Navigatore Garmin NUVI350

Tutto quello che riguarda la Navigazione, navigatori satellitari OEM e After Market

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Navigatore Garmin NUVI350

Messaggiodi phcaze » 06/05/2007, 20:45

Ciao a tutti, ho visto che ci sono dei post già aperti ma mi interessava sapere se il prezzo a cui lo ho trovato è buono. P
er il Gramin NUVI350 299€ compreso un nokia 6103 è buono? Li vendono alla Expert insieme. Contate che il nokia lo si riesce a rivendere sui 100€ se non serve. Fatemi sapere se il prezzo è buono e se il navigatore in se è buono
Opel Astra GTC COSMO 2.0T 200cv -> 225cv 16v, MY06, Ultra Blue, IDS +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ;)
----------------------------------------------
Optionals
Cerchi TURBO 5 Razze da 18'', Autoradio Alpine CDE-9882ri + comandi al volante + tasto setting, Clima Elettronico ECC/GID, Cruise Control A.M., Eibach pro-kit -30mm, Impianto GPL Landi Sequenziale Fasato
----------------------------------------------

----------------------------------------------
http://www.blaupunktcd30aux.eu
----------------------------------------------
Avatar utente
phcaze
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 848
Iscritto il: 02/07/2006, 16:29
Località: Trento
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi birillo78 » 07/05/2007, 6:41

Anchio diversi mesi fa ho comprato alla expert un pacchetto che comprendeva, Garmin nuvi310 deluxe + nokia6102...
Per quella cifra trovi anche altri navigatori...però in questo caso hai il vantaggio che compreso nel prezzo ti danno anche un cellulare..che comprato singolarmente ha un costo che supera le 100 euro....
Il navigatore va benissimo ...secondo me nn ha nulla da invidiare ai più pubblicizzati navigatori Tom tom ;)
Ci puoi inserire gli autovelox....immagini...mp3....però mi sa che rispetto al mio (Nuvi 310) quello nn sia bluetooth :roll:
io sono contento...te lo consiglio ;)
Ah!!!! ti faccio vedere come l ho personallizzato ora.... questa è la schermata iniziale :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ti garba??? ne ho anche altre se decidi di comprarlo te le passo :mrgreen:
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi ricluss » 07/05/2007, 7:48

birillo78 ha scritto:Anchio diversi mesi fa ho comprato alla expert un pacchetto che comprendeva, Garmin nuvi310 deluxe + nokia6102...
Per quella cifra trovi anche altri navigatori...però in questo caso hai il vantaggio che compreso nel prezzo ti danno anche un cellulare..che comprato singolarmente ha un costo che supera le 100 euro....
Il navigatore va benissimo ...secondo me nn ha nulla da invidiare ai più pubblicizzati navigatori Tom tom ;)
Ci puoi inserire gli autovelox....immagini...mp3....però mi sa che rispetto al mio (Nuvi 310) quello nn sia bluetooth :roll:
io sono contento...te lo consiglio ;)


Quoto in pieno quanto detto da birillo.Il navigatore che è compreso nella confezione non è bluetooth.Il suo lavoro lo fa degnamente l'avevo anche io fino a poco fà ora l'ho passato ad un mio fratello perchè mi hanno regalto un palmare.
Se vuoi solo il navi puoi trovare a meno se ti interessa anche il cellu prendi al volo l'offerta ;)

Ps.:birillo non ti smentisci mai!!!Pure il navi è diventato portatore sano di gnocca :mrgreen: :mrgreen:
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi birillo78 » 07/05/2007, 7:51

ricluss ha scritto:
Ps.:birillo non ti smentisci mai!!!Pure il navi è diventato portatore sano di gnocca :mrgreen: :mrgreen:


E ti dirò di più...stò quasi pensando di personalizzare anche l autoradio :mrgreen: :mrgreen:
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi phcaze » 07/05/2007, 12:44

grazie a tutti. No non mi interessa il cell ma ho già trovato a chi venderlo per 100€ quindi mi sa che prenderò al volo l'offerta. Il bluetooth non mi interessa, ho già l'auricolare bluetooth
Opel Astra GTC COSMO 2.0T 200cv -> 225cv 16v, MY06, Ultra Blue, IDS +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ;)
----------------------------------------------
Optionals
Cerchi TURBO 5 Razze da 18'', Autoradio Alpine CDE-9882ri + comandi al volante + tasto setting, Clima Elettronico ECC/GID, Cruise Control A.M., Eibach pro-kit -30mm, Impianto GPL Landi Sequenziale Fasato
----------------------------------------------

----------------------------------------------
http://www.blaupunktcd30aux.eu
----------------------------------------------
Avatar utente
phcaze
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 848
Iscritto il: 02/07/2006, 16:29
Località: Trento
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi saga7 » 30/05/2007, 23:12

ma questi navigatori chiaramente hanno l'antenna gps inclusa giusto???
Avatar utente
saga7
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 12/05/2007, 22:06

Messaggiodi birillo78 » 31/05/2007, 0:29

saga7 ha scritto:ma questi navigatori chiaramente hanno l'antenna gps inclusa giusto???

si..certo....
In alternativa però è possibile montare anche un antenna esterna....o un antenna TMC FM (che se nn ho capito male riceve le segnalazioni del traffico e nel caso ce ne fosse bisogno ti viene ricalcolato il percoso migliore per evitare il traffico) ;)
comunque questi navigatori li levi dalla scatola e sono già belli e pronti per funzionare....ah!!!!!! chiaramente prima va caricata la batteria :mrgreen:
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi phcaze » 31/05/2007, 18:53

nono era già carica :mrgreen:
Opel Astra GTC COSMO 2.0T 200cv -> 225cv 16v, MY06, Ultra Blue, IDS +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ;)
----------------------------------------------
Optionals
Cerchi TURBO 5 Razze da 18'', Autoradio Alpine CDE-9882ri + comandi al volante + tasto setting, Clima Elettronico ECC/GID, Cruise Control A.M., Eibach pro-kit -30mm, Impianto GPL Landi Sequenziale Fasato
----------------------------------------------

----------------------------------------------
http://www.blaupunktcd30aux.eu
----------------------------------------------
Avatar utente
phcaze
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 848
Iscritto il: 02/07/2006, 16:29
Località: Trento
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC


Torna a [ASTRA H] Navigatori Satellitari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti