Corretta installazione CD70/DVD90 A.M. (topic uniti)

Tutto quello che riguarda la Navigazione, navigatori satellitari OEM e After Market

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Messaggiodi Cl@udio » 15/05/2008, 17:14

Gattonero ha scritto:Ommamma mia....

Siete veramente incredibili!

Stavo pensandoa anch'io di cambiare il mio CD30MP3 (9 tasti) con un CD 70 NAVI... ho cercato per un bel po' e ho trovato quasi tutto; mi mancano solo un paio di dettagli che timidamente vi chiedo:

1) Cosa succede se non si collega la Centralina ABS al MOST? Semplicemente la freccia impazzisce quando perde la ricezione satellitare e fine o da problemi di accuratezza del segnale GPS che non viene corretto da giroscopio+velocità?

2) La Opel, se opportunamente interpellata può fare il montaggio includendo questo collegamento? Se sì, qualcuno sa dirmi più o meno il costo dell'operazione comprando il CD70 su ebay e portandolo dal conce a montare?

Grazie mille in anticipo


Prima di tutto lascia stare ebay e chiedi a gsxr2001 per il CD70 nuovo :ok
Questo è un lavoretto certosino da fare da sè, Opel (così come nessuna casa) non lo farebbe mai.
Senza collegamento ABS se perdi il segnale la freccia si ferma.

Ciao! :D
Abarth Nuova 595 Competizione 180CV :paura
______________________________________________
Astra SW 1.9CDTI Cosmo 150CV + Boost by Cl@udio, Silver Lightning, cerchi 17"
AM: parking sensor, C.C., sp. retr. EC, CD70, CID, term. digitale abitacolo
salvaricircolo, strum. Blu&White, Angel-eyes con illuminazione modificata by Cl@udio, fondino Innoparts
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Premio "Lungo viaggio" - Borgosesia, 8 Luglio 2007 :champ
Vincitore gara regolarità - Poggio Renatico (FE), 26/09/2010 - 15" 18 :champ
2°, 3°, 4°, 5°, 6° e 8° Raduno nazionale, 14/10/2007 - 5 /10/2008 - 11/10/2009 - 26/09/2010 - 25/09/2011 - 29/09/2013
Avatar utente
Cl@udio
SOCIO N° 179
Certified Safe Driver
Official Photoreporter

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: 27/10/2005, 13:03
Località: Marino (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo CDTI 1900cc 16v 150CV

Messaggiodi odino71 » 15/05/2008, 17:21

Gattonero ha scritto:Ommamma mia....

Siete veramente incredibili!

Stavo pensandoa anch'io di cambiare il mio CD30MP3 (9 tasti) con un CD 70 NAVI... ho cercato per un bel po' e ho trovato quasi tutto; mi mancano solo un paio di dettagli che timidamente vi chiedo:

1) Cosa succede se non si collega la Centralina ABS al MOST? Semplicemente la freccia impazzisce quando perde la ricezione satellitare e fine o da problemi di accuratezza del segnale GPS che non viene corretto da giroscopio+velocità?

2) La Opel, se opportunamente interpellata può fare il montaggio includendo questo collegamento? Se sì, qualcuno sa dirmi più o meno il costo dell'operazione comprando il CD70 su ebay e portandolo dal conce a montare?

Grazie mille in anticipo



1) la freccia, dove il segnale non arriva (tipo galleria) sta ferma,le informazioni date dal navi tipo "svolta a destra adesso" arrivano con ritardo (hai gia passato l'incrocio).

2)la opel credo possa farlo il montaggio,ma ti consiglio il fai da te almeno per il montaggio del navi,e' semplicissimo,mentre per il segnale odometrico puoi rivolgerti a installatori di car audio pagheresti molto meno, io li ho speso 10 euro.per il navi rivolgiti a Filippo, utente del forum gsxr2001 te lo procura lui ad un ottimo prezzo e ti da pure la garanzia. ;)
Astra J ST Cosmo 1.4 T freshblue AFL III freno di stazionamento elettronico Cosmo Pack Flex ride cerchi da 18 Sensori di parcheggio metasystem 4/14 dvd800 navi interfaccia cid con lettore multimediale con hardisk da 500gb monitor posteriore 7" eonon telecamera nella luce targa impianto gpl brc tendine oscuranti privacy per astra j st battitacco illuminati welcome car led opel pomello del cambio illuminato prese usb aux illuminate bocchettone accensione illuminato apertura automatica bagagliaio
Avatar utente
odino71
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 25/01/2006, 15:20
Località: Potenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st
Altra Opel: opel corsa d 1.0

Messaggiodi metgiazs » 30/05/2008, 16:38

Sono intenzionato anch'io di montare il dvd 90 navi... mannaggia Picez che mi ha invogliato!!! comunque oggi ho controllato sul connettore X1 e sul pin 19 niente filo marrone blu!! :cry: quindi dovrò collegarmi al connettore dell'abs... non ho con me gli attrezzi perchè sono a casa dalla morosa e non riesco a smontare la batteria per togliere la vaschetta!!!

EX Astra GTC 1.7 cdti 125 cv FAP Cosmo MY08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ordinata: 28/09/2010 Arrivata: 11/11/2010 Ritirata: 20/11/2010
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 105CV Bianco Ghiaccio con:
Sedili in pelle e tessuto nero con cuciture rosse - Sport Pack 17" - Premium Pack Plus - Allarme con superbloccaggio - Radionavigatore - Kit doppio terminale di scarico
Avatar utente
metgiazs
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1192
Iscritto il: 24/07/2007, 17:53
Località: Perugia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Buono

Messaggiodi anemonesecco » 10/03/2009, 23:55

Sono molto assonnato e anche dopo aver spulciato in lungo e in largo in queste 11 pagine nn ho ben chiaro dove trovare most e x1 pe effettuare il collegamento.
Possibile che non ci sia una guida fotografica, non è che me la sono persa?
Con le immagini creo sia molto intuitivo....
Penny - GTC 1.7 125cv cosmo, MY07.5, silver lightning, cerchi 17", ECC, sensori di parcheggio, c.c. am, placchette maniglia e poggiapiede inox logo opel, posizioni led, luci plafoniere a led, luci alette parasole a led, Kit Xenonlamp 5000k H7r, DVD90, CID
Avatar utente
anemonesecco
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 458
Iscritto il: 20/11/2007, 1:06
Località: Caserta

Messaggiodi metgiazs » 11/03/2009, 9:19

anemonesecco ha scritto:Sono molto assonnato e anche dopo aver spulciato in lungo e in largo in queste 11 pagine nn ho ben chiaro dove trovare most e x1 pe effettuare il collegamento.
Possibile che non ci sia una guida fotografica, non è che me la sono persa?
Con le immagini creo sia molto intuitivo....
Il connettore most è quello della radio...

Il connettore X1 sta sotto la leva per aprire il portellone del cofano! Bisogna togliere la plastica che sta tra la lamiera e il sedile...
Quella con la guarnizione in pratica... ;)

EX Astra GTC 1.7 cdti 125 cv FAP Cosmo MY08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ordinata: 28/09/2010 Arrivata: 11/11/2010 Ritirata: 20/11/2010
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 105CV Bianco Ghiaccio con:
Sedili in pelle e tessuto nero con cuciture rosse - Sport Pack 17" - Premium Pack Plus - Allarme con superbloccaggio - Radionavigatore - Kit doppio terminale di scarico
Avatar utente
metgiazs
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1192
Iscritto il: 24/07/2007, 17:53
Località: Perugia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Buono

Messaggiodi anemonesecco » 11/03/2009, 14:16

metgiazs ha scritto:
anemonesecco ha scritto:Sono molto assonnato e anche dopo aver spulciato in lungo e in largo in queste 11 pagine nn ho ben chiaro dove trovare most e x1 pe effettuare il collegamento.
Possibile che non ci sia una guida fotografica, non è che me la sono persa?
Con le immagini creo sia molto intuitivo....
Il connettore most è quello della radio...

Il connettore X1 sta sotto la leva per aprire il portellone del cofano! Bisogna togliere la plastica che sta tra la lamiera e il sedile...
Quella con la guarnizione in pratica... ;)


Grazie, se mi riesce farò una guida fotografica passo passo di tutte le operazioni necessarie per la trasformazione...
Penny - GTC 1.7 125cv cosmo, MY07.5, silver lightning, cerchi 17", ECC, sensori di parcheggio, c.c. am, placchette maniglia e poggiapiede inox logo opel, posizioni led, luci plafoniere a led, luci alette parasole a led, Kit Xenonlamp 5000k H7r, DVD90, CID
Avatar utente
anemonesecco
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 458
Iscritto il: 20/11/2007, 1:06
Località: Caserta

Messaggiodi anemonesecco » 05/04/2009, 15:42

Sto cominciando a predisporre la trasformazione (aspetto il cid che è molto in ritardo) e ho smontato la paratia che copre l'X1 ma anche tirando la leva non sono riuscito a separare le due parti del connettore, si è aperto ma non si è diviso... ho sbagliato qualcosa?
PS c'è un filo verde che termina con un anello conduttivo che mi pare si agganci dietro la vite vicino la maniglia che apre il cofano, non sono sicuro vada lì perchè quando ho svitato si è liberata una clip metallica e il filo, mi illuminate?
Penny - GTC 1.7 125cv cosmo, MY07.5, silver lightning, cerchi 17", ECC, sensori di parcheggio, c.c. am, placchette maniglia e poggiapiede inox logo opel, posizioni led, luci plafoniere a led, luci alette parasole a led, Kit Xenonlamp 5000k H7r, DVD90, CID
Avatar utente
anemonesecco
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 458
Iscritto il: 20/11/2007, 1:06
Località: Caserta

Messaggiodi Kenshiro » 06/04/2009, 14:32

...uhm...non so se un topic intitolato " corretta installazione cd 70/dvd 90 a.m. " sia il posto giusto in cui porre questa domanda...ma mi stavo chiedendo : le radio sopracitate hanno versioni differenti in base agli anni ed ai paesi...oppure sono tutte uguali ? In altre parole...se uno trova per esempio un dvd 90 del 2006 su un ebay inglese..che magari era montato su una vauhxall...funzionera' correttamente anche su una opel italiana del 2008 ? O viceversa...cioe' autoradio recente su vettura piu' datata..
( ovviamente partendo dal presupposto che sia nuova.. oppure sprogrammata correttamente ) :bye
Opel Zafira B 1.9 CDTI 120 Cv Active Select 2007 Metro Blue
A.M. : Cruise Control, Chiusura Comfort, Check Control, VXMMI, Cassettino Refrigerato
Avatar utente
Kenshiro
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 179
Iscritto il: 24/03/2009, 13:03
Località: Milano
La tua Astra: Zafira A
Umore: Pensieroso

Messaggiodi martim » 06/04/2009, 15:03

Si... se è stata correttamente sprogrammata funzionerà alla perfezione, una volta programmata.
Astra 1.7 CDTI enjoy 101 CV. Comandi al volante, enjoy pack. AM: cuise control, computer di bordo, check control. KIT XenonLamp 6000°k Professional. Bracciolo originale opel in tessuto. Specchietto elettrocromatico. Sintomonitor Alpine IVA-W505R + Interfaccia comandi al volante e display originale + Blackbird PMD-B200. Interfaccia comandi al volante. Casse anteriori CIARE CW171Z. Antifurto CAN-BUS Metasystem. Centralina motore Steinbauer +19CV.

Pneumatici estivi: YOKOHAMA C-DRIVE 205/55 R 16
Pneumatici invernali: PIRELLI SOTTOZERO 205/55 R 16.
Avatar utente
martim
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2402
Iscritto il: 01/10/2006, 11:33
Località: Pavia
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi anemonesecco » 08/04/2009, 20:36

nessuno che mi sa dire qualcosa?
Penny - GTC 1.7 125cv cosmo, MY07.5, silver lightning, cerchi 17", ECC, sensori di parcheggio, c.c. am, placchette maniglia e poggiapiede inox logo opel, posizioni led, luci plafoniere a led, luci alette parasole a led, Kit Xenonlamp 5000k H7r, DVD90, CID
Avatar utente
anemonesecco
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 458
Iscritto il: 20/11/2007, 1:06
Località: Caserta

Messaggiodi tetteu » 09/04/2009, 7:02

anemonesecco ha scritto:Sto cominciando a predisporre la trasformazione (aspetto il cid che è molto in ritardo) e ho smontato la paratia che copre l'X1 ma anche tirando la leva non sono riuscito a separare le due parti del connettore, si è aperto ma non si è diviso... ho sbagliato qualcosa?
PS c'è un filo verde che termina con un anello conduttivo che mi pare si agganci dietro la vite vicino la maniglia che apre il cofano, non sono sicuro vada lì perchè quando ho svitato si è liberata una clip metallica e il filo, mi illuminate?


nella mia ignoranza non so cosa sia un anello conduttivo ............ me lo puoi spiegare ?
se poi posti una foto ............ è centomila volte meglio :concordo
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi anemonesecco » 09/04/2009, 15:22

tetteu ha scritto:
anemonesecco ha scritto:Sto cominciando a predisporre la trasformazione (aspetto il cid che è molto in ritardo) e ho smontato la paratia che copre l'X1 ma anche tirando la leva non sono riuscito a separare le due parti del connettore, si è aperto ma non si è diviso... ho sbagliato qualcosa?
PS c'è un filo verde che termina con un anello conduttivo che mi pare si agganci dietro la vite vicino la maniglia che apre il cofano, non sono sicuro vada lì perchè quando ho svitato si è liberata una clip metallica e il filo, mi illuminate?


nella mia ignoranza non so cosa sia un anello conduttivo ............ me lo puoi spiegare ?
se poi posti una foto ............ è centomila volte meglio :concordo


Scusami Tetteu, sono un tamarro, lo so! :mrgreen:
L'ho chiamato così senza pensarci, in realtà è un faston come questo in foto ma senza la protezione di plastica nera.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Per l'X1, come si separa in due? Ho tirato la leva che lo scollega ma non arriva a quell'ultimo punto utile per separare le due parti
Penny - GTC 1.7 125cv cosmo, MY07.5, silver lightning, cerchi 17", ECC, sensori di parcheggio, c.c. am, placchette maniglia e poggiapiede inox logo opel, posizioni led, luci plafoniere a led, luci alette parasole a led, Kit Xenonlamp 5000k H7r, DVD90, CID
Avatar utente
anemonesecco
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 458
Iscritto il: 20/11/2007, 1:06
Località: Caserta

Messaggiodi Alle85 » 24/04/2009, 17:46

faccio una domanda che forse non centra molto...ma qualcuno mi sa dire quale sia l'antenna gps corretta da abbinare al dvd90?
http://www.kufatec.de/shop/index.php/ca ... ennas.html
Opel Astra J Cosmo Sports Tourer MY11 - 1.4 140cv - White

Cosmo pack, DVD800, Infinity Sound Sistem, Assetto sportivo, Cerchi da 18", Sensori pressione pneumatici, AFL III, Sensori parcheggio ant/post, Vetri privacy, Mobile phone GSM/SAP, interior versatily pack, illuminazione interna WHITE LED

Ordinata il 05.03.2011 - Ritirata il 11.05.2011

Ex Opel Astra GTC Cosmo MY7.5 - 1.7 125cv
cerchi in lega del 17 a 5 razze - climatizzatore ECC - ruota scorta
A.M.
cruise control - check control - CID + DVD90 - Mobile Phone Portal - specchio elettrocromatico - volante OPC con cuciture bianche - bracciolo originale opel - fari Bi-xeno originali con lampade a 6000k - sensori parcheggio - antenna shark calearo - spoiler Lester - bulloni antifurto originali - acceso 2° retronebbia - nebulizzatori Insigna - AlbedA-H 2009 #4+ by Cl@udio - chiave richiudibile Vauxhall - scarico a vista ovale - tachigrafo e fondino OPC style - illuminazione interna led bianchi 5000k - terminale scarico sport - luci targa led - Interfaccia USB-Ipod Gateway 300
Avatar utente
Alle85
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 146
Iscritto il: 12/12/2007, 17:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: SW

Messaggiodi steneroz » 24/04/2009, 18:03

Alle, ti rimando [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] dove già era stato chiesto ;)
C'è anche un'antenna in vendita sul mercatino. [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: Corretta installazione CD70/DVD90 A.M. (topic uniti)

Messaggiodi zephir » 07/12/2009, 14:22

ebbene si ci sono riuscito...!!!
Ho finalmente installato sulla mia Zafirona il CD70
Fantzsticvo!!!!!
me lo sono accattato sulla BAIA a circa 300 PLEURI.... NUOVO !!!!!
Me lo ha installato Fabrizio di Grand PRIX di Roma, che dopo una prima indecisione sulla programazione, il tutto adesso OK.
Ringrazio CL@UDIO del suo Supporto sia morale..., che pratico..... Un vero esperto!!!!
grazie a lui ho potuto trovare la giusta collocazione per l'antenna, anche perche0 io possiedo un cristallo Solar Reflect, che non fa trasparire segnale.
Adesso mi è rimasto solo un piccolo probl.no non ho la lingua in ITALIANO!! (Solo per i messaggi vocali) forse andro' a fare un corso di TEDESCO.........scherzo!!!
Chi di voi puo' aiutarmi lo faccia il signore gli rendera' merito

Grazie ancora della Vostra esperienza
ZEPHIR
:thx :grazie
ZAFIRA 1.9 CDTI 150 PACK 1 - 2 - 3 PARK ASSIST, C2M BY CL@UDIO,FILTRO K&N, XENON 6000,MOBILE PHONE PORTAL UHP, AMBIENT LIGHT BY SOLDATO ITALIANO , CID E FINALMENTE CD70 NAVI,ALBEDA-H BY CL@UDIO , ANTENNA AUDY STILE PHONOCAR,PLACCHETTE FRECCE LAT. OPC AMBIENT LIGHT BY CL@UDIO ....MODULO STEIMBAUER...DA PAURA !!!! [color=#BF80BF][color=#FF80BF][/color][/color]
zephir
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 02/03/2009, 14:12
Località: ROMA
La tua Astra: Zafira A

Re: Corretta installazione CD70/DVD90 A.M. (topic uniti)

Messaggiodi tetteu » 07/12/2009, 14:48

zephir ha scritto:ebbene si ci sono riuscito...!!!
Ho finalmente installato sulla mia Zafirona il CD70
Fantzsticvo!!!!!
me lo sono accattato sulla BAIA a circa 300 PLEURI.... NUOVO !!!!!
Me lo ha installato Fabrizio di Grand PRIX di Roma, che dopo una prima indecisione sulla programazione, il tutto adesso OK.
Ringrazio CL@UDIO del suo Supporto sia morale..., che pratico..... Un vero esperto!!!!
grazie a lui ho potuto trovare la giusta collocazione per l'antenna, anche perche0 io possiedo un cristallo Solar Reflect, che non fa trasparire segnale.
Adesso mi è rimasto solo un piccolo probl.no non ho la lingua in ITALIANO!! (Solo per i messaggi vocali) forse andro' a fare un corso di TEDESCO.........scherzo!!!
Chi di voi puo' aiutarmi lo faccia il signore gli rendera' merito

Grazie ancora della Vostra esperienza
ZEPHIR
:thx :grazie

per la lingua c'è il CD-Language ( cod .13 294 647 ) costa un paio di Euro !!! oppure P.M. 8)
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Corretta installazione CD70/DVD90 A.M. (topic uniti)

Messaggiodi Alle85 » 07/12/2009, 20:00

avrei una domanda da farvi, solo oggi mi sono accorto che probabilmente ho un problema di installazione nei comandi al volante.
dai comandi al volante voi riuscite ad entrare nei riquadro del aux-in? io non riesco a selezionarlo con il tasto di sinistra, da fm passo al cd, ma non cìè verso di andere sull' aux-in, ci devo andare pistolando sulla radio.
e poi quando oltrepassate una certa velocità è normale che i comandi per cambiare menù (passare per esempio dalla schermata audio al navi o al cdb) si blocchino?
Opel Astra J Cosmo Sports Tourer MY11 - 1.4 140cv - White

Cosmo pack, DVD800, Infinity Sound Sistem, Assetto sportivo, Cerchi da 18", Sensori pressione pneumatici, AFL III, Sensori parcheggio ant/post, Vetri privacy, Mobile phone GSM/SAP, interior versatily pack, illuminazione interna WHITE LED

Ordinata il 05.03.2011 - Ritirata il 11.05.2011

Ex Opel Astra GTC Cosmo MY7.5 - 1.7 125cv
cerchi in lega del 17 a 5 razze - climatizzatore ECC - ruota scorta
A.M.
cruise control - check control - CID + DVD90 - Mobile Phone Portal - specchio elettrocromatico - volante OPC con cuciture bianche - bracciolo originale opel - fari Bi-xeno originali con lampade a 6000k - sensori parcheggio - antenna shark calearo - spoiler Lester - bulloni antifurto originali - acceso 2° retronebbia - nebulizzatori Insigna - AlbedA-H 2009 #4+ by Cl@udio - chiave richiudibile Vauxhall - scarico a vista ovale - tachigrafo e fondino OPC style - illuminazione interna led bianchi 5000k - terminale scarico sport - luci targa led - Interfaccia USB-Ipod Gateway 300
Avatar utente
Alle85
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 146
Iscritto il: 12/12/2007, 17:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: SW

Re: Corretta installazione CD70/DVD90 A.M. (topic uniti)

Messaggiodi calva71 » 07/12/2009, 21:40

Alle85 ha scritto:avrei una domanda da farvi, solo oggi mi sono accorto che probabilmente ho un problema di installazione nei comandi al volante.
dai comandi al volante voi riuscite ad entrare nei riquadro del aux-in? io non riesco a selezionarlo con il tasto di sinistra, da fm passo al cd, ma non cìè verso di andere sull' aux-in, ci devo andare pistolando sulla radio.

Mi trovo anch'io nella tua stessa situazione, a dire il vero pensavo che era normale, ma può darsi che sia stato saltato qualche passaggio nella programmazione?
Chi può aiutarci?
ASTRA 1.7 CDTI ENJOY 5p Restyling 101 cv >>> 126 cv - MY 07 .....[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Colore Star Silver - Pack Enjoy - Bracciolo Centrale - Clima Automatico - Ruota di scorta normale -

AM: Cruise Control - Chek Control - DVD90 Navi -CID - OES - Modulo UHP - DVB-T Techotrend -Illuminazione Blue & White by angelo rosso - Poggiapiede Simone Racing - Sensori di Parcheggio Proxel - Specchietto Fotocromatico - Lumicyno by Cl@udio - Maniglie illuminate - Placchette maniglie by Strappo - Battitacco Astra ant. e post. - Presa 12 volt nel pozzetto posteriore - Alette parasole illuminate a Led bianchi - Luci di posizione e targa a led - Illuminazione plafoniere + pozzetti ant. ultrawhite - Luce supplementare bagagliaio - Kit xeno anabbaglianti 5000° K - Fendinebbia D-Gear 4400 k° - Cerchietti cromati strumentazione by Brus - Filtro BMC - Modanature tetto verniciate - Interfaccia salva ricircolo e Modulo AlbedA H #4+ by Cl@udio
Avatar utente
calva71
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 274
Iscritto il: 04/03/2007, 22:47
Località: Trapani "NAPOLI nel Cuore"
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 porte

Re: Corretta installazione CD70/DVD90 A.M. (topic uniti)

Messaggiodi Daniele8966 » 14/01/2010, 0:22

il dvd90 non ha l'hardware necessario per l'aux in,si può visualizzare tramite aggiornamento del SW e con dei cambi nei parametri con tech2 ma l'hardware nn permette l'uso di dispositivo aux in...per ora...ci stanno lavorando in altri topic ;)
Astra GTC 1700 101cv cosmo pack ( 05/2006 )
cerchi 17, dvd90 navi, kit xenon 6000k, cruise control, strisce led su pozzetti, luci di posizione, di cortesia e targa a led bianchi, poggiapiede personalizzato, mascherine aria tweeter e comandi finestrini in acciaio satinato, maniglie e specchietti cromati, antenna radio 3cm, coprifrecce opc, bracciolo universale...
illuminazione interna personalizzata da payura! by Ivan (Zlatan18)!!!
filtro a pannello BMC, eibach pro kit, kat 200 celle brain, scarico doppio by Vici

siamo sempre all'inizio.....
Avatar utente
Daniele8966
Socio
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 02/01/2010, 14:24
Località: Novara (lavoro) / Alghero (casa)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Accelerato

Re: Corretta installazione CD70/DVD90 A.M. (topic uniti)

Messaggiodi Alle85 » 22/01/2010, 1:01

ah...allora è tutto normale dici...bene bene...non riesco a trovare i topic a cui ti riferisci...
Opel Astra J Cosmo Sports Tourer MY11 - 1.4 140cv - White

Cosmo pack, DVD800, Infinity Sound Sistem, Assetto sportivo, Cerchi da 18", Sensori pressione pneumatici, AFL III, Sensori parcheggio ant/post, Vetri privacy, Mobile phone GSM/SAP, interior versatily pack, illuminazione interna WHITE LED

Ordinata il 05.03.2011 - Ritirata il 11.05.2011

Ex Opel Astra GTC Cosmo MY7.5 - 1.7 125cv
cerchi in lega del 17 a 5 razze - climatizzatore ECC - ruota scorta
A.M.
cruise control - check control - CID + DVD90 - Mobile Phone Portal - specchio elettrocromatico - volante OPC con cuciture bianche - bracciolo originale opel - fari Bi-xeno originali con lampade a 6000k - sensori parcheggio - antenna shark calearo - spoiler Lester - bulloni antifurto originali - acceso 2° retronebbia - nebulizzatori Insigna - AlbedA-H 2009 #4+ by Cl@udio - chiave richiudibile Vauxhall - scarico a vista ovale - tachigrafo e fondino OPC style - illuminazione interna led bianchi 5000k - terminale scarico sport - luci targa led - Interfaccia USB-Ipod Gateway 300
Avatar utente
Alle85
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 146
Iscritto il: 12/12/2007, 17:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: SW

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Navigatori Satellitari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron