Aux-in con Upgrade CD70 e DVD90 Navi. (Parliamone qui)

Tutto quello che riguarda la Navigazione, navigatori satellitari OEM e After Market

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Re: Aux-in con Upgrade CD70 e DVD90 Navi. (Parliamone qui)

Messaggiodi tetteu » 24/03/2014, 17:18

gsxr2001 ha scritto:
johnny86 ha scritto:http://www.ebay.it/itm/251436561586


Ottimo!! Lo metterei in evidenza in prima pagina del topic, ma poi magari l'inserzione scade ed il link non serve più a niente!

Fil ......... non erano quelli che stavi cercando tempo fa ?
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Aux-in con Upgrade CD70 e DVD90 Navi. (Parliamone qui)

Messaggiodi military » 24/03/2014, 20:17

johnny86 ha scritto:http://www.ebay.it/itm/251436561586

In sostanza sono i micro fastom per il nostro connettore? Ci entrano precisi?
opel astra gtc 1.7 110cv ecoflex enjoy MY 9,5 cambio 6 rapporti colore Black Sapphire, check control,fendinebbia, fari automatici, retrovisore fotocromatico,sensori pioggia, cdb, comandi radio volante, volane in pelle a 3 razze.
AM: cid + dvd90 + aux,cruise control, bracciolo irmscher,porta occhiali,sensori parcheggio, barre cromate sotto finestrini,sostituita scritta ecoflex con gtc, antifurto metasystem, modulo bluetooth uhp,fari bi-xenon hella con centraline e lampade originali, copribocchette aria in alluminio, battitacco scritto "astra", cerchi in lega 17' penta colorate nero opaco,alette parasole illuminate, lavafari originale,modulo CU "PepaS", tasto sport,tachimetro mod. sport, base antenna gps originale,salvaricircolo by claudio,dension gateway 300.
military
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 536
Iscritto il: 30/11/2009, 22:45
Località: caltanissetta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra gtc 1.7 110 cv ecoflex
Altra Opel: opel corsa anno 99 1.0 12v

Re: Aux-in con Upgrade CD70 e DVD90 Navi. (Parliamone qui)

Messaggiodi johnny86 » 24/03/2014, 20:28

Si, io ho il connettore fakra nero e sono precisi, se serve allego la scheda tecnica.
Opel Astra H 1.7 cdti 101CV - Versione cosmo
Cruise control | Sensori di parcheggio posteriori | Tetto panoramico apribile | Climatizzatore automatico | DVD90 Navi
johnny86
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 57
Iscritto il: 26/07/2011, 18:47
Località: Asti
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p cosmo

Re: Aux-in con Upgrade CD70 e DVD90 Navi. (Parliamone qui)

Messaggiodi military » 24/03/2014, 20:42

johnny86 ha scritto:Si, io ho il connettore fakra nero e sono precisi, se serve allego la scheda tecnica.

Buono li compro... Sai quando li cerco? Mai trovati. Sai se ci sono anche quelli più grandi che vanno sempre nel connettore dello stereo? Tipo pin 1 di questa grandezza.
Scusate l'ot
opel astra gtc 1.7 110cv ecoflex enjoy MY 9,5 cambio 6 rapporti colore Black Sapphire, check control,fendinebbia, fari automatici, retrovisore fotocromatico,sensori pioggia, cdb, comandi radio volante, volane in pelle a 3 razze.
AM: cid + dvd90 + aux,cruise control, bracciolo irmscher,porta occhiali,sensori parcheggio, barre cromate sotto finestrini,sostituita scritta ecoflex con gtc, antifurto metasystem, modulo bluetooth uhp,fari bi-xenon hella con centraline e lampade originali, copribocchette aria in alluminio, battitacco scritto "astra", cerchi in lega 17' penta colorate nero opaco,alette parasole illuminate, lavafari originale,modulo CU "PepaS", tasto sport,tachimetro mod. sport, base antenna gps originale,salvaricircolo by claudio,dension gateway 300.
military
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 536
Iscritto il: 30/11/2009, 22:45
Località: caltanissetta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra gtc 1.7 110 cv ecoflex
Altra Opel: opel corsa anno 99 1.0 12v

Re: Aux-in con Upgrade CD70 e DVD90 Navi. (Parliamone qui)

Messaggiodi johnny86 » 24/03/2014, 21:40

Anch'io ci ho messo tanto a trovarli...nei negozi di elettronica neanche l'ombra poi con una ricerca insistente sulla baia li ho trovati. Per gli altri faston non saprei prova a chiedere al venditore ebay ne ha vari tipi, fine off topic...
Opel Astra H 1.7 cdti 101CV - Versione cosmo
Cruise control | Sensori di parcheggio posteriori | Tetto panoramico apribile | Climatizzatore automatico | DVD90 Navi
johnny86
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 57
Iscritto il: 26/07/2011, 18:47
Località: Asti
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p cosmo

Re: Aux-in con Upgrade CD70 e DVD90 Navi. (Parliamone qui)

Messaggiodi gsxr2001 » 25/03/2014, 8:16

tetteu ha scritto:
gsxr2001 ha scritto:
johnny86 ha scritto:http://www.ebay.it/itm/251436561586


Ottimo!! Lo metterei in evidenza in prima pagina del topic, ma poi magari l'inserzione scade ed il link non serve più a niente!

Fil ......... non erano quelli che stavi cercando tempo fa ?


Si Matteo, che memoria!! :D
Anche se ho tolto completamente l'aux. Ma per quello che costano, li prendo comunque vista la difficoltà a reperirli.

Dovrebbero essere la stessa grandezza del pin per il navi, o ricordo male?
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Re: Aux-in con Upgrade CD70 e DVD90 Navi. (Parliamone qui)

Messaggiodi tetteu » 25/03/2014, 15:52

gsxr2001 ha scritto:Dovrebbero essere la stessa grandezza del pin per il navi, o ricordo male?

:ok
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Aux-in con Upgrade CD70 e DVD90 Navi. (Parliamone qui)

Messaggiodi sberla 19tdci » 26/03/2014, 11:31

Salve a tutti,dal momento che sto cercando di fami l aux sul mio cd70 del 2004,e dopo essermi letto tutte le discussioni varie...mi sono imbattuto su questo oggetto sulla baia:

http://www.ebay.it/itm/Interfaccia-MP3- ... a6b&_uhb=1

..qualcuno ne ha sentito parlare?lo ha montato?nella tabella all interno dell inserzione fa riferimento colo al cd30,ho scritto al venditore ma non mi ha ancora risposto...

Sarebbe stupendo per me comprare un coso del genere senza dover saldare componenti ecc..
Astra h 1.9 cdti cosmo 12/04 black shappire con cerchi da 18" (ormai quadrati) cd70 navi+cid
sberla 19tdci
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 07/02/2014, 10:55
Località: cesena
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra H 5p 1.9CDTI 150CV cosmo

Re: Aux-in con Upgrade CD70 e DVD90 Navi. (Parliamone qui)

Messaggiodi military » 26/03/2014, 12:48

sberla 19tdci ha scritto:Salve a tutti,dal momento che sto cercando di fami l aux sul mio cd70 del 2004,e dopo essermi letto tutte le discussioni varie...mi sono imbattuto su questo oggetto sulla baia:

http://www.ebay.it/itm/Interfaccia-MP3- ... a6b&_uhb=1

..qualcuno ne ha sentito parlare?lo ha montato?nella tabella all interno dell inserzione fa riferimento colo al cd30,ho scritto al venditore ma non mi ha ancora risposto...

Sarebbe stupendo per me comprare un coso del genere senza dover saldare componenti ecc..

guarda è molto semplice fare il cablaggio sono solo 3 fili da fare, non ha senso spendere tutti quei soldi, poi fai tu.
opel astra gtc 1.7 110cv ecoflex enjoy MY 9,5 cambio 6 rapporti colore Black Sapphire, check control,fendinebbia, fari automatici, retrovisore fotocromatico,sensori pioggia, cdb, comandi radio volante, volane in pelle a 3 razze.
AM: cid + dvd90 + aux,cruise control, bracciolo irmscher,porta occhiali,sensori parcheggio, barre cromate sotto finestrini,sostituita scritta ecoflex con gtc, antifurto metasystem, modulo bluetooth uhp,fari bi-xenon hella con centraline e lampade originali, copribocchette aria in alluminio, battitacco scritto "astra", cerchi in lega 17' penta colorate nero opaco,alette parasole illuminate, lavafari originale,modulo CU "PepaS", tasto sport,tachimetro mod. sport, base antenna gps originale,salvaricircolo by claudio,dension gateway 300.
military
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 536
Iscritto il: 30/11/2009, 22:45
Località: caltanissetta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra gtc 1.7 110 cv ecoflex
Altra Opel: opel corsa anno 99 1.0 12v

Re: Aux-in con Upgrade CD70 e DVD90 Navi. (Parliamone qui)

Messaggiodi gsxr2001 » 26/03/2014, 12:54

military ha scritto:
sberla 19tdci ha scritto:Salve a tutti,dal momento che sto cercando di fami l aux sul mio cd70 del 2004,e dopo essermi letto tutte le discussioni varie...mi sono imbattuto su questo oggetto sulla baia:

http://www.ebay.it/itm/Interfaccia-MP3- ... a6b&_uhb=1

..qualcuno ne ha sentito parlare?lo ha montato?nella tabella all interno dell inserzione fa riferimento colo al cd30,ho scritto al venditore ma non mi ha ancora risposto...

Sarebbe stupendo per me comprare un coso del genere senza dover saldare componenti ecc..

guarda è molto semplice fare il cablaggio sono solo 3 fili da fare, non ha senso spendere tutti quei soldi, poi fai tu.


Quell'interfaccia è per autoradio non predisposte all'aux in, quindi dove non servirebbe a nulla collegare i 3 fili!
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Aux-in con Upgrade CD70 e DVD90 Navi. (Parliamone qui)

Messaggiodi faustosignum » 01/09/2014, 18:10

Ciao a tutti. Per consultare la guida devo scrivere 30 messaggi?

Leggendo nel forum, ho visto che i componenti si possono acquistare anche su eBay e il venditore ha messo a disposizione una guida. Va bene lo stesso?

C'è invece la possibilità di conoscere i valori dei componenti così da poterli comprare a parte risparmiando soldi?

Ho acquistato parte dei componenti in un negozio e parte dei componenti su Internet aspettando che arrivi il corriere del frattempo mi studio la guida trovata sulla rete spero che tutto vada bene.
Opel Signum 2005, Z19DTH, 150cv, DVD90 Navi, cruise control montato da me e attivato in concessionaria, sedili riscaldabili, esp, check control, sensore di ricircolo aria, sensore pioggia, sensore luci, interni in pelle beige, frigo di bordo.

MODIFICHE: Illuminazione con LED bianchi su cruscotto, DVD90 navi,comandi luci, comandi A/C, comandi su tutti e 4 gli sportelli, 4 deflettori HEKO.

MOTO: Buell XB9SX, BMW K 1200, KTM SuperDuke LC8, KTM 525 Motard, Honda VTR 1000 SP1
faustosignum
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 01/09/2014, 15:22
Località: Italia
La tua Astra: Signum
Altra Opel: opel signum 1.9 DTH

Re: Aux-in con Upgrade CD70 e DVD90 Navi. (Parliamone qui)

Messaggiodi faustosignum » 13/09/2014, 19:23

sono ancora in attesa di alcuni componenti per la modifica hardware. intanto oggi mi sono messo con opcom a modificare il codice indice del dvd90 ed ecco comparire l'AUX menu ... :D ... chiaramente con il toc toc.
Opel Signum 2005, Z19DTH, 150cv, DVD90 Navi, cruise control montato da me e attivato in concessionaria, sedili riscaldabili, esp, check control, sensore di ricircolo aria, sensore pioggia, sensore luci, interni in pelle beige, frigo di bordo.

MODIFICHE: Illuminazione con LED bianchi su cruscotto, DVD90 navi,comandi luci, comandi A/C, comandi su tutti e 4 gli sportelli, 4 deflettori HEKO.

MOTO: Buell XB9SX, BMW K 1200, KTM SuperDuke LC8, KTM 525 Motard, Honda VTR 1000 SP1
faustosignum
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 01/09/2014, 15:22
Località: Italia
La tua Astra: Signum
Altra Opel: opel signum 1.9 DTH

Re: Aux-in con Upgrade CD70 e DVD90 Navi. (Parliamone qui)

Messaggiodi piero79 » 22/09/2014, 23:12

Ciao a tutti ragazzi...sono timasto davvero indietro con l'argomento...io ho un cd70navi con cid e la mia Astra H è del 2002...qualcuno di voi mi potrebbe dire che aggiornamenti ci sono per poter sentire musica e vedere film da usb o qualsiasi altra cosa? A me ad esempio nn va manco piu il lettore CD :-(
Astra H Enjoy 1.9 CDTI 120CV - Cerchi 17" - Cd70 Navi - CID - Clima automatico - Sensori di parcheggio
Avatar utente
piero79
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 12/12/2005, 8:53
Località: Savona (Liguria)

Re: Aux-in con Upgrade CD70 e DVD90 Navi. (Parliamone qui)

Messaggiodi faustosignum » 24/09/2014, 15:18

finalmento ho avuto accesso alla guida ma ho trovato solo quella su aggiornamento software e cablaggio. la guida relativa alla saldatura dei componenti non l'ho trovata. potreste aiutarmi?

Esiste questa guida no?! O forse mi sono svegliato?
Opel Signum 2005, Z19DTH, 150cv, DVD90 Navi, cruise control montato da me e attivato in concessionaria, sedili riscaldabili, esp, check control, sensore di ricircolo aria, sensore pioggia, sensore luci, interni in pelle beige, frigo di bordo.

MODIFICHE: Illuminazione con LED bianchi su cruscotto, DVD90 navi,comandi luci, comandi A/C, comandi su tutti e 4 gli sportelli, 4 deflettori HEKO.

MOTO: Buell XB9SX, BMW K 1200, KTM SuperDuke LC8, KTM 525 Motard, Honda VTR 1000 SP1
faustosignum
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 01/09/2014, 15:22
Località: Italia
La tua Astra: Signum
Altra Opel: opel signum 1.9 DTH

Re: Aux-in con Upgrade CD70 e DVD90 Navi. (Parliamone qui)

Messaggiodi faustosignum » 30/09/2014, 15:35

Sono riuscito nell'impresa che da tempo aspettavo. seguendo la guida trovata su ebay (lo stesso fornitore dei componenti necessari alla modifica ha condiviso la guida) e dopo circa un ora e mezza tra saldature e cablaggi le casse suonano la mia musica preferita dal mio iphone.

comunque preso dall'euforia, non ho fatto caso ad un problema e cioè che l'audio si sente solo dalla parte destra delle casse. il cavo è ok le connessione dietro lo stereo pure... che abbia saldato male qualche componente? mi aiutate per favore?
Opel Signum 2005, Z19DTH, 150cv, DVD90 Navi, cruise control montato da me e attivato in concessionaria, sedili riscaldabili, esp, check control, sensore di ricircolo aria, sensore pioggia, sensore luci, interni in pelle beige, frigo di bordo.

MODIFICHE: Illuminazione con LED bianchi su cruscotto, DVD90 navi,comandi luci, comandi A/C, comandi su tutti e 4 gli sportelli, 4 deflettori HEKO.

MOTO: Buell XB9SX, BMW K 1200, KTM SuperDuke LC8, KTM 525 Motard, Honda VTR 1000 SP1
faustosignum
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 01/09/2014, 15:22
Località: Italia
La tua Astra: Signum
Altra Opel: opel signum 1.9 DTH

Re: Aux-in con Upgrade CD70 e DVD90 Navi. (Parliamone qui)

Messaggiodi faustosignum » 01/10/2014, 17:24

nessuno?


...risolto.
Opel Signum 2005, Z19DTH, 150cv, DVD90 Navi, cruise control montato da me e attivato in concessionaria, sedili riscaldabili, esp, check control, sensore di ricircolo aria, sensore pioggia, sensore luci, interni in pelle beige, frigo di bordo.

MODIFICHE: Illuminazione con LED bianchi su cruscotto, DVD90 navi,comandi luci, comandi A/C, comandi su tutti e 4 gli sportelli, 4 deflettori HEKO.

MOTO: Buell XB9SX, BMW K 1200, KTM SuperDuke LC8, KTM 525 Motard, Honda VTR 1000 SP1
faustosignum
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 01/09/2014, 15:22
Località: Italia
La tua Astra: Signum
Altra Opel: opel signum 1.9 DTH

Re: Aux-in con Upgrade CD70 e DVD90 Navi. (Parliamone qui)

Messaggiodi vitus » 06/01/2015, 17:24

Ottimo post.con questo ho risolto il problema dell aux su cd 70
Astra h sw cosmo 2010
1.7 cdti 110 cv 81 kw
cerchi da 17
km 85000
Vetri posteriori oscurati
Cruise control tasto sport
A.M.
Chiusura confort
Navigatore con cd 70 navi + gid
Chiusura portiere automatica
vitus
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 18/10/2014, 17:52
Località: italia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra h cosmo sw 1.7 cdti 110 cv

Re: Aux-in con Upgrade CD70 e DVD90 Navi. (Parliamone qui)

Messaggiodi sberla 19tdci » 03/02/2015, 15:22

Eccomi di nuovo qui a rompere,è giunto il momento di farmi l aux-i,ed a tal proposito chiedo gli ultimi chiarimenti...
Allora,Sto per acquistare un altro cd70 navi datato 06/04 (scritta sull etichetta sopra la radio) così da poterci lavorare con calma.
Pensavo di procedere così:
1-innanzi tutto Se non sbaglio mi devo assicurare che quella che andrò ad acquistare sia stata sprogrammata prima dello smontaggio giusto?

2-Apro la radio acquistata e saldo i componenti come nella guida.

3-Vado in officina e i faccio sprogrammare la mia cd70 orginale e cambiare il code index,in modo da avere la voce aux-in nel menu

4-Sostituisco la radio originale con quella modificata con i cablaggi nei pin 24-25-18 (devo farmi programmare qualcosa con il tech2 una volta montata?) E nel caso aggiorno il software con cd.2007

5-dovrebbe funzionare così giusto?
Astra h 1.9 cdti cosmo 12/04 black shappire con cerchi da 18" (ormai quadrati) cd70 navi+cid
sberla 19tdci
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 07/02/2014, 10:55
Località: cesena
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra H 5p 1.9CDTI 150CV cosmo

Re: Aux-in con Upgrade CD70 e DVD90 Navi. (Parliamone qui)

Messaggiodi tzo » 03/02/2015, 20:15

@sberla oltre ai punti da te indicati .. La nuova autoradio dopo averla installata nella tua macchina va anche programmata con il tuo carpass sulla tua auto ..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: Aux-in con Upgrade CD70 e DVD90 Navi. (Parliamone qui)

Messaggiodi sberla 19tdci » 05/02/2015, 6:37

ok grazie..spero di riuscire a fare tutto!! :grazie
Astra h 1.9 cdti cosmo 12/04 black shappire con cerchi da 18" (ormai quadrati) cd70 navi+cid
sberla 19tdci
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 07/02/2014, 10:55
Località: cesena
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra H 5p 1.9CDTI 150CV cosmo

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Navigatori Satellitari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti