Corretta installazione CD70/DVD90 A.M. (topic uniti)

Tutto quello che riguarda la Navigazione, navigatori satellitari OEM e After Market

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Messaggiodi gsxr2001 » 25/08/2007, 8:45

Cl@udio ha scritto:
gsxr2001 ha scritto:
Claudio 6 stato chiarissimo!!!!!!

Le ultime 2 info..... :oops: .... per collegarmi sull'X1, spello il corrispondente filo e mi ci collego di sopra, o si riesce ad inserirsi direttamente nel pin?

E soprattutto.... come arrivo dal battitacco al most???? :roll:


Se hai già il filo e, credimi è davvero una fortuna, si, lo spelli e ti colleghi semplicemente a questo, senza preoccuparti di cercare il connettore corrispondente da inserire in X1.
Infatti il filo azzurro/marrone, se presente, proviene direttamente dalla centralina ABS!

Dal battitacco al MOST è facile, puoi far "viaggiare" il filo in prossimità del bordo anteriore del termine del cruscotto, in pratica subito sotto al bordo anteriore della copertura delle bocchette dell'aria inferiori, quella che è fissata con le due viti di plastica.

Raggiunto il centro del cruscotto (dove inizia il tunnel) e rimosso il navi, potrai infilare il filo verso la sede del navi stesso.

Anzi, se hai il filo su X1 puoi procedere al contrario, ancora più facile:
infili il filo dalla sede del navi, lo prendi da sotto alla zona pedali e lo porti verso X1, seguendo il percorso che ti ho indicato.

A presto,
ciao!


Perfetto Claudio!! Tutto chiaro!

Non mi resta che sperare che il filo sia presente!!

Appena ho news posto!!!
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Messaggiodi maiogtc83 » 26/08/2007, 3:29

Cioa a tutti,sono rientrato oggi dalle ferie...siamo alla solita vita....comunque filippo al 99% sull'x1 non hai nulla...comunque se vuoi info chiamami pure,a voce ci si spiega meglio..cioa mauri
Immagine
Avatar utente
maiogtc83
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 269
Iscritto il: 08/01/2006, 23:23
Località: Biella
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi maiogtc83 » 28/08/2007, 1:09

Filippo ho visto le foto ma non saprei dirti così,io ho staccato proprio il connettore,avevo in mano il disegno con il connettore messo frontalmente dove c'è il pin 19 annerito e ho controllato da li...ci vuole un attimo a farlo...fammi sapere...
Immagine
Avatar utente
maiogtc83
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 269
Iscritto il: 08/01/2006, 23:23
Località: Biella
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi euoaga » 28/08/2007, 12:03

Concordo pienamente con "maiogtc83". Anche io ho fatto così!!!!
ZAFIRA TOURER 165CV COSMO anno 2012 -Summit White,AFL + - Adaptive Forward Lighting,Advanced Park Assistant,sensori parcheggio ant e post,telecamera posteriore,Navi 900,segnalatore punto cieco,Parabrezza panoram,Flex Ride,Bluetooth,Sistema di monitoraggio pressione pneum.,Cerchi da 18" a 5 razze doppie, Antifurto, Ruotino, Esensione garanzia 2+2. Versione invernale: Gomme termiche e cerchi da 17" MAK Nitro Ice Titan 5.
A.M: Luci targa e interne a Led - Frecce laterali dinamiche e Ant. e Post. a LED
Avatar utente
euoaga
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 362
Iscritto il: 01/08/2006, 12:49
Località: Milano
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: Cosmo 165CV
Umore: Terribile

Messaggiodi marco1 » 03/09/2007, 15:36

Ciao ragazzi, mi chiamo Marco e sono nuovo del forum, oggi ho fatto il collegamento tra il connettore vicino all'abs (pin 19 - i numeri sul connettore ci sono per fortuna) al connettore Most pin 37, il cavo l'ho fatto passare nel tappo di gomma posto sulla sx dell'abs, sontato, bucato e rimontato. Per i terminali ho usato, come già detto nel forum, due spinette prese da una ventolina per pc . Adesso aspetto che arrivi il DVD90 + CID per vedere se il tutto funziona. Cia a tutti Marco




Astra 19 CDTI - 150 cv Cosmo
marco1
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 22/08/2007, 17:07
Località: Busnago (MI)

filo blu e marrone

Messaggiodi bobo82 » 04/09/2007, 5:45

Ciao Ragazzi, ho letto i vostri posts sulla corretta installazione del navi originale opel e ho smontato la mia cd30. ho visto che c'è un cavo blu-marrone che va sul most, ma non è nella posizione indicata (in basso), ma in alto. Potrebe essere il segnale odometrico o si riferisce a qualche altra cosa?
Ciao
Grazie
M
Astra GTC 1,7 cdti 101 cv Enjoy; Accessori AM: Cruise control, CDB, Sensori Parcheggio posteriori, calandre anteriori restyling. Cerchi 16" in finta lega con Pirelli PZero Rosso
bobo82
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 07/08/2006, 6:40
Località: piacenza

Re: filo blu e marrone

Messaggiodi Cl@udio » 04/09/2007, 7:53

bobo82 ha scritto:Ciao Ragazzi, ho letto i vostri posts sulla corretta installazione del navi originale opel e ho smontato la mia cd30. ho visto che c'è un cavo blu-marrone che va sul most, ma non è nella posizione indicata (in basso), ma in alto. Potrebe essere il segnale odometrico o si riferisce a qualche altra cosa?
Ciao
Grazie
M


Non è quello, che è invece il negativo dell'altoparlante anteriore destro, poiszione n.7 del MOST.
Abarth Nuova 595 Competizione 180CV :paura
______________________________________________
Astra SW 1.9CDTI Cosmo 150CV + Boost by Cl@udio, Silver Lightning, cerchi 17"
AM: parking sensor, C.C., sp. retr. EC, CD70, CID, term. digitale abitacolo
salvaricircolo, strum. Blu&White, Angel-eyes con illuminazione modificata by Cl@udio, fondino Innoparts
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Premio "Lungo viaggio" - Borgosesia, 8 Luglio 2007 :champ
Vincitore gara regolarità - Poggio Renatico (FE), 26/09/2010 - 15" 18 :champ
2°, 3°, 4°, 5°, 6° e 8° Raduno nazionale, 14/10/2007 - 5 /10/2008 - 11/10/2009 - 26/09/2010 - 25/09/2011 - 29/09/2013
Avatar utente
Cl@udio
SOCIO N° 179
Certified Safe Driver
Official Photoreporter

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: 27/10/2005, 13:03
Località: Marino (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo CDTI 1900cc 16v 150CV

Messaggiodi tetteu » 04/09/2007, 9:27

Non è il negativo del Dx , ma del Sx .................. ho provveduto a modificare anche le informazioni nel Topic del connettore MOST
scusatemi per l'errore !!!
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi Jobar » 13/09/2007, 13:03

Anch'io ho fatto il collegamento potando un filo dal pin 19 dell'X1 al pin 37 della radio ma non funziona all'X1 arriva un cavo azzurro marrone ma non ho nessun segnale, a qualcuno è già successo? devo anche controllare se il cavo arriva anche in centralina ABS? CI può essere qualche altra interruzione?
Zafira 1.9 120cv Cosmo
Moonland
IDS+
Vetri oscurati
Cruiser Control in AM
DVD90 con CID e twin audio in AM
Specchio fotocromatico con ambient light in AM
Specchi ripiegabili Elettricamente in AM
Cassettino refrigerato in AM
Xeno 8000 su anabbaglianti
Xeno 6000 su abbaglianti
Sensori Park post in AM con spoiler supporto originale
Climatizzatore ECC in AM
in lavorazione Lavafari e sensori Park ant.
Avatar utente
Jobar
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 26/03/2006, 20:34
Località: Rapallo

Messaggiodi forx » 13/09/2007, 13:36

Jobar ha scritto:Anch'io ho fatto il collegamento potando un filo dal pin 19 dell'X1 al pin 37 della radio ma non funziona all'X1 arriva un cavo azzurro marrone ma non ho nessun segnale, a qualcuno è già successo? devo anche controllare se il cavo arriva anche in centralina ABS? CI può essere qualche altra interruzione?

Se sei certo di aver collegato al pin giusto del most e relativo X1....uhmmm...unica cosa che mi viene da pensare è che effettivamente dalla centrale ABS del motore al connettore X1 non arrivi il cavo, come nei 50% dei casi detti.
Se puoi ti consiglio di fare un paio di foto (belle nitide e a fuoco) del connettore X1 e postarle qui, così i maghi dell'elettronica potranno verificare se effettivamente ti manca tale connessione.
Ciao
Opel Zafira B CNG 2007
Avatar utente
forx
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 287
Iscritto il: 10/07/2007, 10:42
Località: Brescia

Messaggiodi tetteu » 13/09/2007, 14:18

se il filo azzurro/marrone è presente sul connettore X1 vuol dire che è collegato alla centralina ABS
l'unico dubbio è : sei sicuro che fosse il Pin 19 ???
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi Jobar » 13/09/2007, 15:15

Il filo azzurro marrone è presente nell'X1 ed ho provato la continuità bucandolo con uno spillo ed la radio ho provato con l'oscilloscopio a vedere se arriva il segnale ma non mi da nulla questa sera comunque faccio due foto
Zafira 1.9 120cv Cosmo
Moonland
IDS+
Vetri oscurati
Cruiser Control in AM
DVD90 con CID e twin audio in AM
Specchio fotocromatico con ambient light in AM
Specchi ripiegabili Elettricamente in AM
Cassettino refrigerato in AM
Xeno 8000 su anabbaglianti
Xeno 6000 su abbaglianti
Sensori Park post in AM con spoiler supporto originale
Climatizzatore ECC in AM
in lavorazione Lavafari e sensori Park ant.
Avatar utente
Jobar
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 26/03/2006, 20:34
Località: Rapallo

Messaggiodi Cl@udio » 13/09/2007, 15:45

Jobar ha scritto:Il filo azzurro marrone è presente nell'X1 ed ho provato la continuità bucandolo con uno spillo ed la radio ho provato con l'oscilloscopio a vedere se arriva il segnale ma non mi da nulla questa sera comunque faccio due foto


Da fermo non ti dà nulla, è ovvio.
Abarth Nuova 595 Competizione 180CV :paura
______________________________________________
Astra SW 1.9CDTI Cosmo 150CV + Boost by Cl@udio, Silver Lightning, cerchi 17"
AM: parking sensor, C.C., sp. retr. EC, CD70, CID, term. digitale abitacolo
salvaricircolo, strum. Blu&White, Angel-eyes con illuminazione modificata by Cl@udio, fondino Innoparts
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Premio "Lungo viaggio" - Borgosesia, 8 Luglio 2007 :champ
Vincitore gara regolarità - Poggio Renatico (FE), 26/09/2010 - 15" 18 :champ
2°, 3°, 4°, 5°, 6° e 8° Raduno nazionale, 14/10/2007 - 5 /10/2008 - 11/10/2009 - 26/09/2010 - 25/09/2011 - 29/09/2013
Avatar utente
Cl@udio
SOCIO N° 179
Certified Safe Driver
Official Photoreporter

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: 27/10/2005, 13:03
Località: Marino (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo CDTI 1900cc 16v 150CV

Messaggiodi martim » 17/09/2007, 18:35

Secondo me non si tratta di un segnale differente in termini di ampiezza, impedenza o caratteristiche elettriche, quanto piuttosto di un segnale aggiuntivo che i navigatori OPEL necessitano in quanto manca la circuiteria o la parte di software che lo estrae dal segnale can bus!... potrebbe essere anche un errore di progetto dei navigatori, potrebbero avervi rimediato aggiungendo un filo!!!

mah... comunque la cosa effettivamente è strana..

bye
Astra 1.7 CDTI enjoy 101 CV. Comandi al volante, enjoy pack. AM: cuise control, computer di bordo, check control. KIT XenonLamp 6000°k Professional. Bracciolo originale opel in tessuto. Specchietto elettrocromatico. Sintomonitor Alpine IVA-W505R + Interfaccia comandi al volante e display originale + Blackbird PMD-B200. Interfaccia comandi al volante. Casse anteriori CIARE CW171Z. Antifurto CAN-BUS Metasystem. Centralina motore Steinbauer +19CV.

Pneumatici estivi: YOKOHAMA C-DRIVE 205/55 R 16
Pneumatici invernali: PIRELLI SOTTOZERO 205/55 R 16.
Avatar utente
martim
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2402
Iscritto il: 01/10/2006, 11:33
Località: Pavia
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Jobar » 17/09/2007, 21:14

Cl@udio ha scritto:
Jobar ha scritto:Il filo azzurro marrone è presente nell'X1 ed ho provato la continuità bucandolo con uno spillo ed la radio ho provato con l'oscilloscopio a vedere se arriva il segnale ma non mi da nulla questa sera comunque faccio due foto


Da fermo non ti dà nulla, è ovvio.


Lo sò che da fermo non dà nulla io ho provato in movimento ora voglio controllare il cablaggio che va all'ABS ma non riesco a trovare un pò di tempo libero appena riesco vi faccio sapere e vi mando le foto del mio connettore X1
Zafira 1.9 120cv Cosmo
Moonland
IDS+
Vetri oscurati
Cruiser Control in AM
DVD90 con CID e twin audio in AM
Specchio fotocromatico con ambient light in AM
Specchi ripiegabili Elettricamente in AM
Cassettino refrigerato in AM
Xeno 8000 su anabbaglianti
Xeno 6000 su abbaglianti
Sensori Park post in AM con spoiler supporto originale
Climatizzatore ECC in AM
in lavorazione Lavafari e sensori Park ant.
Avatar utente
Jobar
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 26/03/2006, 20:34
Località: Rapallo

Messaggiodi euoaga » 18/09/2007, 6:40

Mi sembra di aver capito che qualchuno ha provato a collegarsi al filo azzurro marrone nell'X1 ed il segnale c'era... Come può essere che qualcuno dice che non c'è segnale? Allora a cosa serve il fili azzurro marrone sul X!?
Grazie.

GRAZIE
ZAFIRA TOURER 165CV COSMO anno 2012 -Summit White,AFL + - Adaptive Forward Lighting,Advanced Park Assistant,sensori parcheggio ant e post,telecamera posteriore,Navi 900,segnalatore punto cieco,Parabrezza panoram,Flex Ride,Bluetooth,Sistema di monitoraggio pressione pneum.,Cerchi da 18" a 5 razze doppie, Antifurto, Ruotino, Esensione garanzia 2+2. Versione invernale: Gomme termiche e cerchi da 17" MAK Nitro Ice Titan 5.
A.M: Luci targa e interne a Led - Frecce laterali dinamiche e Ant. e Post. a LED
Avatar utente
euoaga
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 362
Iscritto il: 01/08/2006, 12:49
Località: Milano
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: Cosmo 165CV
Umore: Terribile

Messaggiodi Cl@udio » 18/09/2007, 6:54

Jobar ha scritto:Lo sò che da fermo non dà nulla io ho provato in movimento ora voglio controllare il cablaggio che va all'ABS ma non riesco a trovare un pò di tempo libero appena riesco vi faccio sapere e vi mando le foto del mio connettore X1


Sicuro che sia quello giusto?
Perchè su X1 ce n'è anche un altro di azzurro-marrone! :mrgreen:
Il tuo test di continuità l'hai fatto dal pin19 al pin37?
Abarth Nuova 595 Competizione 180CV :paura
______________________________________________
Astra SW 1.9CDTI Cosmo 150CV + Boost by Cl@udio, Silver Lightning, cerchi 17"
AM: parking sensor, C.C., sp. retr. EC, CD70, CID, term. digitale abitacolo
salvaricircolo, strum. Blu&White, Angel-eyes con illuminazione modificata by Cl@udio, fondino Innoparts
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Premio "Lungo viaggio" - Borgosesia, 8 Luglio 2007 :champ
Vincitore gara regolarità - Poggio Renatico (FE), 26/09/2010 - 15" 18 :champ
2°, 3°, 4°, 5°, 6° e 8° Raduno nazionale, 14/10/2007 - 5 /10/2008 - 11/10/2009 - 26/09/2010 - 25/09/2011 - 29/09/2013
Avatar utente
Cl@udio
SOCIO N° 179
Certified Safe Driver
Official Photoreporter

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: 27/10/2005, 13:03
Località: Marino (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo CDTI 1900cc 16v 150CV

Messaggiodi euoaga » 22/09/2007, 15:02

Stamattina ho fatto configurare il DVD90 con il Tech. Nessun tipo di messaggio di "errore collegamento ...velocità". Segnale GPS a manetta stacco il cavo antenna GPS, riparto, e indicazione freccia ferma e posizione della freccia sul display ferma. Eppure ho fatto il collegamento pin 19 su X1 (sul cablaggio originale esisteva già il filo marrone/azzurro) e Most 37. Il cablaggio ho usato quello di Martins che si inserisce perfettamente nella radio. A cosa serva allora il PIN 19 su X1, a cosa mi sono collegato? Altre prove, prima di passare nel "vano motore/ABS"?

Grazie
ZAFIRA TOURER 165CV COSMO anno 2012 -Summit White,AFL + - Adaptive Forward Lighting,Advanced Park Assistant,sensori parcheggio ant e post,telecamera posteriore,Navi 900,segnalatore punto cieco,Parabrezza panoram,Flex Ride,Bluetooth,Sistema di monitoraggio pressione pneum.,Cerchi da 18" a 5 razze doppie, Antifurto, Ruotino, Esensione garanzia 2+2. Versione invernale: Gomme termiche e cerchi da 17" MAK Nitro Ice Titan 5.
A.M: Luci targa e interne a Led - Frecce laterali dinamiche e Ant. e Post. a LED
Avatar utente
euoaga
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 362
Iscritto il: 01/08/2006, 12:49
Località: Milano
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: Cosmo 165CV
Umore: Terribile

Messaggiodi Jobar » 23/09/2007, 9:18

Risolto il problema ora funziona alla grande, ieri sono riuscito a lavorarci ed il problema era mio, nel senso che avevo pinzato male il connettorino da inserire nel Pin 37 della radio cambiato quello ora funziona è per quel motivo che non vedevo il segnale ABS.
A fare i lavori troppo velocemente è questo il risultato, che si fanno errori banali
:voc mi dò una mazzata da solo

:grazie a tutti per i consigli
Zafira 1.9 120cv Cosmo
Moonland
IDS+
Vetri oscurati
Cruiser Control in AM
DVD90 con CID e twin audio in AM
Specchio fotocromatico con ambient light in AM
Specchi ripiegabili Elettricamente in AM
Cassettino refrigerato in AM
Xeno 8000 su anabbaglianti
Xeno 6000 su abbaglianti
Sensori Park post in AM con spoiler supporto originale
Climatizzatore ECC in AM
in lavorazione Lavafari e sensori Park ant.
Avatar utente
Jobar
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 26/03/2006, 20:34
Località: Rapallo

Messaggiodi Jobar » 23/09/2007, 9:23

euoaga ha scritto:Stamattina ho fatto configurare il DVD90 con il Tech. Nessun tipo di messaggio di "errore collegamento ...velocità". Segnale GPS a manetta stacco il cavo antenna GPS, riparto, e indicazione freccia ferma e posizione della freccia sul display ferma. Eppure ho fatto il collegamento pin 19 su X1 (sul cablaggio originale esisteva già il filo marrone/azzurro) e Most 37. Il cablaggio ho usato quello di Martins che si inserisce perfettamente nella radio. A cosa serva allora il PIN 19 su X1, a cosa mi sono collegato? Altre prove, prima di passare nel "vano motore/ABS"?

Grazie


Ricontrolla tutto con moooolta calma, e poi facci almeno una decina di Chilometri con tutto collegato anche l'antenna GPS poi fai il test con l'antenna staccata vedrai che funzionerà tutto.
Zafira 1.9 120cv Cosmo
Moonland
IDS+
Vetri oscurati
Cruiser Control in AM
DVD90 con CID e twin audio in AM
Specchio fotocromatico con ambient light in AM
Specchi ripiegabili Elettricamente in AM
Cassettino refrigerato in AM
Xeno 8000 su anabbaglianti
Xeno 6000 su abbaglianti
Sensori Park post in AM con spoiler supporto originale
Climatizzatore ECC in AM
in lavorazione Lavafari e sensori Park ant.
Avatar utente
Jobar
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 26/03/2006, 20:34
Località: Rapallo

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Navigatori Satellitari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti