti, io ho praticamente lo stesso problema. Ogni volta che giro il quadro il navigatore estrae e dopo poco si riprende il CD di navigazione ma compare il messaggio CD non valido. Posso fare qualcosa per ripristinare il navigatore?
giuliusfly
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 17/01/2015, 18:03
Località: Lecce
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra SW Cosmo 1.9 150CV

Re: Problema CD 70 NAVI - Non legge il CD

Messaggiodi deffu » 19/01/2015, 8:36

ciao giulio, a me il problema si è risolto praticamente da solo.. di punto in bianco ha smesso.. io ho solamento pulito il cd e basta...
Opel AstraH 1.7 cdti 101 cv MY05 nera 5p
allestimento elegance con navigatore satellitare CD70NAVI, climatizzatore automatico, bracciolo, fendinebbia, volante multi funzione, porta occhiali, cassettino porta oggetti climatizzato, 4 vetri elettrici.
acquistata usata 10/2014
deffu
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 31/10/2014, 9:08
Località: Casella (GE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Elegance 1.7 CDTI 101cv
Umore: neofita

Re: Problema CD 70 NAVI - Non legge il CD

Messaggiodi Matad1974 » 17/08/2017, 8:26

Stesso problema anche sul mio cd70. Qualcuno sa come risolvere... Oppure è un problema del lettore del cd del navi?
Matad1974
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 10/02/2012, 18:26
Località: Viterbo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra 1.9 SW

Re: Problema CD 70 NAVI - Non legge il CD

Messaggiodi bmw91025 » 08/08/2018, 21:44

Oggi la radio ha fatto questo scherzo. di punto in bianco si è accesa da sola e rumori dal lettore... esce e riprende il cd delle mappe. mistero
Acquistata 12 Luglio 2018
Opel Zafira B My05 Cosmo con i seguenti accessori di serie:
Fendinebbia| Sensore pioggia| Centralina REC presa 12v bagagliaio| Radio Navi Cd70 agg. firmware 2007 e cd mappe 2014| Display Gid| Cruise Control| Clima automatico ECC senza AQS| vano portaoggetti climatizzato| bocchette dell'aria posteriori + 12v| Portaocchiali| Chiusura Confort| Check Control| Follow Me| Luci parcheggio| Luci diurne modo 5 | battitacco zafira.

A.M. installati da me -----------------------------
Specchio elettrocromatico originale con led ambient cavo alimentazione già predisposto di fabbrica
Conversione lampadine alette parasole, plafoniere in led mentre luce targa e luci posizione in led Can bus.
Tappetini a vaschetta sagomati per zafira
Tappetino a vaschetta per cofano posteriore anch'esso sagomato per zafira
Modulo Albeda-h versione 7
Modulo EGR by Cl@udio in attesa del kit di eliminazione
Lampade LED H3 Fendinebbia per luci diurne e funzionalità albeda-h
Lavavetri insigna.
Arrivati Kit Eliminazione Tappi EGR In attesa meccanico
Palpebre per i fari anteriori da verniciare
bmw91025
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 09/06/2018, 15:08
Località: marsala
La tua Astra: Zafira B


Torna a [ASTRA H] Navigatori Satellitari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti