cd70 navi e monitor...

Tutto quello che riguarda la Navigazione, navigatori satellitari OEM e After Market

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

cd70 navi e monitor...

Messaggiodi kidluky » 29/03/2007, 14:06

Ciao a tutti, sono nuovissimo e da circa 1 settimana ho ordinato la mia astra sw 1.7 cdti 101 cv....
Ebbene, vorrei chiedervi una cosa: in origine ero convinto di farmi aggiungere come optional il cd70 navi. Poi in concessionaria (all'atto di ordinare l'auto) mi hanno fatto notare che l'immagine sul depliant del navigatore era ottenuta con il CID che va ad aumentare di 450€ il costo del cd70 navi (di suo 850€)... Onestamente lì per lì mi sono di parecchio stupito chiedendomi a cosa cavolo servisse il navigatore senza il monitor con la mappa!!! E così ho ordinato il cd30mp3 senza navigatore.
Forse non ho ben capito... e vi chiederei lumi: se uno prende solo il cd70 navi, senza aggiungere il cid, che diavolo di monitor si trova montato? il gid? ma sul gid, si vedono le mappe? forse sì ma monocromatiche? Grazie a tutti voi se vorrete rispondermi...
kidluky
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 21/03/2007, 14:00

Messaggiodi ermans17 » 29/03/2007, 14:10

sul gid con il cd70 vedi solo le frecci di direzione, per vedere anche le mappe ti occore il cid

sappi che puoi comunque montare il tutto in am, ad un prezzo ragionevole
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi Ospite » 29/03/2007, 14:42

coppia che va assolutamente insieme...
Cd70navi + CID...
come diceva il mio socio ermans, puoi comprare tutto ciò che ti serve su questo forum a prezzi vantaggiosissimi... ;)
Ospite
 

Messaggiodi osiride » 29/03/2007, 14:47

BanG ha scritto:coppia che va assolutamente insieme...
Cd70navi + CID...
come diceva il mio socio ermans, puoi comprare tutto ciò che ti serve su questo forum a prezzi vantaggiosissimi... ;)


Quoto ank'io!!!!!!!!!!!!!!
La vita umana non è altro che un gioco della follia.....il cuore ha sempre ragione!!!
***************************************
Astra GTC COSMO 1.9 CDTI 120CV M6: MOONLAND, RETR. RIPIEGABILI ELETTRICAMENTE, SENSORE PARCHEGGIO, CERCHI IN LEGA 17" 5 RAZZE CONTINENTAL SPORT CONTACT2 225/45 R17, RUOTA DI SCORTA DIMENS. NORMALI BRIGESTONE 16", CID, CD70 NAVI, ALLARME VOLUMETRICO + ALZAVETRI, GARANZIA 2 + 2 ANNI, RETE BAGAGLIO, KIT VIVAVOCE SBS V630, PORTA TELEFONO DA AUTO, CRUISE CONTROL a.m.

ACQUISTATI PRODOTTI A.H.C.: CAPPELLINO - ADESIVO BIANCO INTERNO - POGGIAPIEDE AHC

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
osiride
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 145
Iscritto il: 21/08/2006, 19:52
Località: Lecce - Roma - Mortara 112 SQD. Radar Remota

Messaggiodi devid astra sw » 30/03/2007, 0:15

quoto gli altri! hai fatto benissimo a non prenderlo all'ordine!! qua sul forum c'è un utente (gsx-r2001) che vende il cd70navi e cid originali,nuovi e con garanzia tutto sugli 800€! un notevole risparmio! :ok
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ermans17 » 30/03/2007, 14:49

BanG ha scritto:coppia che va assolutamente insieme...
Cd70navi + CID...
come diceva il mio socio ermans, puoi comprare tutto ciò che ti serve su questo forum a prezzi vantaggiosissimi... ;)


bhe pero ripeto va detto che si puo montare anche il cd70 con il gid, ed in quel caso vedrai solamente le frecce di direzione senza le mappe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi kidluky » 30/03/2007, 16:42

grazie a tutti per le molteplici esaurienti risposte...
questa sera mi "chiuderò in camera di consiglio" (leggi: ne parlerò con la mogliettina) e domani mattina mi recherò in concessionaria a perfezionare il contratto... vi farò sapere che tipo di astrista diventerò...

A presto e buon week-end a tutti!
Ciao...
kidluky
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 21/03/2007, 14:00

Messaggiodi Ospite » 30/03/2007, 17:04

ermans17 ha scritto:sul gid con il cd70 vedi solo le frecci di direzione, per vedere anche le mappe ti occore il cid

sappi che puoi comunque montare il tutto in am, ad un prezzo ragionevole


non lo avevi già detto all'inizio...??? :mrgreen: :mrgreen:
Ospite
 

Messaggiodi osiride » 30/03/2007, 21:49

kidluky ha scritto:grazie a tutti per le molteplici esaurienti risposte...
questa sera mi "chiuderò in camera di consiglio" (leggi: ne parlerò con la mogliettina) e domani mattina mi recherò in concessionaria a perfezionare il contratto... vi farò sapere che tipo di astrista diventerò...

A presto e buon week-end a tutti!
Ciao...


Se decidi di mettere il cd70 navi prendi anke il cid, molto più bello del gid!!! ;)
La vita umana non è altro che un gioco della follia.....il cuore ha sempre ragione!!!
***************************************
Astra GTC COSMO 1.9 CDTI 120CV M6: MOONLAND, RETR. RIPIEGABILI ELETTRICAMENTE, SENSORE PARCHEGGIO, CERCHI IN LEGA 17" 5 RAZZE CONTINENTAL SPORT CONTACT2 225/45 R17, RUOTA DI SCORTA DIMENS. NORMALI BRIGESTONE 16", CID, CD70 NAVI, ALLARME VOLUMETRICO + ALZAVETRI, GARANZIA 2 + 2 ANNI, RETE BAGAGLIO, KIT VIVAVOCE SBS V630, PORTA TELEFONO DA AUTO, CRUISE CONTROL a.m.

ACQUISTATI PRODOTTI A.H.C.: CAPPELLINO - ADESIVO BIANCO INTERNO - POGGIAPIEDE AHC

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
osiride
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 145
Iscritto il: 21/08/2006, 19:52
Località: Lecce - Roma - Mortara 112 SQD. Radar Remota

Re: Ciao, sono nuovo, come faccio a ordinare il kit ? grazie

Messaggiodi devid astra sw » 12/04/2007, 18:10

mrvetigo ha scritto:Ciao, sono nuovo, come faccio a ordinare il kit ? grazie


basta che contatti in pm gsx-r2001 che li vende originali, con garanzia e con un notevole risparmio! è una persona onesta e molti utenti del forum hanno acquistato da lui...
o sennò prova a cercare il topic nella sezione "nuovo".. ;) :ok
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Ciao, sono nuovo, come faccio a ordinare il kit ? grazie

Messaggiodi Paolo82 » 12/04/2007, 18:40

mrvetigo ha scritto:
ermans17 ha scritto:
BanG ha scritto:coppia che va assolutamente insieme...
Cd70navi + CID...
come diceva il mio socio ermans, puoi comprare tutto ciò che ti serve su questo forum a prezzi vantaggiosissimi... ;)


bhe pero ripeto va detto che si puo montare anche il cd70 con il gid, ed in quel caso vedrai solamente le frecce di direzione senza le mappe



Ciao, sono nuovo, come faccio a ordinare il kit ? grazie
si,quoto anche io!!!!!!grande gsxr.....sempre disponibile e paziente! :D
nella vita ci vuole sempre una GTC.....

Astra GTC 1.6 Turbo 180cv cv Black Sapphine Cosmo,cerchi 18 pentarazze,fari bixeno,Ids,Sight&Light,Mobile Phone Portal 2,
AM:porta targa AHC,adesivo AHC,poggiapiede personalizzato AHC,DVD 90 Navi+CID+antenna da tetto Opel,Cruise control,interfaccia oes,hdd player,sinto tv,volante OPC con cuciture bianche....sprint booster,spoiler OPC da tetto,nuova strumentazione blu e bianca by angelorosso ,fondino OPC !!!
Sono un EX fiero possessore di una GTC 150cv!!!

Raduno ad Acireale (CT) 20/05/07, Raduno Nazionale a Roma 14/10/07 , Raduno a Taranto 02/03/08 , Raduno a Manfredonia 01/06/08 :iocero


IN MENTE:....:NON SPENDERE PIU' SOLDI!!!!

"Non c'e' sconfitta nel cuore di chi lotta"
"Se sei incerto...tieni apertooooo...."
Avatar utente
Paolo82
BANNATO
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 740
Iscritto il: 08/03/2007, 12:57
Località: Catanzaro Lido (cz)

Messaggiodi Nasa » 25/04/2007, 11:19

ciao a tutti !
anche io sono interessato a montare il CID prima di tutto, ma anche il cd70navi mi spira tanto, volevo sapere un po' come funziona perchè io ora ho la cd30mp3 con il bid (quello a pixel) e come clima ho il SAC e ho letto che posso prendere il GID con l'ECC ma ci sono dei problemi con la lingua che torna in inglese ecc... ci sono problemi anche in questo caso o è tutto tranquillo ??
i pezzi li devo montare io o posso farmeli montare in opel senza lasciargli un rene ??
potrei qundi montare CID+Cd70navi+ECC senza problemi ??
quindi mi pare di aver letto che CID+ navi sono 800€ e l'ECC+sensore qualità aria a 180€ (giusto??)

Grazie a tutti per l'aiuto
Ciao
Nasa
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 30/03/2007, 19:33

Messaggiodi Ospite » 25/04/2007, 13:16

Nasa ha scritto:ciao a tutti !
anche io sono interessato a montare il CID prima di tutto, ma anche il cd70navi mi spira tanto, volevo sapere un po' come funziona perchè io ora ho la cd30mp3 con il bid (quello a pixel) e come clima ho il SAC e ho letto che posso prendere il GID con l'ECC ma ci sono dei problemi con la lingua che torna in inglese ecc... ci sono problemi anche in questo caso o è tutto tranquillo ??
i pezzi li devo montare io o posso farmeli montare in opel senza lasciargli un rene ??
potrei qundi montare CID+Cd70navi+ECC senza problemi ??
quindi mi pare di aver letto che CID+ navi sono 800€ e l'ECC+sensore qualità aria a 180€ (giusto??)

Grazie a tutti per l'aiuto
Ciao



ciao,avendo il SAC, puoi montare tranquillamente l'ECC, sia con il Gid che con il Cid...per quanto riguarda i problemi di lingua,sono presenti solo sull'accoppiata CD30MP3-CID, quinti se monti il CD70Navi con Cid sei ok...
puoi benissimo montare tutto da te,tranne per l'abilitazione tramite tech2 che devi fare per forza in Opel...
Ospite
 

Messaggiodi Nasa » 25/04/2007, 15:24

BanG ha scritto:ciao,avendo il SAC, puoi montare tranquillamente l'ECC, sia con il Gid che con il Cid...per quanto riguarda i problemi di lingua,sono presenti solo sull'accoppiata CD30MP3-CID, quinti se monti il CD70Navi con Cid sei ok...
puoi benissimo montare tutto da te,tranne per l'abilitazione tramite tech2 che devi fare per forza in Opel...


ti ringrazio per la risposta,
quindi se mi dici che nn ci sono problemi strani mi sa che lo faccio...
una cosa... in giro ho letto di problemi riguardanti l'antenna gps ed il suo posizionamento, nn ho capito bene come funziona ho letto poi di una versiona "pack3" o qualcosa del genere con l'antenna incorporata, ci sono diverse versioni ?? boh...

per quanto riguarda l'acquisto, mi potreste dire chi vende questi prodotti ed i prezzi e come funziona per l'acquisto

cè qualcuno che se lo è fatto montare in opel... si sa quanto ha speso ?

Grazie mille
Ciao
Nasa
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 30/03/2007, 19:33

Messaggiodi Ospite » 25/04/2007, 15:30

per l'antenna GPS,puoi montare quella originale opel da tetto (compresa nel pacchetto) oppure puoi optare per praticità di installazione per quella da cruscotto calamitata,opportunamente nascosta nel montante lato passeggero oppure dietro il cassettino portaoggetti...
per l'acqquisto,rivolgiti qui sul forum a GSXR2001,sul forum quasi tutti abbiamo acquistato da lui,quindi puoi fidarti ciecamente...
io l'ho montato da me,quindi nn so i prezzi in Opel....
Ospite
 

Messaggiodi Nasa » 25/04/2007, 15:44

grazie BanG
l'antenna compresa nel kit quella opel dove e come dovrebbe essere montata ???
quella aggiuntiva quanto costa ?

ahh un dubbio, ma il cd70navi li legge gli mp3 ???

scusa per le continue domande, ma nn vorrei trovarmi a spendere soldi per niente...

Grazie Ciao
Nasa
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 30/03/2007, 19:33

Messaggiodi Ospite » 25/04/2007, 15:54

Nasa ha scritto:grazie BanG
l'antenna compresa nel kit quella opel dove e come dovrebbe essere montata ???
quella aggiuntiva quanto costa ?

ahh un dubbio, ma il cd70navi li legge gli mp3 ???

scusa per le continue domande, ma nn vorrei trovarmi a spendere soldi per niente...

Grazie Ciao


quella originale va montata sul tetto al posto di quella che già hai.va collegato lo spinotto al cd70navie fatto passare per tutto il tetto il cavo...perdi un sacco di tempo ed è un lavoraccio...per il prezzo devi parlare con GSXR2001
Il CD70Navi legge perfettamente gli MP3,tranquillo...
se hai qualche dubbio siamo qui...
Ospite
 

Messaggiodi Paolo82 » 25/04/2007, 20:36

e si ale hai ragione!!!!!!!!!anche io ho preso tutto da filippo,ho ordinato l'antenna da tetto ma poi l'ho fatta sostituire con quella da cruscotto......e' inutile smontare tutto il cielo dell'auto!!!!!!!!
nella vita ci vuole sempre una GTC.....

Astra GTC 1.6 Turbo 180cv cv Black Sapphine Cosmo,cerchi 18 pentarazze,fari bixeno,Ids,Sight&Light,Mobile Phone Portal 2,
AM:porta targa AHC,adesivo AHC,poggiapiede personalizzato AHC,DVD 90 Navi+CID+antenna da tetto Opel,Cruise control,interfaccia oes,hdd player,sinto tv,volante OPC con cuciture bianche....sprint booster,spoiler OPC da tetto,nuova strumentazione blu e bianca by angelorosso ,fondino OPC !!!
Sono un EX fiero possessore di una GTC 150cv!!!

Raduno ad Acireale (CT) 20/05/07, Raduno Nazionale a Roma 14/10/07 , Raduno a Taranto 02/03/08 , Raduno a Manfredonia 01/06/08 :iocero


IN MENTE:....:NON SPENDERE PIU' SOLDI!!!!

"Non c'e' sconfitta nel cuore di chi lotta"
"Se sei incerto...tieni apertooooo...."
Avatar utente
Paolo82
BANNATO
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 740
Iscritto il: 08/03/2007, 12:57
Località: Catanzaro Lido (cz)

Messaggiodi Ospite » 25/04/2007, 21:28

infatti quando l'abbiamo smontata con Ermanno ci siamo ammazzati. anche perchè è fastidiossissimo svitare il bullone della base dell'antenna...ci puoi arrivare solo aprendo il baule ed abbassando il cielo...ma il bullone si trova posizionato in un incavo difficilmente arrivabile da una chiave inglese...
Voto 10 per l'antenna da cruscotto insomma...:ok
Ospite
 

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Navigatori Satellitari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti