tech2 cambio codice

Tutto quello che riguarda la Navigazione, navigatori satellitari OEM e After Market

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

tech2 cambio codice

Messaggiodi msqualo » 20/01/2011, 22:48

Ciao a tutti volevo chiedervi un chiarimento sull'abilitazione tramite tech2 del AUX IN. Sul mio dvd 90 il codice trovato era il 3 ed ho sostituito con il codice 12. Navigando ho scoperto su un forum inglese che se c'e' il codice 3 bisogna mettere il codice 13. Sapete dirmi cosa cambia dato che la funzione si e' abilitata ugulmente. Grazie
Opel vectra c 1.9 td sw cosmo con fap, dvd 90 navi, twin audio, controllo pressione pneumatici, cerchi in lega, assetto ribassato
msqualo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 19/09/2010, 8:39
Località: MILANO
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: SW
Altra Opel: vectra sw 1.9td

Re: tech2 cambio codice

Messaggiodi tetteu » 21/01/2011, 8:01

msqualo ha scritto:Ciao a tutti volevo chiedervi un chiarimento sull'abilitazione tramite tech2 del AUX IN. Sul mio dvd 90 il codice trovato era il 3 ed ho sostituito con il codice 12. Navigando ho scoperto su un forum inglese che se c'e' il codice 3 bisogna mettere il codice 13. Sapete dirmi cosa cambia dato che la funzione si e' abilitata ugulmente. Grazie

i code-index variano in base al motore , al my , all'allestimento ...........
tutte cose che non scrivi da nessuna parte .......
prova a mettere la tua auto in firma , cosi si cerca il code-index giusto ;)
poi bisogna vedere se il tuo navi è compatibile o meno :roll:
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: tech2 cambio codice

Messaggiodi msqualo » 21/01/2011, 21:33

Grazie per la risposta, io ho una vectra C 1.9 tdi cosmo con dvd 90, tuwin audio, misurazione pressione pneumatici, cerchi in lega, assetto sportivo.
Opel vectra c 1.9 td sw cosmo con fap, dvd 90 navi, twin audio, controllo pressione pneumatici, cerchi in lega, assetto ribassato
msqualo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 19/09/2010, 8:39
Località: MILANO
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: SW
Altra Opel: vectra sw 1.9td

Re: tech2 cambio codice

Messaggiodi tetteu » 22/01/2011, 11:04

msqualo ha scritto:Grazie per la risposta, io ho una vectra C 1.9 tdi cosmo con dvd 90, tuwin audio, misurazione pressione pneumatici, cerchi in lega, assetto sportivo.

grazie per la descrizione , però i dati li devi mettere nella firma ( la trovi nel pannello controllo utente )
manca il MY , ma suppongo sia uno 08 ......
essendo una Vectra-C avresti dovuto pubblicare il Topic in quella sezione ....... comunque :
il DVD90 prevede due soli codici : 003 nel caso di radio senza AUX-IN e 013 nel caso di radio con AUX-IN
il codice 012 non è disponibile per nessuna radio Europea , mi sembra di averlo visto per la versione Australiana , ma non ne sono certo .......
anche se funziona ti consiglio di cambiarlo e , dato che ci sei , di impostare anche l'Index Audio su 042 !!
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: tech2 cambio codice

Messaggiodi msqualo » 22/01/2011, 17:15

Grazie, io ho fatto cambiare il codice in 13,ma l'index audio non l'ho cambiato, da problemi
Opel vectra c 1.9 td sw cosmo con fap, dvd 90 navi, twin audio, controllo pressione pneumatici, cerchi in lega, assetto ribassato
msqualo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 19/09/2010, 8:39
Località: MILANO
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: SW
Altra Opel: vectra sw 1.9td

Re: tech2 cambio codice

Messaggiodi tetteu » 22/01/2011, 17:25

msqualo ha scritto:Grazie, io ho fatto cambiare il codice in 13,ma l'index audio non l'ho cambiato, da problemi

no ........... è solo per sicurezza .....
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: tech2 cambio codice

Messaggiodi msqualo » 22/01/2011, 17:36

Volevo sapere dove posso comprare i connettori fraka per l'inserimento dei faston collegati ai fili x aux in.
Opel vectra c 1.9 td sw cosmo con fap, dvd 90 navi, twin audio, controllo pressione pneumatici, cerchi in lega, assetto ribassato
msqualo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 19/09/2010, 8:39
Località: MILANO
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: SW
Altra Opel: vectra sw 1.9td


Torna a [ASTRA H] Navigatori Satellitari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti