MioMap V3.2 segnalzione errata

Tutto quello che riguarda la Navigazione, navigatori satellitari OEM e After Market

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

MioMap V3.2 segnalzione errata

Messaggiodi ricluss » 02/01/2008, 22:43

Sabato scorso ero in A4 in direzione Verona perchè mi stavo recando in vacanza per il capodanno.Dovendo andare a prendere la Brennero a Verona Nord (anche se conosco già la strada) ho impostato il navigatore con la destinazione.E cosa succede mi segnala un casello autostradale (Castelnuovo del Garda,tra Peschiera e Sommacampagna) che è in costruzione (e dovrebbe servire i parchi della zona,Gardaland in testa) e chissà quando verrà finito.Non esiste nella realtà ma sulle ultime mappe TeleAtlas esiste già,come può essere possibile?
La cosa che più mi ha lasciato perplesso è che il navigatore mi diceva di uscire alla prossima uscita....700 mt....500 mt....300 mt....100 mt ma il casello non esiste sulla destra solo un'imponente guardrail e poi campi :uhm

Ho caricato le ultime mappe Italia ossia la ver 2007.07 (source TeleAtlas N.V.[070814]) ,siccome non solo MioMap utilizza le mappe in questione ragazzi controllate se passate in zona e magari qualcuno segnali la cosa a TeleAtlas,io non posso segnalarlo o per lo meno non mi fido :vago
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi Spike79 » 02/01/2008, 22:57

Magari il casello è stato dato come 'terminato' entro una certa data e alla TeleAtlas han pensato di inserirlo....chissà quanti altri caselli che son stati completati DOPO l'uscita delle mappe e che giustamente son stati inclusi, ci son già.
Meglio così che magari un casello esistente ma non segnalato.
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ricluss » 02/01/2008, 23:14

Spike79 ha scritto:Magari il casello è stato dato come 'terminato' entro una certa data e alla TeleAtlas han pensato di inserirlo....chissà quanti altri caselli che son stati completati DOPO l'uscita delle mappe e che giustamente son stati inclusi, ci son già.
Meglio così che magari un casello esistente ma non segnalato.


Certo spike potrebbbe essere come dici tu.
Sul sito adivor.it ho trovato un'utente che aveva segnalato la cosa già a marzo e da allora dovrebbero essere uscite altre versioni di mappe ed altre ne sono in uscita.
Tu che versione hai?Prova a vedere se sulle tue mappe è presente il casello.
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi Spike79 » 02/01/2008, 23:35

Mah, sinceramente non lo so....le ho aggiornate l'anno scorso ad agosto prima di partire per la Norvegia....dovrebbero essere le 2007.01
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC


Torna a [ASTRA H] Navigatori Satellitari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti