Dov'è l'antenna?

Tutto quello che riguarda la Navigazione, navigatori satellitari OEM e After Market

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Dov'è l'antenna?

Messaggiodi gennyx » 20/03/2006, 8:51

Qualcuno sa dirmi dov'è posizionata l'antenna GPS del Cd70 e del DVD 90?
Grazie
EX Astra MY06 Cosmo SuperWagon 1.7 Cdti 101 Cv
Metallic Perl
Fari Bixeno
CD30 mp3
Cerchi 17" - Ruota di Scorta "normale"
Cruise Control AM
Cassettino Refrigerato AM
Ambient Light AM
Grafic Info Display AM
Clima ECC AM [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
(Superwagon- copyright ALEXALIVE)
Immagine
Avatar utente
gennyx
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 346
Iscritto il: 07/03/2006, 9:09
Località: La Spezia

Messaggiodi boysrc » 20/03/2006, 13:41

bella domanda vorrei saperlo anchio!!! 8)
Pasquale

****************************************

Astra 1.9 cosmo 120 cv 5 porte ( MY 06) moonland

cd 70 + cid, tire pressure monitor, sensori parcheggio, sight an light park, alzavetri elettrici posteriori, cerchi da 18 5razze turbo 225/40 - Cruise Control A.M.- Dynamic Drive (dischi posteriori, ESP, Sport Switch) , antiturbo, antifurto satellitare, spoiler ,mascherina su stop, portaoggetti nel vano bagagli, poggiatesta attivi + smart airbag, tendina posteriore parasole originale, vivavoce bluetooth nokia ck - 1w
powered rimappa + 35 cv filtro a pannello bmp

:latopa
Avatar utente
boysrc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 104
Iscritto il: 23/11/2005, 16:37
Località: Reggio Calabria

Messaggiodi mere » 20/03/2006, 13:57

Credo che sia prorpio la "basetta" dell'antenna.
Infatti chi nn ha la CD70 o la DVD90, ha l'antenna senza la basetta!!
Simeone

Opel Astra GTC 1.700 CDTI 101cv 6 marce COSMO. MY '06,5 B
Colore Black Sapphire, Cerchi lega 17'' 5 razze Sport con pneumatici 215/45, Radio CD70 Navi, Color Info Display (16:9), Sensori di parcheggio, Sight and Light Pack, Climatizzatore elettronico, Ruota di scorta 16'' in acciaio, Bracciolo centrale A.M., Cruise control A.M., Top-Value 4 anni di garanzia. [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Ordinata il 13.12.05 - Arrivata il 20.01.06 - Ritirata il 28.01.06
Avatar utente
mere
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 328
Iscritto il: 16/11/2005, 0:43
Località: Prov. di Verona

Messaggiodi Karu » 20/03/2006, 15:08

mere ha scritto:Credo che sia prorpio la "basetta" dell'antenna.
Infatti chi nn ha la CD70 o la DVD90, ha l'antenna senza la basetta!!



Che io sappia è proprio nell'antenna... infatti è più grossa di una "normale" presente su un'Astra senza Navi.
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi drnanni » 20/03/2006, 23:46

Karu ha scritto:
mere ha scritto:Credo che sia prorpio la "basetta" dell'antenna.
Infatti chi nn ha la CD70 o la DVD90, ha l'antenna senza la basetta!!



Che io sappia è proprio nell'antenna... infatti è più grossa di una "normale" presente su un'Astra senza Navi.


Confermo quanto dice "Karu".
Con il dvd90 che mi è arrivato grazie all'interessamento di gsxr2001, con 60 euro in più mi è arrivato anche il dvd cartografico dell'Europa originale Opel/Navteq e l'antenna gps da tetto: quest'ultima è simile all'antenna della sola autoradio, tranne per il fatto che la basetta di appoggio sul tetto non è a forma di tronco di cono, bensì è molto più larga e piatta; da essa inoltre escono tre cavetti coassiali, di cui due raggruppati (ma sempre separati) nello stesso connettore. Dato che sullo stelo c'è un tagliandino con scritto GSM 900 & 1800, suppongo che i tre cavetti siano per l'antenna radio, per quella gps e per il telefono (potrebbe essere adatta al cd50 phone, che è una radio con telefono gsm incorporato)
Giovanni
Opel Astra SuperWagon 17 cdti Cosmo 101 CV MY 05, colore metallic pearl, assetto e cerchi 17" "dynamic" a 10 razze, spoiler lunotto linea OPC, ECC, specchi ripiegabili elettricamente. A.M. cruise control, radio dvd90 Navi con CID, presa 12V nel bagagliaio, tendine oscuranti vetri porte posteriori, terzi finestrini laterali e lunotto linea accessori Opel, nebulizzatori parabrezza Insignia, pneumatici Goodyear Eagle F1 225/45-17
(Superwagon-copyright ALEXALIVE)
drnanni
SOCIO N° 022
 
Messaggi: 449
Iscritto il: 31/10/2005, 0:51
Località: Marino (Roma)
La tua Astra: Astra H


Torna a [ASTRA H] Navigatori Satellitari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti