navigatore Turing Club T-370

Tutto quello che riguarda la Navigazione, navigatori satellitari OEM e After Market

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

navigatore Turing Club T-370

Messaggiodi FRA5680 » 07/06/2007, 11:14

ragazzi è uscito il nuovo navigatore del Turing club..T-370..prezzo di lancio 499 €..a me sembra un pò caruccio!!!voi che ne dite?sarebbe il mio primo navigatore..all'inizio ero indirizzato su un palmare che avesse anche le funzioni di navigatore ma poi mi hanno consigliato quello del Turing club..
Opel GTC cosmo 1.8 140 cv Peacock
sky light, ecc, cd30mp3, sensori parcheggio, cerchi 16"
Ordinata > 10.02.2007 Arrivata > 30.03.2007 Ritirata > 07.04.2007
A.M. impianto a metano LandiRenzo - pedaliera e poggia piede Conrero - porta targa cromato - scritta bianca sulle gomme :risata - navigatore GARMIN nuvi 200
Avatar utente
FRA5680
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1365
Iscritto il: 28/09/2006, 11:46
Località: Prov. Bologna

Messaggiodi Spike79 » 07/06/2007, 11:22

Guarda, io presi un Mio P350 (palmare, windows 2005, 128mb di rom, 400mhz di cpu) + destinator 6 e mappe italia a 249€ al Carrefour...ci faccio girare anche l'ottimo MioMap 3.2, il TomTom 6 e qualunque software per PPC (e free ce ne son decine....anche per farlo diventare un videoplayer, un lettore mp3, un telecomando per tv e videoregistratore....)
Io ti consiglio un palmarino...questo è ottimo, gli manca solo il WiFi.

comunque, se vuoi un 'solo gps', per iniziare io spenderei meno....ci sono gli LG e Acer con schermo davvero enorme , a circa 200€....

A parte i fuffa come Medion, Amstrad e schifezze varie, o i Garmin (carissimi), sono tutti ottimi.
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi FRA5680 » 07/06/2007, 11:27

così dai manforte alla mia idea originale..vado un pò OT ma ti/vi chiedo: esistono mappe con già impostati i vari distributori di carburante?e più nel dettaglio i distributori di metano?per me sarebbe utilissima questa funzione..
Opel GTC cosmo 1.8 140 cv Peacock
sky light, ecc, cd30mp3, sensori parcheggio, cerchi 16"
Ordinata > 10.02.2007 Arrivata > 30.03.2007 Ritirata > 07.04.2007
A.M. impianto a metano LandiRenzo - pedaliera e poggia piede Conrero - porta targa cromato - scritta bianca sulle gomme :risata - navigatore GARMIN nuvi 200
Avatar utente
FRA5680
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1365
Iscritto il: 28/09/2006, 11:46
Località: Prov. Bologna

Messaggiodi GreyOwl » 07/06/2007, 11:53

Spike79 ha scritto:....o i Garmin (carissimi), sono tutti ottimi.


ma come fai a dire che i garmin son cari!!!!????
a 249€ hai il migliore navigatore della categoria con autovelox GRATISSE vita natural durante; altro che tom tom lo one costa uguale e i velox sono 30€ l'anno....
conveniente è il viamichelin 950t: mappa europa, tmc, alim 220V a 259€
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Messaggiodi birillo78 » 07/06/2007, 13:24

io ho il garmin nuvi310 delux e nn mi sembra che sia carissimo....l ho pagato 299 euro e compreso nel prezzo cera anche un telefono nokia...nn mi sembra male no?!?!?! :mrgreen:
Per l uso che ne dvo fare io sinceramnte 499 euro in un navigatore nn ce le spenderei.....e poi con il mio mi ci trovo benissimo..ha il bluetooth....visualizza immagini...posso asclotare gli mp3...ha il dvd con l europa...e tante altre cosuccie.....
per quanto riguarda i distrubutori sul mio ( ma credo anche gli altri navi) ci sono già disponibili...vengono segnalati propio i nomi...IP Agip Esso........per quanto riguarda quelli di metano nn ci ho mai fatto caso :roll:
Per gli autovelox, anche sul tom tom ce la possibiltà di nn pagarli :mrgreen:
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi Spike79 » 07/06/2007, 13:27

GreyOwl ha scritto:
Spike79 ha scritto:....o i Garmin (carissimi), sono tutti ottimi.


ma come fai a dire che i garmin son cari!!!!????
a 249€ hai il migliore navigatore della categoria con autovelox GRATISSE vita natural durante; altro che tom tom lo one costa uguale e i velox sono 30€ l'anno....
conveniente è il viamichelin 950t: mappa europa, tmc, alim 220V a 259€


Per dire che è caro, basta confrontarlo con un palmarino come il mio....
(Aggiornare gli autovelox GRATIS è una vaccata e si fa in due minuti,con ogni navigatore su PPC, comunque)

Io ho un PPC che con 249€ fa tutto quello che fa il Garmin, posso usarlo per navigare, per scaricare posta, per modificare file di Office, per leggere PDF e mille mila cose.

E direi che più di così, nun se pò.
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi GreyOwl » 07/06/2007, 22:25

lo so che è una baggianata, basta un copia e incolla ma la quasi totalità degli Utonti tom tom invece lo ignora, e ti incasinano il tom tom perchè cancellano la mappa e non hanno fatto il backup e comunque la tom tom non risponde per prodotti aggiuntivi non autorizzati
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Messaggiodi FRA5680 » 08/06/2007, 9:14

sono troppo indietro su questo campo..sarà il primo segnale che l'età sta avanzando? :(
Opel GTC cosmo 1.8 140 cv Peacock
sky light, ecc, cd30mp3, sensori parcheggio, cerchi 16"
Ordinata > 10.02.2007 Arrivata > 30.03.2007 Ritirata > 07.04.2007
A.M. impianto a metano LandiRenzo - pedaliera e poggia piede Conrero - porta targa cromato - scritta bianca sulle gomme :risata - navigatore GARMIN nuvi 200
Avatar utente
FRA5680
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1365
Iscritto il: 28/09/2006, 11:46
Località: Prov. Bologna


Torna a [ASTRA H] Navigatori Satellitari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite