Ho montato il CD70 Navi!!!

Tutto quello che riguarda la Navigazione, navigatori satellitari OEM e After Market

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Re: Ho montato il CD70 Navi!!!

Messaggiodi open » 08/04/2010, 18:47

Salve a tutti, volevo sapere che prezzo ha il cd70 navi?
Astra H 1.7 cdti 101cv Enjoy 5p 2004, cerchi in lega da 16", cd30 mp3, cdb, comandi al volante,chiusura vetri con telecomando. A.M: Cruise Control, Check Control
open
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 21/03/2010, 19:41
Località: Pescara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Re: Ho montato il CD70 Navi!!!

Messaggiodi simonecnts » 16/04/2010, 23:32

Humbert ha scritto:bella storia :ok cosa ne pensate di quelle autoradio doppio din che vendono su ebay per Astra con tutto dentro : bluetooth - navigatore - tv - lettore dvd ecc... assicurando la compatibilita' dei comandi al volante .
sara' la solita cinesata o avranno qualcosa di buono ? :mmmm

Secondo me la meglio oggi è la pioneer l'ultimo modello che è toruch screen bluetooth navi tv ecc ecc il top proprio ha di tutto e di più!!!
OPEL ASTRA GTC 1.9 150CV cosmo__ Ultra blue.
Cerchi in lega 5 razze da 225/40 18",faxi bixeno,tasto sport,cruis controll, specchietti richiudibili elettricamente,lettore cd 40 opera con 7 casse della fonocar con equalizzatore e DSP,Radio Digitale DAB,Interfaccia Paser Maestro per controllo usb, aux, ipod, iphone!!! Computer bordo con schermo 7" lcd a colori,pressione pneumatici e sospensioni elettroniche IDS+,sensori di parcheggio a banda magnetica posteriori! Led diurni sul fendinebbia by gtc16! Illuminazione interna Blue and White viewtopic.php?f=111&t=50249
Rimappatura centralina 150-->180cv---->222kmh
simonecnts
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 281
Iscritto il: 14/06/2009, 12:08
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Ho montato il CD70 Navi!!!

Messaggiodi Andrea.Delta » 26/04/2010, 22:30

ragazzi so di essere off topic ma è importante e mi serve una risposta in fretta, grazi:
ho cercato ovunque ma non ho trovato la risposta, magari x voi sono domande stupide ma x me no, allora, ho in mente di montare il dvd100navi sulla mia corsa e io ho il cd30 mp3 considerando che non so se funzionerà e se sarà compatibile, dietro al navigatore ci sono due porte tonde, che sono x il gps e x la radio, l'alimentazione e il cavo che va al cid, premettendo che dovrebbe darmi tutto in dotazione il venditore, a parte alimentazione e antenna radio che già sarebbero in mio possesso (sulla macchina) come mi devo comportare con la sprogrammazione e la riprogrammazione delle due radio? l'antenna gps dove la posso posizionare?è un antenna come quella che ho adesso o è un cavo con un trasmettitore gps che posso piazzare sopra nel cruscotto davanti alla 7 cassa come ho letto che qualcuno ha fatto!?
per la sprogrammazione in opel si paga?posso andare la con la radio già smontata o smontandola dopo non si può più sprogrammare?quanto mi chiederanno?
il venditore ha detto che mi da anche la base dell'antenna x il gps che quindi sarà da sostituire con la mia ma il cavo che parte dal navi lo devo collegare all'antenna fisicamente oppure la metto nella 7 cassa come dicevo prima!?aiutatemi ragazzi sono in una confusione unica.
OPEL CORSA SPORT 1.3 75 CV BIANCO CASABLANCA, CERCHI DA 17-
A.M.-MASCHERINA NERA-ABBAGLIANTI E ANABBAGLIANTI BIANCHI-POSIZIONI A LED-FENDI BIANCHI-FRECCE CROMATE-TOLTE TUTTE LE SCRITTE POSTERIORI-ADESIVO NURBURGRING-LIGHT PACK(LUCI DI CORTESIA)
MODIFICHE PROSSIME-DVD100NAVI+CID-EIBACH PROKIT-SPECCHI OPC
Andrea.Delta
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 26/04/2010, 11:00
Località: bologna
La tua Astra: Signum
Altra Opel: opel corsa sport

Re: Ho montato il CD70 Navi!!!

Messaggiodi MAZ21 » 02/05/2010, 11:53

Andrea.Delta ha scritto:ragazzi so di essere off topic ma è importante e mi serve una risposta in fretta, grazi:

Se sai di essere off topic perchè posti qui allora?
Se ti serve una risposta in fretta vai a leggere tutti i topic che trattano di cambio di autoradio che sicuramente rispondono già alle tue domande. L'unica cosa che non troverai è come smontare la radio dato che tu hai una Corsa e qui sei sul forum dell'Astra.
Sarebbe meglio tu mettessi la tua auto in firma come tutti noi dato che qui girano altri Corsisti che potrebbero aiutarti.
Mi raccomando per il futuro di leggere il regolamento del forum e stare attento dove posti e a non fare cross posting [ovvero la stessa domanda in più sezioni] come hai fatto qui [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] altrimenti dovremo prendere provvedimenti.
Chiariti questi punti ti auguro una buona continuazione sul forum! Ciao!
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy

Re: Ho montato il CD70 Navi!!!

Messaggiodi Andrea.Delta » 03/05/2010, 13:59

ok, mi sono riletto il regolamento e non fare + crossposting, una cosa posso chiederla ora?siccome mi manca il cavo del gps+radio, (ho il mio cavo radio della cd30mp3) in opel si trova?oppure posso prendere l'antenna gps da interni come avete fatto voi, metterla nella 7cassa e connettere al connettore radio del dvd100navi la mia che ho su adesso del cd30mp3?rispondete ragazzi è urgente. :thx
OPEL CORSA SPORT 1.3 75 CV BIANCO CASABLANCA, CERCHI DA 17-
A.M.-MASCHERINA NERA-ABBAGLIANTI E ANABBAGLIANTI BIANCHI-POSIZIONI A LED-FENDI BIANCHI-FRECCE CROMATE-TOLTE TUTTE LE SCRITTE POSTERIORI-ADESIVO NURBURGRING-LIGHT PACK(LUCI DI CORTESIA)
MODIFICHE PROSSIME-DVD100NAVI+CID-EIBACH PROKIT-SPECCHI OPC
Andrea.Delta
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 26/04/2010, 11:00
Località: bologna
La tua Astra: Signum
Altra Opel: opel corsa sport

Re: Ho montato il CD70 Navi!!!

Messaggiodi tetteu » 03/05/2010, 14:30

Andrea.Delta ha scritto:oppure posso prendere l'antenna gps da interni come avete fatto voi, metterla nella 7cassa e connettere al connettore radio del dvd100navi la mia che ho su adesso del cd30mp3?rispondete ragazzi è urgente. :thx

urgente non è contemplato in un Forum .... eppoi ti sei risposto già da solo !!!!
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Ho montato il CD70 Navi!!!

Messaggiodi Andrea.Delta » 03/05/2010, 19:46

ovvero posso farlo?e da chi la prendo l'antenna?
OPEL CORSA SPORT 1.3 75 CV BIANCO CASABLANCA, CERCHI DA 17-
A.M.-MASCHERINA NERA-ABBAGLIANTI E ANABBAGLIANTI BIANCHI-POSIZIONI A LED-FENDI BIANCHI-FRECCE CROMATE-TOLTE TUTTE LE SCRITTE POSTERIORI-ADESIVO NURBURGRING-LIGHT PACK(LUCI DI CORTESIA)
MODIFICHE PROSSIME-DVD100NAVI+CID-EIBACH PROKIT-SPECCHI OPC
Andrea.Delta
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 26/04/2010, 11:00
Località: bologna
La tua Astra: Signum
Altra Opel: opel corsa sport

Re: Ho montato il CD70 Navi!!!

Messaggiodi tetteu » 04/05/2010, 7:02

Andrea.Delta ha scritto:ovvero posso farlo?e da chi la prendo l'antenna?

perchè non ti leggi il Topic prima di fare le domande ?
se vai a pagina 5 c'è una foto dell'antenna ed il sito che la vende
altrimenti su google ricerca "antenna GPS Opel" ..... e troverai molte
oppure vai in Opel e la compri originale !!
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Ho montato il CD70 Navi!!!

Messaggiodi Andrea.Delta » 04/05/2010, 13:04

io la basetta cx il gps ce l'ho, non ho i cavi che vanno dal navi alla basetta, ho chiesto in opel e hanno detto che non la vendono loro perchè arriva diretto dalla fabbrica, mi sembra strano ma non ho insistito.

il mio dvd 100 navi dietro è così:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL CORSA SPORT 1.3 75 CV BIANCO CASABLANCA, CERCHI DA 17-
A.M.-MASCHERINA NERA-ABBAGLIANTI E ANABBAGLIANTI BIANCHI-POSIZIONI A LED-FENDI BIANCHI-FRECCE CROMATE-TOLTE TUTTE LE SCRITTE POSTERIORI-ADESIVO NURBURGRING-LIGHT PACK(LUCI DI CORTESIA)
MODIFICHE PROSSIME-DVD100NAVI+CID-EIBACH PROKIT-SPECCHI OPC
Andrea.Delta
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 26/04/2010, 11:00
Località: bologna
La tua Astra: Signum
Altra Opel: opel corsa sport

Re: Ho montato il CD70 Navi!!!

Messaggiodi franco77 » 03/05/2012, 11:47

Ciao a tutti, volevo sapere quanto costa il cd70 navi e dove posso comprarlo?
Opel Zafira Cosmo CDTI 150 CV_320 Nm del 2007 ed ha 85000 km; cerchi da 18" ; gomme 225-40-18; assetto ribassato; radio CD30
Eliminato filtro, ed esclusione filtro da centralina_164 CV_360 Nm
franco77
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 22/02/2012, 23:46
Località: torino
La tua Astra: Zafira A

Re: Ho montato il CD70 Navi!!!

Messaggiodi franco77 » 03/05/2012, 22:15

Non c'è proprio nessuno che può aiutarmi...
Opel Zafira Cosmo CDTI 150 CV_320 Nm del 2007 ed ha 85000 km; cerchi da 18" ; gomme 225-40-18; assetto ribassato; radio CD30
Eliminato filtro, ed esclusione filtro da centralina_164 CV_360 Nm
franco77
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 22/02/2012, 23:46
Località: torino
La tua Astra: Zafira A

Precedente

Torna a [ASTRA H] Navigatori Satellitari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti