Aux-in con Upgrade CD70 e DVD90 Navi. (Parliamone qui)

Tutto quello che riguarda la Navigazione, navigatori satellitari OEM e After Market

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Re: Aux-in con Upgrade CD70 e DVD90 Navi. (Parliamone qui)

Messaggiodi military » 14/09/2013, 18:00

ragazzi ho passato i fili per l'aux solo che fa rumore il suono tipo scosse e se accendo l'auto ancora peggio, avrò sbagliato qualche cosa?
ps i collegamenti che ho fatto sono pin 18 massa, 24 e 25 casse dx e sx
opel astra gtc 1.7 110cv ecoflex enjoy MY 9,5 cambio 6 rapporti colore Black Sapphire, check control,fendinebbia, fari automatici, retrovisore fotocromatico,sensori pioggia, cdb, comandi radio volante, volane in pelle a 3 razze.
AM: cid + dvd90 + aux,cruise control, bracciolo irmscher,porta occhiali,sensori parcheggio, barre cromate sotto finestrini,sostituita scritta ecoflex con gtc, antifurto metasystem, modulo bluetooth uhp,fari bi-xenon hella con centraline e lampade originali, copribocchette aria in alluminio, battitacco scritto "astra", cerchi in lega 17' penta colorate nero opaco,alette parasole illuminate, lavafari originale,modulo CU "PepaS", tasto sport,tachimetro mod. sport, base antenna gps originale,salvaricircolo by claudio,dension gateway 300.
military
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 536
Iscritto il: 30/11/2009, 22:45
Località: caltanissetta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra gtc 1.7 110 cv ecoflex
Altra Opel: opel corsa anno 99 1.0 12v

Re: Aux-in con Upgrade CD70 e DVD90 Navi. (Parliamone qui)

Messaggiodi tetteu » 15/09/2013, 10:55

military ha scritto:ragazzi ho passato i fili per l'aux solo che fa rumore il suono tipo scosse e se accendo l'auto ancora peggio, avrò sbagliato qualche cosa?
ps i collegamenti che ho fatto sono pin 18 massa, 24 e 25 casse dx e sx


18 - 24 - 25 devono essere utilizzati con le radio che riportano il brand VDO
38 - 31 - 32 sono i pin per tutti gli altri brand
inoltre
Index radio ( DVD90 con Aux ) 012
Index Audio ( DVD90 - Gtc ) 023
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Aux-in con Upgrade CD70 e DVD90 Navi. (Parliamone qui)

Messaggiodi military » 15/09/2013, 12:27

tetteu ha scritto:
military ha scritto:ragazzi ho passato i fili per l'aux solo che fa rumore il suono tipo scosse e se accendo l'auto ancora peggio, avrò sbagliato qualche cosa?
ps i collegamenti che ho fatto sono pin 18 massa, 24 e 25 casse dx e sx


18 - 24 - 25 devono essere utilizzati con le radio che riportano il brand VDO
38 - 31 - 32 sono i pin per tutti gli altri brand
inoltre
Index radio ( DVD90 con Aux ) 012
Index Audio ( DVD90 - Gtc ) 023

Io avevo già passati di serie i fili nei pin 38-31-32 avevo un cd30mp3 con il dvd90 non funziona, quindi ho spostato i fili nei pin 18-24-25 la musica si sente piano e anche questo rumore di scosse e se accendo la macchina si sente peggio. Ho letto in altri forum che al posto del 18 posso utilizzare il 19 come massa?
Ps: il dvd90 è un siemens vdo
opel astra gtc 1.7 110cv ecoflex enjoy MY 9,5 cambio 6 rapporti colore Black Sapphire, check control,fendinebbia, fari automatici, retrovisore fotocromatico,sensori pioggia, cdb, comandi radio volante, volane in pelle a 3 razze.
AM: cid + dvd90 + aux,cruise control, bracciolo irmscher,porta occhiali,sensori parcheggio, barre cromate sotto finestrini,sostituita scritta ecoflex con gtc, antifurto metasystem, modulo bluetooth uhp,fari bi-xenon hella con centraline e lampade originali, copribocchette aria in alluminio, battitacco scritto "astra", cerchi in lega 17' penta colorate nero opaco,alette parasole illuminate, lavafari originale,modulo CU "PepaS", tasto sport,tachimetro mod. sport, base antenna gps originale,salvaricircolo by claudio,dension gateway 300.
military
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 536
Iscritto il: 30/11/2009, 22:45
Località: caltanissetta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra gtc 1.7 110 cv ecoflex
Altra Opel: opel corsa anno 99 1.0 12v

Re: Aux-in con Upgrade CD70 e DVD90 Navi. (Parliamone qui)

Messaggiodi tetteu » 16/09/2013, 14:58

military ha scritto:Io avevo già passati di serie i fili nei pin 38-31-32 avevo un cd30mp3 con il dvd90 non funziona, quindi ho spostato i fili nei pin 18-24-25 la musica si sente piano e anche questo rumore di scosse e se accendo la macchina si sente peggio. Ho letto in altri forum che al posto del 18 posso utilizzare il 19 come massa?
Ps: il dvd90 è un siemens vdo

se l'audio si sente ........ i Pin sono giusti
resta da verificare che tipo e che qualità di cavo hai utilizzato , com'è stato collegato al Most e , per concludere , che tipo di sorgente stai utilizzando e come la stai alimentando !!
il Pin 19 è la massa per il segnale audio posteriore "RSA" , tecnicamente è connesso alla stessa massa dell'Aux-in
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Aux-in con Upgrade CD70 e DVD90 Navi. (Parliamone qui)

Messaggiodi military » 16/09/2013, 17:04

Ho collegato al posto del pin18 il pin19 e il fastidioso fruscio non si sente piu
opel astra gtc 1.7 110cv ecoflex enjoy MY 9,5 cambio 6 rapporti colore Black Sapphire, check control,fendinebbia, fari automatici, retrovisore fotocromatico,sensori pioggia, cdb, comandi radio volante, volane in pelle a 3 razze.
AM: cid + dvd90 + aux,cruise control, bracciolo irmscher,porta occhiali,sensori parcheggio, barre cromate sotto finestrini,sostituita scritta ecoflex con gtc, antifurto metasystem, modulo bluetooth uhp,fari bi-xenon hella con centraline e lampade originali, copribocchette aria in alluminio, battitacco scritto "astra", cerchi in lega 17' penta colorate nero opaco,alette parasole illuminate, lavafari originale,modulo CU "PepaS", tasto sport,tachimetro mod. sport, base antenna gps originale,salvaricircolo by claudio,dension gateway 300.
military
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 536
Iscritto il: 30/11/2009, 22:45
Località: caltanissetta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra gtc 1.7 110 cv ecoflex
Altra Opel: opel corsa anno 99 1.0 12v

Re: Aux-in con Upgrade CD70 e DVD90 Navi. (Parliamone qui)

Messaggiodi tetteu » 16/09/2013, 17:29

military ha scritto:Ho collegato al posto del pin18 il pin19 e il fastidioso fruscio non si sente piu

quindi risolto ?? le masse sono le stesse ....... è probabile che sul Pin 18 sia saltata la saldatura !!
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Aux-in con Upgrade CD70 e DVD90 Navi. (Parliamone qui)

Messaggiodi military » 16/09/2013, 18:48

tetteu ha scritto:
military ha scritto:Ho collegato al posto del pin18 il pin19 e il fastidioso fruscio non si sente piu

quindi risolto ?? le masse sono le stesse ....... è probabile che sul Pin 18 sia saltata la saldatura !!

si risolto grazie!!
opel astra gtc 1.7 110cv ecoflex enjoy MY 9,5 cambio 6 rapporti colore Black Sapphire, check control,fendinebbia, fari automatici, retrovisore fotocromatico,sensori pioggia, cdb, comandi radio volante, volane in pelle a 3 razze.
AM: cid + dvd90 + aux,cruise control, bracciolo irmscher,porta occhiali,sensori parcheggio, barre cromate sotto finestrini,sostituita scritta ecoflex con gtc, antifurto metasystem, modulo bluetooth uhp,fari bi-xenon hella con centraline e lampade originali, copribocchette aria in alluminio, battitacco scritto "astra", cerchi in lega 17' penta colorate nero opaco,alette parasole illuminate, lavafari originale,modulo CU "PepaS", tasto sport,tachimetro mod. sport, base antenna gps originale,salvaricircolo by claudio,dension gateway 300.
military
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 536
Iscritto il: 30/11/2009, 22:45
Località: caltanissetta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra gtc 1.7 110 cv ecoflex
Altra Opel: opel corsa anno 99 1.0 12v

Re: Aux-in con Upgrade CD70 e DVD90 Navi. (Parliamone qui)

Messaggiodi johnny86 » 10/11/2013, 22:47

pontisa ha scritto:ho acquistato ora il kit dei componenti sulla baia speriamo vadano bene, c'e' anche una guida che differisce un pochino da quella presente qui,
il problema è che non riuscivo a comprare i componenti da nessun'altra parte, sono un po' scarso con queste cose.
me la cavo a saldare etc ma non sono molto esperto .
http://www.ebay.it/itm/330891621623?ssP ... 037wt_1397
questo è il link del kit che ho acquistato, qualcuno sa dirmi se va bene?
grazie


Ho visto che sei riuscito a fare la modifica per abilitare l'aux-in....hai usato i componenti e la guida che hai trovato su ebay oppure li hai trovati altrove?
Tu che modello hai il CD70, io ho il DVD90 del 2005 e non so se quei componenti da ebay possono andare bene per il mio.
Grazie.
johnny86
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 57
Iscritto il: 26/07/2011, 18:47
Località: Asti
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p cosmo

Re: Aux-in con Upgrade CD70 e DVD90 Navi. (Parliamone qui)

Messaggiodi johnny86 » 13/11/2013, 22:38

Ciao a tutti, sono un nuovo utente di questo forum (in realtà mi sono iscritto 2 anni fa cercando un modo di abilitare l'aux-in, ma purtroppo per mancanza di tempo non ho concluso il progetto) e leggendo tutte le pagine di questo topic avrei qualche domanda:
1. Ho fatto l'aggiornamento del firmware alla versione del 2007 sul mio dvd90 e sono andato in concessionaria per il cambio index con tech2 e il meccanico mi ha detto che l'ha fatto su un'altra autoradio e dopo 1 settimana si è bruciato il display e quindi non lo ancora fatto..., c'è il rischio di compromettere il display facendo la modifica con tech2?
2. Il cavo per collegare l'aux-in è un semplice cavo jack/rca collegato ai pin del most o è una cosa più complicata?
3.Quanto avete pagato voi per il cambio index con tech2, a me hanno chiesto circa 50€ (mi sembra un po troppo) ?
Vi ringrazio e spero di ricevere una conferma perché non vorrei abilitare l'aux-in e poi rimanere senza display.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di johnny86 il 13/11/2013, 23:31, modificato 1 volta in totale.
Opel Astra H 1.7 cdti 101CV - Versione cosmo
Cruise control | Sensori di parcheggio posteriori | Tetto panoramico apribile | Climatizzatore automatico | DVD90 Navi
johnny86
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 57
Iscritto il: 26/07/2011, 18:47
Località: Asti
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p cosmo

Re: Aux-in con Upgrade CD70 e DVD90 Navi. (Parliamone qui)

Messaggiodi tzo » 13/11/2013, 23:24

johnny86 ha scritto:Ciao a tutti ....


Ciao! Intanto che attendi una risposta anche se sei iscritto da un po' ti chiedo di passare per la sezione presentazioni e di inserire l'auto in firma come da regolamento
Trovi link utili nella mia firma
Buona serata


Inviato dal mio iPhone usando [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: Aux-in con Upgrade CD70 e DVD90 Navi. (Parliamone qui)

Messaggiodi military » 14/11/2013, 11:31

johnny86 ha scritto:Ciao a tutti, sono un nuovo utente di questo forum (in realtà mi sono iscritto 2 anni fa cercando un modo di abilitare l'aux-in, ma purtroppo per mancanza di tempo non ho concluso il progetto) e leggendo tutte le pagine di questo topic avrei qualche domanda:
1. Ho fatto l'aggiornamento del firmware alla versione del 2007 sul mio dvd90 e sono andato in concessionaria per il cambio index con tech2 e il meccanico mi ha detto che l'ha fatto su un'altra autoradio e dopo 1 settimana si è bruciato il display e quindi non lo ancora fatto..., c'è il rischio di compromettere il display facendo la modifica con tech2?
2. Il cavo per collegare l'aux-in è un semplice cavo jack/rca collegato ai pin del most o è una cosa più complicata?
3.Quanto avete pagato voi per il cambio index con tech2, a me hanno chiesto circa 50€ (mi sembra un po troppo) ?
Vi ringrazio e spero di ricevere una conferma perché non vorrei abilitare l'aux-in e poi rimanere senza display.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Non è ma successo che cambiando il codice index (12) si bruci il cid.
50€ sono tantissimi per un cambio index, fai prima a comprarti un opcom e lo fai tu.
opel astra gtc 1.7 110cv ecoflex enjoy MY 9,5 cambio 6 rapporti colore Black Sapphire, check control,fendinebbia, fari automatici, retrovisore fotocromatico,sensori pioggia, cdb, comandi radio volante, volane in pelle a 3 razze.
AM: cid + dvd90 + aux,cruise control, bracciolo irmscher,porta occhiali,sensori parcheggio, barre cromate sotto finestrini,sostituita scritta ecoflex con gtc, antifurto metasystem, modulo bluetooth uhp,fari bi-xenon hella con centraline e lampade originali, copribocchette aria in alluminio, battitacco scritto "astra", cerchi in lega 17' penta colorate nero opaco,alette parasole illuminate, lavafari originale,modulo CU "PepaS", tasto sport,tachimetro mod. sport, base antenna gps originale,salvaricircolo by claudio,dension gateway 300.
military
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 536
Iscritto il: 30/11/2009, 22:45
Località: caltanissetta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra gtc 1.7 110 cv ecoflex
Altra Opel: opel corsa anno 99 1.0 12v

Re: Aux-in con Upgrade CD70 e DVD90 Navi. (Parliamone qui)

Messaggiodi johnny86 » 14/11/2013, 12:44

Si, anche a me sembrano troppi 50 euri per un lavoro di 5-10 min.
Ma l'opcom è un interfaccia oppure il programma, io ce l'ho un cavo obd2 non è che posso comprare solo il programma e usare il mio cavo?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Opel Astra H 1.7 cdti 101CV - Versione cosmo
Cruise control | Sensori di parcheggio posteriori | Tetto panoramico apribile | Climatizzatore automatico | DVD90 Navi
johnny86
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 57
Iscritto il: 26/07/2011, 18:47
Località: Asti
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p cosmo

Re: Aux-in con Upgrade CD70 e DVD90 Navi. (Parliamone qui)

Messaggiodi tzo » 14/11/2013, 13:02

johnny86 ha scritto:Si, anche a me sembrano troppi 50 euri per un lavoro di 5-10 min.
Ma l'opcom è un interfaccia oppure il programma, io ce l'ho un cavo obd2 non è che posso comprare solo il programma e usare il mio cavo?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


Per poter utilizzare hai bisogno non solo del cavo ma del dispositivo e del software comunque puoi leggere [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fine off-topic ;-)


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: Aux-in con Upgrade CD70 e DVD90 Navi. (Parliamone qui)

Messaggiodi johnny86 » 14/02/2014, 12:58

Qualcuno sa dove si trovano i connettori micro faston, ho abilitato l'aux-in con op-com e adesso vorrei provare un cavo jack per vedere se funziona l'entrata ma non riesco proprio a trovarli. Sono andato in 4 negozi di elettronica, 3 elettrauti e nessuno ce l'ha ho anche cercato online ma niente..
Qualcuno sa qualche negozio in zona Asti/Torino oppure online?
Grazie.

Inviato dal mio GT-I9505
Opel Astra H 1.7 cdti 101CV - Versione cosmo
Cruise control | Sensori di parcheggio posteriori | Tetto panoramico apribile | Climatizzatore automatico | DVD90 Navi
johnny86
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 57
Iscritto il: 26/07/2011, 18:47
Località: Asti
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p cosmo

Re: Aux-in con Upgrade CD70 e DVD90 Navi. (Parliamone qui)

Messaggiodi gsxr2001 » 15/02/2014, 18:07

Se vuoi un cavo aux-in già pronto basta una semplice ricerca sulla [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Re: Aux-in con Upgrade CD70 e DVD90 Navi. (Parliamone qui)

Messaggiodi johnny86 » 15/02/2014, 18:59

Io cercavo i micro faston, però se non li trovo alla fine prenderò il cavetto su ebay.
Grazie.

Inviato dal mio GT-I9505
Opel Astra H 1.7 cdti 101CV - Versione cosmo
Cruise control | Sensori di parcheggio posteriori | Tetto panoramico apribile | Climatizzatore automatico | DVD90 Navi
johnny86
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 57
Iscritto il: 26/07/2011, 18:47
Località: Asti
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p cosmo

Re: Aux-in con Upgrade CD70 e DVD90 Navi. (Parliamone qui)

Messaggiodi johnny86 » 22/03/2014, 23:40

Alla fine ho trovato i micro faston su ebay, ho collegato il jack e.....l'aux-in funziona! Anche se ho il DVD90 del 2005 l'aux funziona.....
Opel Astra H 1.7 cdti 101CV - Versione cosmo
Cruise control | Sensori di parcheggio posteriori | Tetto panoramico apribile | Climatizzatore automatico | DVD90 Navi
johnny86
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 57
Iscritto il: 26/07/2011, 18:47
Località: Asti
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p cosmo

Re: Aux-in con Upgrade CD70 e DVD90 Navi. (Parliamone qui)

Messaggiodi truncksz » 23/03/2014, 17:23

johnny86 ha scritto:Alla fine ho trovato i micro faston su ebay, ho collegato il jack e.....l'aux-in funziona! Anche se ho il DVD90 del 2005 l'aux funziona.....


potresti postare l'inserzione ebay oppure mandarmi via messaggio privato?

Grazie
Astra H Enjoy MY08 1.3 Cdti 90hp 5p - CD30 - Computer di bordo AM
truncksz
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 08/01/2011, 16:25
Località: Cosenza
La tua Astra: Astra H

Re: Aux-in con Upgrade CD70 e DVD90 Navi. (Parliamone qui)

Messaggiodi johnny86 » 23/03/2014, 17:31

Opel Astra H 1.7 cdti 101CV - Versione cosmo
Cruise control | Sensori di parcheggio posteriori | Tetto panoramico apribile | Climatizzatore automatico | DVD90 Navi
johnny86
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 57
Iscritto il: 26/07/2011, 18:47
Località: Asti
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p cosmo

Re: Aux-in con Upgrade CD70 e DVD90 Navi. (Parliamone qui)

Messaggiodi gsxr2001 » 24/03/2014, 16:41

johnny86 ha scritto:http://www.ebay.it/itm/251436561586


Ottimo!! Lo metterei in evidenza in prima pagina del topic, ma poi magari l'inserzione scade ed il link non serve più a niente!
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Navigatori Satellitari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti