Guardate il mio supporto TomTom GO 510

Tutto quello che riguarda la Navigazione, navigatori satellitari OEM e After Market

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Re: Supporto TomTom

Messaggiodi HunterHeads » 11/10/2008, 19:36

vittocecco ha scritto:
HunterHeads ha scritto:
roby2797 ha scritto:Per HunterHeads ,no non e' incollato lo metto su all'occorenza.

scusa... ma se non è attaccato, come fa a restare fermo in curva?

Beh... visto che ha la forma semicurva della plancia, starà fermo per attrito...


non credo che le plastiche abbiano un'attrito tale da tenerlo fermo in curca. comunque potrei anche sbagliarmi :D
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

supp-tomtom

Messaggiodi roby2797 » 12/10/2008, 6:23

Buon giorno ragazzi,se guardate bene le foto ai lati del supporto spuntano due piccoli segmenti elastici molto resistenti con altrettanti ganci in plastica dura che vanno ad ancorarsi nella cornice delle bcchette di ventilazione superiori.
Zafira 1.9 CDTI 120 Cv COSMO,Cosmo Pack, Vetri oscurati ,CC AM,TomTom Go 510 (curato)
roby2797
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 12/09/2008, 12:44
Località: CESENATICO (FC)

Messaggiodi kas339 » 12/10/2008, 9:34

@roby2797 seriamente....me ne fai uno...?

ovviamente dietro compenso...
[/quote]
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Re: supp-tomtom

Messaggiodi HunterHeads » 12/10/2008, 9:50

roby2797 ha scritto:Buon giorno ragazzi,se guardate bene le foto ai lati del supporto spuntano due piccoli segmenti elastici molto resistenti con altrettanti ganci in plastica dura che vanno ad ancorarsi nella cornice delle bcchette di ventilazione superiori.


ah ecco... allora è agganciato! ;)
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

supporto tomtom

Messaggiodi roby2797 » 13/10/2008, 11:39

Ciao kas 339 ,te lo farei volentieri ma in questo periodo sono molto impegnato,figurati che stò trascurando la mia Zafira.

ps. Comunque per realizzare il supporto devi avere una ventosa in più,così puoi usare il nav. sulla seconda auto se ne hai una.
Zafira 1.9 CDTI 120 Cv COSMO,Cosmo Pack, Vetri oscurati ,CC AM,TomTom Go 510 (curato)
roby2797
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 12/09/2008, 12:44
Località: CESENATICO (FC)

Messaggiodi andrea1969 » 21/10/2008, 17:46

funzionale ma non bello, concordo con gli interventi precedenti.
A mio avviso sono due gli aspetti non condivisibili: il primo e' il filo che si "arrampica" per arrivare alla plafoniera, il secondo e' il metodo di ancoraggio, effettuato probabilmente con un collante o mastice a presa rapida, che se rimosso può rovinare irrimediabilmente la plancia.
andrea1969
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 19/10/2008, 9:15
Località: Cremona

Messaggiodi kas339 » 21/10/2008, 17:49

@roby...io non ho molta manualità...guarda sono disposto ad aspettare....
e comunque come ti ho già detto ovviamente pagherei il disturbo e i materiali....

quando ti va senza fretta....
comunque complimenti hai avuto una gran bella idea.....
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi roby2797 » 21/10/2008, 21:34

Ciao Andrea 1969
il supporto ,come ho scritto nei post precedenti, e' removibile non e' incollato al cruscotto lo metto su solo quando uso il nav.
Il cavetto e' presente solo quando la batteria e' o sta per scaricarsi.
Cordiali Saluti.
Zafira 1.9 CDTI 120 Cv COSMO,Cosmo Pack, Vetri oscurati ,CC AM,TomTom Go 510 (curato)
roby2797
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 12/09/2008, 12:44
Località: CESENATICO (FC)

Messaggiodi roby2797 » 21/10/2008, 21:40

Ciao Kas339
ho notato solo adesso che possiedi un'Astra,quindi anche volendo non potrei realizzarti il supporto e' il tuo cruscotto e' diverso dal mio ( Zafira ) ed inoltre non ho nessun amico o conoscente che possiede la tua auto.
Spiacente Cordiali Saluti.
Zafira 1.9 CDTI 120 Cv COSMO,Cosmo Pack, Vetri oscurati ,CC AM,TomTom Go 510 (curato)
roby2797
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 12/09/2008, 12:44
Località: CESENATICO (FC)

Messaggiodi BELFAGOR » 22/10/2008, 7:08

Bella l'idea ma anche secondo il cavo sta un pò male (io lo devo sempre attaccare il cavo, non mi tiene più la carica il tom tom), io ho messo
una striscia di velcro vicino al bid cosi non si vede funziona bene, e non devo mettere e togliere la ventosa.
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Precedente

Torna a [ASTRA H] Navigatori Satellitari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti