Impostazioni CD70 NAVI

Tutto quello che riguarda la Navigazione, navigatori satellitari OEM e After Market

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Impostazioni CD70 NAVI

Messaggiodi anto73 » 16/02/2006, 14:55

Ciao a tutti del forum avrei una curiosità da risolvere sul CD70 NAVI, ormai è più di un mese che ho un'Astra con questo impiato stereo in concessionaria non mi anno risolto il problema perchè sconosciuto a loro mi affido a voi se ne sapete qualcosa: per caso vi succede anche a voi quando girate la chiave e solo quando si accende il motore tutti i parametri quali "alti e bassi" ritornano allo stato originario e successivamente quando alzo o abbasso il volume tutto ritorna a come avevo memorizzato io, è possibile che sia da impostare qualcosa nel famoso tech2 oppure nel software? ringrazio tutti e a presto ciao.:lol:

Astra GTC 1.9 120cv Cosmo Silver Lighting, Fari BI-Xenon AFL, Cechi 17"Sport, CD70 NAVI + Color Info Display, Specchietti retrovisori ripiegabili elettronicamente, Poggiatesta posteriore centrale e seggiolini sdoppiati in tre parti.
Ultima modifica di anto73 il 16/02/2006, 23:03, modificato 5 volte in totale.
Avatar utente
anto73
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 11/02/2006, 14:15
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi bwake » 16/02/2006, 15:03

Succede anche a me da quando mi hanno cambiato tutto l'apparato in garanzia. La cosa curiosa è che il difetto si manifesta soltanto per quanto riguarda la riproduzione dei CD, dato che lasciando come sorgente la radio a quanto pare tutto funziona bene.

Nel caso dovessi scoprire qualcosa, aggiorna questo thread: sare curioso di scoprire cosa ne pensano alla Opel.
- bwake -

Astra 1.7 CDTi 101CV
(Now playing with railpressure) Cosmo colore Moonland con cambio a 6 rapporti + Dynamic Drive;
Alzacristalli elettrici posteriori, Radio CD70 Navi + CID, specchietti retrovisori elettroattuati e sensori di parcheggio.

After Market:
205/55 R16 Michelin Energy E3a su Cerchi 7Jx16" Enzo mod. H
Filtro aria in Poliestere Sprint Filter Supercompetition


Per aspera ad Astra



Costruire un modulo aggiuntivo si può: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
bwake
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 262
Iscritto il: 18/10/2005, 18:32
Località: Reggio Calabria

Messaggiodi anto73 » 16/02/2006, 15:10

A me succede con tutte le sorgeti, a me questa cosa non piace per niente....ma!!!!!!!


Astra GTC 1.9 120cv Cosmo Silver Lighting, Fari BI-Xenon AFL, Cechi 17"Sport, CD70 NAVI + Color Info Display, Specchietti retrovisori ripiegabili elettronicamente, Poggiatesta posteriore centrale e seggiolini sdoppiati in tre parti.
Ultima modifica di anto73 il 16/02/2006, 23:06, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
anto73
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 11/02/2006, 14:15
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi tetteu » 16/02/2006, 16:47

è un comportamento anomalo .
Infatti il CD70 ha 3 settaggi separati , Radio , Cd , Mp3
Basta regolare i toni durante l'ascolto di una delle 3 sorgenti che il CD70 le memorizza.

Bye
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi bwake » 16/02/2006, 19:31

tetteu ha scritto:è un comportamento anomalo .
Infatti il CD70 ha 3 settaggi separati , Radio , Cd , Mp3
Basta regolare i toni durante l'ascolto di una delle 3 sorgenti che il CD70 le memorizza.

Bye


Infatti la memorizzazione funziona correttamente, solo che i nostri CD70 all'accensione utilizzano il preset di default e ritornano a quello memorizzato solo toccando leggermente il livello del volume.

Bho... di sicuro non torno a reclamare in conce. Non credo che vedrebbero di buon occhio una nuova richiesta di sostituzione dell'apparato!
- bwake -

Astra 1.7 CDTi 101CV
(Now playing with railpressure) Cosmo colore Moonland con cambio a 6 rapporti + Dynamic Drive;
Alzacristalli elettrici posteriori, Radio CD70 Navi + CID, specchietti retrovisori elettroattuati e sensori di parcheggio.

After Market:
205/55 R16 Michelin Energy E3a su Cerchi 7Jx16" Enzo mod. H
Filtro aria in Poliestere Sprint Filter Supercompetition


Per aspera ad Astra



Costruire un modulo aggiuntivo si può: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
bwake
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 262
Iscritto il: 18/10/2005, 18:32
Località: Reggio Calabria

Messaggiodi anto73 » 16/02/2006, 23:14

Giustamente sarebbe da non ritornare però non è naturale per un oggetto che costa 1100,00eurini avere questo piccolo difettuccio che sicuramente può essere diciamo risolto con qualche programmazzione tramite software o altro. Ma quello che rimango sbalordito è che in concessionaria non sanno risolvere e non vogliono informarsi anche su piccoli problemi come questo, io comunque ci riprovo al primo tagliando a far presente il difettuccio. Ciao...
:roll:

Astra GTC 1.9 120cv Cosmo Silver Lighting, Fari BI-Xenon AFL, Cechi 17"Sport, CD70 NAVI + Color Info Display, Specchietti retrovisori ripiegabili elettronicamente, Poggiatesta posteriore centrale e seggiolini sdoppiati in tre parti.
Avatar utente
anto73
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 11/02/2006, 14:15
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H


Torna a [ASTRA H] Navigatori Satellitari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron