FINALMENTE!! kit 2din gps con monitor separato come cid!

Tutto quello che riguarda la Navigazione, navigatori satellitari OEM e After Market

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Re: FINALMENTE!! kit 2din gps con monitor separato come cid!

Messaggiodi tzo » 25/11/2014, 23:12

Ragazzi girando su YouTube ho trovato [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] video .. A quanto vedo alla fine qualcuno c'è l'ha fatto funziona anche suAstra H .. A me una mezza idea di provarci forse sta arrivando ;) qualcun'altro ?;-)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: FINALMENTE!! kit 2din gps con monitor separato come cid!

Messaggiodi Astry » 26/11/2014, 11:23

Io comunque la vedo ancora dura...
Troppi intoppi....poi inoltre non vedo che si interfaccia via canbus con le regolazioni di sistema.
Orario, clima e quant'altro.
Forse se costasse 100/150 euro allora si potrebbe farci un pensiero. Ricordati che andrà modificata la cornice per inserirlo nella plancia.
Per i nuovi Utenti seguite i Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Astry
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 776
Iscritto il: 25/09/2008, 19:37
Località: Monza

Re: FINALMENTE!! kit 2din gps con monitor separato come cid!

Messaggiodi Scripitilli » 03/03/2016, 15:12

tzo ha scritto:Ragazzi girando su YouTube ho trovato [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] video .. A quanto vedo alla fine qualcuno c'è l'ha fatto funziona anche suAstra H .. A me una mezza idea di provarci forse sta arrivando ;) qualcun'altro ?;-)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

:o avevo visto anch io questo sistema in un negozio di autoradio cinesi tra tutti i modelli c era questo già è completo così con il pezzo di sotto scritto navi 90 con però delle aggiunte tipo scheda da inserire e un solo ingrasso cd se lo trovo lo posto
Astra h GTC enjoy 2010 1.7 110cv( eliminazione DPF e EGR con tubo dritto rimappatura )
= 1.7 155cv in lavorazione pulsante Sport ( spero in un aiuto)
Scripitilli
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 22/09/2015, 21:20
Località: Catania
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc

Re: FINALMENTE!! kit 2din gps con monitor separato come cid!

Messaggiodi desidero Astra Tt » 05/03/2016, 12:50

Bello [emoji7]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Opel Astra H TwinTop 1.9 Cdti 150 cv_ Cosmo _ Immatricolata 09.2008.

Optional: Cd30Mp3 9 tasti, Fendinebbia, colorazione interna Black Japan, Climatizzatore Automatico (SAC), Sensore Automatico Luce, Sensore Pioggia.
Aggiunto: Cruise Control ed Eonon Ga9156B con Obd2 e retrocamera parcheggio

Ex: Audi A3 1.9 TDI 110 cv
Avatar utente
desidero Astra Tt
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 21/04/2014, 18:08
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop Cosmo 1.9 CDTI 150 CV
Umore: Repentino7e7libero

Re: FINALMENTE!! kit 2din gps con monitor separato come cid!

Messaggiodi Mhon » 07/03/2016, 10:32

Interessante!
Opel Astra H Z17DTH del 2005 - Elegance - 5 porte - Clima ECC - Antifurto di serie - Bracciolo - Cd 30 MP3 ultima versione - Auto fari/tergi - Paraurti ant. LinePack2 - Kit Molle KW - Kit Xenon - Centralina Aggiuntiva Steinbauer - Cerchi in lega Mak
Mhon
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 12/02/2009, 1:08
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: FINALMENTE!! kit 2din gps con monitor separato come cid!

Messaggiodi claude_82 » 27/03/2016, 8:42

Salve a tutti ho un Opel Astra GTC 1.7 Diesel modello Enjoy 101 CV del 2006, vorrei anche io come voi sostituire i GID con un auotradio 2 DIN che possa consentirmi di fare anche da navigatore, senza perdere i comandi al volante sapete dirmi se esiste qualcosa di affidabile sul mercato? Ovviamente non parlo solo di cineserie
claude_82
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 27/03/2016, 7:56
Località: Lecce
La tua Astra: Astra H

Re: FINALMENTE!! kit 2din gps con monitor separato come cid!

Messaggiodi ANACLETOESTR » 05/05/2016, 9:31

claude_82 ha scritto:Salve a tutti ho un Opel Astra GTC 1.7 Diesel modello Enjoy 101 CV del 2006, vorrei anche io come voi sostituire i GID con un auotradio 2 DIN che possa consentirmi di fare anche da navigatore, senza perdere i comandi al volante sapete dirmi se esiste qualcosa di affidabile sul mercato? Ovviamente non parlo solo di cineserie


Ma guarda io una EONON Android 4.4.4. il modello è GA5156 che però si sotituisce al cd30/40 ecc... lasciando il GID/Tid li bello che funzionante. E mi ci trovo bene, anche se effettivamente è posizionata un po' bassa nel astra. La avevo su una Corsa D che ho venduta e mi è rimasta la radio da vendere.
Per ora niente Astra, più in là una 5p cosmo. Di più non posso sbilanciarmi :P
ANACLETOESTR
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 28/07/2014, 11:48
Località: L'Aquila
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P, cosmo 125cv

Precedente

Torna a [ASTRA H] Navigatori Satellitari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti