I cinesi copiano i navigatori originali

Tutto quello che riguarda la Navigazione, navigatori satellitari OEM e After Market

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

I cinesi copiano i navigatori originali

Messaggiodi martim » 15/04/2008, 11:41

Ragazzi, guardate qui che ho trovato... una copia quasi perfetta del noto navigatore VW RNS-MFD2.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

mentre qui sotto un'immagine del NAVI VW RNS-MFD2

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qui sotto trovate il link alla pagina di ebay in cui si discute dell'installazione e si nota come è perfettamente integrato con la plancia!! Davvero un bel prodotto!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Il modello "copia" ha il touchscreen, in navigatore integrato, legge dvd e divx, ha la usb e lo slot per sd card, ha pure il bluetooth... e costa la metà del recentissimo RNS-510 che di listino mi pare tocca i 2000€...

non potrebbero fare una cosa del genere per il DVD90 ????
Ultima modifica di martim il 15/04/2008, 11:45, modificato 2 volte in totale.
Astra 1.7 CDTI enjoy 101 CV. Comandi al volante, enjoy pack. AM: cuise control, computer di bordo, check control. KIT XenonLamp 6000°k Professional. Bracciolo originale opel in tessuto. Specchietto elettrocromatico. Sintomonitor Alpine IVA-W505R + Interfaccia comandi al volante e display originale + Blackbird PMD-B200. Interfaccia comandi al volante. Casse anteriori CIARE CW171Z. Antifurto CAN-BUS Metasystem. Centralina motore Steinbauer +19CV.

Pneumatici estivi: YOKOHAMA C-DRIVE 205/55 R 16
Pneumatici invernali: PIRELLI SOTTOZERO 205/55 R 16.
Avatar utente
martim
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2402
Iscritto il: 01/10/2006, 11:33
Località: Pavia
La tua Astra: Astra H

Re: I cinesi copiano i navigatori originali

Messaggiodi Railroad » 15/04/2008, 11:43

martim ha scritto:non potrebbero fare una cosa del genere per il DVD90 ????


E ti fideresti? ;)

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Re: I cinesi copiano i navigatori originali

Messaggiodi confused » 15/04/2008, 11:47

Railroad ha scritto:
martim ha scritto:non potrebbero fare una cosa del genere per il DVD90 ????


E ti fideresti? ;)

:ciaoz


Se costasse meno di 500 si :mrgreen:

900 è un rischio un po troppo grosso :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi martim » 15/04/2008, 11:47

Non ho detto che mi fiderei, dico solo che non ci pensano neanche di fare una cosa del genere per OPEL... e dire che è la principale concorrente di golf... :(

comunque sia pare un bel prodotto (pare...).

comunque il venditore è di roma, non cinese!!!
Astra 1.7 CDTI enjoy 101 CV. Comandi al volante, enjoy pack. AM: cuise control, computer di bordo, check control. KIT XenonLamp 6000°k Professional. Bracciolo originale opel in tessuto. Specchietto elettrocromatico. Sintomonitor Alpine IVA-W505R + Interfaccia comandi al volante e display originale + Blackbird PMD-B200. Interfaccia comandi al volante. Casse anteriori CIARE CW171Z. Antifurto CAN-BUS Metasystem. Centralina motore Steinbauer +19CV.

Pneumatici estivi: YOKOHAMA C-DRIVE 205/55 R 16
Pneumatici invernali: PIRELLI SOTTOZERO 205/55 R 16.
Avatar utente
martim
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2402
Iscritto il: 01/10/2006, 11:33
Località: Pavia
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Railroad » 15/04/2008, 11:52

martim ha scritto:comunque il venditore è di roma, non cinese!!!


Si ma il prodotto è cinese e io non ho buoni rapporti con i prodotti elettronici comprati in cina... :mrgreen:

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi ricluss » 15/04/2008, 12:28

Railroad ha scritto:Si ma il prodotto è cinese e io non ho buoni rapporti con i prodotti elettronici comprati in cina... :mrgreen:

:ciaoz


Non essere così prevenuto Rail...in fondo in fondo mooolto in fondo potrebbe essere una soluzione più economica all'originale.
Ma gli originali dove verranno prodotti?In Europa???Dubito...
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi Railroad » 15/04/2008, 12:50

ricluss ha scritto:Non essere così prevenuto Rail...in fondo in fondo mooolto in fondo potrebbe essere una soluzione più economica all'originale.
Ma gli originali dove verranno prodotti?In Europa???Dubito...


Non è che sono prevenuto... uff, ho comprato... no meglio che non dico niente se no mi arrestano! :lol:

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi ricluss » 15/04/2008, 12:53

Railroad ha scritto:
ricluss ha scritto:Non essere così prevenuto Rail...in fondo in fondo mooolto in fondo potrebbe essere una soluzione più economica all'originale.
Ma gli originali dove verranno prodotti?In Europa???Dubito...


Non è che sono prevenuto... uff, ho comprato... no meglio che non dico niente se no mi arrestano! :lol:

:ciaoz


:ahahah

:inot
Railroad ha scritto:La mia firma ha preso il raffreddore ed è momentaneamente indisponibile. :pazzo

Certo che sei proprio fuori :finot
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi payway87 » 28/04/2008, 20:48

Anche questa copiano..incredibile..
payway87
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 28/04/2008, 20:30
Località: Vicenza

Messaggiodi EvolutionTigraYellow » 29/04/2008, 9:28

sulla tecnologia sono un bel po' avanti a noi :(
EvolutionTigraYellow
 

Messaggiodi MarkGtc150 » 29/04/2008, 13:31

bisogna solo verificare la qualità dei componenti interni.. anche se molto spesso sono fatti tutti in cina anche quelli!!
Marco - GTC CDTi 150CV COSMO - Cerchi 18" - Bridgeston Potenza 050A 225/40 R18 Y - Assetto Eibach PRO KIT e camber -1.0 sx e -1.0dx - Airbox Sbloccato + presa aria maggiorata Vectra C - Filtro Aria BMC F1 - Anabbagliani XenonLamp Kit H.I.D. 5000k H7R - Posizioni 4Led - Fendinebbia H3 4700K - Ampli Kenwood su CD30 MP3 9Tasti con subwoofer da 30cm + condensatore 1F - Antenna 8cm - CruiseControl AM - Plafoniera con siluro 24Led white - Griglie para Ant OPC superiore e inferiore - Pedaliera OPC
Avatar utente
MarkGtc150
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 484
Iscritto il: 05/10/2006, 20:24
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi sambio75 » 20/10/2008, 19:09

la mia made in china funziona benissimo.. comprata su ebay a 420 euri con radio + dvd + dvx + tv + BT + Nav..
e fa anche una bella figura in macchina!
Astra GTC 1.9 CDTI 150cv (per ora) Sport Rossa, Kit OPC, Cerchi da 18", sistema multimediale 2din in progress, cc ordinato
sambio75
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 01/05/2007, 16:51
Località: Arezzo

Messaggiodi Lukino_24 » 20/10/2008, 19:43

sambio75 ha scritto:la mia made in china funziona benissimo.. comprata su ebay a 420 euri con radio + dvd + dvx + tv + BT + Nav..
e fa anche una bella figura in macchina!

potresti postare qualche foto??
almeno vediamo come si abbina all'astra... :D
;)
ASTRA GTC 1.7 cdTI 125 cv COSMO BlacK. [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OptionaL
- sensore pioggia - ECC - retrovisore elettrocromatico - accensione automatica fari - specchietti cromati ripiegabili elettricamente - lavafari - sedili riscaldabili - poggiatesta attivi - mobile phone portal
A.M.
- cruise control - I_MATE tom tom 5 - antenna Simoni R. - Angel eyes BIxenon 6000k- ambient light LED m u l t i c o l o r - K.N.+AirBox
W.I.P.
Cerchi 19 Tomason TN1 ET30 - pinze rosse
Works: - Eibach -30mm - Fendi Xenon
Avatar utente
Lukino_24
BANNATO
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 243
Iscritto il: 01/01/2008, 11:23
Località: Osimo (Ancona)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: CORSA B - CORSA C

Messaggiodi Gtc.style » 20/10/2008, 20:29

di cinese c'è solo la manodopera. Si puo' star sicuri che il progetto di tutte le schede all'interno è stato fatto da gente sicuramente competente o comunque precisamente copiato all'originale.
e per creare schede con piste precise occorre comunque un buon processo produttivo, poi vabbè i componenti son la cosa piu' reperibile.
occorre un processo produttivo anche per la produzione delle varie plastiche
secondo me non son male
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC


Torna a [ASTRA H] Navigatori Satellitari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti