tom tom go 730 cabaret

Tutto quello che riguarda la Navigazione, navigatori satellitari OEM e After Market

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

tom tom go 730 cabaret

Messaggiodi seppe85 » 29/10/2008, 15:00

ho appena acquistato un tom tom 730 e tramite tom tom home ho caricato la cartella autovelox il problema è che il navi non suona quando sono in avvicinamento agli stessi. Purtroppo non sono neanche gestibili da avvisa vicino pdi in quanto non sono presenti.. avete soluzioni?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ex Astra gtc 1.9cdti 150cv cosmo
ex Astra j 1.6T 180cv cosmo S
Astra J Sport Tourer 2.0 cdti con:Cosmo pack s 19, mobile phone portal, sensori di parcheggio, Afl, vetri post oscurati, freno stazionamento elettrico, sedili ergonomici sportivi, flex fold e flex organizer
Avatar utente
seppe85
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 540
Iscritto il: 15/10/2008, 16:24
Località: Besozzo (VA)
La tua Astra: Astra J

Re: tom tom go 730 cabaret

Messaggiodi Karu » 29/10/2008, 15:54

seppe85 ha scritto:ho appena acquistato un tom tom 730 e tramite tom tom home ho caricato la cartella autovelox il problema è che il navi non suona quando sono in avvicinamento agli stessi. Purtroppo non sono neanche gestibili da avvisa vicino pdi in quanto non sono presenti.. avete soluzioni?


Devi andare in preferenze, Gestione PDI, Avvisa vicino a PDI. lo fai con tutti i PDI che ti interessano.

LINK utile: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi seppe85 » 29/10/2008, 17:42

purtroppo anche io ero a conoscenza di questo percorso da seguire ma li ho caricati direttamente dal sito come prima registrazione, Mi vengono fuori delle icone diverse sul tom tom con disegni però non suona perchè non lo rileva come pdi; se può essere utile sono comunque file con estensione ov2.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ex Astra gtc 1.9cdti 150cv cosmo
ex Astra j 1.6T 180cv cosmo S
Astra J Sport Tourer 2.0 cdti con:Cosmo pack s 19, mobile phone portal, sensori di parcheggio, Afl, vetri post oscurati, freno stazionamento elettrico, sedili ergonomici sportivi, flex fold e flex organizer
Avatar utente
seppe85
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 540
Iscritto il: 15/10/2008, 16:24
Località: Besozzo (VA)
La tua Astra: Astra J

Messaggiodi seppe85 » 29/10/2008, 19:34

ragazzi ho trovato la soluzione praticamente il 730 quei dati li rileva come servizio plus quindi bisogna entrare nella terza pagina del menu del tom tom, entrare in servizi Tom Tom e li si trovano i velox precaricati ps si può scegliere l'icona della freccia indovinate che auto ho messo hihihihi..
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ex Astra gtc 1.9cdti 150cv cosmo
ex Astra j 1.6T 180cv cosmo S
Astra J Sport Tourer 2.0 cdti con:Cosmo pack s 19, mobile phone portal, sensori di parcheggio, Afl, vetri post oscurati, freno stazionamento elettrico, sedili ergonomici sportivi, flex fold e flex organizer
Avatar utente
seppe85
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 540
Iscritto il: 15/10/2008, 16:24
Località: Besozzo (VA)
La tua Astra: Astra J


Torna a [ASTRA H] Navigatori Satellitari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti