Suggerimenti su NAVI 2-DIN

Tutto quello che riguarda la Navigazione, navigatori satellitari OEM e After Market

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Messaggiodi GreyOwl » 24/09/2007, 21:51

dice si pianta di continuo e non prende segnale, ma che non basta aggiornare alcunchè perchè son stati fatti errori proprio in progettazione....
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Messaggiodi Alepinocchio » 06/01/2008, 14:05

Ragazzi, possibile che a nessuno freghi niente del fatto che il 7200 non abbia il sensore odometrico (tachimetro alla ruota) e nemmeno il giroscopio? Intendo dire, massimo rispetto per Garmin, certamente la miglior casa al mondo per la navigazione, ma che senso ha mettere l' elettronica di un navigatore portatile su un navigatore fisso? Io ero seriamente orientato sul 7200, ma l' ho assolutamente scartato! Non ho alcuna intenzione di spendere 1400 euro per mettere un navigatore fisso che in galleria mi perde la posizione! Non esiste proprio! Sia chiaro... per il resto è il migliore, ma questo mi pare veramente un difetto insostenibile. E' talmente il migliore che comunque provvederò (appena il portafogli me lo permette) ad installare la DDX7029 + KNA-G520 sempre di Kenwood, dove la G sta per Garmin. Navigazione su Hard disk, Europa, POI (anche autovelox) installabili da utente e tutta la qualità di navigazione di Garmin. E non costa poi molto di più della 7200. La Avic D3 costa meno, ha l' odometrico/giroscopico, TMC di serie però le mappe sono decisamente più rozze, non mi pare abbia la visuale 3D e Pioneer sostiene che non si possano caricare gli autovelox (anche se su Ebay qualcuno sostiene di avercela fatta). Chiedete a me che sono mesi che mi informo! Ciao!
Zafira 1.9 CDTI 120 Cosmo + Cosmo pack 3 - AM CC, Centralina chiusura vetri/specchi, Fari Xenonlamp pro.
Avatar utente
Alepinocchio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 149
Iscritto il: 31/08/2006, 20:51
Località: corsico (MI)

Precedente

Torna a [ASTRA H] Navigatori Satellitari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti