nokia 6600 autoroute 66

Tutto quello che riguarda la Navigazione, navigatori satellitari OEM e After Market

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

nokia 6600 autoroute 66

Messaggiodi CHALLENGE » 01/04/2006, 21:03

ciao a tutti vi chiedo se qualcuno di voi a provato il nokia 6600 con il kit autoroute 66 oppure conosce qualcuno che la usato dalle mie parti ci sono delle promozioni a 369 euro tutto compreso con il cellulare mi sembra una buona offerta ma non conosco nessuno che lo abbia usato questo kit dato l'efficcienza dei nokia sarei curioso di sapere se sono anche all'altezza di essere usati come navigatori
CHALLENGE
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 09/02/2006, 17:37

Messaggiodi rossazzurro66 » 01/04/2006, 21:23

Io ti consiglierei di prendere a parte il cellulare,i cui prezzi sono in picchiata perche' e' in giro da un po', e poi su ebay o altri siti prendi a prezzi molto buoni i sistemi gps e la scheda di memoria.ciao.
Astra h SuperWagon 1.9 cdti 120 CV cosmo, colore star silver, ruota scorta normale, estensione garanzia 4 anni , C.C. A.M. con spia, CD30mp3 A.M.,navigatore Tom Tom 5.1 su Nokia 6600,portaocchiali,vano refrigerato,climatizzatore automatico,poggiapiede personalizzato,ritirata il 13-12-05. Ceduta il 11-05-09
Adesso: Golf VI highline 2.0 140 CV TDI dgs.
Avatar utente
rossazzurro66
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 93
Iscritto il: 09/01/2006, 21:58
Località: Piacenza

Re: nokia 6600 autoroute 66

Messaggiodi alfonsos » 01/04/2006, 23:43

CHALLENGE ha scritto:ciao a tutti vi chiedo se qualcuno di voi a provato il nokia 6600 con il kit autoroute 66 oppure conosce qualcuno che la usato dalle mie parti ci sono delle promozioni a 369 euro tutto compreso con il cellulare mi sembra una buona offerta ma non conosco nessuno che lo abbia usato questo kit dato l'efficcienza dei nokia sarei curioso di sapere se sono anche all'altezza di essere usati come navigatori

Con autoroute no, ma io uso un 6630 con Tom Tom mobile, e una antenna gps a 16 canali e ti assicuro che è fenomenale, c'è uno scarto di nemmeno 5 metri, se hai domande contattami, ti posso aiutare.:ok
Astra 1.9 cdti 120 cv (+XRAIL JET BOOSTER con interruttore ON/OFF in abitacolo)16V cosmo MY05,
silver lightning, cerchi 17' sport, antifurto opel, alzacristalli posteriori, specchietti richiudibili.
AM:
Fanali posteriori scuri, Pedaliera OPC, Portaocchiali passeggero, Lampioncyno by Cl@udio, Cruise control, Poggiapiede AHC, Specchietto fotocromatico, CD30MP3, Garanzia 3°/4° anno, Portassicurazione alluminio, Valvole gomme invisibili, Filtro BMC, Distanziali +20mm, Air Quality System, Volante Sport
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
alfonsos
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 469
Iscritto il: 28/03/2006, 14:29
Località: Siculiana (Ag)

Messaggiodi stechio » 04/04/2006, 11:59

Ciao, io ho il nokia 6260 (stesso software del 6600 solo a sportelletto) con installato autoroute 66, ti devo dire chemi trovo benissimo preciso e affidabile, soprattuto molto veloce sia nel caricametno che nel ricerca l'itinerario.

Ottimo prodotto ;)
Ordinata il 26/11/2007
Arrivata il 20/03/2008
Ritirata il 27/03/2008

Astra 1.7 CTDI 125 CV Cosmo - Black Sapphire con:
Vernice metallizzata - Cosmo Pack - Travel Pack - Tettino panoramico elettrico - ECC - AQS - Fari bixeno - sensore pressione gomme - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Bracciolo A.M. - mobile phone portal - CID - VXMMI 2 - telecamera posteriore - interfaccia OES - AUX IN - cruise control - tappetini AHC - poggiapiede AHC - Portatarga AHC - Alettone irmsher - Maniglie cromate - antenna cromata - Placchette personalizzate by strappo 73 - Palpebre Lester - cromatura frecce opel corsa OPC - Rimozione scritte posteriori - Sprintbooster - Modulo salvaricircolo + CANA-H + AlbedA-H + strumentazione audi style + COME^2^ME MY08.3 by cl@udio :D


W.I.P: IMPIANTO A BENZINA O BIFUEL BENZINA/DIESEL
Avatar utente
stechio
SOCIO N° 003
Socio Fondatore

Amministratore
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: 14/09/2005, 18:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: altanelante

Messaggiodi Pinaux » 04/04/2006, 13:10

io ho il 6600 con il route 66 e mi trovo benissimo....
ottima copertura....

ciao ciao
Pinaux
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 12/02/2006, 2:46

Messaggiodi supermix » 10/04/2006, 23:31

scusate ma che scheda di memoria avete?

domani io prendo il 6680
e la cosa mi interessa parecchio
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
1°Raduno Nazionale a Sasso Marconi 08-10-06 - Rimappa day DT :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
supermix
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 693
Iscritto il: 08/12/2005, 3:27
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi alfonsos » 11/04/2006, 2:28

supermix ha scritto:scusate ma che scheda di memoria avete?

domani io prendo il 6680
e la cosa mi interessa parecchio

Io ne ho una da 1G che uso, e una da 512MB a spasso, ma per tom tom ne basta anche una da 256, in quella da 1G ho installato quasi tutta l' europa, non ci entra solo la scandinavia, ma :stica se invece intendevi il tipo di scheda, devi usare una rs-mmc dv in pratica una mmc di misura ridotta che supporta il doppio voltaggio richiesto dai nuovi cell :ciaoz
Astra 1.9 cdti 120 cv (+XRAIL JET BOOSTER con interruttore ON/OFF in abitacolo)16V cosmo MY05,
silver lightning, cerchi 17' sport, antifurto opel, alzacristalli posteriori, specchietti richiudibili.
AM:
Fanali posteriori scuri, Pedaliera OPC, Portaocchiali passeggero, Lampioncyno by Cl@udio, Cruise control, Poggiapiede AHC, Specchietto fotocromatico, CD30MP3, Garanzia 3°/4° anno, Portassicurazione alluminio, Valvole gomme invisibili, Filtro BMC, Distanziali +20mm, Air Quality System, Volante Sport
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
alfonsos
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 469
Iscritto il: 28/03/2006, 14:29
Località: Siculiana (Ag)

Messaggiodi vahes » 12/04/2006, 8:55

Ciao a tutti
ho il Nokia 6600 (da 2 anni) e recentemente ho acquistato il pacchetto Route 66 (con GPS, scheda e braccetto) e fin'ora mi ci sono trovato benissimo. Molto facile da utilizzare, tantissime possibilità di ricerca indirizzi e personalizzazione del percorso (tra i vari percorsi calcolabili c'e' anche quello che permette di evitare le strade a pagamento :P )

Di contro segnalo che il modulo GPS della Royaltek dato in bundle con il pacchetto ci mette circa 2 o 3 minuti (a freddo, dopo essere stato spento per qualche ora) per trovare il punto corrente sulla mappa. Ora non so se questa caratteristica e' standard per tutti i moduli oppure e' il Royaltek ad essere un po' "de coccio".
Altro appunto (ma questo veramente marginale) il Route 66 a differenza del TomTom non permette la visualizzazione del file degli Autovelox ...

ciaociao
Vahes
Astra 1.6 105cv Twinport, Cosmo, Silver Lightning + Cerchi 17" 5 doppie razze + cd30mp3
vahes
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 28/03/2006, 21:40
Località: Roma


Torna a [ASTRA H] Navigatori Satellitari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti