Aux in con UDA1334

Tutto quello che riguarda la Navigazione, navigatori satellitari OEM e After Market

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Aux in con UDA1334

Messaggiodi msqualo » 24/01/2011, 21:21

Ciao a tutti io ho un DVD90 NAVI N 13 163 937 FQ del 01.07.05 type DVD 90 UCL dalle notizie lette nel forum presumo che l'AUX IN non sia attivabile solo dal software e dal tech2 ma bisogna effettuare la modifica hardware. Leggendo un forum russo questo riportava che se non e' presente il chip UDA 1334 AUX IN NON PUO' ESSERE ATTIVATO. Vorrei sapere da voi se le cose stanno cosi' e avere delle delucidazioni sulla difficolta' dell'operazione. GRAZIE
Opel vectra c 1.9 td sw cosmo con fap, dvd 90 navi, twin audio, controllo pressione pneumatici, cerchi in lega, assetto ribassato
msqualo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 19/09/2010, 8:39
Località: MILANO
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: SW
Altra Opel: vectra sw 1.9td

Re: Aux in con UDA1334

Messaggiodi triak » 29/01/2011, 23:29

msqualo ha scritto:Ciao a tutti io ho un DVD90 NAVI N 13 163 937 FQ del 01.07.05 type DVD 90 UCL dalle notizie lette nel forum presumo che l'AUX IN non sia attivabile solo dal software e dal tech2 ma bisogna effettuare la modifica hardware. Leggendo un forum russo questo riportava che se non e' presente il chip UDA 1334 AUX IN NON PUO' ESSERE ATTIVATO. Vorrei sapere da voi se le cose stanno cosi' e avere delle delucidazioni sulla difficolta' dell'operazione. GRAZIE

Dubito fortemente che l'UDA1334 sia necessario per l'aux-in, in quanto è un dac...
Se guardi la guida per la modifica hw l'unico ic che bisogna montare è il tda8579 che ha in ingresso il segnale esterno (dal connettore most) e la sua uscita va direttamente nel processore audio saa7706H che ha al suo interno la logica per la selezione della sorgente audio... la sua uscita va direttamente al finale audio. Quindi non serve nient'altro per l'aux-in.
:ciaoz
OPEL ASTRA J ST Cosmo 1.4 Turbo GPLTECH
Navi pack + AFL + Carbon Flash

Ex OPEL ASTRA COSMO 1.9 150CV My 05
navi CD70+CID+AUX-IN HW upgrade by me, Multimedia player + interfaccia video autocostruita, ugelli lavavetro Insigna, nero black sapphire
AM: bi-xenon 5000k, salva ricircolo by me, cruise control.
Avatar utente
triak
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 51
Iscritto il: 02/02/2008, 17:17
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel Corsa

Re: Aux in con UDA1334

Messaggiodi msqualo » 30/01/2011, 15:43

Grazie, triak per la risposta, quindi anche se il mio navigatore appartiena ad una delle prime serie posso eseguire la modifica hardware senza problemi?
Opel vectra c 1.9 td sw cosmo con fap, dvd 90 navi, twin audio, controllo pressione pneumatici, cerchi in lega, assetto ribassato
msqualo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 19/09/2010, 8:39
Località: MILANO
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: SW
Altra Opel: vectra sw 1.9td


Torna a [ASTRA H] Navigatori Satellitari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite