Garmin nuvi 300/350

Tutto quello che riguarda la Navigazione, navigatori satellitari OEM e After Market

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Garmin nuvi 300/350

Messaggiodi birillo78 » 16/03/2006, 13:31

Vorrei acquistare il Garmin nuvi 300/350 Qualcuno ce l ha, e mi sa dire se è un oggetto valido e se fa bene il suo dovere? :grazie
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi ricluss » 17/03/2006, 14:29

Ciao intanto dai un'occhiata a questo se non l'hai già fatto....

http://www.astraclubitalia.it/Forum/vie ... php?t=2046

Per quanto riguarda il navigatore io l'ho provato assieme ad un TomTom,ora non ricordo il modello,ho fatto assieme ad un'amico il "tester" essendo lui un rivenditore di navigatori e dunque ha sempre le novità in anteprima...
Devo dire che come funzionalità è al pari del TomTom,secondo me ha di meglio il display che è più leggibile,è forse più leggero e più piccolo fa altre cose che forse sono più da palmare che da navigatore tipo lettore MP3,visualizzatore di foto, :D toast pizzette :D ,ooppsss scherzo....
Non è bluetooth almeno non mi pare...
Il 350 a differenza del 300 ha circa 100 euri di differenza giustificati dalla cartografia europea,caricabile in un secondo tempo anche sul 300,ha i messaggi sul traffico in tempo reale,con apposita antenna opzionale.
Come dotazione è nella media,cavi vari,supporti vari,custodia,scheda,istruzioni.
Su tutte e due le versioni è possibile scaricare le info sui punti d'interesse (tipo autovelox).
Poi stà a quanto una persona può/vuole investire in un navigatore e l'utilizzo che ne vuol fare.
P.s.:sono un pò di parte verso la Garmin forse perchè ne ho uno un macchina in prestito gratuito a vita :mrgreen:
Ciao a presto.
Riccardo.
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi birillo78 » 17/03/2006, 21:05

Quel post nn l avevo ancora visto.. mi era propio sfuggito!! leggendolo ho visto che il nuvi ha l antenna GPS Sirf flip-up, se nn ho capito male,la ricezione è migliore dovrebbe prendere anche nelle gallerie o in luoghi molto coperti...è cosi? mi pare che i vari tom tom nn abbiano questo tipo di ricezione, quindi per quello dovrebbe essere migliore!!! comunque come dimensioni e forma preferisco di gran lunga il nuvi Boh!! sono veramente indeciso!!! :?
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi ricluss » 20/03/2006, 17:54

In quanto a ricezione non ho mai avuto problemi di nessun tipo in nessun luogo....
Comunque mi dicevano che i prezzi dei prodotti Garmin,Nuvi in particolare sono in discesa per tenere la concorrenza...Verifica in vari punti vendita....Buona scelta...
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel


Torna a [ASTRA H] Navigatori Satellitari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti