CD70 Navi

Tutto quello che riguarda la Navigazione, navigatori satellitari OEM e After Market

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

CD70 Navi

Messaggiodi denger75 » 21/05/2014, 14:27

Ciao ragazzi,
vorrei upgradare il mio sistema audio con quanto in oggetto.
Il CD70 è compatibile con il GID?
La radio non è sprogrammata questo è un problema? Sono però in possesso del car pass della macchina su cui era installata la CD70.
:thx
Astra H MY2005 - cdti 1.9 - sw - 120 cv - allestimento cosmo + pacchetto sport
CD30 + GID
Attivazioni A.M.:
cruise control
chiusura confort
ricircolo automatico

Cerco radio che legga MP3
denger75
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 04/03/2014, 22:00
Località: Pordenone
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: sw 1.9 120cv
Umore: Gioioso

Re: CD70 Navi

Messaggiodi tetteu » 21/05/2014, 16:16

denger75 ha scritto:Ciao ragazzi,
vorrei upgradare il mio sistema audio con quanto in oggetto.
Il CD70 è compatibile con il GID?

Si :ok , anche se non è il massimo

denger75 ha scritto:La radio non è sprogrammata questo è un problema? Sono però in possesso del car pass della macchina su cui era installata la CD70.
:thx

si può sprogrammare con il vecchio carpass e riprogrammare con il tuo !
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: CD70 Navi

Messaggiodi denger75 » 21/05/2014, 18:13

grazie, ma cosa è più importante avere il car pass od avere il codice della radio?
Se nelle peggiori delle ipotesi entrambi fossero sbagliati, non esiste alcun modo di utilizzarla?
Astra H MY2005 - cdti 1.9 - sw - 120 cv - allestimento cosmo + pacchetto sport
CD30 + GID
Attivazioni A.M.:
cruise control
chiusura confort
ricircolo automatico

Cerco radio che legga MP3
denger75
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 04/03/2014, 22:00
Località: Pordenone
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: sw 1.9 120cv
Umore: Gioioso

Re: CD70 Navi

Messaggiodi tzo » 21/05/2014, 22:16

A te per farla funzionare sulla tua macchina devi prima sprogrammarla con il suo codice originale .. Poi programmarla sulla tua con il tuo carpass .. Senza e praticamente da buttare via ..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: CD70 Navi

Messaggiodi denger75 » 22/05/2014, 10:56

tzo ha scritto:A te per farla funzionare sulla tua macchina devi prima sprogrammarla con il suo codice originale .. Poi programmarla sulla tua con il tuo carpass .. Senza e praticamente da buttare via ..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

con il suo codice originale intendi quello della radio non del car pass, vero?
Astra H MY2005 - cdti 1.9 - sw - 120 cv - allestimento cosmo + pacchetto sport
CD30 + GID
Attivazioni A.M.:
cruise control
chiusura confort
ricircolo automatico

Cerco radio che legga MP3
denger75
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 04/03/2014, 22:00
Località: Pordenone
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: sw 1.9 120cv
Umore: Gioioso

CD70 Navi

Messaggiodi tzo » 22/05/2014, 11:12

No intendo sempre carpass se non è stata sprogrammata e non hai il carpass e inutile ..
Comunque se fai una ricerca trovi io topic dedicato al carpass .. Vedrai che qualcuno ci ha provato senza ma non è riuscito
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: CD70 Navi

Messaggiodi denger75 » 22/05/2014, 20:45

ok, ma allora a che serve il codice radio della radio originale? scusa per il gioco di parole :)
Astra H MY2005 - cdti 1.9 - sw - 120 cv - allestimento cosmo + pacchetto sport
CD30 + GID
Attivazioni A.M.:
cruise control
chiusura confort
ricircolo automatico

Cerco radio che legga MP3
denger75
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 04/03/2014, 22:00
Località: Pordenone
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: sw 1.9 120cv
Umore: Gioioso

Re: CD70 Navi

Messaggiodi tetteu » 26/05/2014, 14:44

denger75 ha scritto:ok, ma allora a che serve il codice radio della radio originale? scusa per il gioco di parole :)

forse stai facendo un pò di confusione ....
il CARPASS è un numero di 4 cifre che serve ad abilitare ( programmare ) alcune centralina della vettura ( radio compresa )

non esiste un codice radio in Astra-H .............. esiste solo il codice CARPASS !!

come ti ho spiegato nel primo messaggio ( abbastanza esplicito ) per programmare su un auto differente una radio NON sprogrammata bisogna :
1 - inserire la radio nella nuova vettura
2 - sprogrammarla con il vecchio CARpass ( cioè con il codice che la "legava" sull'altra vettura )
3 - riprogrammarla con il CARpass della nuova vettura
4 - augurarsi che tutto funzioni !!
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: CD70 Navi

Messaggiodi denger75 » 29/05/2014, 8:43

tetteu ha scritto:forse stai facendo un pò di confusione ....
il CARPASS è un numero di 4 cifre che serve ad abilitare ( programmare ) alcune centralina della vettura ( radio compresa )

non esiste un codice radio in Astra-H .............. esiste solo il codice CARPASS !!

scusa la mia sorpresa ma questa mi giunge nuova.
Riporto un'immagine in cui vi sono due codici cerchiati in rosso, quello a sx pensavo fosse il codice radio, ma se non lo è che codice è?

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra H MY2005 - cdti 1.9 - sw - 120 cv - allestimento cosmo + pacchetto sport
CD30 + GID
Attivazioni A.M.:
cruise control
chiusura confort
ricircolo automatico

Cerco radio che legga MP3
denger75
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 04/03/2014, 22:00
Località: Pordenone
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: sw 1.9 120cv
Umore: Gioioso

Re: CD70 Navi

Messaggiodi tetteu » 29/05/2014, 9:35

Non sono una cima in Inglese , ma a sinistra c'è scritto "Radio Type" , cioè tipologia di radio .......
le 4 cifre ( 0031 ) identificano il tipo di radio , difatti sono anche le prime 4 cifre che identificano il numero seriale dell'apparecchio , che dovrebbe essere stampigliato sul telaio della stessa radio .
mentre a destra è riportato il codice immobilizer , cioè quello di protezione antifurto , quindi il CARpass
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C


Torna a [ASTRA H] Navigatori Satellitari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite