navigatore e cd/dvd

Tutto quello che riguarda la Navigazione, navigatori satellitari OEM e After Market

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

navigatore e cd/dvd

Messaggiodi kidluky » 29/03/2007, 15:49

Scusate, magari sto per fare una domanda sciocca, ma non avendo ancora per le mani la macchina (in arrivo per metà maggio) non mi è ancora tutto chiaro...
Ammesso che poi metta il navigatore di serie: con il cd70 navi o il dvd90, mentre guido con il navigatore, il cd o dvd con le mappe deve essere presente fisicamente all'interno del navigatore? e se uno vuole contemporaneamente ascoltare musica?

Grazie a tutti!
kidluky
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 21/03/2007, 14:00

Re: navigatore e cd/dvd

Messaggiodi Zlatan18 » 29/03/2007, 15:53

kidluky ha scritto:Scusate, magari sto per fare una domanda sciocca, ma non avendo ancora per le mani la macchina (in arrivo per metà maggio) non mi è ancora tutto chiaro...
Ammesso che poi metta il navigatore di serie: con il cd70 navi o il dvd90, mentre guido con il navigatore, il cd o dvd con le mappe deve essere presente fisicamente all'interno del navigatore? e se uno vuole contemporaneamente ascoltare musica?

Grazie a tutti!

Le mappe devono essere presenti nel lettore quando lo usi in navigazione.
Il CD70 o DVD90 hanno comunque 2 lettori distinti, uno per il navigatore e uno per l'audio

:ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi kidluky » 29/03/2007, 16:00

ah... grazie mille!!!
kidluky
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 21/03/2007, 14:00

mappe... e screenshot...

Messaggiodi kidluky » 29/03/2007, 16:30

graze ancora a tutti, siete gentilissimi...

Posso chiedere ancora una cosa? Chi di voi sa indicarmi dove posso trovare, a meno che non ne abbiate già voi, degli screenshot delle videate del navigatore in funzione? Mi piacerebbe vedere come compare la mappa e quali sono le indicazioni che si trovano sul display durante l'utilizzo...

Grazie!!!
kidluky
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 21/03/2007, 14:00

Messaggiodi Zlatan18 » 29/03/2007, 16:32

Guarda il mio FotoAlbum!

Il link è in Firma

:ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Re: mappe... e screenshot...

Messaggiodi Ospite » 29/03/2007, 19:05

kidluky ha scritto:graze ancora a tutti, siete gentilissimi...

Posso chiedere ancora una cosa? Chi di voi sa indicarmi dove posso trovare, a meno che non ne abbiate già voi, degli screenshot delle videate del navigatore in funzione? Mi piacerebbe vedere come compare la mappa e quali sono le indicazioni che si trovano sul display durante l'utilizzo...

Grazie!!!


vai anche nel mio fotoalbum..:ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :ok
Ospite
 

Messaggiodi devid astra sw » 30/03/2007, 0:19

approfitto per fare una domanda! (minimo che prendo un bel voc! :voc :mrgreen:)
evidentemente non sono stato molto attento nel guardare le foto e pensavo che solo il dvd90navi avesse due lettori! :voc
ma dunque se uno vuole sentirsi un cd e contemporaneamente usare il navi puà o no (o anche la radio)? vai con mille vocabolari! :mrgreen: :mrgreen:
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Ospite » 30/03/2007, 0:21

anche il CD70Navi ha 2 feritoie, quindi 2 lettori...
uno per il Cd di navigazione e l'altro per i Cd musicali...e naturalmente lavorano separatamente,per permetterti di usare entrambi contemporaneamente...
devid, non puoi fare stè domande... mi cade un mito... :cry:

mah,un paio di colpetti te li do va... :voc :voc ;)
Ospite
 

Messaggiodi devid astra sw » 30/03/2007, 0:29

BanG ha scritto:anche il CD70Navi ha 2 feritoie, quindi 2 lettori...
uno per il Cd di navigazione e l'altro per i Cd musicali...e naturalmente lavorano separatamente,per permetterti di usare entrambi contemporaneamente...
devid, non puoi fare stè domande... mi cade un mito... :cry:

mah,un paio di colpetti te li do va... :voc :voc ;)


cacchio mi era proprio sfuggito! :voc per quello che non sapevo neanche se potevi sentire sia la musica che usare il navi! :voc questo l'ho chiesto per una previsione certa sulla mia futura gtc! 8)
p.s.:un paio di colpetti di vocabolario eh! :mrgreen: :mrgreen:
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Ospite » 30/03/2007, 0:32

veramente per questa domanda dopo i tuoi 2140 post andresti sodomizzato a sangue da un Magrebino inxxato :fuck :mrgreen:
Ospite
 

Messaggiodi devid astra sw » 30/03/2007, 0:34

BanG ha scritto:veramente per questa domanda dopo i tuoi 2140 post andresti sodomizzato a sangue da un Magrebino inxxato :fuck :mrgreen:


inizio ot
NOOOOOOOOOO! SODOMIZZATO A SANGUE DA UN MAGREBINO NOOOOOOOOOOOOOOO! :cry: :mrgreen:

comunque dall'alto dei tuoi post ogni tanto anche tu fai qualche erroretto! :mrgreen: :mrgreen: sono attento io! :mrgreen:
fine ot
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Ospite » 30/03/2007, 0:35

chi non ne fa... ;)
Ospite
 

Messaggiodi devid astra sw » 30/03/2007, 0:44

BanG ha scritto:chi non ne fa... ;)


si infatti! :ok ;)
dai FINE OT!
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC


Torna a [ASTRA H] Navigatori Satellitari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite