FINALMENTE!! kit 2din gps con monitor separato come cid!

Tutto quello che riguarda la Navigazione, navigatori satellitari OEM e After Market

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Re: FINALMENTE!! kit 2din gps con monitor separato come cid!

Messaggiodi Astry » 13/09/2012, 13:20

Pazzi....Immagine
Forse ancora prima di acquistarlo chiedete se il monitor sia separabile dalla mascherina :mah non si sa mai sono pur sempre cinesi... :mrgreen:
Ricordatevi che ha su applicato la pellicola Touch screen ;)
Per i nuovi Utenti seguite i Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Astry
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 776
Iscritto il: 25/09/2008, 19:37
Località: Monza

Re: FINALMENTE!! kit 2din gps con monitor separato come cid!

Messaggiodi luctun » 13/09/2012, 13:27

spiegami sta cosa della pellicola che sono a digiuno di elettronica
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: FINALMENTE!! kit 2din gps con monitor separato come cid!

Messaggiodi Astry » 13/09/2012, 16:16

luctun ha scritto:spiegami sta cosa della pellicola che sono a digiuno di elettronica

Se il monitor fosse incollato alla cornice.... :cry: cosa alquanto strana ( ma si tratta pur sempre di prodotti cinesi) nel momento di scollarlo (dalla cornice) per adattarlo a quella del Cid molto probabilmente si rompe il connettore (di solito situato alle varie estremità) del touch screen e quindi niente funzionamento touch :piange
Chiedete, chiedete al costruttore....
Anche perchè sembra abbastanza veloce nelle risposte da quanto ne dite.
:ciaoz
Per i nuovi Utenti seguite i Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Astry
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 776
Iscritto il: 25/09/2008, 19:37
Località: Monza

Re: FINALMENTE!! kit 2din gps con monitor separato come cid!

Messaggiodi luctun » 13/09/2012, 17:10

sì, ok.... ma non sarebbe prima il caso di stabilire se esistono due modelli di Antara uno compatibile con la H e l'altra no? Altrimenti tutto questo discorso è inutile :mah
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: FINALMENTE!! kit 2din gps con monitor separato come cid!

Messaggiodi Astry » 13/09/2012, 17:34

luctun ha scritto:sì, ok.... ma non sarebbe prima il caso di stabilire se esistono due modelli di Antara uno compatibile con la H e l'altra no? Altrimenti tutto questo discorso è inutile :mah

Certo :mrgreen:
in effetti ora che ci penso bene :mmmm è meno di 1 anno che hanno fatto un leggero restylight all'Antara. Infatti prima esisteva un unico modello di autoradio 2 din (modello vecchio) che era per Antara / Astra. Adesso che hanno fatto questo restylight è possibile che hanno cambiato la linea can-bus rendendola simile a quella dell'Astra J
Ecco il motivo per cui descrivono che è installabile su Astra (inteso quella J) in alcune inserzioni. Anche se onestamente sarebbe bruttissima a vedersi :paura
Per i nuovi Utenti seguite i Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Astry
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 776
Iscritto il: 25/09/2008, 19:37
Località: Monza

Re: FINALMENTE!! kit 2din gps con monitor separato come cid!

Messaggiodi Ross_ » 13/09/2012, 18:45

ora che mi ci fai pensare.... sull annuncio su e bay... e specificato... antara 2012.... con conseguente incompatibilita con astra h... il ciaina aveva ragione....
ex:astra twintop 1.6 benzina enjoy 3/2008 115 cv... speremo ben....
pdc (park distance control) posteriori a.m.;autoradio 2 din sony xav 601 bt; kit tec sq (tw,wf e cross);biamplificazione: tweeter tec the voice 45.2, woofer tec tqa 100 (4 canali) a ponte su subwoofer tec tsw 1000 (25 cm); fari angel eyes con kit xenon by xenonlamp 5000k (uno spettacolo!); scarico artigianale; bracciolo su tunnel specifico (comodissimo e bellissimo) in pelle; cruise control;100.000 km e mai un problema.
Ora: peugeot 407 2.0 hdi 136cv sw ciel feline...
Avatar utente
Ross_
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 556
Iscritto il: 25/07/2012, 22:41
Località: Venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra twintop 1.6 115cv grigia
Umore: normale

Re: FINALMENTE!! kit 2din gps con monitor separato come cid!

Messaggiodi tzo » 13/09/2012, 19:30

Se fosse così peccato perché mi sembrava l'unica alternativa al cd30mp3 per me visto che qualsiasi altro 2din risulta troppo in basso per la nostra macchina :(


Sent from my iPhone using Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: FINALMENTE!! kit 2din gps con monitor separato come cid!

Messaggiodi luctun » 13/09/2012, 20:29

Vediamo che dice tetteu :pregare
mi sa che dobbiamo tornare a varie altre opzioni :mah
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: FINALMENTE!! kit 2din gps con monitor separato come cid!

Messaggiodi Ross_ » 13/09/2012, 21:41

one moment, please... se si guarda sui feedback del venditore di ebay... si vede che il 2 settembre un compratore (italiano) ha acquistato uno di questi sistemi..... chiedere a lui???
ex:astra twintop 1.6 benzina enjoy 3/2008 115 cv... speremo ben....
pdc (park distance control) posteriori a.m.;autoradio 2 din sony xav 601 bt; kit tec sq (tw,wf e cross);biamplificazione: tweeter tec the voice 45.2, woofer tec tqa 100 (4 canali) a ponte su subwoofer tec tsw 1000 (25 cm); fari angel eyes con kit xenon by xenonlamp 5000k (uno spettacolo!); scarico artigianale; bracciolo su tunnel specifico (comodissimo e bellissimo) in pelle; cruise control;100.000 km e mai un problema.
Ora: peugeot 407 2.0 hdi 136cv sw ciel feline...
Avatar utente
Ross_
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 556
Iscritto il: 25/07/2012, 22:41
Località: Venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra twintop 1.6 115cv grigia
Umore: normale

Re: R: FINALMENTE!! kit 2din gps con monitor separato come cid!

Messaggiodi gigiotd » 14/09/2012, 11:51

Esteticamente é bella, ma in genere queste cineserie fanno schifo in tutto il resto (es. ricezione, audio, etc).
Insomma, sotto il vestito niente! :-P

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Ciao
GigioTD - Volvo V60 D2
Ex Opel Astra H SW my07 - 1.6 VVT 115cv gpl bifuel 304.000 km - mod. enjoy + enjoy pack + antifurto GT e Block Shaft - Flashlube - CDB e CC AM - Bracciolo AM -Cruise Control nonostante tutte le precauzioni, TESTATA RIFATTA A 70K KM. - "Grazie opel" :(
Bidon-Wagon driver
Salvaricircolo by Cl@udio - sensori parcheggio Meta System Targa (che schifo)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gigiotd
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1683
Iscritto il: 20/03/2007, 10:22
Località: Bari
Caratteristiche: V60 D2
Altra Opel: Astra G 1.7 TD SW - Toyota Auris 1.4 D4D - Mazda3 1.6 TD

Re: FINALMENTE!! kit 2din gps con monitor separato come cid!

Messaggiodi nosgamo » 14/09/2012, 12:12

mi sa che questa non si riesca proprio ad adattare.. la soluzione era ottima..ma ci sono tanti ostacali.. mi sa che mi butterò sulla Eonon.. :piange
Opel Astra GTC 1.7 CDTI 101cv Nero Metalizzato
Anabbaglianti D-Gear - Abbaglianti Osram Night Breaker - Luci Targa a Led - Intera illuminazione interna con Luci a Led - CD30MP3 con Ingresso AUX - Antenna a pinna - Bracciolo Lampa - Illuminazione Baule con 2 strisce a LED (Una per parte) - Cerchi 17" con Pneumatici Continental Sport Contact 2 - Dischi e pastiglie dei freni Brembo
nosgamo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 04/09/2010, 21:45
Località: Cavarzere (VE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Opel Corsa C

Re: FINALMENTE!! kit 2din gps con monitor separato come cid!

Messaggiodi tetteu » 19/09/2012, 14:12

allora che succede ?? avete finito di fare 1000 domande ai cinesi ?? :lol: :lol: :lol:
mi sono preso la briga di controllare i connettori delle radio Antara con quelli di Astra-H
è lo stesso identico MOST
ho verificato anche Pin to Pin .......... tutto preciso
ma ........
i comandi al volante seguono un altra direzione
In Astra sono collegati alla CIM , nell'Antara sono collegati alla BCM
ora
la radio radio cinese userà un interfaccina per collegarsi alla CANbus di Antara ........ vuoi che questa interfaccina non si riesca a connettere con Astra-H ?? non credo proprio ( e tutte le radio cinesi , Eonon in testa , lo sanno fare )

resta il display , che in Antara dovrebbe essere sempre da 6,5" ( quindi come Astra ) ma che i cinesi hanno integrato in una cornice specifica per il Suv ......

le risposte che vi hanno dato sono da interpretare ..... e poco chiare
come qualcuno di voi che si è chiesto : "non è compatibile riferito a cosa ??"
in effetti , basterebbe la cornice incompatibile per far dichiarare che TUTTA la radio è incompatibile
hanno scritto che il connettore è diverso ........... MA DOVE ??? il connettore è lo stesso
a meno che i Coreani , in un momento di follia , si siano messi a cambiare i connettori delle radio Antara .....

detto questo , verità o supposizioni che siano , non prendete per oro colato sia quello che vi dico io , sia quello che vi dicono i cinesi .........
soprattutto questi ultimi che scrivono che la radio è per Astra-H , mettono le foto della radio sullo sfondo di un abitacolo di Astra-J , poi ritrattano a scrivono che è solo per Antara che possiede un connettore diverso :badboy
dove sarà la verità ???
anche perchè ammesso che non vada bene , la vedo dura rispedirla in Cina
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: FINALMENTE!! kit 2din gps con monitor separato come cid!

Messaggiodi luctun » 19/09/2012, 14:23

Tetteu grazie ancora per l'interesse e lo sbattimento. :pregare
Come ti dicevo in pm, dal forum Antara mi hanno pure loro risposto che non va bene per la nostra, ma non so assolutamente su quali basi :mah
Quello che vorrei capire è: nel restyling di Antara, hanno cambiato linee canbus od altro che potrebbero rendere incompatibili le nostre due auto
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: FINALMENTE!! kit 2din gps con monitor separato come cid!

Messaggiodi tetteu » 19/09/2012, 14:39

luctun ha scritto:Tetteu grazie ancora per l'interesse e lo sbattimento. :pregare
Come ti dicevo in pm, dal forum Antara mi hanno pure loro risposto che non va bene per la nostra, ma non so assolutamente su quali basi :mah

vorrei saperlo anche io :roll: magari anche loro hanno chiesto ai cinesi !! :mrgreen:
luctun ha scritto:Quello che vorrei capire è: nel restyling di Antara, hanno cambiato linee canbus od altro che potrebbero rendere incompatibili le nostre due auto

se in Antara avessero cambiato i protocolli CANbus , avrebbero dovuto sostituire anche le radio e tutte le centraline
non credo che in Opel , per un semplice restyling , abbiano raddoppiato i ricambi elettronici :roll:
se avessero fatto questo radicale cambiamento avrebbero dovuto sostituire anche le radio ( magari utilizzando quelle di Astra-J , Insignia , Zafira-C e Meriva-B ) .......... ma allora il gioco non vale la candela ...... non credi ?

alla fine , in Astra-H o Antara , che cosa si fa con l'interfaccia CANbus della radio ???
i comandi al volante
il tasto setting
l'illuminazione
il segnale di retromarcia

anche i vari produttori di interfacce , come Phonocar , usano la stessa interfaccia sia per Astra-H che per Antara
a mio modo di vedere non capisco cosa ci sia di cosi insormontabile :mah
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: FINALMENTE!! kit 2din gps con monitor separato come cid!

Messaggiodi luctun » 19/09/2012, 15:32

Ok, io dopo le tue rassicurazioni mi sento di riprovare però possibilmente non da solo. Chi ci sta ancora a dividere la spesa?
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: FINALMENTE!! kit 2din gps con monitor separato come cid!

Messaggiodi tzo » 25/09/2012, 11:49

Purtroppo i soldi adesso scarseggiano visto che ho appena cambiato auto altrimenti volentieri ...
Ma ci sono novità ?


Sent from my iPhone using Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: FINALMENTE!! kit 2din gps con monitor separato come cid!

Messaggiodi macroastra » 06/11/2012, 18:18

ma a distanza di pochi mesi si è saputo più niente sulla compatibilità con la nostra astra h ?
ASTRA H 1.7 cdti (ex)101cv cosmo - 5porte - 08/2006
+ pack cosmo: cerchi 17"sport 225/45, tasto Sport: esp-plus / dimanic drive.
* Clima automatico sac
* Fari Xenonlamp 6000K H7R, *lampadine di posizione w5w White 6000°K 4 Led smd con resistenza.
* Rete bagagliaio. *Vetri posteriori laterali e lunotto oscurati.
* Salvaricircolo by Cl@udio che venderò perchè ho intenzione di bloccare la paletta.
* Illuminazione strumentazione AudiStyle(led acquistati da Zlatan18);
* Rimappa by Marino circa 125cv 300nm e EGR Off.
- Problemi: ricircolo aria rotto,scricchiolio posteriore,turbina ko, due elettrovalvole gestione turbina ko..sostituita con elettrovalvola per audi a3 1.9 e da allora nessun problema, puleggia alternatore ko a circa 100mila km e alternatore ko a circa 160mila km...una macchina che tutti vorrebbero avere!!!..infatti io c''è l'ho :lol:
* Sono fortunato ho la Rec (almeno questo! e con opcom ho attivato chiusura confort: finestrini col telecomando e speed locking: chiusura porte oltre i 15km/h)
macroastra
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 302
Iscritto il: 06/02/2007, 17:46
Località: Lecce
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P cosmo+pack c. 1.7 cdti

Re: FINALMENTE!! kit 2din gps con monitor separato come cid!

Messaggiodi Ross_ » 06/11/2012, 21:42

incompatibile con astra h e antara vecchio modello.. compatibile con astra j e antara nuovo modello.. (entrambe le auto hanno un nuovo protocollo can bus da quanto si e capito...) in pratica.. l autoradio va su... bisognerebbe vedere se lo schermo si puo staccare dalla cornice che ti ganno loro... e in quel caso, metterlo sulla cornice del cid (credo bisogni adattare...)... x accendersi e funzionare... funzionera... pero non si avranno i comandi al volante e il cdb...
ex:astra twintop 1.6 benzina enjoy 3/2008 115 cv... speremo ben....
pdc (park distance control) posteriori a.m.;autoradio 2 din sony xav 601 bt; kit tec sq (tw,wf e cross);biamplificazione: tweeter tec the voice 45.2, woofer tec tqa 100 (4 canali) a ponte su subwoofer tec tsw 1000 (25 cm); fari angel eyes con kit xenon by xenonlamp 5000k (uno spettacolo!); scarico artigianale; bracciolo su tunnel specifico (comodissimo e bellissimo) in pelle; cruise control;100.000 km e mai un problema.
Ora: peugeot 407 2.0 hdi 136cv sw ciel feline...
Avatar utente
Ross_
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 556
Iscritto il: 25/07/2012, 22:41
Località: Venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra twintop 1.6 115cv grigia
Umore: normale

Re: FINALMENTE!! kit 2din gps con monitor separato come cid!

Messaggiodi niji3030 » 16/11/2012, 22:25

Fesso o temerario?....
Ordinata e :paura staremo a vedere.
Da tutte le foto che ho visto via internet lo schermo è più che smontabile e riadattabile.
C'è l'interrogativo del CANBUS ma non ci sono informazioni che fanno pensare ad una incompatibilità.
La radio ha un connettore specifico per il display Opel dal quale prende i segnali CAN. Le altre radio hanno uno "sdoppiatore" sul connettore FAKRA.
Visto anche che non ho trovato centraline specifiche per Antara 2012 da adattare ad altre marche di radio ma che, al contrario, le info ricevute da alcuni venditori contattati sono che le attuali centraline vengono date per compatibili anche sul nuovo modello...
Quindi.... dato.... visto...... ho fatto la follia e, ovviamente, vi terrò informati!
OPEL ASTRA S.W. 1.7 CDTI 101 CV ENJOY, OPCOM, CDB, CRUISE etc... CASSE JBL (il primo vero aiuto per una CD30)
Avatar utente
niji3030
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 63
Iscritto il: 08/01/2009, 7:08
Località: Roma

Re: FINALMENTE!! kit 2din gps con monitor separato come cid!

Messaggiodi razziatore » 16/11/2012, 23:05

Bravissimo,questo è lo spirrito che mi piace!! Ad averci i soldi l'avrei presa anche io per provare,aspetto con ansia che ti arrivi e che la monti,sperando che sia tutto compatibile.

Tienici aggiornati,in teoria quando drovebbe arrivarti??
La Mia Calliope:
Astra H 5p 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06,Computer di Bordo,Ruota di scorta da 16",Colore Ultra Blue
AM: SprintFilter SuperCompetition,CID 3 Righe+Interfaccia OES+ Retrocamera+Decoder DVB-T,Specchietto Fotocromatico,ECC,Cruise Control,Check Control,Antenna Pinna Astra J,Leva Cambio OPC+Coprifrecce OPC+Volante OPC+Razza Volante OPC+Pedaliera OPC+Battitacco OPC+Poggiapiede OPC Style,Battitacco Post. Personalizzati (Calliope),Cerchietti Cromati Strumentazione,Led Blu pozzetti Ant. e Post.,Ambient Light Bianco,Led SottoFendi, Strumentazione Blu-Bianca (Fatta Da Me)+Fondino OPC Style,Led Antipozzanghera Anteriori,Fanali Posteriori a LED In.Pro,Frecce Laterali Nere Hella
Audio: Radio Sony CDX-GT700D+Interfaccia Comandi al Volante CTSVX002 ed Emulazione Tasto Setting,Caricatore 6 CD MP3 Sony CDX-T70MX,Casse Ant. Hertz EV165,Casse Post. Hetz EV130,Subwoofer JBL 250 Watt RMS.
Moduli by Cl@udio: Come^2^Me My09.3-Salvaricircolo-CANA-H -AlbedA-H (beta-tester) - Modulo EGR BYeEgrSpy(beta-tester)


W.I.P: Devil Eyes o Angel Eyes

Guardate il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


NON RISPONDO A PM DI UTENTI CON MENO DI 10 MESSAGGI!!!
Avatar utente
razziatore
SOCIO N° 300
Unopicnik
 
Messaggi: 1325
Iscritto il: 06/12/2006, 23:34
Località: Atessa (CH)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06
Altra Opel: Opel Corsa B
Umore: Sciattoloso

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Navigatori Satellitari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti