Aggiornamento mappe Opel

Tutto quello che riguarda la Navigazione, navigatori satellitari OEM e After Market

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Aggiornamento mappe Opel

Messaggiodi P.T.DOLLAR » 18/09/2013, 21:41

Ciao a tutti.

Volevo aggiornare le mappe d'Europa sulla mia Astra.Qualcuno sa se ci sono dei siti gratuiti da dove potrei scaricarle? Grazie

OPEL ASTRA H 1.7 COSMO / CERCHI IN LEGA 17'' /



NUOVO IMPIANTO A LED BLU. PER I CURIOSI SUL FUNZIONAMENTO ECCO IL VIDEO
http://www.youtube.com/watch?v=GobMj20Voqw
Avatar utente
P.T.DOLLAR
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 04/01/2011, 23:57
Località: Verona
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPEL ASTRA H 1.7 diesel (101 cv)
Umore: Felice

Re: Aggiornamento mappe Opel

Messaggiodi tzo » 18/09/2013, 22:33

P.T.DOLLAR ha scritto:Ciao a tutti.

Volevo aggiornare le mappe d'Europa sulla mia Astra.Qualcuno sa se ci sono dei siti gratuiti da dove potrei scaricarle? Grazie


Ciao purtroppo non penso che c'è ne siano di mappe nuove aggiornate per una macchina ormai considerata "vecchia"
Edit : trovato qualcosa come non detto ..
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] si trova qualcosa dai un occhio gratis ho dei seri dubbi

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition


Torna a [ASTRA H] Navigatori Satellitari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite