Antenne BT

Tutto quello che riguarda la Navigazione, navigatori satellitari OEM e After Market

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Antenne BT

Messaggiodi gennyx » 06/04/2006, 18:28

Quali sono le differenze tra le antenne BT, SIRF ecc. cosa bisogna preferire i canali o il chipset? insomma chi sa come scegliere le antenne si faccia avanti.
Saluti
EX Astra MY06 Cosmo SuperWagon 1.7 Cdti 101 Cv
Metallic Perl
Fari Bixeno
CD30 mp3
Cerchi 17" - Ruota di Scorta "normale"
Cruise Control AM
Cassettino Refrigerato AM
Ambient Light AM
Grafic Info Display AM
Clima ECC AM [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
(Superwagon- copyright ALEXALIVE)
Immagine
Avatar utente
gennyx
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 346
Iscritto il: 07/03/2006, 9:09
Località: La Spezia

Messaggiodi gsxr2001 » 06/04/2006, 18:35

Diciamo che i canali non servono, cioè in Italia si arriva massimo a 9canali, quindi già il vecchio 12 è "sprecato"!
IMHO se non vuoi spendere molto ma avere comunque un buon prodotto prendi il 16canali con chipset Nemerix o Sony!
Se invece vuoi spendere qualcosina in più Royaltek con chipset Sirf Star 3!

Ciao :ciaoz
Filippo
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Messaggiodi gennyx » 06/04/2006, 20:47

gsxr2001 ha scritto:Diciamo che i canali non servono, cioè in Italia si arriva massimo a 9canali, quindi già il vecchio 12 è "sprecato"!
IMHO se non vuoi spendere molto ma avere comunque un buon prodotto prendi il 16canali con chipset Nemerix o Sony!
Se invece vuoi spendere qualcosina in più Royaltek con chipset Sirf Star 3!

Ciao :ciaoz
Filippo


Cos'è IMHO acronimo di......?
:)
EX Astra MY06 Cosmo SuperWagon 1.7 Cdti 101 Cv
Metallic Perl
Fari Bixeno
CD30 mp3
Cerchi 17" - Ruota di Scorta "normale"
Cruise Control AM
Cassettino Refrigerato AM
Ambient Light AM
Grafic Info Display AM
Clima ECC AM [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
(Superwagon- copyright ALEXALIVE)
Immagine
Avatar utente
gennyx
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 346
Iscritto il: 07/03/2006, 9:09
Località: La Spezia

Messaggiodi alfonsos » 06/04/2006, 21:44

gennyx ha scritto:Cos'è IMHO acronimo di......?
:)

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. IMHO (In My Humble Opinion / In My Honest Opinion) è un acronimo dal significato di a mio modesto parere ;).
Io ne uso uno identico a [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ha il chip Nemerix, e ti assicuro un errore di posizione di nemmeno 5 metri. :ciaoz
Astra 1.9 cdti 120 cv (+XRAIL JET BOOSTER con interruttore ON/OFF in abitacolo)16V cosmo MY05,
silver lightning, cerchi 17' sport, antifurto opel, alzacristalli posteriori, specchietti richiudibili.
AM:
Fanali posteriori scuri, Pedaliera OPC, Portaocchiali passeggero, Lampioncyno by Cl@udio, Cruise control, Poggiapiede AHC, Specchietto fotocromatico, CD30MP3, Garanzia 3°/4° anno, Portassicurazione alluminio, Valvole gomme invisibili, Filtro BMC, Distanziali +20mm, Air Quality System, Volante Sport
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
alfonsos
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 469
Iscritto il: 28/03/2006, 14:29
Località: Siculiana (Ag)

Messaggiodi gennyx » 06/04/2006, 22:06

Ottimo. :grazie
EX Astra MY06 Cosmo SuperWagon 1.7 Cdti 101 Cv
Metallic Perl
Fari Bixeno
CD30 mp3
Cerchi 17" - Ruota di Scorta "normale"
Cruise Control AM
Cassettino Refrigerato AM
Ambient Light AM
Grafic Info Display AM
Clima ECC AM [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
(Superwagon- copyright ALEXALIVE)
Immagine
Avatar utente
gennyx
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 346
Iscritto il: 07/03/2006, 9:09
Località: La Spezia

Messaggiodi maxpa » 06/04/2006, 23:30

Se mi consentite non sono daccaordo su due cose. I satelliti non sono 9 ma 12 e spesso si ricevono tutti. Tra un Nemerix ed un SirfIII c'è una bella differenza e non è solo una questione di prezzo. Mettiamoci in posti chiusi o in ombra (palazzi, piante, montagne) con un Nemerix ed il mio BT338 (er mejo) e vediamo cosa succede.
Avatar utente
maxpa
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 131
Iscritto il: 07/03/2006, 23:43
Località: Novara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi gsxr2001 » 07/04/2006, 9:50

maxpa ha scritto:Se mi consentite non sono daccaordo su due cose. I satelliti non sono 9 ma 12 e spesso si ricevono tutti. Tra un Nemerix ed un SirfIII c'è una bella differenza e non è solo una questione di prezzo. Mettiamoci in posti chiusi o in ombra (palazzi, piante, montagne) con un Nemerix ed il mio BT338 (er mejo) e vediamo cosa succede.


Io non ho detto che è una differenza solo di prezzo!!! Altrimenti avrei consigliato il Nemerix e basta!! Non credi?
Ho detto che il Nemerix ha un buon compromesso prezzo/qualità, ma se puoi spendere di più prendi il Royaltek che è indubbiamente migliore, ma un pò più costoso!!!
E comunque sui satelliti, forse ricordo male ma in ogni caso il "vecchio" 12 canali è comunque sufficente!!!
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Messaggiodi steve80 » 07/04/2006, 10:13

anche io ho da poco acquistato il bt338... una cannonata, manca solo che prende in galleria e siamo apposto 8)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Opel Astra GTC 2.0 Turbo 170Cv - Colore: Bianco - Optional: Nesuno Modifiche fatte: Para anteriore, minigonne, kit Astra Gto - sottopara posteriore e terminale Cadamuro - CarPC - vari neon Rossi - Xbox - spoiler Astra OPC

Modifiche previste: Cerchi da 18" cromati - - monitor poggiatesta - impianto audio con baule rifatto - palpebre artigianali - Neon undercar artigianali
steve80
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 159
Iscritto il: 04/11/2005, 8:14
Località: Bolzano

Messaggiodi maxpa » 07/04/2006, 10:15

Per la ricezione in galleria è ancora presto ma ci arriveremo tra qualche anno.
Avatar utente
maxpa
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 131
Iscritto il: 07/03/2006, 23:43
Località: Novara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi maxpa » 07/04/2006, 10:19

Sui satelliti, i vecchi ricevitori a 12 canali sono comunque SirfII. Valutare un ricevitore per il numero di canali, se sei poco esperto, può ingannarti. Conosco tantissime persone che hanno scelto il Nemerix per il prezzo. Io resto dell'idea che spesso chi più spende meno spende.
Per concludere, con un Nemerix ci si troverà comunque bene. Che sia chiaro.
Avatar utente
maxpa
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 131
Iscritto il: 07/03/2006, 23:43
Località: Novara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi steve80 » 07/04/2006, 10:22

io per il mio bt ho speso 80 euri non è tanto, nuovo di pacca compreso anche le spese di spedizione
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Opel Astra GTC 2.0 Turbo 170Cv - Colore: Bianco - Optional: Nesuno Modifiche fatte: Para anteriore, minigonne, kit Astra Gto - sottopara posteriore e terminale Cadamuro - CarPC - vari neon Rossi - Xbox - spoiler Astra OPC

Modifiche previste: Cerchi da 18" cromati - - monitor poggiatesta - impianto audio con baule rifatto - palpebre artigianali - Neon undercar artigianali
steve80
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 159
Iscritto il: 04/11/2005, 8:14
Località: Bolzano

Messaggiodi gsxr2001 » 07/04/2006, 10:44

maxpa ha scritto:Sui satelliti, i vecchi ricevitori a 12 canali sono comunque SirfII. Valutare un ricevitore per il numero di canali, se sei poco esperto, può ingannarti. Conosco tantissime persone che hanno scelto il Nemerix per il prezzo. Io resto dell'idea che spesso chi più spende meno spende.
Per concludere, con un Nemerix ci si troverà comunque bene. Che sia chiaro.


Quoto pienamente!
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico


Torna a [ASTRA H] Navigatori Satellitari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti