Acer N35, qualcuno ha idee ?

Tutto quello che riguarda la Navigazione, navigatori satellitari OEM e After Market

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Acer N35, qualcuno ha idee ?

Messaggiodi diemme75 » 26/09/2007, 13:51

Qualcuno ha l'Acer N35 e un suggerimento per quale navigatore potrei installarci in alternativa al Tom Tom 5 ?
Non lo so, forse sono le mappe, ma ultimamente ho preso le mappe West Europa e non mi trovo bene, e' lento, trova poco e male, vorrei un'alternativa.
Avrei il doppio vantaggio di poter anche sfruttrare la memoria da 2 Gb e il player audio unitamente all'Aux-In e quindi di poterlo usare sia come navigatore che come player.

Grazie mille.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
diemme75
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 79
Iscritto il: 24/09/2007, 10:34
Località: Acqui Terme (AL)
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Tiamax » 26/09/2007, 15:45

io ho l'acer n30 e monto o il tom tom 6(decismanete meglio del 5) o il navigon ultima versione.
Non ho ancora provato ma dovrebbe essere buono anche il sw dela michelin.
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

Messaggiodi Spike79 » 27/09/2007, 7:42

Montaci il MioMap v3.2 (o 3.3) e non torni più indietro...io ho un P350 e ho su sia il TomTom 6 che il MioMap 3.2
Il TT6 è decisamente meglio per quanto riguarda i POI e la loro gestione, ma per il resto il MioMap lo surclassa (secondo me)...le mappe son dettagliatissime e colorate, i velox indicati chiari e la voce ti avvisa anche del tipo e limiti, esistono poi dei siti con delle skin (gratuite, ovvio) per aggiungere nuove funzionalità.....direi che ne sono soddisfattissimo.
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Tiamax » 27/09/2007, 12:32

bella spike io devo aggiornare il mio digitalwalker del suocero e non sò come fare nell'aggiornamento.
Posti i link delle skin se hai tempo???
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

Messaggiodi Spike79 » 27/09/2007, 12:53

www.adivor.it
Ci sono anche i velox e i pdi, sia per TT che per MM.
La skin che uso io è la "Roscoe Journey 1.3", ma ce ne son per tutti i gusti....ah, anche le voci e le traduzioni.
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC


Torna a [ASTRA H] Navigatori Satellitari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti