Ho montato il CD70 Navi!!!

Tutto quello che riguarda la Navigazione, navigatori satellitari OEM e After Market

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Ho montato il CD70 Navi!!!

Messaggiodi raffy80 » 16/04/2007, 23:17

Esattamente.....ieri, dopo un già un bel pò di tempo che mi era arrivato, ho montato il Cd70 navi ed oggi nel primo pom sono andato a programmarlo in Opel col tech2!!!! ;)
Che dire....sono contentissimo, è uno sballo!!!! Il cid già ce lo avevo, ma ora con il navi è + figo, e soprattutto + funzionale visto che non mi perdo + da oggi in poi..... :plause
Il navi fisicamente l'ho montato ieri insieme al CID e all'antenna interna gps della Kufatec che ho posizionato alla base del montante destro....Diciamo che il lavoro è stato abbastanza facile, visto pure che già avevo montato il cdc40 + CID precedentemente, insomma l'avevo già fatto varie volte quindi no problem......il problema è sorto per l'antenna che non riuscivo a trovare una posizione giusta all'interno del cruscotto, avevo paura che ballasse e facesse qualche vibrazione, così ho smontato il montante destro e l'ho piazzata alla base dove c'è ampio spazio e soprattutto una striscia di gomma piuma che preme contro la parte metallica....ebbene io l'antenna l'ho attaccata(visto che è calamitata :lol: ) proprio in corrispondenza della gomma piuma in modo che quest'ultima vada a pressarla per un ulteriore stabilità.... 8) Subito dopo il montaggio ovviamente il navi non fungeva visto che era sprogrammato, l'unica cosa era che mi dava già le coordinate + altitudine, conferma del fatto che l'antenna gps già funzionava.... :mrgreen: Oggi però all'attivazione abbiamo avuto qualche problema con l'elettrauto, cioè dopo la programmazione con inserimento car pass nel cid non visulizzavamo la schermata del navigatore, vedevamo solo radio e cdb..... :roll: Poi dopo che gli ho spiegato che al cid era stato solo ripristinato il cod antifurto perchè montato su cdc40 lui ha deciso pure di ripristinare tutte le funzioni e di partire con la programmazione da punto e a capo solo per quest'ultimo....alla fine ovviamente ha funzionato tutto.... :mrgreen: :mrgreen: Ora non mi resta che mettermi li a smanettare, avendo tempo ovviamente :lol: :lol:
Raga vi dico solo che è spettacolare, il navi per me era diventato necessario e con poca differenza ho messo questo di serie che secondo me dal punto di vista estetico e maneggevole è il migliore rispetto ai portatili che devi stare li a posizionare ventose, cavi, cavetti ed antenne...Insomma per me è stata la scelta + azzeccata ;)
Della Cdc40 opera rimpiango solo il sound :cry:

In tutto questo ovviamente un MEGA GRAZIE va al mitico Filippo Gsxr2001 che come sempre è preciso, puntuale, affidabile e disponibilissimo, che ci permette di abbellire e rendere + funzionali le nostre car lasciando lontani gli esorbitanti prezzi AM della Opel! ;)
Un altro grazie va a Zlatan18 che mi ha ospitato nel suo box facendomi usare un pò di attrezzi per il montaggio e dandomi qualche buon consiglio per smontare il montante :lol: :lol: Insieme a Zlatan ringrazio anche Imat per una stupenda compagnia e le risate che ci siamo fatti......dopo aver mangiato una sana e gustosa pasta a forno praparata dal sottoscritto :oops: :oops:
:ciao
Astra H 1.7 CDTI 16v 101cv@Digital Tuning Cosmo 5p (11/'05)
- Colore Moonland - Vetri El. Post.
- Cosmo Pack (Esp, Sport Switch, ruote 225/45-cerchi 17" Sport2 @ Invern. 205/55-cerchi 16" Elegance)
- Optionals A.M.
- Cruise Control - Poggiapiede Pers. A.H.C. - C.I.D. + CD70 NAVI + 7^cassa - Pinze Rosse
- Filtro Aria K&N - Xeno 5000°K - Porta tg. A.H.C. - Ruota Scorta Norm.
- Strum. Audi/Style by Zlatan18 - SprintBooster - Bulloni Antif. - Fondino Sport

-SUB LEGE LIBERTAS-
Avatar utente
raffy80
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 761
Iscritto il: 24/01/2006, 8:12
Località: Milano

Messaggiodi Ospite » 17/04/2007, 1:59

Beh,che dire,tanti auguri,"collega di CD70" eheheheh :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ospite
 

Messaggiodi Paolo82 » 17/04/2007, 7:50

cogratulazioni! :plause tra un po' anche io saro tra voi possessori di navi!sto aspettando il dvd90navi :ok
nella vita ci vuole sempre una GTC.....

Astra GTC 1.6 Turbo 180cv cv Black Sapphine Cosmo,cerchi 18 pentarazze,fari bixeno,Ids,Sight&Light,Mobile Phone Portal 2,
AM:porta targa AHC,adesivo AHC,poggiapiede personalizzato AHC,DVD 90 Navi+CID+antenna da tetto Opel,Cruise control,interfaccia oes,hdd player,sinto tv,volante OPC con cuciture bianche....sprint booster,spoiler OPC da tetto,nuova strumentazione blu e bianca by angelorosso ,fondino OPC !!!
Sono un EX fiero possessore di una GTC 150cv!!!

Raduno ad Acireale (CT) 20/05/07, Raduno Nazionale a Roma 14/10/07 , Raduno a Taranto 02/03/08 , Raduno a Manfredonia 01/06/08 :iocero


IN MENTE:....:NON SPENDERE PIU' SOLDI!!!!

"Non c'e' sconfitta nel cuore di chi lotta"
"Se sei incerto...tieni apertooooo...."
Avatar utente
Paolo82
BANNATO
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 740
Iscritto il: 08/03/2007, 12:57
Località: Catanzaro Lido (cz)

Messaggiodi vittocecco » 17/04/2007, 9:10

Bene... quoto in pieno il discorso "cavi e ventose"...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi Railroad » 17/04/2007, 9:16

vittocecco ha scritto:Bene... quoto in pieno il discorso "cavi e ventose"...


:inot Vuoi però mettere la comodità del togli da un auto e mettilo su un altra? ;) :finot

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi vittocecco » 17/04/2007, 9:36

Railroad ha scritto:
vittocecco ha scritto:Bene... quoto in pieno il discorso "cavi e ventose"...


:inot Vuoi però mettere la comodità del togli da un auto e mettilo su un altra? ;) :finot

:ciaoz

Ma visto che ho solo quella... :mrgreen: ;)
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi Zlatan18 » 17/04/2007, 10:10

Ebbravo Raffy!!!!!
Grazie anche a te ed Imat ovviamente, giornata fantastica :ok

Appena ho tempo posto qui le foto della pasta al forno :sbav uno spettacolo!!!!

Propongo Raffy come cuoco ufficiale AstraHClub!!!!! :asd :oook
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi raffy80 » 17/04/2007, 11:54

Raga grazie....!!! :mrgreen:
Il navi è favoloso, anche oggi ho potuto apprezzarne la sua funzionalità....è davvero preciso....;)

Per Railroad: Se avevo i soldi per per permettermi più auto per passare il navi da una all'altra sicuramente avrei avuto pure i soldi per permettermi un navi su ogni auto, non credi???? :mrgreen:

inizioOT... comunque si, è vero una delle mie passioni è la cucina....diciamo che Ivan e Maurizio sono stati i primi del forum ad assaggiare una delle mie specialità culinarie... :mrgreen: :mrgreen: ...fineOT
Astra H 1.7 CDTI 16v 101cv@Digital Tuning Cosmo 5p (11/'05)
- Colore Moonland - Vetri El. Post.
- Cosmo Pack (Esp, Sport Switch, ruote 225/45-cerchi 17" Sport2 @ Invern. 205/55-cerchi 16" Elegance)
- Optionals A.M.
- Cruise Control - Poggiapiede Pers. A.H.C. - C.I.D. + CD70 NAVI + 7^cassa - Pinze Rosse
- Filtro Aria K&N - Xeno 5000°K - Porta tg. A.H.C. - Ruota Scorta Norm.
- Strum. Audi/Style by Zlatan18 - SprintBooster - Bulloni Antif. - Fondino Sport

-SUB LEGE LIBERTAS-
Avatar utente
raffy80
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 761
Iscritto il: 24/01/2006, 8:12
Località: Milano

Messaggiodi Railroad » 17/04/2007, 12:52

raffy80 ha scritto:Per Railroad: Se avevo i soldi per per permettermi più auto per passare il navi da una all'altra sicuramente avrei avuto pure i soldi per permettermi un navi su ogni auto, non credi???? :mrgreen:


Non posso darti torto... ;)

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi imat » 17/04/2007, 13:37

Come non quotare,con la firma che ho,le ottime capacità culinarie di Raffy!! :mrgreen: :exciting :exciting
Per il CD70 e il CID devo anch'io ammettere che cambia completamente l'aspetto della plancia all'interno.Avendo visto e girato con l'auto di Raffy col GID e il CD30 e ora dopo averla provata da "rifatta"è tutta un'altra cosa!! :boing :banana
Complimenti Raffa,ottimo lavoro!! :ok ;)
Abbiamo passato una bella Domenica tutti insieme :insieme io devo ringranziare entrambi per le opere eseguite sul mio mezzo! :pregare :ok
Mentre Ivan lavorava sui led,Raffa mi faceva il change delle luci anteriori....un lavoro di squadra!! :mrgreen: :mrgreen:
Ora mancano solo le foto del pranzo.... :hihihi
Ex Astrista
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][/size]
BMW [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] Coupè MSport
Fiero membro della "PasserinadellAHC" Club :exciting :pazzo
Il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] doppiamente Ecosolidale fà i 27 al litro.....in città; :concordo :asd
Io ho guidato [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :-D

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
imat
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 474
Iscritto il: 23/02/2006, 17:13
Località: Milano

Re: Ho montato il CD70 Navi!!!

Messaggiodi Cl@udio » 17/04/2007, 13:51

raffy80 ha scritto:Esattamente.....ieri, dopo un già un bel pò di tempo che mi era arrivato, ho montato il Cd70 navi ed oggi nel primo pom sono andato a programmarlo in Opel col tech2!!!! ;)

--- cut



Complimenti e grazie 1000 per aver descritto nel dettaglio gli imprevisti incontrati e le soluzioni adottate! :ok

Ne farò tesoro presto, anch'io sono in attesa di CD70 + CID + antenna da cruscotto... + cavo RGB e mascherina già ordinati :D
Abarth Nuova 595 Competizione 180CV :paura
______________________________________________
Astra SW 1.9CDTI Cosmo 150CV + Boost by Cl@udio, Silver Lightning, cerchi 17"
AM: parking sensor, C.C., sp. retr. EC, CD70, CID, term. digitale abitacolo
salvaricircolo, strum. Blu&White, Angel-eyes con illuminazione modificata by Cl@udio, fondino Innoparts
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Premio "Lungo viaggio" - Borgosesia, 8 Luglio 2007 :champ
Vincitore gara regolarità - Poggio Renatico (FE), 26/09/2010 - 15" 18 :champ
2°, 3°, 4°, 5°, 6° e 8° Raduno nazionale, 14/10/2007 - 5 /10/2008 - 11/10/2009 - 26/09/2010 - 25/09/2011 - 29/09/2013
Avatar utente
Cl@udio
SOCIO N° 179
Certified Safe Driver
Official Photoreporter

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: 27/10/2005, 13:03
Località: Marino (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo CDTI 1900cc 16v 150CV

Re: Ho montato il CD70 Navi!!!

Messaggiodi raffy80 » 17/04/2007, 14:09

Cl@udio ha scritto:
raffy80 ha scritto:Esattamente.....ieri, dopo un già un bel pò di tempo che mi era arrivato, ho montato il Cd70 navi ed oggi nel primo pom sono andato a programmarlo in Opel col tech2!!!! ;)

--- cut



Complimenti e grazie 1000 per aver descritto nel dettaglio gli imprevisti incontrati e le soluzioni adottate! :ok

Ne farò tesoro presto, anch'io sono in attesa di CD70 + CID + antenna da cruscotto... + cavo RGB e mascherina già ordinati :D


Allora se metti l'antenna nel montante e precisamente nel punto dove l'ho messa io credo non avrai problemi di ricezione...li è ottimo come punto di "fissaggio" e come visuale verso l'esterno.... ;) L'unica cosa che mi è successa nello smontare il montante è che non ricordavo che (chiamiamolo così...) l'incastro di plastica con la scritta airbag non doveva uscire totalmente dalla sua sede e forzando mi si è staccata la piastrina superiore (dove appunto c'è la scritta) al gancio che invece fuoriesce per metà dalla sua sede solo per permettere alla clip interna di sganciarsi....ovviamente ho risolto incollandola al pernetto mobile interno con dell'attack.....e alla fine per fissare il gancio è bastata solo una leggera pressione :cry: :cry: Ora sono a conoscenza comunque del fatto che se un giorno andrò a rismontare il montante sta benedetta piastrina verrà di nuovo via (almeno credo)....l'importante è che comunque per ora è tutto risolto ;) ;) ;)
Buon navigatore a tutti!!! :mrgreen: :mrgreen:
Astra H 1.7 CDTI 16v 101cv@Digital Tuning Cosmo 5p (11/'05)
- Colore Moonland - Vetri El. Post.
- Cosmo Pack (Esp, Sport Switch, ruote 225/45-cerchi 17" Sport2 @ Invern. 205/55-cerchi 16" Elegance)
- Optionals A.M.
- Cruise Control - Poggiapiede Pers. A.H.C. - C.I.D. + CD70 NAVI + 7^cassa - Pinze Rosse
- Filtro Aria K&N - Xeno 5000°K - Porta tg. A.H.C. - Ruota Scorta Norm.
- Strum. Audi/Style by Zlatan18 - SprintBooster - Bulloni Antif. - Fondino Sport

-SUB LEGE LIBERTAS-
Avatar utente
raffy80
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 761
Iscritto il: 24/01/2006, 8:12
Località: Milano

Messaggiodi Ospite » 17/04/2007, 15:22

io l'antenna della Kufatech (penso di essere stao il primo a montarla), l'ho posizionata,smontando il cassettino, subito dietro... non mi ha dato mai problemi fino ad ora...sgrat sgrat ehehe :mrgreen:
Ospite
 

Re: Ho montato il CD70 Navi!!!

Messaggiodi Cl@udio » 17/04/2007, 16:34

raffy80 ha scritto:
Allora se metti l'antenna nel montante e precisamente nel punto dove l'ho messa io credo non avrai problemi di ricezione...li è ottimo come punto di "fissaggio" e come visuale verso l'esterno.... ;) L'unica cosa che mi è successa nello smontare il montante è che non ricordavo che (chiamiamolo così...) l'incastro di plastica con la scritta airbag non doveva uscire totalmente dalla sua sede e forzando mi si è staccata la piastrina superiore (dove appunto c'è la scritta) al gancio che invece fuoriesce per metà dalla sua sede solo per permettere alla clip interna di sganciarsi....ovviamente ho risolto incollandola al pernetto mobile interno con dell'attack.....e alla fine per fissare il gancio è bastata solo una leggera pressione :cry: :cry: Ora sono a conoscenza comunque del fatto che se un giorno andrò a rismontare il montante sta benedetta piastrina verrà di nuovo via (almeno credo)....l'importante è che comunque per ora è tutto risolto ;) ;) ;)
Buon navigatore a tutti!!! :mrgreen: :mrgreen:


Grazie ancora! :D
Purtroppo succede, anche a me è sucessa una cosa del genere quando ho smontato la copertura che è sotto i tergicristalli, una molletta di plastica si è rotta... fortunatamente esiste come ricambio, euro 0,45. Molto probabilmente esiste anche il ricambio di quella che si è rotta a te, quindi il giorno che la dovrai togliere (ti auguro... mai!), non credo avrai problemi!
Abarth Nuova 595 Competizione 180CV :paura
______________________________________________
Astra SW 1.9CDTI Cosmo 150CV + Boost by Cl@udio, Silver Lightning, cerchi 17"
AM: parking sensor, C.C., sp. retr. EC, CD70, CID, term. digitale abitacolo
salvaricircolo, strum. Blu&White, Angel-eyes con illuminazione modificata by Cl@udio, fondino Innoparts
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Premio "Lungo viaggio" - Borgosesia, 8 Luglio 2007 :champ
Vincitore gara regolarità - Poggio Renatico (FE), 26/09/2010 - 15" 18 :champ
2°, 3°, 4°, 5°, 6° e 8° Raduno nazionale, 14/10/2007 - 5 /10/2008 - 11/10/2009 - 26/09/2010 - 25/09/2011 - 29/09/2013
Avatar utente
Cl@udio
SOCIO N° 179
Certified Safe Driver
Official Photoreporter

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: 27/10/2005, 13:03
Località: Marino (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo CDTI 1900cc 16v 150CV

Re: Ho montato il CD70 Navi!!!

Messaggiodi drnanni » 17/04/2007, 17:50

Cl@udio ha scritto:
raffy80 ha scritto:Esattamente.....ieri, dopo un già un bel pò di tempo che mi era arrivato, ho montato il Cd70 navi ed oggi nel primo pom sono andato a programmarlo in Opel col tech2!!!! ;)

--- cut



Complimenti e grazie 1000 per aver descritto nel dettaglio gli imprevisti incontrati e le soluzioni adottate! :ok

Ne farò tesoro presto, anch'io sono in attesa di CD70 + CID + antenna da cruscotto... + cavo RGB e mascherina già ordinati :D




Eh eh... alla fine anche tu ti sei convertito al navigatore originale....

.....però non mi hai dato una risposta sulle lampadine H/7 :|

edit by gaspy: corretti i post quotati
Opel Astra SuperWagon 17 cdti Cosmo 101 CV MY 05, colore metallic pearl, assetto e cerchi 17" "dynamic" a 10 razze, spoiler lunotto linea OPC, ECC, specchi ripiegabili elettricamente. A.M. cruise control, radio dvd90 Navi con CID, presa 12V nel bagagliaio, tendine oscuranti vetri porte posteriori, terzi finestrini laterali e lunotto linea accessori Opel, nebulizzatori parabrezza Insignia, pneumatici Goodyear Eagle F1 225/45-17
(Superwagon-copyright ALEXALIVE)
drnanni
SOCIO N° 022
 
Messaggi: 449
Iscritto il: 31/10/2005, 0:51
Località: Marino (Roma)
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi ermans17 » 17/04/2007, 18:50

anche te fai parte del club dei naviganti ora ehehehe
quindi l'antenna ti da subito la ricezzione gia appena accendo il navi?? mi sa che anche io comunque a breve spostero in quella zona l'antenna
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi Zlatan18 » 17/04/2007, 19:18

drnanni ha scritto:.............ho sbagliato a "quotare".... :mrgreen:


Bastava un post solo usando il tasto modifica in alto a DX di ogni tuo post invece che scriverne 3!
Mi raccomando la prox volta! :ok altrimenti i mod ti :frusta
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi raffy80 » 17/04/2007, 19:45

ermans17 ha scritto:anche te fai parte del club dei naviganti ora ehehehe
quindi l'antenna ti da subito la ricezzione gia appena accendo il navi?? mi sa che anche io comunque a breve spostero in quella zona l'antenna



Grazie Ermà.... ;)
Si effettivamente ho un' Ottima ricezione....non credevo prendesse così bene....infatti già ero preoccupato che dovevo rismontare, ma effettivamente non ho notato differenze col navi+antenna di serie sulla car di Imat che in questi gg sto guidando spesso :lol: :mrgreen: !!!!
Appena esco dal box vedo che subito prende.....spettacolare!!!! ;)
Astra H 1.7 CDTI 16v 101cv@Digital Tuning Cosmo 5p (11/'05)
- Colore Moonland - Vetri El. Post.
- Cosmo Pack (Esp, Sport Switch, ruote 225/45-cerchi 17" Sport2 @ Invern. 205/55-cerchi 16" Elegance)
- Optionals A.M.
- Cruise Control - Poggiapiede Pers. A.H.C. - C.I.D. + CD70 NAVI + 7^cassa - Pinze Rosse
- Filtro Aria K&N - Xeno 5000°K - Porta tg. A.H.C. - Ruota Scorta Norm.
- Strum. Audi/Style by Zlatan18 - SprintBooster - Bulloni Antif. - Fondino Sport

-SUB LEGE LIBERTAS-
Avatar utente
raffy80
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 761
Iscritto il: 24/01/2006, 8:12
Località: Milano

Messaggiodi Zlatan18 » 18/04/2007, 7:44

Come promesso ecco le foto del pranzo che abbiamo fatto durante il lavoro del cambio illuminazione -> Imat e cambio Radio/Display -> Raffy80 nella giornata di Domenica scorsa!

Zlatan - Raffy80
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Imat - Raffy80
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Continuo a ripetere che la pasta al forno di Raffy è uno spettacolo!!!

PS Da notare il logo AHC vicino alla teglia della pasta :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi Railroad » 18/04/2007, 7:54

Zlatan18 ha scritto:Continuo a ripetere che la pasta al forno di Raffy è uno spettacolo!!!


Allora potremmo fare il prossimo raduno a casa di raffy80 per "testare" la sua pasta al forno!! :mrgreen:

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Navigatori Satellitari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti