Info su DVD90

Tutto quello che riguarda la Navigazione, navigatori satellitari OEM e After Market

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Info su DVD90

Messaggiodi Andry GTC » 13/05/2007, 19:29

Ciao ragazzi volevo solo sapere se con il dvd90 si può ascoltare la musica su dvd...Siccome vorrei mettere il dvd 90+cid a posto della mia alpine che legge i dvd,vorrei riutilizzare un dvd che mi ero fatto con su 4 o 500 canzoni...
Astra GTC rosso brillant;1.7 101cv SPORT;Cerchi "17 gommati 225/45/17;Kit xeno 8000 K°;Bracciolo isotta;Cruis Control in A.M.
Autoradio Alpine doppio din,casse ant.&post.hertz,ampli Lrx-4,subwoofer alpine e ampli audison Lrx-1.
Tra poco cambio colorazione,spoiler Vxr e fari devil.
Andry GTC
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 17/12/2006, 12:54
Località: Roncadelle (BS)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc

Messaggiodi elleeffe666 » 13/05/2007, 19:41

No legge solo il DVD delle mappe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
elleeffe666
SOCIO N° 195
 
Messaggi: 489
Iscritto il: 22/08/2006, 10:54
Località: ROMA-PERUGIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi Andry GTC » 13/05/2007, 20:14

Con la mia alpine ho la comodità di poter guardare i film(anche se non capita spesso)e in più appunto di avere solo2 o 3 cd in quanto su un dvd ci stanno una marea di canzoni,il navi ho quello portatile,invece con il dvd90 riavrei la console tutta in tinta quindi una miglior estetica...e mettendo l'interfaccia per l'uscita video non potri comuque mettere un dvd musicale?Ma dai però che cavolata hanno fatto?
E se monto solo il CID con la mia Alpine?Avrebbe senso?
Raga ho bisogno di consigli...
Per il prezzo alla fine con quello che farei su nel vendere la mia alpine ci prendo quasi tutti e 2...cid&dvd90.(Se trovo qualcuno che gli interessi)...
CONSIGLIATEMI...
Astra GTC rosso brillant;1.7 101cv SPORT;Cerchi "17 gommati 225/45/17;Kit xeno 8000 K°;Bracciolo isotta;Cruis Control in A.M.
Autoradio Alpine doppio din,casse ant.&post.hertz,ampli Lrx-4,subwoofer alpine e ampli audison Lrx-1.
Tra poco cambio colorazione,spoiler Vxr e fari devil.
Andry GTC
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 17/12/2006, 12:54
Località: Roncadelle (BS)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc

Messaggiodi pasquale82 » 13/05/2007, 22:28

Andry GTC ha scritto:Con la mia alpine ho la comodità di poter guardare i film(anche se non capita spesso)e in più appunto di avere solo2 o 3 cd in quanto su un dvd ci stanno una marea di canzoni,il navi ho quello portatile,invece con il dvd90 riavrei la console tutta in tinta quindi una miglior estetica...e mettendo l'interfaccia per l'uscita video non potri comuque mettere un dvd musicale?Ma dai però che cavolata hanno fatto?
E se monto solo il CID con la mia Alpine?Avrebbe senso?
Raga ho bisogno di consigli...
Per il prezzo alla fine con quello che farei su nel vendere la mia alpine ci prendo quasi tutti e 2...cid&dvd90.(Se trovo qualcuno che gli interessi)...
CONSIGLIATEMI...


infatti hai detto bene hanno fatto una grande cavolata, perché sinceramente con 1400€ al posto di farmi il dvd90navi, mi viene:

1) CID + interfaccia RCA
2) AUTORADIO 7" DVD VIDEO E ANCHE TOUCHSCREEN
3) TOMTOM GO
4) E FORSE MI RIMANGONO SOLDI PER METTERMI ANCHE IL CARPC.

A conti fatti secondo il mio parere nn serve a niente questo dvd90navi, visto che nn si possono sentire nemmeno i dvd audio e ne tanto meno i film in dvd.

Cordiali Saluti
Pasquale
Astra H 2005, 1.7 CDTi 5p. 80cv

MODIFICHE AM:
Computer di bordo - illuminazione interna Audistyle - modulo aggintivo Genercom @102cv - check control - Fendinebbia - cd30mp3 - Gid - Cruise Control - Bracciolo centrale - Fari Xenon HID 6000k H7R 55W - Cerchi in lega 5 rezze da 16"

RADUNI SVOLTI: Acireale (CT) 20/05/07
Avatar utente
pasquale82
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 09/04/2007, 10:40
Località: PALERMO (PA)

Messaggiodi Ospite » 13/05/2007, 23:45

beh, dipende sempre da cosa si vuole in una car...
io per esempio un impianto come tu hai descritto non lo monterei mai.
preferisco qualcosa di più inosservato e mi accontento tranquillamente. eh considera che io nemmeno le mappe in dvd posso leggere in quanto ho il CD70Navi...
non so, sono scelte personali queste...
Ospite
 

Messaggiodi Andry GTC » 14/05/2007, 11:24

Alla fine con il monitor è tipo l'alfa o mercedes che c'è l'hanno incastonato...L'estate scorsa sono stato in puglia e da brescia sono 1050km...devo dire che avere un dvd ha fatto comodo...
E se dovessi prendere solo il Cid?
Me lo consigliereste?
Non si può collegarlo al mio monitor poi?
Astra GTC rosso brillant;1.7 101cv SPORT;Cerchi "17 gommati 225/45/17;Kit xeno 8000 K°;Bracciolo isotta;Cruis Control in A.M.
Autoradio Alpine doppio din,casse ant.&post.hertz,ampli Lrx-4,subwoofer alpine e ampli audison Lrx-1.
Tra poco cambio colorazione,spoiler Vxr e fari devil.
Andry GTC
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 17/12/2006, 12:54
Località: Roncadelle (BS)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 14/05/2007, 12:04

BanG ha scritto:beh, dipende sempre da cosa si vuole in una car...
io per esempio un impianto come tu hai descritto non lo monterei mai.
preferisco qualcosa di più inosservato e mi accontento tranquillamente. eh considera che io nemmeno le mappe in dvd posso leggere in quanto ho il CD70Navi...
non so, sono scelte personali queste...


infatti fra dvd90 e cd 70 per me è più logico il cd70... con il cid
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi Paolo82 » 14/05/2007, 13:25

anche io volevo prendere uno stereo con incorporato il monitor,dvd e tutto....ma poi sapendo dell'interfaccia di piter sono tornato indietro!!!lo so si spende di piu'!!!pero' si ha una cosa molto piu' pulita.....incorporata tutta nella plancia,senza vedere nessun monitor che esce ed entra!!!poi ognuno ha le propri gusti...
nella vita ci vuole sempre una GTC.....

Astra GTC 1.6 Turbo 180cv cv Black Sapphine Cosmo,cerchi 18 pentarazze,fari bixeno,Ids,Sight&Light,Mobile Phone Portal 2,
AM:porta targa AHC,adesivo AHC,poggiapiede personalizzato AHC,DVD 90 Navi+CID+antenna da tetto Opel,Cruise control,interfaccia oes,hdd player,sinto tv,volante OPC con cuciture bianche....sprint booster,spoiler OPC da tetto,nuova strumentazione blu e bianca by angelorosso ,fondino OPC !!!
Sono un EX fiero possessore di una GTC 150cv!!!

Raduno ad Acireale (CT) 20/05/07, Raduno Nazionale a Roma 14/10/07 , Raduno a Taranto 02/03/08 , Raduno a Manfredonia 01/06/08 :iocero


IN MENTE:....:NON SPENDERE PIU' SOLDI!!!!

"Non c'e' sconfitta nel cuore di chi lotta"
"Se sei incerto...tieni apertooooo...."
Avatar utente
Paolo82
BANNATO
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 740
Iscritto il: 08/03/2007, 12:57
Località: Catanzaro Lido (cz)

Messaggiodi Andry GTC » 14/05/2007, 17:37

ma con l'interfaccia puoi vedere solo i filmati o anche asc. la musica?
Astra GTC rosso brillant;1.7 101cv SPORT;Cerchi "17 gommati 225/45/17;Kit xeno 8000 K°;Bracciolo isotta;Cruis Control in A.M.
Autoradio Alpine doppio din,casse ant.&post.hertz,ampli Lrx-4,subwoofer alpine e ampli audison Lrx-1.
Tra poco cambio colorazione,spoiler Vxr e fari devil.
Andry GTC
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 17/12/2006, 12:54
Località: Roncadelle (BS)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc

Messaggiodi Paolo82 » 14/05/2007, 18:03

Andry GTC ha scritto:ma con l'interfaccia puoi vedere solo i filmati o anche asc. la musica?

penso di si!!!dipende da che lettore dvd metti!!!non fa tutto l'interfaccia,questa ti consente di collegare varie sorgenti al cid.tipo dvd,dvx,sintonizzatori.......a me sta per arrivare......non vedo l'ora di montarla!!!
nella vita ci vuole sempre una GTC.....

Astra GTC 1.6 Turbo 180cv cv Black Sapphine Cosmo,cerchi 18 pentarazze,fari bixeno,Ids,Sight&Light,Mobile Phone Portal 2,
AM:porta targa AHC,adesivo AHC,poggiapiede personalizzato AHC,DVD 90 Navi+CID+antenna da tetto Opel,Cruise control,interfaccia oes,hdd player,sinto tv,volante OPC con cuciture bianche....sprint booster,spoiler OPC da tetto,nuova strumentazione blu e bianca by angelorosso ,fondino OPC !!!
Sono un EX fiero possessore di una GTC 150cv!!!

Raduno ad Acireale (CT) 20/05/07, Raduno Nazionale a Roma 14/10/07 , Raduno a Taranto 02/03/08 , Raduno a Manfredonia 01/06/08 :iocero


IN MENTE:....:NON SPENDERE PIU' SOLDI!!!!

"Non c'e' sconfitta nel cuore di chi lotta"
"Se sei incerto...tieni apertooooo...."
Avatar utente
Paolo82
BANNATO
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 740
Iscritto il: 08/03/2007, 12:57
Località: Catanzaro Lido (cz)

Messaggiodi tetteu » 14/05/2007, 18:32

Andry GTC ha scritto:ma con l'interfaccia puoi vedere solo i filmati o anche asc. la musica?


l'interfaccia serve per trasferire i segnali video sul CID , e basta .
per l'audio ci sono altre vie .
ma tu che sorgente hai ? Ho visto che è un doppio Din ma non conosco le caratteristiche ( per vedere se ne vale la pena ad abbinarla al CID )

Bye
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi tetteu » 14/05/2007, 18:43

Come non detto , avevi scritto le caratteristiche più salienti .
secondo me converrebbe un CD70 + CID + Interfaccia + lettore DVD collegato all'OES ed all'impianto audio .
In questo modo , in base alle caratteristiche del Player DVD , potrai ascoltare musica MP3 da supporto dvd .
Non me ne vogliano i possessori del DVD90 , ma secondo me la differenza di prezzo con il CD70 non è per niente giustificata , ed alla fine non viene neanche sfruttato a dovere ( credo che siano molto pochi i possessori di DVD90 che viaggiano spesso con la loro macchina all'estero )

Bye
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi Andry GTC » 15/05/2007, 11:48

Quindi il totale sarebbe di?Lo compro vendendo la mia Alpine?
Astra GTC rosso brillant;1.7 101cv SPORT;Cerchi "17 gommati 225/45/17;Kit xeno 8000 K°;Bracciolo isotta;Cruis Control in A.M.
Autoradio Alpine doppio din,casse ant.&post.hertz,ampli Lrx-4,subwoofer alpine e ampli audison Lrx-1.
Tra poco cambio colorazione,spoiler Vxr e fari devil.
Andry GTC
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 17/12/2006, 12:54
Località: Roncadelle (BS)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc

Messaggiodi Andry GTC » 15/05/2007, 11:49

Volevo dire:Lo copro il totale vendendo la mia Alpine?
Astra GTC rosso brillant;1.7 101cv SPORT;Cerchi "17 gommati 225/45/17;Kit xeno 8000 K°;Bracciolo isotta;Cruis Control in A.M.
Autoradio Alpine doppio din,casse ant.&post.hertz,ampli Lrx-4,subwoofer alpine e ampli audison Lrx-1.
Tra poco cambio colorazione,spoiler Vxr e fari devil.
Andry GTC
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 17/12/2006, 12:54
Località: Roncadelle (BS)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc

Messaggiodi tetteu » 15/05/2007, 15:54

Andry GTC ha scritto:Volevo dire:Lo copro il totale vendendo la mia Alpine?


Dipende molto da quanto riesci a vendere la tua Alpine ed a che prezzo compri ciò che ti serve .
Chiedi a GSXR2001 un preventivo per Navi e CID , aggiungi OES , DVD e
convertitore e trai tu le conclusioni

Bye
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi Andry GTC » 15/05/2007, 19:18

Scusa ma l' oes non ho ancora capito bene cosè...è l'interfaccia?e il convertitore per cosè?
Ma poi se uso il dvd non posso comandarlo con la radio o i comandi al volante giusto?
La radio di listino costa 1500eurini...spero di prenderne ancora almeno 1000 visto che è semi-nuova.
Comunque avevo già in mente di chiedere a gsxr.
E per il resto(OES&convertitore)qualcuno qua lo vende?
Astra GTC rosso brillant;1.7 101cv SPORT;Cerchi "17 gommati 225/45/17;Kit xeno 8000 K°;Bracciolo isotta;Cruis Control in A.M.
Autoradio Alpine doppio din,casse ant.&post.hertz,ampli Lrx-4,subwoofer alpine e ampli audison Lrx-1.
Tra poco cambio colorazione,spoiler Vxr e fari devil.
Andry GTC
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 17/12/2006, 12:54
Località: Roncadelle (BS)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc


Torna a [ASTRA H] Navigatori Satellitari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti