Aux-in con Upgrade CD70 e DVD90 Navi. (Parliamone qui)

Tutto quello che riguarda la Navigazione, navigatori satellitari OEM e After Market

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Messaggiodi tetteu » 06/11/2007, 7:55

angelo rosso ha scritto:
ho messo il cd ma mi compare la scritta CD SW senza fare nulla, ho letto in giro per la rete che devo prima applicare l'aggionamento n° 1, vi risulta?


Lo hai messo nel vano del navi ???
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi minico83 » 10/11/2007, 22:18

euoaga ha scritto:Una cosa è il software della radio/navigatore.......e un'altra cosa sono le mappe di navigazione... sono due cose slegate...
Delle mappe escono aggiornamenti annuali o semestrali, a secondo di quali usi, il software della radio MOLTO meno spesso.


facevo sta domanda perche se tu hai un navigatore tipo medion ad esempio insieme all'aggiornamento mappa c'e anche quello sofware , capisci perche ho fatto sta domanda
opel astra 1.9 cdti 150cvcosmo sw , climatizzatore ecc, vetri eletrici post, radiocd30mp3, cerchi da 17 5 razze sport, cdb, cc, check control, navi +cid sblocco airbox+filtro a pannello bmc sensore aqs , modulo genercom.
prossima modifica presa vectrac diesel
minico83
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 30/09/2007, 18:55
Località: Pozzallo

Messaggiodi angelo rosso » 11/11/2007, 12:09

tetteu ha scritto:
angelo rosso ha scritto:
ho messo il cd ma mi compare la scritta CD SW senza fare nulla, ho letto in giro per la rete che devo prima applicare l'aggionamento n° 1, vi risulta?


Lo hai messo nel vano del navi ???


si certo
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi tetteu » 11/11/2007, 12:25

angelo rosso ha scritto:
tetteu ha scritto:
Lo hai messo nel vano del navi ???


si certo


è molto strano , tu il primo aggiornamento lo hai già nella radio ............
una domanda , forse stupida , il Cd è originale ????

comunque una notizia per tutti :
il mio CD70 , produzione 06/2004 , nonostante abbia la regolazione e la commutazione dell'AUX , NON HA questa funzione !!!!
ieri ho provato a smontare di nuovo la radio , ho collegato al MOST un bel cavo audio con 2 connettori RCA .
ho commutato la radio su AUX e si sentiva "bump-bump-bump" all'infinito , con una frequenza di 2 "bump" al secondo .......
penso " fa cosi perche non c'è segnale" ......... invio un segnale audio , ma il discorso non cambia :cry:
concludendo ....... il CD70 del 2004 non ha l'hardware dell'AUX .
qualcuno di voi che possiede CD70 del 2005 - 2006 ha provato ????????
Bye
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi vittocecco » 11/11/2007, 18:41

puntogt1975 ha scritto:...nella videata radio o cd (non in main) andate con la rotella di scorrimento delle voci in quella "indietro" sul monitor a dx avrete le varie voci "fm" "am" "cd" "sound" e per ultima "AUX-IN" da qui selezionatela naturalmente da quello che ho potuto vedere ne ho provati 2 entrambi con il problema di quel maledetto TOC ciclico.
Per il momento e tutto poi appena avrò altre novità vi riferirò subito

Anche puntogt1975 ha questo problema, come scritto anche in un post precedente a quello da me quotato... :?
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi angelo rosso » 12/11/2007, 13:57

tetteu ha scritto:qualcuno di voi che possiede CD70 del 2005 - 2006 ha provato ????????
Bye


bang ha un cd70navi, ma non so di che anno :roll:
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi tetteu » 12/11/2007, 18:55

Ragazzi ...............
forse ho risolto !!!!!
devo fare un esperimento ( devo trovare il tempo per farlo ) che dovrebbe risolvere il problema !!!!!!
vi farò sapere
Bye
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi Ospite » 12/11/2007, 18:56

Grande tetteu!!!! :ola

aspettiamo fiduciosi... :thx
Ospite
 

Messaggiodi puntogt1975 » 12/11/2007, 19:22

Tetteu se hai bisogno di fare delle prove fammi sapere cosa c'è da fare e vediamo di venirne fuori ;)
Zafira cdti 150cv cosmo dvd90 e C.C. a.m.
puntogt1975
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 10/01/2006, 21:46

Messaggiodi BEPPE GTC » 12/11/2007, 19:25

nessuno lo ha fatto sul dvd90 navi?a breve mi arrivera' e mi piacerebbe sapere se la cosa è fattibile!!!
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi tetteu » 12/11/2007, 19:29

puntogt1975 ha scritto:Tetteu se hai bisogno di fare delle prove fammi sapere cosa c'è da fare e vediamo di venirne fuori ;)



Ho trovato la risposta , ( lo spero proprio ) , sulla versione 85.0 A
se noti il CD70 ( MY08 ) ha connessioni diverse rispetto alle altre radio per quanto riguarda l'AUX-in
probabilmente l'Upgrade ha reindirizzato gli ingressi .
appena ho 2 minuti smonto la radio ( sarà la 50a volta ) e provo le nuove connessioni .
Bye
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi puntogt1975 » 12/11/2007, 19:54

si tetteu avevo visto che per cd70 erano i pin venti e rotti adesso non ricordo esattamente, lo avevo riportato in un altro post non so se era in uno di quelli cancellati. Però non credo tu risolva il problema perchè senza collegamenti il bump non deve sentirsi (almeno credo) ;)
Zafira cdti 150cv cosmo dvd90 e C.C. a.m.
puntogt1975
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 10/01/2006, 21:46

Messaggiodi odino71 » 13/11/2007, 0:02

ragazzi ho preso il cd,ho letto tutte e 5 le pagine ma ancora non mi e' chiaro qualcosa.spero qualcuno mi delucidi.

io posseggo il dvd 90 se faccio l'aggiornamento mi diventa cd70?

dopo l'aggirnamento devo far fare qualcosa con il tech2? o no

:grazie
Astra J ST Cosmo 1.4 T freshblue AFL III freno di stazionamento elettronico Cosmo Pack Flex ride cerchi da 18 Sensori di parcheggio metasystem 4/14 dvd800 navi interfaccia cid con lettore multimediale con hardisk da 500gb monitor posteriore 7" eonon telecamera nella luce targa impianto gpl brc tendine oscuranti privacy per astra j st battitacco illuminati welcome car led opel pomello del cambio illuminato prese usb aux illuminate bocchettone accensione illuminato apertura automatica bagagliaio
Avatar utente
odino71
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 25/01/2006, 15:20
Località: Potenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st
Altra Opel: opel corsa d 1.0

Messaggiodi tetteu » 13/11/2007, 7:30

odino71 ha scritto:ragazzi ho preso il cd,ho letto tutte e 5 le pagine ma ancora non mi e' chiaro qualcosa.spero qualcuno mi delucidi.

io posseggo il dvd 90 se faccio l'aggiornamento mi diventa cd70?

dopo l'aggirnamento devo far fare qualcosa con il tech2? o no

:grazie


ESATTAMENTE !!!!!
ti leggerà solo le mappe in cd e non leggerà più gli Mp3 !!!

ma dai ...............

se è un DVD90 rimane sempre un DVD90 ,
se dopo l'upgrade ti appare la voce AUX nel menù sorgenti , sei a posto
altrimenti devi farti cambiare il codice indice in officina

Bye
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi odino71 » 14/11/2007, 11:23

tetteu ha scritto:
odino71 ha scritto:ragazzi ho preso il cd,ho letto tutte e 5 le pagine ma ancora non mi e' chiaro qualcosa.spero qualcuno mi delucidi.

io posseggo il dvd 90 se faccio l'aggiornamento mi diventa cd70?

dopo l'aggirnamento devo far fare qualcosa con il tech2? o no

:grazie


ESATTAMENTE !!!!!
ti leggerà solo le mappe in cd e non leggerà più gli Mp3 !!!

ma dai ...............

se è un DVD90 rimane sempre un DVD90 ,
se dopo l'upgrade ti appare la voce AUX nel menù sorgenti , sei a posto
altrimenti devi farti cambiare il codice indice in officina

Bye



ma se non appare e dell'aux ne faccio a meno devo sempre cambiare il codice in officina? :grazie
Astra J ST Cosmo 1.4 T freshblue AFL III freno di stazionamento elettronico Cosmo Pack Flex ride cerchi da 18 Sensori di parcheggio metasystem 4/14 dvd800 navi interfaccia cid con lettore multimediale con hardisk da 500gb monitor posteriore 7" eonon telecamera nella luce targa impianto gpl brc tendine oscuranti privacy per astra j st battitacco illuminati welcome car led opel pomello del cambio illuminato prese usb aux illuminate bocchettone accensione illuminato apertura automatica bagagliaio
Avatar utente
odino71
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 25/01/2006, 15:20
Località: Potenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st
Altra Opel: opel corsa d 1.0

Messaggiodi angelo rosso » 14/11/2007, 11:25

odino71 ha scritto:ma se non appare e dell'aux ne faccio a meno devo sempre cambiare il codice in officina? :grazie


perchè lo ipotizzi? non ti appare proprio la voce aux-in?
il code index in officina, da quanto ho capito, va modificato ugualmente
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi odino71 » 14/11/2007, 11:44

angelo rosso ha scritto:
odino71 ha scritto:ma se non appare e dell'aux ne faccio a meno devo sempre cambiare il codice in officina? :grazie


perchè lo ipotizzi? non ti appare proprio la voce aux-in?
il code index in officina, da quanto ho capito, va modificato ugualmente


Angelo l'aggiornamento ancora non l'ho fatto proprio per paura di portare l'auto in officina a cambiare il codice in quanto quando montai il dvd 90 mi accorsi che non erano proprio all'altezza in codici e menate varie.
l'aggirnamento pero' vorrei farlo se ci sono migliorie al navi. e ad esserti sincero dell'aux in un navi che comunque legge gia gli mp3 non e' che mi interessi molto. :grazie
Astra J ST Cosmo 1.4 T freshblue AFL III freno di stazionamento elettronico Cosmo Pack Flex ride cerchi da 18 Sensori di parcheggio metasystem 4/14 dvd800 navi interfaccia cid con lettore multimediale con hardisk da 500gb monitor posteriore 7" eonon telecamera nella luce targa impianto gpl brc tendine oscuranti privacy per astra j st battitacco illuminati welcome car led opel pomello del cambio illuminato prese usb aux illuminate bocchettone accensione illuminato apertura automatica bagagliaio
Avatar utente
odino71
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 25/01/2006, 15:20
Località: Potenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st
Altra Opel: opel corsa d 1.0

Messaggiodi forx » 14/11/2007, 11:46

angelo rosso ha scritto:
odino71 ha scritto:ma se non appare e dell'aux ne faccio a meno devo sempre cambiare il codice in officina? :grazie


perchè lo ipotizzi? non ti appare proprio la voce aux-in?
il code index in officina, da quanto ho capito, va modificato ugualmente

Dipende alcuni solo aggiornando gli è apparso aux-in altri invece compreso il sottoscritto hanno dovuto cambiare index tramite tech2.
Non è obbligatorio e le funzionalità dell'autoradio non variano, è solo che se lo vedi e se si avrà la fortuna di far funzionare ingresso aux-in (speriamo), ovvio avendolo già presente avrai solo da mettere il cablaggio e stop.
Opel Zafira B CNG 2007
Avatar utente
forx
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 287
Iscritto il: 10/07/2007, 10:42
Località: Brescia

Messaggiodi angelo rosso » 14/11/2007, 11:52

odino71 ha scritto:Angelo l'aggiornamento ancora non l'ho fatto proprio per paura di portare l'auto in officina a cambiare il codice in quanto quando montai il dvd 90 mi accorsi che non erano proprio all'altezza in codici e menate varie.
l'aggirnamento pero' vorrei farlo se ci sono migliorie al navi. e ad esserti sincero dell'aux in un navi che comunque legge gia gli mp3 non e' che mi interessi molto. :grazie


si ma è molto utile perchè collegando ad esempio un I-POD avresti molta musica con velocità di caricamento alta, a differenza della funzionalità scadente mp3 che il dvd90navi ha di fabbrica (fai caso a quando metti in moto, deve scansionare di nuovo tutto il cd).

Potresti portare al meccanico la procedura scritta in un foglio, nelle pagine precedenti è indicata...
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi osiride » 15/11/2007, 22:50

odino71 ha scritto:l'aggirnamento pero' vorrei farlo se ci sono migliorie al navi. e ad esserti sincero dell'aux in un navi che comunque legge gia gli mp3 non e' che mi interessi molto. :grazie


Facci sapè qualcosa se fai l aggiornamento e se hai trovato qualche miglioria al navi. Ancora non ho capito se oltre ad aggiornare la data si ha qualcosaltro (aux-in escluso).
La vita umana non è altro che un gioco della follia.....il cuore ha sempre ragione!!!
***************************************
Astra GTC COSMO 1.9 CDTI 120CV M6: MOONLAND, RETR. RIPIEGABILI ELETTRICAMENTE, SENSORE PARCHEGGIO, CERCHI IN LEGA 17" 5 RAZZE CONTINENTAL SPORT CONTACT2 225/45 R17, RUOTA DI SCORTA DIMENS. NORMALI BRIGESTONE 16", CID, CD70 NAVI, ALLARME VOLUMETRICO + ALZAVETRI, GARANZIA 2 + 2 ANNI, RETE BAGAGLIO, KIT VIVAVOCE SBS V630, PORTA TELEFONO DA AUTO, CRUISE CONTROL a.m.

ACQUISTATI PRODOTTI A.H.C.: CAPPELLINO - ADESIVO BIANCO INTERNO - POGGIAPIEDE AHC

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
osiride
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 145
Iscritto il: 21/08/2006, 19:52
Località: Lecce - Roma - Mortara 112 SQD. Radar Remota

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Navigatori Satellitari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti