Aux-in con Upgrade CD70 e DVD90 Navi. (Parliamone qui)

Tutto quello che riguarda la Navigazione, navigatori satellitari OEM e After Market

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Re: Aux-in con Upgrade CD70 e DVD90 Navi. (Parliamone qui)

Messaggiodi truncksz » 14/05/2011, 20:18

potrei provarci allora, magari lo smonto e vedo se è identico alle foto che hai inserito, sarebbe già una cosa. Se è identico procedo.

Prima però dovrei sapere se l'aux-in non è già presente :) . Dove posso vedere la data di produzione? Dico ciò perchè l'ho acquistato ma ancora non l'ho montato, sto aspettando il cid
Astra H Enjoy MY08 1.3 Cdti 90hp 5p - CD30 - Computer di bordo AM
truncksz
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 08/01/2011, 16:25
Località: Cosenza
La tua Astra: Astra H

Separazione stereo Aux-in

Messaggiodi triak » 20/06/2011, 19:08

Ciao a tutti dopo essermi accorto che la separazione stereo dell'ingresso AUX-IN era quasi inesistente, ho analizzato lo schema ed ho concluso che le resistenze R2,R4,R5 ed R6 (Ref indicati sulla mia guida) creano una specie di downmix dei due canali audio e vanno a miscelare i segnali audio di ingresso con la massa di alimentazione. Quindi ho pensato bene di rimuoverle.
Inoltre ho aggiunto 2 resistenze da 10K tra ingressi audio e GND di segnale (per intenderci una tra Pin 24 e Pin 18 e una tra Pin 25 e Pin18 del connettore most) per la riduzione dei disturbi quando non è connessa una sorgente audio, ma non è strettamente necessario.
Il risultato è spettacolare: ottima separazione stereo e riduzione estrema dei disturbi introdotti dalla massa di alimentazione (che appunto venivano captati grazie alle 4 resistenze).....
Consiglio questa modifica a chi come me ha orecchi esigenti..

Non so se queste resistenze sono montate anche alle versioni che nascono già con l'aux-in ma credo proprio di si, qualcuno me lo può confermare?

:ciaoz
OPEL ASTRA J ST Cosmo 1.4 Turbo GPLTECH
Navi pack + AFL + Carbon Flash

Ex OPEL ASTRA COSMO 1.9 150CV My 05
navi CD70+CID+AUX-IN HW upgrade by me, Multimedia player + interfaccia video autocostruita, ugelli lavavetro Insigna, nero black sapphire
AM: bi-xenon 5000k, salva ricircolo by me, cruise control.
Avatar utente
triak
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 51
Iscritto il: 02/02/2008, 17:17
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel Corsa

Re: Aux-in con Upgrade CD70 e DVD90 Navi. (Parliamone qui)

Messaggiodi hank » 28/07/2011, 22:35

ma la guida è gia corretta con i nuovi componenti??
comunque non riesco a trovare il tda avete da suggerirmi un link?? EDIT TROVATO SU DIGIKEY

@triak che ne pensi invece dei componenti che hanno adottato su questo altro forum?
http://www.vectra-c.com/forum/archive/i ... 16663.html
ASTRA H 1.7 101cv Enjoy z17dth 2005 berlina 5p nera con cid+cd70navi
Vano portaoggetti climatizzato AM - Computer di bordo AM - Check Control AM - Bracciolo originale AM
hank
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 23/05/2011, 11:40
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p enjoy 2005

Re: Aux-in con Upgrade CD70 e DVD90 Navi. (Parliamone qui)

Messaggiodi triak » 31/07/2011, 17:45

hank ha scritto:ma la guida è gia corretta con i nuovi componenti??
comunque non riesco a trovare il tda avete da suggerirmi un link?? EDIT TROVATO SU DIGIKEY

@triak che ne pensi invece dei componenti che hanno adottato su questo altro forum?
http://www.vectra-c.com/forum/archive/i ... 16663.html


Si i componenti vanno bene, alla fine quello che interessa maggiormente in questo caso sono i valori di capacità (e tensione max di lavoro) e resistenze e le loro dimensioni, il part-number può variare in base al costruttore ma non è importante. (Io ho preferito mettere il c da 47uF con tensione massima 25V per avere un miglior margine di sicurezza ma non è strettamente necessario va bene anche il 16V).
Per avere il miglior risultato oltre la guida conviene seguire le indicazioni che ho riportato nel messaggio precedente: R2,R4,R5 ed R6 non vanno montate, inoltre è consigliabile inserire le resistenze da 10k tra ingresso e gnd di segnale.
OPEL ASTRA J ST Cosmo 1.4 Turbo GPLTECH
Navi pack + AFL + Carbon Flash

Ex OPEL ASTRA COSMO 1.9 150CV My 05
navi CD70+CID+AUX-IN HW upgrade by me, Multimedia player + interfaccia video autocostruita, ugelli lavavetro Insigna, nero black sapphire
AM: bi-xenon 5000k, salva ricircolo by me, cruise control.
Avatar utente
triak
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 51
Iscritto il: 02/02/2008, 17:17
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel Corsa

Re: Aux-in con Upgrade CD70 e DVD90 Navi. (Parliamone qui)

Messaggiodi Dominic » 03/10/2012, 17:43

Ciao!
Vorrei sapere come faccio a trovare nelle faq la guida della modifica hw al CD70 di triak, quella per poter far funzionare l'aux-in, ho girato che rigirato ma niente.
Grazie in anticipo!!!
Saluti.
La mia nuova Opel Vectra C SW 1.9CDTI 120CV : DPF (escluso + mappa + EGR Esclusa) Clima bizona, DVD 90, CID, park pilot, xenon originali, specchi richiudibili elettricamente, retrovisori fotocromatici, cerchi da 17",cassetto refrigerato, vetri posteriori oscurati, gancio traino traino Plini e Gigliotti, inverter 1200W;

La mia ex Opel Astra G SW 1999 20 Di 16V (113cv); post montaggi: cruise control con spia, display mid (della zafira), vetri elettrici posteriori,specchi elettrici fasce in tinta, quadro con inserti cromati, intercooler..... insomma è nata club e l'ho trasformata in CDX!
Avatar utente
Dominic
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 15/04/2010, 20:45
Località: Taranto
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: SW
Altra Opel: Vectra C 1.9 120 Elegance restyling

Re: Aux-in con Upgrade CD70 e DVD90 Navi. (Parliamone qui)

Messaggiodi Dominic » 15/10/2012, 16:31

Ciao! :D
Sono riunscito, grezie alla guida di triak :thx :thx :thx , ad attivare la funzione aux al mio DVD90.
Non so se qualcuno l'aveva già fatto al dvd90, se non sbaglio no quindi c'era un dubbio sulla compatibilità con questo autoradio.
La guida funziona benissimo, i contatti del connettore most sono gli stessi del cd70 cioè 18-24-25.
Onestamente avevo trovato su ebay un venditore inglese che vendeva tutto l'occorrente a 25 euro + spedizione, però lo schema differiva da quello di triak quindi ho chiesto a lui un consiglio, e così mi son convinto a seguire la sua ed il risultato è stupefacente.
Ho acquistato quindi tutti i componenti su Digikey, ho speso di più ma ho comprato tutto a doppio casomai qualcosa andasse storto, e a giudicare dalle dimensioni dei componenti e dalla posizione di alcuni è una cosa facilmente verificabile, a me è andato tutto liscio ma sono stato dalle 22:30 alle 2:30 di notte per montare tutti i componenti.
Quindi autoradio aggiornato all'ultimo firmware, abilitazione tramite opcom della funzione (code index) modifica hardware: tutto fatto in casa.
Volevo l'aux-in principalmente perchè ho collegato un mini-tv 7" con ingresso usb, per poter intrattenere i miei bimbi durante i lunghi viaggi;
Ecco alcune foto:

Ho posizionato la presa femmina (tipo per le cuffie) per l'aux in un tasto libero in basso sulla dx, vicino al cassettino....
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

L' hard disk non è fisso, come anche la tv, il cavetto usb quando non mi serve lo faccio rientrare dietro al cassettino lasciando fuori la sola presa
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Quando tutto è smontato rimane solo il supportino della staffa .... il supportino è fissato con delle viti che si avvitano ad una tavoletta posizionata dietro al cielo in modo da rendere il fissaggio molto stabile e fermo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Ho fissato i pin-jack audio, video e alimentazione all'interno del cassettino, lo spinotto libero è per il sgnale video per ora è una predisposizione per quando monterò l'interfaccia CID (quando la prenderò non lo so, sarà solo per il passeggero anteriore...)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

quando tutto è scollegato...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Di nuovo grazie al forum e al mitico Triak!!! :grazie
La mia nuova Opel Vectra C SW 1.9CDTI 120CV : DPF (escluso + mappa + EGR Esclusa) Clima bizona, DVD 90, CID, park pilot, xenon originali, specchi richiudibili elettricamente, retrovisori fotocromatici, cerchi da 17",cassetto refrigerato, vetri posteriori oscurati, gancio traino traino Plini e Gigliotti, inverter 1200W;

La mia ex Opel Astra G SW 1999 20 Di 16V (113cv); post montaggi: cruise control con spia, display mid (della zafira), vetri elettrici posteriori,specchi elettrici fasce in tinta, quadro con inserti cromati, intercooler..... insomma è nata club e l'ho trasformata in CDX!
Avatar utente
Dominic
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 15/04/2010, 20:45
Località: Taranto
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: SW
Altra Opel: Vectra C 1.9 120 Elegance restyling

Re: Aux-in con Upgrade CD70 e DVD90 Navi. (Parliamone qui)

Messaggiodi truncksz » 15/10/2012, 21:52

Dominic ha scritto:Ciao! :D
Sono riunscito, grezie alla guida di triak :thx :thx :thx , ad attivare la funzione aux al mio DVD90.
Non so se qualcuno l'aveva già fatto al dvd90, se non sbaglio no quindi c'era un dubbio sulla compatibilità con questo autoradio.
La guida funziona benissimo, i contatti del connettore most sono gli stessi del cd70 cioè 18-24-25.
Onestamente avevo trovato su ebay un venditore inglese che vendeva tutto l'occorrente a 25 euro + spedizione, però lo schema differiva da quello di triak quindi ho chiesto a lui un consiglio, e così mi son convinto a seguire la sua ed il risultato è stupefacente.
Ho acquistato quindi tutti i componenti su Digikey, ho speso di più ma ho comprato tutto a doppio casomai qualcosa andasse storto, e a giudicare dalle dimensioni dei componenti e dalla posizione di alcuni è una cosa facilmente verificabile, a me è andato tutto liscio ma sono stato dalle 22:30 alle 2:30 di notte per montare tutti i componenti.
Quindi autoradio aggiornato all'ultimo firmware, abilitazione tramite opcom della funzione (code index) modifica hardware: tutto fatto in casa.
Volevo l'aux-in principalmente perchè ho collegato un mini-tv 7" con ingresso usb, per poter intrattenere i miei bimbi durante i lunghi viaggi;
Di nuovo grazie al forum e al mitico Triak!!! :grazie


Complimenti e ottimo lavoro.
Volevo anche io cimentarmi in una cosa simile, mi potresti postare o inviare via messaggio privato i link ai componenti che hai acquistato?
Poi non ho capito una cosa, bisogna aggiornare il firmware dell'autoradio oppure no? Come dovrei fare in caso?

Grazie
Astra H Enjoy MY08 1.3 Cdti 90hp 5p - CD30 - Computer di bordo AM
truncksz
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 08/01/2011, 16:25
Località: Cosenza
La tua Astra: Astra H

Re: Aux-in con Upgrade CD70 e DVD90 Navi. (Parliamone qui)

Messaggiodi pontisa » 27/02/2013, 16:05

salve ragazzi
non entravo da un po'!!
sto impazzendo, mi è arrivato stamattina il dension gateway 300 vado a montarlo e si sente il rumore ciclico .
poi ho letto qua e servono componenti e guida per montarli ma non ho abbastanza messaggi per vedere la guida ?
com fare?
aiutoooooooooooooooo
Zafira B 1.9 CDTI 120cv Cosmo + skyflex
pontisa
SOCIO N° 455
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 15/05/2012, 8:49
Località: Cagliari
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: 1.9 cdti cosmo tetto skyflex

Re: Aux-in con Upgrade CD70 e DVD90 Navi. (Parliamone qui)

Messaggiodi BELFAGOR » 27/02/2013, 16:08

Con pazienza e partecipazione arriverai all'agoniata soglia :mrgreen:
Mi raccomando non aver fretta postando a caso nei vari topic..
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: Aux-in con Upgrade CD70 e DVD90 Navi. (Parliamone qui)

Messaggiodi pontisa » 27/02/2013, 17:09

si pazienza nel mentre cerco anche da altre parti!
magari trovo qualcosa che puo' aiutare anche questo forum.
Zafira B 1.9 CDTI 120cv Cosmo + skyflex
pontisa
SOCIO N° 455
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 15/05/2012, 8:49
Località: Cagliari
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: 1.9 cdti cosmo tetto skyflex

Re: Aux-in con Upgrade CD70 e DVD90 Navi. (Parliamone qui)

Messaggiodi BELFAGOR » 27/02/2013, 17:18

Nel frattempo hai già letto [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ?
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: Aux-in con Upgrade CD70 e DVD90 Navi. (Parliamone qui)

Messaggiodi pontisa » 27/02/2013, 18:28

si li ho letti pero' il più utile alla fine è questo.
pensavo che almeno qualcuno puo' fornirmi nel mentre la lista di componenti che devo acquistare?
grazie in anticipo
Zafira B 1.9 CDTI 120cv Cosmo + skyflex
pontisa
SOCIO N° 455
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 15/05/2012, 8:49
Località: Cagliari
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: 1.9 cdti cosmo tetto skyflex

Re: Aux-in con Upgrade CD70 e DVD90 Navi. (Parliamone qui)

Messaggiodi hank » 05/03/2013, 18:53

dove hai preso il dension 300 e quanto lo hai pagato??

quasi quasi lo prendo pure io
ASTRA H 1.7 101cv Enjoy z17dth 2005 berlina 5p nera con cid+cd70navi
Vano portaoggetti climatizzato AM - Computer di bordo AM - Check Control AM - Bracciolo originale AM
hank
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 23/05/2011, 11:40
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p enjoy 2005

Re: Aux-in con Upgrade CD70 e DVD90 Navi. (Parliamone qui)

Messaggiodi pontisa » 09/03/2013, 12:28

l'ho preso su ebay da hong konk prezzo 90 euri compresa la spedizione che è stata fulminea .
in sei giorni mi è arrivato.
se vuoi ti mando il venditore .
Zafira B 1.9 CDTI 120cv Cosmo + skyflex
pontisa
SOCIO N° 455
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 15/05/2012, 8:49
Località: Cagliari
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: 1.9 cdti cosmo tetto skyflex

Re: Aux-in con Upgrade CD70 e DVD90 Navi. (Parliamone qui)

Messaggiodi pontisa » 29/03/2013, 18:39

triak ha scritto:Si la trovi nella sezione FAQ..

mi sento un pò idiota....
non riesco più a trovare le guide!!!!!!!!!!!
aiutooooo
Zafira B 1.9 CDTI 120cv Cosmo + skyflex
pontisa
SOCIO N° 455
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 15/05/2012, 8:49
Località: Cagliari
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: 1.9 cdti cosmo tetto skyflex

Re: R: Aux-in con Upgrade CD70 e DVD90 Navi. (Parliamone qui)

Messaggiodi tetteu » 29/03/2013, 21:06

Leggiti il regolamento : devi avere almeno 30 messaggi per accedere a quella sezione ;)

Inviato con il mio Tablet perchè non posso con il PC
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: R: Aux-in con Upgrade CD70 e DVD90 Navi. (Parliamone qui)

Messaggiodi pontisa » 03/04/2013, 6:49

tetteu ha scritto:Leggiti il regolamento : devi avere almeno 30 messaggi per accedere a quella sezione ;)

Inviato con il mio Tablet perchè non posso con il PC

si lo so che devo avere 30 mess però prima la trovavo e mi diceva quanti mess mancavano, ora non la trovo più
Zafira B 1.9 CDTI 120cv Cosmo + skyflex
pontisa
SOCIO N° 455
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 15/05/2012, 8:49
Località: Cagliari
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: 1.9 cdti cosmo tetto skyflex

Re: Aux-in con Upgrade CD70 e DVD90 Navi. (Parliamone qui)

Messaggiodi pontisa » 10/04/2013, 13:53

ho acquistato ora il kit dei componenti sulla baia speriamo vadano bene, c'e' anche una guida che differisce un pochino da quella presente qui,
il problema è che non riuscivo a comprare i componenti da nessun'altra parte, sono un po' scarso con queste cose.
me la cavo a saldare etc ma non sono molto esperto .
http://www.ebay.it/itm/330891621623?ssP ... 037wt_1397
questo è il link del kit che ho acquistato, qualcuno sa dirmi se va bene?
grazie
Zafira B 1.9 CDTI 120cv Cosmo + skyflex
pontisa
SOCIO N° 455
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 15/05/2012, 8:49
Località: Cagliari
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: 1.9 cdti cosmo tetto skyflex

Re: Aux-in con Upgrade CD70 e DVD90 Navi. (Parliamone qui)

Messaggiodi pontisa » 20/04/2013, 19:49

ragazzi grazie per i suggerimenti, le guide e tutto il resto.
ho ricevuto il kit per la modifica e dopo 4 ore di saldature e imprecazioni sono riuscito a far funzionare la chiavetta usb.
mi restasolo da capire come navigare tra le canzoni.
grazie ancora
Zafira B 1.9 CDTI 120cv Cosmo + skyflex
pontisa
SOCIO N° 455
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 15/05/2012, 8:49
Località: Cagliari
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: 1.9 cdti cosmo tetto skyflex

Re: Aux-in con Upgrade CD70 e DVD90 Navi. (Parliamone qui)

Messaggiodi pontisa » 30/04/2013, 8:52

volevo chiedere se qualcuno ha notato qualche volta un suono un po' distorto o in qualche modo
strano delle canzoni
Zafira B 1.9 CDTI 120cv Cosmo + skyflex
pontisa
SOCIO N° 455
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 15/05/2012, 8:49
Località: Cagliari
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: 1.9 cdti cosmo tetto skyflex

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Navigatori Satellitari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite