Supporti Tetrax

Tutto quello che riguarda la Navigazione, navigatori satellitari OEM e After Market

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Supporti Tetrax

Messaggiodi klingklang » 18/05/2010, 23:03

Immagine Immagine Immagine

http://www.tetrax.it

Qualcuno di voi conosce/usa questi interessanti supporti magnetici? Li ho provati al volo in uno stand dimostrativo e paiono decisamente efficaci, impressione confermata da qualche commento letto qua e là... si parte dai 10€ per la versione più semplice con adesivo posteriore, fino ad arrivare ai 25-35€ delle versioni per bocchetta dell'aria e a "X", per dispositivi più pesanti come i navigatori. Sarei davvero curioso di installarne uno, sembrano comodissimi e rinuncerei volentieri alla seccatura di montare e smontare ogni volta la ventosa sul parabrezza (dove tra l'altro lascia dei segni sgradevoli e "invitanti" per i malintenzionati...)

:ciaoz
Astra H 5p GPL►TECH► 1.4 90CV MY10 - Olympic White - ordinata 11/05/2010, ritirata 30/07/2010
Allestimento: Enjoy + sensori di parcheggio posteriori + fendinebbia. Pneumatici estivi: Goodyear Eagle NCT 5 (205/55 R16) - Invernali: Nokian WR G2 (205/55 R16)
AM: cruise control - computer di bordo - check control - chiusura comfort - luci diurne - portaocchiali [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ripiano vano portaoggetti [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ugelli lavavetri Insignia - supporto lombare [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - filtro abitacolo ai carboni attivi
klingklang
SOCIO N° 349
 
Messaggi: 635
Iscritto il: 23/03/2010, 9:39
Località: S. G. in Persiceto (BO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Gpl-Tech 1.4 90cv

Re: Supporti Tetrax

Messaggiodi gtch150 » 13/12/2010, 10:37

NON li comprate!!! Io ne ho presi 3 e dopo solo 3 mesi si sono staccati!!!!!
Opel Astra SPORT GTC MY 06 Nera 150Cv/IDS+/Molle assetto Irmscher -35mm/Barra duomi ant. sup. "OMP"/Scarico "Asso" centrale/manometri "Simoni Racing" turbo, temp. acqua/modulo aggiuntivo +40CV+ regolazione pressione turbo (tot. 190CV) "TBOX CR2 APM"!!/Pellicole oscuranti post. "Sungard"/KIT Cadamuro Design+palpebre ant.e post. LUMMA/poggiapiede personalizzato/Gusci specchi colore argento (Irmscher)/modature argento bocchette aria laterali (Irmscher)/Griglia sportiva (Simoni Racing) "bocca centrale" e fendinebbia colore argento/sottoparaurti ant. OPC LINE/Pinze ant. post. color rosso/Eliminazione tergilunotto/Distanziali da 16mm SOLO posteriori/Anticipo acceleratore elettronico (Sprint Booster)/Calandra a maglia larga Anteriore Simoni Racing/Vivavoce Parrot CK3100/Tetto di colore diverso (Grigio Metallizzato)/coppia led SMD luci posizione/Filtro sportivo BMC F1/ Cat. eliminato/EGR tappata/Distanziali ant. da 14mm/Rimozione Kat e preKat/luci targa SMD Led/Collettore Aspirazione modificato (rimozione asta e farfalle)/posizione targa ant. spostata lato guida.
Avatar utente
gtch150
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 572
Iscritto il: 03/02/2006, 10:39
Località: Salerno

Re: Supporti Tetrax

Messaggiodi klingklang » 13/12/2010, 10:43

Mi spiace gtch :( Io nel frattempo ho trovato la mia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ;)
Astra H 5p GPL►TECH► 1.4 90CV MY10 - Olympic White - ordinata 11/05/2010, ritirata 30/07/2010
Allestimento: Enjoy + sensori di parcheggio posteriori + fendinebbia. Pneumatici estivi: Goodyear Eagle NCT 5 (205/55 R16) - Invernali: Nokian WR G2 (205/55 R16)
AM: cruise control - computer di bordo - check control - chiusura comfort - luci diurne - portaocchiali [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ripiano vano portaoggetti [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ugelli lavavetri Insignia - supporto lombare [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - filtro abitacolo ai carboni attivi
klingklang
SOCIO N° 349
 
Messaggi: 635
Iscritto il: 23/03/2010, 9:39
Località: S. G. in Persiceto (BO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Gpl-Tech 1.4 90cv

Re: Supporti Tetrax

Messaggiodi gtch150 » 13/12/2010, 10:50

Si, si questa è un'alternativa....bene ciao.
Opel Astra SPORT GTC MY 06 Nera 150Cv/IDS+/Molle assetto Irmscher -35mm/Barra duomi ant. sup. "OMP"/Scarico "Asso" centrale/manometri "Simoni Racing" turbo, temp. acqua/modulo aggiuntivo +40CV+ regolazione pressione turbo (tot. 190CV) "TBOX CR2 APM"!!/Pellicole oscuranti post. "Sungard"/KIT Cadamuro Design+palpebre ant.e post. LUMMA/poggiapiede personalizzato/Gusci specchi colore argento (Irmscher)/modature argento bocchette aria laterali (Irmscher)/Griglia sportiva (Simoni Racing) "bocca centrale" e fendinebbia colore argento/sottoparaurti ant. OPC LINE/Pinze ant. post. color rosso/Eliminazione tergilunotto/Distanziali da 16mm SOLO posteriori/Anticipo acceleratore elettronico (Sprint Booster)/Calandra a maglia larga Anteriore Simoni Racing/Vivavoce Parrot CK3100/Tetto di colore diverso (Grigio Metallizzato)/coppia led SMD luci posizione/Filtro sportivo BMC F1/ Cat. eliminato/EGR tappata/Distanziali ant. da 14mm/Rimozione Kat e preKat/luci targa SMD Led/Collettore Aspirazione modificato (rimozione asta e farfalle)/posizione targa ant. spostata lato guida.
Avatar utente
gtch150
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 572
Iscritto il: 03/02/2006, 10:39
Località: Salerno

Re: Supporti Tetrax

Messaggiodi ricluss » 13/12/2010, 13:34

Altra soluzione interessante sono i supporti Brodit proclip.Son personalizzati per ogni tipo di auto e con gli attacchi per quasi tutti i cellulari,navigatori e palmari

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] nel forum dovrebbe esserci già qualcosa a riguardo
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Re: Supporti Tetrax

Messaggiodi jamex » 13/12/2010, 14:17

veramente ottimi anche questi

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]





[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
14/01/2009 ordinata Astra 5P 110 cv Cosmo+vernice metallizzata (colore tecnical grey),+new cosmo pack+fari bixeno+radio cdc 40 opera+ruota di scorta di dimensioni normali+terzo anno di garanzia e ritirata il 28/02/2009
A.M.: Meccanica-optional-elettronica: modulo DI.PA GP+Cruise Control+AlbedaH 2# by Cl@udio+nebulizzatori insigna+cassetto refrigerato
Tuning interno+esterno: illuminazione zona pedali e zona piedi passeggero con strisce a led simoni racing, illuminazione plafoniere interne+portaoggetti+bagagliaio a led by soldato italiano,coprimaniglie interne irmscher, copribocchette aria in alluminio spazzolato,copriapertura cassetto portaoggetti in allumio spazzolato, fondino Innoparts (THE BEST),luci di posizione a Led, luci targa PIAA H222+antennino piccolo peugeot+poggiapiede personalizzato-pedaliera OPC+ Led ingombro-led sotto le portiere-led nelle maniglie interne-Ambient light tutto by il mitico GTC16
Tuning Audio: kit audio anteriore Hertz esk 165L+Kit audio posteriore Hertz ecx 130 (da montare 7 cassa con Full range Impact da 87 mm)
Sogni : Volante opc - cambio opc - Kit estetico opc line o similare
jamex
SOCIO N° 318
 
Messaggi: 837
Iscritto il: 25/08/2008, 11:36
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 PORTE 1.7 CDTI 110cv
Umore: Variabile

Re: Supporti Tetrax

Messaggiodi fabrygtc » 28/08/2011, 13:35

Ragazzi io ho un Tetrax X-WAY (Per intenderci quello a X) messo a "Pinza" sulle bocchette centrali dell'aria della mia GTC, e senza alcun supporto aggiuntivo, se non una normalissima custodia, ho attaccato il mio iPhone4, e devo dire che per niente al mondo lo sostituirei.
Il grande vantaggio è che quando esci dalla macchina basta staccare una clamita e mettere in tasca il telefono, e non ti resta tutta una struttura in vista, ma soprattutto sono una soluzione non invasiva nè definitiva, pratica e resistente, e che .
Nemmeno i dossi e le buche più profinde di Roma sono riuscite a farlo sganciare.
Vengono poi fornite in dotazione altre calamite, di forme e dimensioni diverse, ognuna specifica per le varie tipologie di device.
Io ho usato la più grande con un tomtom GO, e vi assicuro che la presa è stata impeccabile, il tutto con un impatto visivo sulla plancia pari o meglio ancora inferiore ad un profumo per auto.
fabrygtc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 26/08/2011, 18:20
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3 90CV Enjoy

Re: Supporti Tetrax

Messaggiodi azzurro1966 » 16/10/2011, 10:12

Anch'io ho il tetrax, avevo preso quellosenza supporti in gomma (senza x) ma ci stava bene solo lo smartphone e nelle curve penzolava. Sostituito con quello "a x" e devo dire che è molto comodo e resistente, oltre allo smart ci piazzo anche il navigatore (un vecchio mio 268 plus) e sta lì a meraviglia.....per il navigatore ho dovuto cambiare due clip da incollare su quest'ultimo: è meglio quella più piccola. Il supporto l'ho montato sulla sinistra del bid, accanto al volante, e mi trovo benissimo.
Astra 1.4 Enjoy 5p GPLTECH 10/2010 in pronta consegna e superscontata
color pannacotta, sensore tergivetro, sensore luci, sensore antiabbagliamento, specchietti elettrici riscaldati e ripieghevoli elettricamente, fendinebbia, ruote da 16"
Aftermarket:
installato cruise control
Attivazioni con op-com: Board Computer - Check Control - Chiusura comfort - Speed Lock (eh si, c'è la REC :) )
azzurro1966
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 15/03/2011, 16:39
Località: torre d'arese
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P gpltech
Altra Opel: Agila 1000

Re: Supporti Tetrax

Messaggiodi alepiace » 31/01/2015, 21:56

ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO SILVER LAKE, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, AFL + - FARI AUTOADATTATIVI BIXENO, CLIMATIZZATORE BI-ZONA
AM SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, TELECAMERA RETROMARCIA, MODULO TV
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
alepiace
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 96
Iscritto il: 18/11/2013, 17:18
Località: Guidonia Roma
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO


Torna a [ASTRA H] Navigatori Satellitari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite