TomTom Go 510

Tutto quello che riguarda la Navigazione, navigatori satellitari OEM e After Market

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Messaggiodi ermans17 » 23/06/2006, 13:21

ma il dvd90 diciamo originale opel, che caratteristiche ha?? ossia cosa si puo visualizzare, confrontatotipo con un garmin o un tom tom quali sono i pregi e difetti???
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi Geps GTC » 04/07/2006, 9:48

Ragazzi alla fine mi sono deciso ed ho preso il Tomtom go 710 era in offerta con tutte le mappe europa e isole canarie a 500€.

Che dire davvero un bel prodotto veloce bello da vedere utile e funzione che è un piacere ho appena installato tutti i PDI relativi a velox,pub, raduno garda, ecc.

Consigliatissimi tutti i nuovi go 510,710,910 che in + ha la memoria da 20gb e le mappe stati uniti e canada, comunque se non vi servono il 710 e davvero completo.
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi Karu » 04/07/2006, 10:13

Geps GTC ha scritto:Ragazzi alla fine mi sono deciso ed ho preso il Tomtom go 710 era in offerta con tutte le mappe europa e isole canarie a 500€.

Che dire davvero un bel prodotto veloce bello da vedere utile e funzione che è un piacere ho appena installato tutti i PDI relativi a velox,pub, raduno garda, ecc.

Consigliatissimi tutti i nuovi go 510,710,910 che in + ha la memoria da 20gb e le mappe stati uniti e canada, comunque se non vi servono il 710 e davvero completo.



Ottimo acquisto :ok

Spero che le mappe siano più aggiornate delle mie... :roll:
La non "aggiornatezza" delle mappe del Tom Tom Navigator 5 e la non disponibilità di aggiornarle... è la grande ed unica pecca di questo prodotto.
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi Geps GTC » 04/07/2006, 10:20

Il sofware il Tomtom navigator 6.11 le mappe sono abbastanza aggiornate
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi akiramax » 04/07/2006, 10:26

la tomtom aveva dichiarato che x fine giugno dovevano uscire le nuove mappe x il 300/500/700/one la ver.6.20 mi pare... sto aspettando ancora... :evil:
Immagine
il mercatino di akiramax http://www.akiramax.blogspot.com/
Avatar utente
akiramax
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 349
Iscritto il: 18/10/2005, 17:11
Località: Roma - Eur(lavoro) - Ardea (abitazione)

Messaggiodi Geps GTC » 04/07/2006, 10:28

mi sembra ci siano gia' non è che ti confondi con le 6.12
Ultima modifica di Geps GTC il 04/07/2006, 10:31, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi Karu » 04/07/2006, 10:28

akiramax ha scritto:la tomtom aveva dichiarato che x fine giugno dovevano uscire le nuove mappe x il 300/500/700/one la ver.6.20 mi pare... sto aspettando ancora... :evil:


E per TomTom Navigator 5 (quello per palmari)?

Sono ferme... ma dico io, visto l'importanza assoluta della cosa, non possono ogni mese fare dei rilievi e mettere disponibile l'aggiornamento delle mappe? Ovviamente gratuitamente... :roll:

Bah... se solo lo facessero... secondo me Tom tom non avrebbe rivali. :|
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi akiramax » 04/07/2006, 10:33

tu calcola che con tutti i lavori che stanno facendo a Roma non ne azzecca una.... faccio sempre rally in mezzo ai prati :mrgreen:
Immagine
il mercatino di akiramax http://www.akiramax.blogspot.com/
Avatar utente
akiramax
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 349
Iscritto il: 18/10/2005, 17:11
Località: Roma - Eur(lavoro) - Ardea (abitazione)

Messaggiodi Karu » 04/07/2006, 11:00

akiramax ha scritto:tu calcola che con tutti i lavori che stanno facendo a Roma non ne azzecca una.... faccio sempre rally in mezzo ai prati :mrgreen:


Beh.... ci sono stato ad Aprile, ho visto di persona :|
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi maurigna » 04/07/2006, 12:52

Geps GTC ha scritto:Ragazzi alla fine mi sono deciso ed ho preso il Tomtom go 710 era in offerta con tutte le mappe europa e isole canarie a 500€.

Che dire davvero un bel prodotto veloce bello da vedere utile e funzione che è un piacere ho appena installato tutti i PDI relativi a velox,pub, raduno garda, ecc.

Consigliatissimi tutti i nuovi go 510,710,910 che in + ha la memoria da 20gb e le mappe stati uniti e canada, comunque se non vi servono il 710 e davvero completo.


Bel colpo, solo un mese fa ho preso il 510 a 499€... Ma a quel prezzo lo hai trovato in ch?
2006 Astra H GTC 1.3 CDTI... poi 2010 A4 TDI 170cv ed aziendale Focus SW 1.6 115cv
ATTUALMENTE Passat B8 TDI 190cv + BMW K1300R 171cv + Aziendale Astra 5Pp. BiTurbo cDTi Dynamic OPC line; Navi; Sens. Parc. - Silver & cerchi black
maurigna
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 23/01/2006, 11:52
Località: Lago d'Orta

Messaggiodi Geps GTC » 04/07/2006, 12:56

ja ja in switzerland da un amico pero'
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi maurigna » 06/07/2006, 8:24

Dopo poco più di un mese e utilizzato per 5 o 6 viaggi il mio TT510 è prima impazzito (voleva farmi uscire dall'autostrada dove non vi erano uscite!!) e poco dopo si è inesorabilmente spento, morto, defunto.
Non è il problema del connettore alimentazione ballerino...
Forse avrei dovuto prendere un 500, si sa, le prime serie hanno sempre qualche problemuccio... Speriamo nell'assistenza!!
P.S.: ovviamente il TT non è mai caduto e quando non si utillizzava restava a casa comodo comodo.
2006 Astra H GTC 1.3 CDTI... poi 2010 A4 TDI 170cv ed aziendale Focus SW 1.6 115cv
ATTUALMENTE Passat B8 TDI 190cv + BMW K1300R 171cv + Aziendale Astra 5Pp. BiTurbo cDTi Dynamic OPC line; Navi; Sens. Parc. - Silver & cerchi black
maurigna
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 23/01/2006, 11:52
Località: Lago d'Orta

Precedente

Torna a [ASTRA H] Navigatori Satellitari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti