Ho montato il CD70 Navi!!!

Tutto quello che riguarda la Navigazione, navigatori satellitari OEM e After Market

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Messaggiodi Paolo82 » 25/04/2007, 7:10

ermans17 ha scritto:no no raffy., si vede sempre meglio in modalita notte, e da anche molto meno fastidio alla vista, comunque e' davvero stupendo

quoto e' molto piu' bello,e da meno fastidio agli occhi! :ok
nella vita ci vuole sempre una GTC.....

Astra GTC 1.6 Turbo 180cv cv Black Sapphine Cosmo,cerchi 18 pentarazze,fari bixeno,Ids,Sight&Light,Mobile Phone Portal 2,
AM:porta targa AHC,adesivo AHC,poggiapiede personalizzato AHC,DVD 90 Navi+CID+antenna da tetto Opel,Cruise control,interfaccia oes,hdd player,sinto tv,volante OPC con cuciture bianche....sprint booster,spoiler OPC da tetto,nuova strumentazione blu e bianca by angelorosso ,fondino OPC !!!
Sono un EX fiero possessore di una GTC 150cv!!!

Raduno ad Acireale (CT) 20/05/07, Raduno Nazionale a Roma 14/10/07 , Raduno a Taranto 02/03/08 , Raduno a Manfredonia 01/06/08 :iocero


IN MENTE:....:NON SPENDERE PIU' SOLDI!!!!

"Non c'e' sconfitta nel cuore di chi lotta"
"Se sei incerto...tieni apertooooo...."
Avatar utente
Paolo82
BANNATO
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 740
Iscritto il: 08/03/2007, 12:57
Località: Catanzaro Lido (cz)

Messaggiodi ermans17 » 25/04/2007, 8:39

BanG ha scritto:io,appena montato un paio di gg l'ho usato in modalità giorno...non vi dico la sera...scendevo dalla macchina abbronzato...mahauahuaaa :mrgreen:

oltre che abbronzato anche rincoglionito, perche' di sera e'proprio forte ehehehe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi vittocecco » 25/04/2007, 19:45

Scherzi a parte... se attivi la modalità "auto", di sera si commuta su "notte" (e non abbronza), di giorno su... "giorno" (e abbronza). ;)
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi Zlatan18 » 25/04/2007, 20:38

vittocecco ha scritto:Scherzi a parte... se attivi la modalità "auto", di sera si commuta su "notte" (e non abbronza), di giorno su... "giorno" (e abbronza). ;)


Si ma se di giorno tieni le luci accese (come me :mrgreen: ) sempre in modalità notturna lo vedi!!! :mrgreen: :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi ermans17 » 25/04/2007, 22:31

Zlatan18 ha scritto:
vittocecco ha scritto:Scherzi a parte... se attivi la modalità "auto", di sera si commuta su "notte" (e non abbronza), di giorno su... "giorno" (e abbronza). ;)


Si ma se di giorno tieni le luci accese (come me :mrgreen: ) sempre in modalità notturna lo vedi!!! :mrgreen: :ok

esatto
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

CONSIGLIO SU NAVIGATORI

Messaggiodi opelastraclub » 04/08/2007, 15:32

Ciao a tutti, stavo leggendo con interesse il 3D e volevo chiedervi una cosa. Io ho già la bimba con il CD 70 navi e mi trovo bene. Volevo però un software di navigazione anche con autovelox e mappe tridimensionali.

Secondo voi il DVD 90 navi può montare il SW con autovelox (non so se sempre della Navteq) e mappe tridimensionali??? E quanto costa?? :roll: :roll:

Nel dubbio che spero di chiarirmi anche col vostro aiuto, stavo pensando ad un Navi portatile con autovelox. Avevo visto un modello davvero intrigante e completo, l'AVMAP MOTIVO con ampio display, autovelox e TRIDIMESIONALE. C'è qualcuno che ha l'AVMAP MOTIVO?? Come va??

Grazie e aspetto di leggervi.


------------------
Astra H MY 05 1.9 150 cv
opelastraclub
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 26/06/2006, 23:00
Località: Roma

Messaggiodi wimax » 04/08/2007, 18:00

La mia domanda sembrerà un pò old style: sentite proprio proprio la necessità del 3D ?Non è più comoda una bella mappa 2D (autoadattativa) senza troppi fronzoli ?. Ammetto che il 3D è più carino, ma ogni tanto qualche erroruccio di prospettiva ha perturbato le mie rotte :mrgreen:.
Ho iniziato a prendere confidenza con i ricevitori GPS all'epoca del Garmin Street Pilot (I e III color map), indi parliamo di almeno sei anni fa, ora c'è una enorme abbondanza di ricevitori sia stand-alone sia come software per PDA e SmartPhone... però...un bel sistema fisso, con un display da 6,5 pollici...senza il bisogno di attaccare cavi, cavetti, senza portarsi dietro i carica batterie, i supporti.... è un'altra cosa no ?.
ASTRA J CDTI 1.7 125 CV Cosmo

Cerchi in lega multirazze da 18'' con pneumatici Bridgestone Potenza 235/45R18
DVD800 Navi con presa USB e Aux-In
Fari AFL+ Autoadattativi
Clima Bizona Elettronico
3° Anno di Garanzia
Sensori di parcheggio

Avatar utente
wimax
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 457
Iscritto il: 10/02/2006, 11:13
Località: roma

Re: CONSIGLIO SU NAVIGATORI

Messaggiodi Zlatan18 » 04/08/2007, 21:06

opelastraclub ha scritto:Ciao a tutti, stavo leggendo con interesse il 3D e volevo chiedervi una cosa. Io ho già la bimba con il CD 70 navi e mi trovo bene. Volevo però un software di navigazione anche con autovelox e mappe tridimensionali.

Secondo voi il DVD 90 navi può montare il SW con autovelox (non so se sempre della Navteq) e mappe tridimensionali??? E quanto costa?? :roll: :roll:

Nel dubbio che spero di chiarirmi anche col vostro aiuto, stavo pensando ad un Navi portatile con autovelox. Avevo visto un modello davvero intrigante e completo, l'AVMAP MOTIVO con ampio display, autovelox e TRIDIMESIONALE. C'è qualcuno che ha l'AVMAP MOTIVO?? Come va??

Grazie e aspetto di leggervi.


------------------
Astra H MY 05 1.9 150 cv


Il 3D su CD70 o DVD90 scordati di metterlo, non c'è verso (Almeno per ora) per gli Autovelox dai uno sguardo [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Quoto Wimax sulla visione del 2D su un 6,5 pollici!! :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi anto73 » 04/08/2007, 23:03

Condivido anch'io sul 2D anche se il 3D e più carino da vedersi, che poi alla fine di tutto alla guida il guidatore deve guardare la strada e non il display, io di solito do solo un colpo d'occhio poi la voce guida è quella che bisogna ascoltare... :lol: :lol: :lol:
Opel Astra GTC 1.9 120cv MY'06 - Fari BI-Xenon AFL, cd70 Navi, Color Info Display, Specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente e riscaldabili, Cerchi in Lega 17" Sport, Sedili Sdoppiabili in tre parti + poggiatesta posteriore centrale, Ceck Controll, C.B.
Avatar utente
anto73
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 11/02/2006, 14:15
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H

OK MA ALLORA??

Messaggiodi opelastraclub » 06/08/2007, 0:58

Ok dalle vostre risposte ed indicazioni mi pare di capire che NON SIA POSSIBILE abilitare gli autovelox sui nostri CD 70 o DVD 90 NAVI o sbaglio??? :cry: :cry:

Se resta che non è possibile vi chiedo: c'è qno che ha acquistato il recente modello di navigatore portatile della AVMAP chiamato "Motivo" e se si come va? Varrebbe la pena acquistarlo? premesso che resta migliore la soluzione fissa della Opel, anche se senza autovelox diventa fortemenete limitata e limitante.

Grazie a chi vorrà rispoendemi e notte. :cry:
opelastraclub
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 26/06/2006, 23:00
Località: Roma

Messaggiodi tetteu » 06/08/2007, 6:53

Anche se , per le FdO , pubblicare i luoghi dove sono presenti i loro radar , sia un ottimo deterrente ........... non è consentito avere in auto "accessori" che possano rilevarli .
ad ogni modo i famosi "punti di Interesse" si trovano già in alcune mappe non ufficiali per il DVD90 ................. basta cercare !!!!!!
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

OK MA....

Messaggiodi opelastraclub » 06/08/2007, 13:23

tetteu ha scritto:Anche se , per le FdO , pubblicare i luoghi dove sono presenti i loro radar , sia un ottimo deterrente ........... non è consentito avere in auto "accessori" che possano rilevarli .
ad ogni modo i famosi "punti di Interesse" si trovano già in alcune mappe non ufficiali per il DVD90 ................. basta cercare !!!!!!


Grazie Tetteu ma il motivo per cui mi rivolgo al forum è che non sono proprio un esperto smanettone, per cui il tuo suggerimento ad un "non iniziato", almeno per ora, risulta essere un po' insufficiente.

Per cui ti chiederei gentilmente di darmi qualche ragguaglio in più sui POI del DVD 90 che non ho (ho il CD 70), dove e come scaricarli ed eventuali costi dell'apparato.
Spero non ti abbia fatto domande scomode, sempre nell'interesse del sapere condiviso per tutti nel forum. :lol: :lol: :D
Ciao.
opelastraclub
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 26/06/2006, 23:00
Località: Roma

Messaggiodi Stefia » 23/07/2008, 14:34

Riapro questo topic vecchio per non aprirlo nuovo...
vorrei anche io cambiare il mio cd30mp3 con clima elettronico con il cd70...
come si fa?
dove si trova? ho notato che tutti avete gli interni chiari... io li ho nero lucido... trovo tutto lo stesso??? :voc
Astra GTC 1.7 101 cv cosmo star silver, cosmo pack: cerchi 17 ", ECC, radio cd30mp3, GID, ruota di scorta dim. normali, battitacco ASTRA, bauletto refrigerato.
Trovata come volevo io in pronta consegna settembre 2007.(tranne alcune cose che ci volevo aggiungere e il successivo rimpianto per i 125 cv)
Stefia
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 22/07/2008, 10:25
Località: Lucca

Messaggiodi tetteu » 23/07/2008, 14:47

se vai nella sezione Mercatino trovi ciò che ti serve
chiedi pure a Filippo , alias GSXR2100
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi Stefia » 23/07/2008, 14:49

Grazie mille... qualcuno che ha gli interni come i miei ha trovato tutto?
Astra GTC 1.7 101 cv cosmo star silver, cosmo pack: cerchi 17 ", ECC, radio cd30mp3, GID, ruota di scorta dim. normali, battitacco ASTRA, bauletto refrigerato.
Trovata come volevo io in pronta consegna settembre 2007.(tranne alcune cose che ci volevo aggiungere e il successivo rimpianto per i 125 cv)
Stefia
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 22/07/2008, 10:25
Località: Lucca

Messaggiodi ermans17 » 23/07/2008, 17:55

Stefia ha scritto:Grazie mille... qualcuno che ha gli interni come i miei ha trovato tutto?


certo, segui il consiglio di tetteu
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi Stefia » 24/07/2008, 12:55

Grazie mille.... a chi lo ha già il 70... che funzioni oltre al navi ha in più del cd30mp3? perderò qualcosa di quest'ultimo??
Astra GTC 1.7 101 cv cosmo star silver, cosmo pack: cerchi 17 ", ECC, radio cd30mp3, GID, ruota di scorta dim. normali, battitacco ASTRA, bauletto refrigerato.
Trovata come volevo io in pronta consegna settembre 2007.(tranne alcune cose che ci volevo aggiungere e il successivo rimpianto per i 125 cv)
Stefia
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 22/07/2008, 10:25
Località: Lucca

Messaggiodi tetteu » 24/07/2008, 13:28

Stefia ha scritto:Grazie mille.... a chi lo ha già il 70... che funzioni oltre al navi ha in più del cd30mp3? perderò qualcosa di quest'ultimo??
assolutamente no ,
visto che ci sei approfitta per prendere un DVD90 , tanto la differenza è poca ............
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi Stefia » 24/07/2008, 14:21

dici di prezzo? bè se non è esagerata e ha delle funzioni in più perchè no....
dove posso trovare schede delle funzioni per paragonarle?
Astra GTC 1.7 101 cv cosmo star silver, cosmo pack: cerchi 17 ", ECC, radio cd30mp3, GID, ruota di scorta dim. normali, battitacco ASTRA, bauletto refrigerato.
Trovata come volevo io in pronta consegna settembre 2007.(tranne alcune cose che ci volevo aggiungere e il successivo rimpianto per i 125 cv)
Stefia
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 22/07/2008, 10:25
Località: Lucca

Messaggiodi theanswer » 24/07/2008, 15:16

Oppure potresti prendere il cd70 e abbinarci il cid :mrgreen:
theanswer
 

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Navigatori Satellitari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti