Accessori Garmin nuvi

Tutto quello che riguarda la Navigazione, navigatori satellitari OEM e After Market

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Accessori Garmin nuvi

Messaggiodi inaltomare » 26/11/2007, 13:46

Ieri mi hanno rubato il supporto a ventosa con relativo cavo di alimentazione 12V del navigatore satellitare Garmin Nuvi 310.
Lascaindo perdere che nel furto mi hanno anche rotto il vetro del finestrino, volevo chiedervi se sapete dove si possono riacquistare gli accessori originali garmin zona Milano (nord) e Bergamo.
Sul sito Garimin il ricambio ha come prezzo di listino 39 euro, ma con una breve ricerca in rete non l'ho trovato a meno di 50 - 60 euro + ss. Conoscete qualche posto dove si possa recuperare almeno al suo giusto prezzo?

Grazie e ciao.

P.S.
Consiglio a tutti di non lascaire mai in bella vista la ventosa del navigatore... potrebbe indurre qualche delinquente a rompervi il vetro dell'auto nella speranza di trovarci il navigatore.
Opel Astra SW 1.7 CDTI 125 CV Enjoy - MY 08 -Star Silver III
Optional: Enjoy pack, SAC, Seat confort pack
AM: BC e Cruise Control.

A breve:pensori parcheggio elettromagnetici
Avatar utente
inaltomare
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 01/11/2007, 13:43
Località: Macherio (MB)

Re: Accessori Garmin nuvi

Messaggiodi ricluss » 26/11/2007, 14:01

inaltomare ha scritto:Ieri mi hanno rubato il supporto a ventosa con relativo cavo di alimentazione 12V del navigatore satellitare Garmin Nuvi 310.
Lascaindo perdere che nel furto mi hanno anche rotto il vetro del finestrino, volevo chiedervi se sapete dove si possono riacquistare gli accessori originali garmin zona Milano (nord) e Bergamo.
Sul sito Garimin il ricambio ha come prezzo di listino 39 euro, ma con una breve ricerca in rete non l'ho trovato a meno di 50 - 60 euro + ss. Conoscete qualche posto dove si possa recuperare almeno al suo giusto prezzo?

Grazie e ciao.

P.S.
Consiglio a tutti di non lascaire mai in bella vista la ventosa del navigatore... potrebbe indurre qualche delinquente a rompervi il vetro dell'auto nella speranza di trovarci il navigatore.


Prova a sentire il centro di assistenza dovrebbe essere a Milano

http://www.garmin.it/contatti.php

Oppure i rivenditori

http://www.garmin.it/elenco_rivenditori.php
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel


Torna a [ASTRA H] Navigatori Satellitari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti