dvd navigatore non sempre riconosciuto

Tutto quello che riguarda la Navigazione, navigatori satellitari OEM e After Market

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

dvd navigatore non sempre riconosciuto

Messaggiodi vitox90 » 15/11/2010, 8:24

buongiorno ho da poco comprato una astra usata ed ho subito riscontrato il seguente problema. è dotata di navigatore con dvd ma credo ci sia qualche cosa che faccia contatto perchè la prima volta che ho inserito il dvd ha funzionato correttamente. la volta dopo però il dvd non è stato riconsciuto e se premevo il tasto eject non succedeva niente come se non fosse collegato a niente. dopo un po mi sono fermato ho spento la macchina. quando sono ripartito ha funzionato correttamente poi però si è ripresentato il problema. come posso risolverlo? ho provato anche a pulire il dvd ma credo sia sempre stato abbastanza pulito.
Ultima modifica di vitox90 il 15/11/2010, 22:34, modificato 1 volta in totale.
dal 29/10/2010 possessore di una fantastica astra gtc 1.8 140cv NERA!!
vitox90
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 25/10/2010, 17:44
Località: Taranto
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC NERA MERAVIGLIOSA

Re: dvd navigatore non riconosciuto sempre

Messaggiodi Astry » 15/11/2010, 9:33

Ciao mi dispiace dell'accaduto. Se hai acquistato da un venditore puoi rivolgerti direttamente a lui che dovrebbe fornirti 1 anno di garanzia. Non so cosa possa essere il problema. Per caso si presenta quando prendi buche sull'afalto? Hai provato a controllare se il cavo di connessione sia ben saldo?
Per i nuovi Utenti seguite i Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Astry
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 776
Iscritto il: 25/09/2008, 19:37
Località: Monza

Re: dvd navigatore non sempre riconosciuto

Messaggiodi vitox90 » 15/11/2010, 22:36

grazie per l'interessamento. comunque no non "salta" quando prendo una buca ma semplicemente all'accenzione può andare bene e va bene per tutto il tempo che lo lascio acceso o andare male. il cavo di connessione dove lo posso trovare? devo smontare tutto il pezzo navigatore?? grazie ancora
dal 29/10/2010 possessore di una fantastica astra gtc 1.8 140cv NERA!!
vitox90
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 25/10/2010, 17:44
Località: Taranto
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC NERA MERAVIGLIOSA


Torna a [ASTRA H] Navigatori Satellitari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti