quale navigatore mi consigliate?

Tutto quello che riguarda la Navigazione, navigatori satellitari OEM e After Market

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Messaggiodi pingiu » 17/07/2007, 21:31

il garmin è ottimo. io ce l'ho e quando sono andato in giro per avere un po' di informazioni sui navigatori tutti mi hanno consigliato questo. io ho il nuvi300 e come grafica è molto migliore del tom tom, elaborazione piu' veloce, schermo largo e di dimensioni ridotte. ho installati un sacco di POI (velox, dissuasori, sorpassometri, benzinai, esselunghe, cinemi ecc ecc). ottimo e affidabile!! non mi ha mai fregato.
ASTRA H 1.7 CDTI COSMO 5P BLACK SAPPHIRE CV 101
tasto sport, cerchi 5 razze sport da 17", cd30, rimozione scritte posteriori, Control Cruise AM (fregando l'officina!!), strumentazione Ice-Blue (by Zlatan18), portassicurazione Pilot Titanium, antenna cromata 9 cm by Simoni Racing, navigatore Garmin Nuvi 300, in cerca di personalizzazione e originalità...


lavori a breve sicuri: spoiler lunotto, molle Eibach - 30mm.
Avatar utente
pingiu
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 86
Iscritto il: 02/03/2007, 19:32
Località: Firenze

Messaggiodi confused » 17/07/2007, 21:43

scusate

mio padre ha il mio c510
a me non sembra malaccio voi che dite?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi birillo78 » 18/07/2007, 0:20

Io ho il garmin nuvi310 e va benissimo...può visualizzare foto, riproduce mp3,è bluetooth puoi rispondere o fare una telefonata con una semplice pressione del display....e chiaramente è possibile inserire i classici allarmi autovelox ecc ecc :mrgreen:
Io nn mi posso lamentare ..il suo lavoro lo fa bene ;)
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi ANTARES » 29/07/2007, 10:53

Ti consiglio il NAVIGON 7110 (con Btooth) .. esteticamente è una figata e il software cosa dire ... se la batte ovviamente con quello del tom tom ... bravi tedeschi !!!!
AnTaReS :ASTRA GTC 1.3 cdti 90 cv ENJOY, BLACK SAPPHIRE ... Km percorsi: 22.000
Optionals: ENJOY PACK (cerchi da 16" con 205/55 R16 - CD30 Mp3 con 7° altoparlante e BID - comandi radio al volante)+ fendinebbia + ESP. Ordinata il 26/7/2006 - ritirata il 27/9/2006 c/o "Autocentri D'Ascanio" Civitavecchia (RM)

Installazioni A.M. : Cruise Control, Check control, CdB,pedana poggiapiede "Simoni racing",battitacco "Pilot",porta occhiali "OPEL",Navigatore TomTom One XL.
Prossimamente in after market: filtro a pannello BMC, bracciolo poggiabraccia Isotta.

Altre auto:VW Polo 1.4TDI75cv '03/53.000 Km + VW Passat 1.9TDI110cv '99/130.000 Km
Avatar utente
ANTARES
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 205
Iscritto il: 01/11/2006, 11:58
Località: Civitavecchia

Messaggiodi Giorgio1982 » 12/09/2007, 12:33

e61 ora ce anche piu nuovo e61i io ci ho montato il tom tom e va una bomba ce lo gia da 1 anno ha uno schermo molto grande ee veramente un gran telefono l'unica scomodita e che l'antenna gps e apparte ma te lo consiglio vivamente
Giorgio1982
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 06/09/2007, 18:48
Località: roma

Messaggiodi diemme75 » 08/10/2007, 22:27

Mi unisco alla richiesta di consiglia e, scusate la domanda "niubba", ma i palmari proprio non sono il mio campo.
Anche su questi palmari con Windows Mobile 5 c'e' lo stesso problema che ad esempio ho io con l'Acer N35 ? Ovvero che se lo lascio una settimana senza corrente perde tutto e devo sempre reinstallare il software ?

Io il mio N35 lo vorrei cambiare proprio per questo, lo uso in negozio per lavoro ma a volte lo dimentico 5-7 giorni nel cassetto, mi chiama il cliente a 80 km, parto... palmare morto... :evil:

Vorrei comprarne uno che non abbia piu' questo problema e che si sempre "ready to start".

Thanks.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
diemme75
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 79
Iscritto il: 24/09/2007, 10:34
Località: Acqui Terme (AL)
La tua Astra: Astra H

Tom Tom one XL

Messaggiodi giampy76 » 23/10/2007, 10:07

io consiglio il TomTom one XL con mappe italia costo circa 299 ma puoi inserire tutti i pdi che vuoi "autovelox fissi, mobili, tutor, ecc." dal sito www.poigps.com registrandoti e gratuito!
Astra 1.7 CDTI 101 cv. enjoy metalic peral
CBD attivato CHECK CONTROL attivato CRUIS CONTROL attivato
Avatar utente
giampy76
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 30/06/2007, 8:29
Località: Potenza
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Spike79 » 23/10/2007, 10:17

diemme75 ha scritto:Mi unisco alla richiesta di consiglia e, scusate la domanda "niubba", ma i palmari proprio non sono il mio campo.
Anche su questi palmari con Windows Mobile 5 c'e' lo stesso problema che ad esempio ho io con l'Acer N35 ? Ovvero che se lo lascio una settimana senza corrente perde tutto e devo sempre reinstallare il software ?

Io il mio N35 lo vorrei cambiare proprio per questo, lo uso in negozio per lavoro ma a volte lo dimentico 5-7 giorni nel cassetto, mi chiama il cliente a 80 km, parto... palmare morto... :evil:

Vorrei comprarne uno che non abbia piu' questo problema e che si sempre "ready to start".

Thanks.


Col Win2005 non hai più questo problema....

giampy76 ha scritto:io consiglio il TomTom one XL con mappe italia costo circa 299 ma puoi inserire tutti i pdi che vuoi "autovelox fissi, mobili, tutor, ecc." dal sito www.poigps.com registrandoti e gratuito!


Con 249e trovi il Mio P350, 400mhz, 128mb, con sw Destinator o MioMap.
L'ho usato in Norvegia con il MioMap 3.2 e TomTom 6.5 e va che è un piacere.
Ovviamente puoi aggiornare i POI e i velox senza strane procedure di 'sblocco' e puoi installarci tutti i sw che ti pare che siano compatibili con Windows Mobile 2005.
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi diemme75 » 23/10/2007, 12:40

Grazie ! Si, il fatto che tenga il software installato e' una cosa grandiosa che il mio pur ottimo N35 non fa (win2003) e mi sta' facendo diventare matto !

OT.
Venerdi mattina mi chiama un cliente nuovo con un contratto di assistenza "immediata" e mi dice "correte che ho bisogno abito in via xxxx (mai sentita) nella citta' xxx (gia' sentita ma sapevo solo che era a mezz'ora circa da Acqui, non sapevo nemmeno da che parte dirigermi, era la prima volta che andavo da questo cliente).
Visto che era in campagna o comunque zona rurale (come l'80% delle assistenze fuori citta' qui, il suo paese ha 300 abitanti) mi stava per spiegare tutto come evidentemente era abituato con tutti a fare e io faccio il grandioso/sborone "no, non stia a spiegarmi, la trovo io, ho il navigatore satellitare" (che in citta', giustamente, ti ridono dietro, ma per un cliente medio, di media eta', fai ancora un figurone). Poso il telefono e "nooooo.. non lo carico da lunedi !!", premo il pulsante e non si accende :(
Non avevo tempo di installare tutto (anche perche' il pc dove ho tutto era occupato) cosi' ho richiamato il cliente che avra' pensato "ma guarda sto' pirla".
FINE OT

Ecco, cose di questo tipo non vorrei piu' farne, quindi inutile (per me, si intende) avere 1567 funzioni sul palmare se ne uso una sola e quell'una ogni 4 giorni si formatta...
Ora che so che il 2005 tiene tutto mi butto tranquillo, a questo punto sul Mio P350, vedo e sento che e' il piu' consigliato e l'N35 con la carriolata di accessori lo piazzo su Ebay ha chi ha tempo e voglia di installarlo prima di usarlo.

:grazie
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
diemme75
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 79
Iscritto il: 24/09/2007, 10:34
Località: Acqui Terme (AL)
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Spike79 » 23/10/2007, 12:55

Se ti servisse, il P550 ha anche il Wifi integrato (esiste anche un suo 'gemello', l'Airis A620, che costa un pò meno).
comunque ho sentito parlare benissimo degli Asus (un mio collega ha l'Asus A636 ed è una bomba).
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Webnavy » 28/10/2007, 16:59

eagle_salvo ha scritto:mi accodo chiedendo:un bel all in one quale potrebbe essere?magari con ricevitore gps incorporato e senza spendere un'occhio ;)



eagle_salvo ti consiglierei l' HTC p3300 come il mio...ha l'antenna gps incorporata tom tom 6 ed una precisione disarmante !! velocissimo utilizza il sistema windows ha il sistema wi-fi in piu' è un cellulare con fotocamera-videocamera io lo utilizzo anche come telfono quando sto a casa in quanto ci ho installato il programma che strutta la connessione internet con il wi-fi...dire che è stato il pamare dell'anno è poco!! l'unico difetto...il prezzo!!!!!!!!! si trova ancora a 619euro nei negozi ma sulla baia lo trovi a meno ;)
Astra GTC 1.9 150@(XXXcv) Cosmo MY 2007 Black Sapphire Cerchi da 18" Specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente,clima Ecc , Radio Cd30Mp3, ceck control,kit bulloni antifurto + 3anni di garanzia + antifurto.
MOD. ELETTRONICHE
Cruise control AM
Color Info Display CID
HD Player
Presa USB, lettore SDcard e AUX-in
Modulatore Fm
Woofer Hertz HV 165 100Watt Rms
coassiali 70Watt RMS hertz

MOD.MECCANICHE
Terminale di scarico sportivo Cromo
Filtro aria BMC
Sblocco Airbox
Presa aria Vectra C
modulo Genercom a 1/2!!!!
Molle Blistein -45/35mm!!!
Distanziali 1,6mm !!!
Avatar utente
Webnavy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 273
Iscritto il: 03/12/2005, 15:12
Località: Caserta

Messaggiodi rinomino » 28/10/2007, 17:12

acer e310 , con mappe ita e europa, portatile,
alim da auto, da casa, sd da 256 mega, custodia,119 euro
se non interessa caricatore da casa e mappe europa 99 euro
al marcopolo (expert)
e con un minimo di conoscenza tecnica diventa un pda
che ci metti quello che vuoi
Immagine
ZAFIRA 1900 CDTI 120 CV COSMO NERA
cd 70 NAVI con CID - Cambio active select- ClimaECC+ AQS C.C
anabbaglianti xenonlamp 6000k---- posizioni e luci targa leds
illuminazione interna e luci alette a led------illuminazione baule - chiave carbon look
Flex Organizer - Vetri oscurati -Volante OPC-ALBEDA-H #6 by Cl@udio
Avatar utente
rinomino
SOCIO N° 201
 
Messaggi: 759
Iscritto il: 19/11/2006, 10:03
Località: Ferrara
La tua Astra: Zafira B
Caratteristiche: Cosmo 120 cv cdti automatica
Umore: Vacanziero

Messaggiodi Spike79 » 28/10/2007, 17:28

Un all-in-one ?
un mio amico ha preso il Sony Ericsson M600i.
Immagine
Ecco le caratteristiche:

Sistema Comunicazione UMTS e GPRS (4+2)
Banda TriBand 900/1800/1900MHz
Videochiamata -
Display Grafico TouchScreen LCD a 262144 Colori TFT e 240x320 pixel Retroilluminato
Suonerie Polifoniche (40) + MP3 + Personalizzabili
Vibracall Sì
Vivavoce Sì
Funzioni Vocali VoiceMemo
Rubrica -
Fotocamera -
WAP Sì (R.2.0)
Invio e Ricezione SMS, IMS, MMS e E-Mail
Scrittura Facilitata T9
Interfacce Bluetooth, IrDA, SyncML, USB, Slot MS Micro Card
Dimensioni 105x54x15mm
Peso 112g
Batteria Standard LiIon
Durata Batteria Conversazione fino a 2h30min
StandBy fino a 250h
Dotazione Caricabatterie
Varie Sistema Operativo Symbian 9.1, Memoria Interna 60MByte, Lettore Multimediale MP3, Wave, Real, Midi, AAC, 3GP e MP4, Supporto J2ME, Browser Opera, Feed RSS, Giochi


Ha il BT, quindi puoi associarci un'antenna GPS e sei a posto....ha anche il touch screen, a differenza di molti altri cellu.
Costa 179€ da MarcoPolo Expert.
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi maxpa » 28/10/2007, 18:55

Premesso che se dovessi consigliare un navigatore PNA vi direi TomTom serie x20 (io ho il 720), avete mai sentito parlare di backup nei palmari. Se il palmare si scarica e perdete tutto è solo colpa vostra perchè non sapete usare completamente ciò che avete tra le mani. Con un backup si ripristina tutto in meno di 5 minuti. E' come se vi si inchioda il pc o si brucia l'hard disk e non avete mai pensato a farvi un backup o un'immagine ghost. Incazzatevi pure ma è così.
Astra MY06 5P 1.6 105CV Enjoy Silver lightning - CD30MP3 con comandi al volante - Fendinebbia - Seat Pack 1 con bracciolo Irmsher - Ruota di scorta normale - Specchietti richiudibili elettricamente - CC in AM - CDB in AM - Check Control in AM
Telecomando cancello elettrico in plancia
Avatar utente
maxpa
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 131
Iscritto il: 07/03/2006, 23:43
Località: Novara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi Spike79 » 28/10/2007, 19:29

Il backup non serve se il PPC monta Windows 2005 o successivi....
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Webnavy » 29/10/2007, 2:20

Spike79 ha scritto:Il backup non serve se il PPC monta Windows 2005 o successivi....



quoto in pieno su quanto detto!!! ;)
Astra GTC 1.9 150@(XXXcv) Cosmo MY 2007 Black Sapphire Cerchi da 18" Specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente,clima Ecc , Radio Cd30Mp3, ceck control,kit bulloni antifurto + 3anni di garanzia + antifurto.
MOD. ELETTRONICHE
Cruise control AM
Color Info Display CID
HD Player
Presa USB, lettore SDcard e AUX-in
Modulatore Fm
Woofer Hertz HV 165 100Watt Rms
coassiali 70Watt RMS hertz

MOD.MECCANICHE
Terminale di scarico sportivo Cromo
Filtro aria BMC
Sblocco Airbox
Presa aria Vectra C
modulo Genercom a 1/2!!!!
Molle Blistein -45/35mm!!!
Distanziali 1,6mm !!!
Avatar utente
Webnavy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 273
Iscritto il: 03/12/2005, 15:12
Località: Caserta

Messaggiodi maxpa » 29/10/2007, 8:30

Non l'ho scritto perchè chi segue il mondo dei pda sa che in WM5 tutto risiede in ROM anzichè in RAM. Un backup è comunque sempre utile nel caso di crash palmare; può sempre succedere.
Direi di essere andato abbastanza OT.
Astra MY06 5P 1.6 105CV Enjoy Silver lightning - CD30MP3 con comandi al volante - Fendinebbia - Seat Pack 1 con bracciolo Irmsher - Ruota di scorta normale - Specchietti richiudibili elettricamente - CC in AM - CDB in AM - Check Control in AM
Telecomando cancello elettrico in plancia
Avatar utente
maxpa
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 131
Iscritto il: 07/03/2006, 23:43
Località: Novara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi eagle_salvo » 29/10/2007, 9:22

Ho trovato l'htc 3600 a 499 marchiato tim che ne dite??
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi diemme75 » 29/10/2007, 9:40

maxpa ha scritto:(cut) avete mai sentito parlare di backup nei palmari. Se il palmare si scarica e perdete tutto è solo colpa vostra perchè non sapete usare completamente ciò che avete tra le mani. Con un backup si ripristina tutto in meno di 5 minuti. E' come se vi si inchioda il pc o si brucia l'hard disk e non avete mai pensato a farvi un backup o un'immagine ghost. Incazzatevi pure ma è così.


Se ti riferisci a me penso tu non abbia letto il mio thread, al che ti reinviterei a leggerlo. Non ho mai perso nulla, ma dover reinstallare tutto ogni volta e' scomodo (ci vogliono 2 minuti e un Pc libero, cosa che, a volte, sul lavoro, non ho!). Se leggi il mio thread c'era un esempio "OT" che spiegava il motivo del mio disappunto verso i WM2003.
Se non ti riferivi a me amici come prima.
;)

---

Torno in topic. :)
Alla fine mi sarei orientato sui Mio P320 o P520, il costo e' simile e poiche' negli alberghi spesso mi viene data connettivita' Wi-Fi il 520 mi sarebbe utile, ma.. come si naviga con il 520 ? Qualcuno lo ha provato ?
A me basterebbe una cosa tranquilla tipo leggere le mail via Web o siti come paginebianche, meteo, alberghi... astrahclub, non pretendo di farci giochi in flash... ma la funzione navigazione anche sul sito Mio viene solo accennata non e' molto "sbandierata".
Si riesce a navigare decentemente ?

Gracias ancora !
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
diemme75
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 79
Iscritto il: 24/09/2007, 10:34
Località: Acqui Terme (AL)
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi maxpa » 29/10/2007, 10:54

Senza fare polemiche ed accusare nessuno, mi sembra che molti avevano lamentato quello che tu per ultimo hai scritto ed è da li che ho poi scritto quello che tutti avete letto. E l'ho scritto perchè se il backup lo tieni nella scheda esterna come faccio io, non ti sere un pc. Puoi ripristinare tutto anche mentre sei sotto l'ombrellone in spiaggia; se usi Spb BAckup il file che si crea è autoestraente e parte da solo. Leggendo i vari post mi era parso di capire che per molti il concetto di backup non era molto chiaro; con quello che ho scritto pensavo di dare un aiuto.
Sul MIO non posso dare giudizi in quanto non li ho mai usati. Io ti posso raccontare cosa ho in modo che tu possa farti un'idea.
Come palmare ho un HP rw6815. E' un pda normalissimo con proc. a 400Mhz e schermo da 2,6" QVGA. Ha bluetooth e wifi "b" quindi neanche tanto veloce eppure a casa navigo in wifi tutti i giorni senza nessun problema e con una discreta velocità. TomTom 6 gira a meraviglia e anche l'autonomia della batteria non è male. Riesco ad avere uno standby di 1 settimana o 5 ore abbondanti o in bluetooth o in wifi. Ad oggi, dopo 1 anno, problemi zero.

Per finire, se c'è stata qualche incomprensioni mi scuso con tutti.
Astra MY06 5P 1.6 105CV Enjoy Silver lightning - CD30MP3 con comandi al volante - Fendinebbia - Seat Pack 1 con bracciolo Irmsher - Ruota di scorta normale - Specchietti richiudibili elettricamente - CC in AM - CDB in AM - Check Control in AM
Telecomando cancello elettrico in plancia
Avatar utente
maxpa
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 131
Iscritto il: 07/03/2006, 23:43
Località: Novara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Navigatori Satellitari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti