FINALMENTE!! kit 2din gps con monitor separato come cid!

Tutto quello che riguarda la Navigazione, navigatori satellitari OEM e After Market

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Re: FINALMENTE!! kit 2din gps con monitor separato come cid!

Messaggiodi niji3030 » 01/12/2012, 0:00

tetteu ha scritto:

allora è quello che avevo scritto prima e che avevo capito !!!!
quindi il problema sta nella centralina CANbus che , collegandosi ad un connettore diverso da quello di Antara , non funziona a dovere ......
appena mandi lo schema ti dirò che prove fare
ricordati che se mi fai avere un Pin to Pin ........ è sempre meglio



Non posso certo contraddirti però da quello che vedo, sia come connettore, e da quanto ho trovato su internet, i connettori non sembrano diversi.

Si ma il punto non è questo solamente. Prima ancora di utilizzare le varie funzioni che passano attraverso la CANBUS la radio deve funzionare!
Poi, se l'interfaccia vede i comandi al volante, se reinterpreta quello che viene dal display...
Un dato è certo: l'interfaccia che ho ricevuto di certo non è funzionante.
Allego lo schema che mi hanno inviato.
Io, per far partire il tutto, l'ho bypassata collegandola come una qualsiasi radio: Positivo con ACC e massa per intenderci.
Ora la radio apparentemente funziona ma quì vengono altri problemi:

non vanno i DVD nel senso che da schermo rosso, così per USB, iPOD e Input ausiliare.
Se in questi casi si collega un monitor supplementare alle uscite predisposte si vede solamente cio' che si collega a VIDEO AUX IN mentre per il DVD il mio monitor dice di controllare il sistema video: che non sia NTSC?!

Mi da l'opzione per la TV digitale ma, in realtà, non era prevista e mi dice assenza di segnale.
Proverò a connettergli una antenna.
Per quella analogica il tempo è andato.....

Nelle impostazioni si possono scegliere i sistemi televisivi ma anche avendo messo PAL lo schermo resta rosso.

I cd funzionano ma l'operazione è macchinosa: quando ne inserisco uno mi va a DVD (schermo rosso) e devo uscire dal menu e mettere CD. Non vede gli MP3

Chiavette e schede nemmeno a parlarne: funzionano ma non si vede nulla sul display!!!

Quello che funziona a meraviglia sono: RADIO. BLUETOOTH e NAVIGATORE.

Ora ho fatto l'ultima richesta ai cinesi e....vedremo.

Saluti

p.s.

Qualcuno ha mai visto in giro una interfaccia canbus per OPEL ANTARA 2012?

:paura

Dimenticavo.....

Sempre a testimonianza della "genericità" di questa radio e non, quindi, specifica per....
Esiste all'interno un menù per "insegnare" alla radio quali siano i comandi al volante.
Inoltre è prevista una lista di auto in cui non è assolutamente menzionata nessuna OPEL tanto meno l'antara.

Nello schema che ho allegato si legge OB 9470.
Se si fa una ricerca con Google esce nuovamente questa radio quindi si aggiunge a CAV 8070 AP e a WAYWELL WD8678 anche quest'ultima versione.
Spulciando in uno dei negozi che la vende si possono vedere numerosi altri modelli tutti con lo stesso menu e le stesse funzioni.

A voi le considerazioni :ciaoz
Allegati
canbus wires diagram.pdf
(497.31 KiB) Scaricato 3144 volte
Ultima modifica di luctun il 01/12/2012, 0:33, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: uniti messaggi consecutivi: mi raccomando!!!
OPEL ASTRA S.W. 1.7 CDTI 101 CV ENJOY, OPCOM, CDB, CRUISE etc... CASSE JBL (il primo vero aiuto per una CD30)
Avatar utente
niji3030
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 63
Iscritto il: 08/01/2009, 7:08
Località: Roma

Re: FINALMENTE!! kit 2din gps con monitor separato come cid!

Messaggiodi Thegame » 02/12/2012, 15:39

praticamente la radio che hai ricevuto non è perfettamente funzionante perchè se lo fosse pensi non ci sarebbe alcun problema ad installarla sulle nostre Astra....

Spero te la cambino infretta con una funzionante,attendo anche io con ansia gli sviluppi di questo progetto....intanto penso che acquisterò un bluetooth da connettere in FM alle casse e per la retrocamera spetto che mi confermiate il corretto funzionamento di questo apparecchio,per avere definitivamente in all in one perfetto.

Grazie ancora per gli sforzi e la pazienza che state avendo con questo progetto :ok
Astra GTC 1.7 101cv COSMO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Thegame
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 07/12/2011, 16:12
Località: Roma Salerno
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 101cv CDTI

Re: FINALMENTE!! kit 2din gps con monitor separato come cid!

Messaggiodi Ross_ » 02/12/2012, 19:24

credo di sapere in parte... allora.. non e che la centralina canbus che ti hanno mandato non funziona...e che il protocollo e diverso tra antara 2012 e astra h... di conseguenza non riesce a comunicare con la centralina... e quindi, con la centralina attaccata riceveva solo un 12 volt che andava al display e pero non faceva nulla piu...
Ti ripeto... mi ero informato molto bene per quanto riguardava questa autoradio e sarebbe perfetta se il produttore "inventasse" una centralina canbus compatibile con protocollo astra h... poiche la radio in se non e altro che una normale cinesina solo con lo schermo staccato... niente piu... solo che e stato introdotta la comunicazione tra sistema originale e autoradio... di modo che riuscisse ad agire come l autoradio normale... cioe accendersi all accensione del quadro (sottochiave) recupero beep sensori parcheggio ecc... quindi magari te hai veramente un sistema non funzionante perfettamente ma ti blocco gia se pensi di riuscire ad utilizzare i comandi canbus... o meglio... bisognerebbe che te riuscissi ad avere una centralina canbus per astra h... e... credo non la trovi.... in pratica queste autoradio sono come dici te, compatibili con piu auto.. (basta cambiare la centralina appunto..)
e comunque chiariamo una cosa... che mi sembra sia stata un po persa x strada... la qualita di queste autoradio e relativa... hanno degli handicap di software (diventato obsoleto ormai windows ce...) e di menu e gestione delle varie periferiche e ricezione radio...
il fatto del blocco dei dvd puo essere il cavetto che andrebbe attaccato al comando freno a mano ( per legge e sicurezza, hanno imposto che qualsiasi dispositivo in grado di riprodurre dvd ecc funzionasse solo se il veicolo era fermo...) in questo caso, per aggirare il problema non si a altro che attacare il cavetto ad una quasiasi massa presente in auto...
ex:astra twintop 1.6 benzina enjoy 3/2008 115 cv... speremo ben....
pdc (park distance control) posteriori a.m.;autoradio 2 din sony xav 601 bt; kit tec sq (tw,wf e cross);biamplificazione: tweeter tec the voice 45.2, woofer tec tqa 100 (4 canali) a ponte su subwoofer tec tsw 1000 (25 cm); fari angel eyes con kit xenon by xenonlamp 5000k (uno spettacolo!); scarico artigianale; bracciolo su tunnel specifico (comodissimo e bellissimo) in pelle; cruise control;100.000 km e mai un problema.
Ora: peugeot 407 2.0 hdi 136cv sw ciel feline...
Avatar utente
Ross_
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 556
Iscritto il: 25/07/2012, 22:41
Località: Venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra twintop 1.6 115cv grigia
Umore: normale

Re: FINALMENTE!! kit 2din gps con monitor separato come cid!

Messaggiodi tetteu » 03/12/2012, 9:06

premettendo che i protocolli di Astra & Antara sono uguali , difatti la DIETZ vende la stessa centralina CANbus per entrambe
dallo schema allegato ci sono parecchi errori :
numerazione Pin errata : partendo dal basso pin1 - pin 16 sul lato sinistro , pin17 - pin32 sul lato destro questa è la disposizione esatta ....... quella del disegno è mooolto anomala
di conseguenza i fili collegati non sono dove dovrebbero essere
la semplice massa viene disposta sui pin 31 e 32 , quando in realtà dovrebbe essere sui Pin 1 e 2
tutte le linee di CANbus sono disposte sul lato opposto a quello del GND , nel disegno , invece , sono disposte in maniera diversa
devo andare avanti ?
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: R: FINALMENTE!! kit 2din gps con monitor separato come cid!

Messaggiodi luctun » 03/12/2012, 9:27

:inot questa vosa di cui parli
niji3030 ha scritto:a me non interessa assolutamente avere le info che è in grado di mostrare il GID o quel che ci sia ( io ho acquistato questo http://www.ultra-gauge.com/ )

è tipo torque obd? Potresti descrivercelo un po' in un topic apposito? :thx
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: R: FINALMENTE!! kit 2din gps con monitor separato come cid!

Messaggiodi niji3030 » 03/12/2012, 9:39

luctun ha scritto::inot questa vosa di cui parli
niji3030 ha scritto:a me non interessa assolutamente avere le info che è in grado di mostrare il GID o quel che ci sia ( io ho acquistato questo http://www.ultra-gauge.com/ )

è tipo torque obd? Potresti descrivercelo un po' in un topic apposito? :thx



Sul loro sito se ne parla ampiamente e in modo piu' chiaro di quanto possa fare io.
Ovviamente, tempo permettendo, potro' anche aprire un topic in merito con tanto di foto.
Comunque e' un display di grandezza inferiore a un BID con tre pulsantini sul retro.
Si collega alla presa diagnosi e, nel mio caso, e' in grado di mostrare 43 degli 80 "gauges" di cui dispone.
Il tutto cambia se hai un motore diesel o a benzina.
Ci sono tutte le funzioni, e di piu', relative al CdB per quanto riguarda consumi e medie di viaggio, si possono misurare giri motore, velocita', coppia, pressione turbo etc etc
Non e' altro che un lettore universale OBD.
Con poco meno di 100 euro, dogana compresa, in 3 giorni te lo mandano.
OPEL ASTRA S.W. 1.7 CDTI 101 CV ENJOY, OPCOM, CDB, CRUISE etc... CASSE JBL (il primo vero aiuto per una CD30)
Avatar utente
niji3030
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 63
Iscritto il: 08/01/2009, 7:08
Località: Roma

Re: FINALMENTE!! kit 2din gps con monitor separato come cid!

Messaggiodi Ross_ » 03/12/2012, 13:41

tetteu ha scritto:premettendo che i protocolli di Astra & Antara sono uguali , difatti la DIETZ vende la stessa centralina CANbus per entrambe

perdonami un secondo... ti riferisci a astra h e antara pre restyling o a astra j e antara 2012??? perche che io sappia e ne sono quasi certo, tra astra h e astra j e diverso... come tra antara pre e post restyling...
ex:astra twintop 1.6 benzina enjoy 3/2008 115 cv... speremo ben....
pdc (park distance control) posteriori a.m.;autoradio 2 din sony xav 601 bt; kit tec sq (tw,wf e cross);biamplificazione: tweeter tec the voice 45.2, woofer tec tqa 100 (4 canali) a ponte su subwoofer tec tsw 1000 (25 cm); fari angel eyes con kit xenon by xenonlamp 5000k (uno spettacolo!); scarico artigianale; bracciolo su tunnel specifico (comodissimo e bellissimo) in pelle; cruise control;100.000 km e mai un problema.
Ora: peugeot 407 2.0 hdi 136cv sw ciel feline...
Avatar utente
Ross_
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 556
Iscritto il: 25/07/2012, 22:41
Località: Venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra twintop 1.6 115cv grigia
Umore: normale

Re: R: FINALMENTE!! kit 2din gps con monitor separato come cid!

Messaggiodi luctun » 03/12/2012, 16:09

questo è quanto ho capito pure io dal forum Antara Italia :concordo :mahh

From my Galaxy S1 by TapaTalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: FINALMENTE!! kit 2din gps con monitor separato come cid!

Messaggiodi tetteu » 03/12/2012, 17:30

Astra-J , Insignia - Corsa-D hanno la stessa CANbus .......... ed è diversa da Antara & Astra-H
il problema , come ho evidenziato prima , è che il costruttore ha disposto i fili del connettore in maniera errata
e questa disposizione errata è diversa ancora di più in Astra-H
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: FINALMENTE!! kit 2din gps con monitor separato come cid!

Messaggiodi niji3030 » 04/12/2012, 0:23

Ieri, 3 novembre 2012 munita dei conforti elettrici e circondata dall’affetto del suo proprietario e dei partecipanti alla discussione di questo forum, si è spenta la mitica Waywell 8678 aka Cav 8070Ap impallandosi inesorabilmente su una schermata fissa e non espellendo nemmeno il dvd al suo interno forse coccolato da un improvviso riscaldamento dei suoi componenti.
Non è valso nemmeno il lavoro, per altro difficilissimo, di allargamento della cornice CID.
Grazie a tutti per il sostegno durante questi giorni di agonia....

:piange :D
OPEL ASTRA S.W. 1.7 CDTI 101 CV ENJOY, OPCOM, CDB, CRUISE etc... CASSE JBL (il primo vero aiuto per una CD30)
Avatar utente
niji3030
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 63
Iscritto il: 08/01/2009, 7:08
Località: Roma

Re: FINALMENTE!! kit 2din gps con monitor separato come cid!

Messaggiodi luctun » 04/12/2012, 1:09

Mizzica... tu l'hai presa benissimo
Io starei :piange :piange :piange :piange :piange :piange :piange :piange :piange :piange :piange :piange :piange :piange :piange :piange :piange :piange :piange
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: FINALMENTE!! kit 2din gps con monitor separato come cid!

Messaggiodi niji3030 » 04/12/2012, 12:07

luctun ha scritto:Mizzica... tu l'hai presa benissimo
Io starei :piange :piange :piange :piange :piange :piange :piange :piange :piange :piange :piange :piange :piange :piange :piange :piange :piange :piange :piange



La ruota gira: o ho pagato io o paghera' un cinese :P
OPEL ASTRA S.W. 1.7 CDTI 101 CV ENJOY, OPCOM, CDB, CRUISE etc... CASSE JBL (il primo vero aiuto per una CD30)
Avatar utente
niji3030
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 63
Iscritto il: 08/01/2009, 7:08
Località: Roma

Re: FINALMENTE!! kit 2din gps con monitor separato come cid!

Messaggiodi Thegame » 04/12/2012, 22:56

Ecco che vanno in fumo i miei sogni.... :piange

...oltre che,(e mi dispiace tantissimo),i tuoi soldi....

Purtroppo questo è il prezzo da pagare per la ricerca e credimi con l'inventiva ed il coraggio che hai avuto questo fallimento sarà solo un goccia nel mare dei tuoi successi...te lo auguro davvero....non smettere mai di voler scoprire!!!!

Se ne avessi la possibilità te ne comprerei un altra....perchè sono convinto che se la radio non ti avesse abbandonato,saresti riuscito a risolvere i problemi di compatibilità....

Grazie lo stesso per l'mpegno!
Astra GTC 1.7 101cv COSMO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Thegame
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 07/12/2011, 16:12
Località: Roma Salerno
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 101cv CDTI

Re: FINALMENTE!! kit 2din gps con monitor separato come cid!

Messaggiodi niji3030 » 04/12/2012, 23:01

Thegame ha scritto:Ecco che vanno in fumo i miei sogni.... :piange

...oltre che,(e mi dispiace tantissimo),i tuoi soldi....

Purtroppo questo è il prezzo da pagare per la ricerca e credimi con l'inventiva ed il coraggio che hai avuto questo fallimento sarà solo un goccia nel mare dei tuoi successi...te lo auguro davvero....non smettere mai di voler scoprire!!!!

Se ne avessi la possibilità te ne comprerei un altra....perchè sono convinto che se la radio non ti avesse abbandonato,saresti riuscito a risolvere i problemi di compatibilità....

Grazie lo stesso per l'mpegno!



Grazie per le parole di conforto.
Comunque, siccome sono duro come un mulo, mi sto consultando con un esorcista....
Hai visto mai che riesco a farla possedere ... :evil:
Presto darò notizie a tutti :grazie
OPEL ASTRA S.W. 1.7 CDTI 101 CV ENJOY, OPCOM, CDB, CRUISE etc... CASSE JBL (il primo vero aiuto per una CD30)
Avatar utente
niji3030
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 63
Iscritto il: 08/01/2009, 7:08
Località: Roma

Re: FINALMENTE!! kit 2din gps con monitor separato come cid!

Messaggiodi bcc1970 » 16/12/2012, 19:05

Salve a tutti, ho seguito ciò che è stato scritto in questo post della radio mod, CAV-8070AP DVD GPS, In vendita nei vari canali della rete.
Da ammirare l'impresa di niji3030 se pur fallita (per il momento)
Premessa!!! Io in elettonica sono una "mezza cippa",
Vi spiego, è un po' complicata :2muri ma credo sia possibile realizzare (a parole) :mmmm .
Levare la radio di serie (nel mio caso la cd30) Montare la famosa radio e il suo monitor touch a colori al posto del Gid, sostituendo la sua mascherina con quella del CID (adattandola) , e spostare questultimo sulla plafoniera luci sul tetto, come ha fatto Astry :bravo :bravo . Per il discorso test mode, quì serve un parere di un esperto :thx :thx :thx. Se scrivo qualche cax....a, sono vacinato quindi infierite pure :mrgreen: Si può collegare il Gid alla radio e al suo monitor touch e cercare di far funzionare il tutto, così da avere sul Gid le info del test mode, del clima, ora e data, e il resto sul monitor della radio in questione?
Chiedo a niji3030, gentilmente potresti postare in dettaglio le foto della radio e del monitor?
Metti in risalto i connettori Fakra e iso e i vari cavi che collegano la radio a monitor.
E chiedo l'aiuto dei massimi esperti in materia di CANbus dell'Astra, per studiare se è fattibile.
:grazie
Astra H 1.7cdti 16v 101cv Elegance - Moonland - my05 -
___________________________________________________
Di Serie : BoardComputer - Gid - Check Control - Radio CD30 - Bracciolo - Clima Automatico - Battitacco Astra - Volante-Cambio Pelle - Cristalli Posteriori Elettrici - Cerchi Lega 10 Razze - Ruota normale -
A
M : AlbedA-H #3 - OP-COM : Fendinebbia - Cruise Control - Chiusura Confort - Air Quality Sensor - - External in - 2° Retro Nebbia -
W.I.P.
Avatar utente
bcc1970
SOCIO N° 439
 
Messaggi: 72
Iscritto il: 03/03/2008, 22:49
Località: cagliari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Elegance 1.7 cdti 16v (101 cv) 5p
Altra Opel: Ex Astra g SW 1.6 16V Club - Renaul 5 Alpine 1.4 -
Umore: Strippato

Re: FINALMENTE!! kit 2din gps con monitor separato come cid!

Messaggiodi Ross_ » 16/12/2012, 21:32

in pratica non hai capito nulla della discussione.... non e compatibile... tantomeno il canbus...
ex:astra twintop 1.6 benzina enjoy 3/2008 115 cv... speremo ben....
pdc (park distance control) posteriori a.m.;autoradio 2 din sony xav 601 bt; kit tec sq (tw,wf e cross);biamplificazione: tweeter tec the voice 45.2, woofer tec tqa 100 (4 canali) a ponte su subwoofer tec tsw 1000 (25 cm); fari angel eyes con kit xenon by xenonlamp 5000k (uno spettacolo!); scarico artigianale; bracciolo su tunnel specifico (comodissimo e bellissimo) in pelle; cruise control;100.000 km e mai un problema.
Ora: peugeot 407 2.0 hdi 136cv sw ciel feline...
Avatar utente
Ross_
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 556
Iscritto il: 25/07/2012, 22:41
Località: Venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra twintop 1.6 115cv grigia
Umore: normale

Re: FINALMENTE!! kit 2din gps con monitor separato come cid!

Messaggiodi niji3030 » 16/12/2012, 21:37

Ross_ ha scritto:in pratica non hai capito nulla della discussione.... non e compatibile... tantomeno il canbus...



Veramente e' il mio Canbus che non ha mai funzionato..... e la radio solo in parte.
Tutto questo per problemi di fondo e non per dichiarata incompatibilità quindi, venditori cinesi a parte, non c'è alcuna prova certa ancora! :D
OPEL ASTRA S.W. 1.7 CDTI 101 CV ENJOY, OPCOM, CDB, CRUISE etc... CASSE JBL (il primo vero aiuto per una CD30)
Avatar utente
niji3030
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 63
Iscritto il: 08/01/2009, 7:08
Località: Roma

Re: FINALMENTE!! kit 2din gps con monitor separato come cid!

Messaggiodi bcc1970 » 18/12/2012, 20:47

niji3030 ha scritto:
Ross_ ha scritto:in pratica non hai capito nulla della discussione.... non e compatibile... tantomeno il canbus...






Veramente e' il mio Canbus che non ha mai funzionato..... e la radio solo in parte.
Tutto questo per problemi di fondo e non per dichiarata incompatibilità quindi, venditori cinesi a parte, non c'è alcuna prova certa ancora! :D



Grande ross_ :ahahah

:ciapet AriSalve!!! Oggi ho fatto una :blabla :blabla :blabla :blabla :blabla al telefono con un amico che "Magheggia" su le nostre astrine :ghgh Lavora in un officina Opel
Mi confermava che il protocollo CANbus Astra è identico a quello dell'Antara, per eliminare i dubbi, :ehm non resta che trovare uno che ha un' Antara e provare :yahoo :yahoo :yahoo
Dai che ci riusciamo!! :yeah :yeah :yeah
Astra H 1.7cdti 16v 101cv Elegance - Moonland - my05 -
___________________________________________________
Di Serie : BoardComputer - Gid - Check Control - Radio CD30 - Bracciolo - Clima Automatico - Battitacco Astra - Volante-Cambio Pelle - Cristalli Posteriori Elettrici - Cerchi Lega 10 Razze - Ruota normale -
A
M : AlbedA-H #3 - OP-COM : Fendinebbia - Cruise Control - Chiusura Confort - Air Quality Sensor - - External in - 2° Retro Nebbia -
W.I.P.
Avatar utente
bcc1970
SOCIO N° 439
 
Messaggi: 72
Iscritto il: 03/03/2008, 22:49
Località: cagliari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Elegance 1.7 cdti 16v (101 cv) 5p
Altra Opel: Ex Astra g SW 1.6 16V Club - Renaul 5 Alpine 1.4 -
Umore: Strippato

Re: FINALMENTE!! kit 2din gps con monitor separato come cid!

Messaggiodi Ross_ » 18/12/2012, 23:36

il prodotto in vendita e a cui siete interessati e per antara 2012... stesso protocollo canbus di astra j-..... non astra h -.-
ex:astra twintop 1.6 benzina enjoy 3/2008 115 cv... speremo ben....
pdc (park distance control) posteriori a.m.;autoradio 2 din sony xav 601 bt; kit tec sq (tw,wf e cross);biamplificazione: tweeter tec the voice 45.2, woofer tec tqa 100 (4 canali) a ponte su subwoofer tec tsw 1000 (25 cm); fari angel eyes con kit xenon by xenonlamp 5000k (uno spettacolo!); scarico artigianale; bracciolo su tunnel specifico (comodissimo e bellissimo) in pelle; cruise control;100.000 km e mai un problema.
Ora: peugeot 407 2.0 hdi 136cv sw ciel feline...
Avatar utente
Ross_
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 556
Iscritto il: 25/07/2012, 22:41
Località: Venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra twintop 1.6 115cv grigia
Umore: normale

Re: FINALMENTE!! kit 2din gps con monitor separato come cid!

Messaggiodi niji3030 » 18/12/2012, 23:55

:mrgreen:
OPEL ASTRA S.W. 1.7 CDTI 101 CV ENJOY, OPCOM, CDB, CRUISE etc... CASSE JBL (il primo vero aiuto per una CD30)
Avatar utente
niji3030
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 63
Iscritto il: 08/01/2009, 7:08
Località: Roma

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Navigatori Satellitari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti