segnale gps assente se messo nel sotto tetto?????

Tutto quello che riguarda la Navigazione, navigatori satellitari OEM e After Market

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Messaggiodi ermans17 » 11/05/2007, 7:36

la avevi io quella da tetto, ormai sono un esperto in antenne e spostamenti vari essendo quello di ieri il 4°, all esterno aveva un ottima ricezzione, ma comunque nei palazzi stretti stretti la ricezione si perde un po sempre per pochi secondi

ora con ale la abbiamo messa ssi puo quasi dire sul vetro del parabbrezza, attacata allo specchietto, se non prende li allora, bho, un altra idea la avrei

allora i oho la pinna stile bm, metterei la piccola antennina li all interno della pinna, cosi si trova all estreno coperta solamente dalla copertura di plastica della pinna
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi Ospite » 11/05/2007, 8:09

paolo82 ha scritto:qualcuno di voi ha montato l'antenna da tetto in am?????come va la ricezione del segnale???? :grazie


si da il caso che la posizione da tetto sia la migliore. non ho mai sentito problem i di ricezione e ricordo ermans prima di mettere quella da cruscotto aveva quella da tetto originale opel inclusa nel DVD90Navi pack e mai riscontrato problemi...ma la cosa strana è che io ho avuto dal primo giorno l'antenna da cruscotto infilata dietro il cassettino portaoggettri e non ho mai, dico mai avuto problemi. pensate che quando entro nel mio garage,la scritta GPS sbarrato (assenza di segnale) mi compare sul CID dopo almeno un 40 secondi... bhoooo
Ospite
 

Messaggiodi vittocecco » 11/05/2007, 8:16

Io ho quella stile Audi, esterna... e funziona bene, per il navi... un po' meno per la radio (rispetto a quella originale).
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi Paolo82 » 11/05/2007, 12:15

ermans17 ha scritto:la avevi io quella da tetto, ormai sono un esperto in antenne e spostamenti vari essendo quello di ieri il 4°, all esterno aveva un ottima ricezzione, ma comunque nei palazzi stretti stretti la ricezione si perde un po sempre per pochi secondi

ora con ale la abbiamo messa ssi puo quasi dire sul vetro del parabbrezza, attacata allo specchietto, se non prende li allora, bho, un altra idea la avrei

allora i oho la pinna stile bm, metterei la piccola antennina li all interno della pinna, cosi si trova all estreno coperta solamente dalla copertura di plastica della pinna

erma' sai che anche a me da problemi,l'ho messa nel montante ma ci sono tanti momenti che non prende!!avevo pensato anche io di metterla al parabbrezza,magai giu' nell'angolo dove di solito si mette il cosino dell'assicurazione......che dici?
nella vita ci vuole sempre una GTC.....

Astra GTC 1.6 Turbo 180cv cv Black Sapphine Cosmo,cerchi 18 pentarazze,fari bixeno,Ids,Sight&Light,Mobile Phone Portal 2,
AM:porta targa AHC,adesivo AHC,poggiapiede personalizzato AHC,DVD 90 Navi+CID+antenna da tetto Opel,Cruise control,interfaccia oes,hdd player,sinto tv,volante OPC con cuciture bianche....sprint booster,spoiler OPC da tetto,nuova strumentazione blu e bianca by angelorosso ,fondino OPC !!!
Sono un EX fiero possessore di una GTC 150cv!!!

Raduno ad Acireale (CT) 20/05/07, Raduno Nazionale a Roma 14/10/07 , Raduno a Taranto 02/03/08 , Raduno a Manfredonia 01/06/08 :iocero


IN MENTE:....:NON SPENDERE PIU' SOLDI!!!!

"Non c'e' sconfitta nel cuore di chi lotta"
"Se sei incerto...tieni apertooooo...."
Avatar utente
Paolo82
BANNATO
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 740
Iscritto il: 08/03/2007, 12:57
Località: Catanzaro Lido (cz)

Messaggiodi ermans17 » 11/05/2007, 12:47

paolo82 ha scritto:
ermans17 ha scritto:la avevi io quella da tetto, ormai sono un esperto in antenne e spostamenti vari essendo quello di ieri il 4°, all esterno aveva un ottima ricezzione, ma comunque nei palazzi stretti stretti la ricezione si perde un po sempre per pochi secondi

ora con ale la abbiamo messa ssi puo quasi dire sul vetro del parabbrezza, attacata allo specchietto, se non prende li allora, bho, un altra idea la avrei

allora i oho la pinna stile bm, metterei la piccola antennina li all interno della pinna, cosi si trova all estreno coperta solamente dalla copertura di plastica della pinna

erma' sai che anche a me da problemi,l'ho messa nel montante ma ci sono tanti momenti che non prende!!avevo pensato anche io di metterla al parabbrezza,magai giu' nell'angolo dove di solito si mette il cosino dell'assicurazione......che dici?


poi ti faro' vedere dove la ho posizionata ieri con ale',comunque anche il posto dettod a te puo' andare bene
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi Paolo82 » 11/05/2007, 12:56

ermans17 ha scritto:
paolo82 ha scritto:
ermans17 ha scritto:la avevi io quella da tetto, ormai sono un esperto in antenne e spostamenti vari essendo quello di ieri il 4°, all esterno aveva un ottima ricezzione, ma comunque nei palazzi stretti stretti la ricezione si perde un po sempre per pochi secondi

ora con ale la abbiamo messa ssi puo quasi dire sul vetro del parabbrezza, attacata allo specchietto, se non prende li allora, bho, un altra idea la avrei

allora i oho la pinna stile bm, metterei la piccola antennina li all interno della pinna, cosi si trova all estreno coperta solamente dalla copertura di plastica della pinna

erma' sai che anche a me da problemi,l'ho messa nel montante ma ci sono tanti momenti che non prende!!avevo pensato anche io di metterla al parabbrezza,magai giu' nell'angolo dove di solito si mette il cosino dell'assicurazione......che dici?


poi ti faro' vedere dove la ho posizionata ieri con ale',comunque anche il posto dettod a te puo' andare bene

ok erma' penso che avra' lo stesso risultato...
nella vita ci vuole sempre una GTC.....

Astra GTC 1.6 Turbo 180cv cv Black Sapphine Cosmo,cerchi 18 pentarazze,fari bixeno,Ids,Sight&Light,Mobile Phone Portal 2,
AM:porta targa AHC,adesivo AHC,poggiapiede personalizzato AHC,DVD 90 Navi+CID+antenna da tetto Opel,Cruise control,interfaccia oes,hdd player,sinto tv,volante OPC con cuciture bianche....sprint booster,spoiler OPC da tetto,nuova strumentazione blu e bianca by angelorosso ,fondino OPC !!!
Sono un EX fiero possessore di una GTC 150cv!!!

Raduno ad Acireale (CT) 20/05/07, Raduno Nazionale a Roma 14/10/07 , Raduno a Taranto 02/03/08 , Raduno a Manfredonia 01/06/08 :iocero


IN MENTE:....:NON SPENDERE PIU' SOLDI!!!!

"Non c'e' sconfitta nel cuore di chi lotta"
"Se sei incerto...tieni apertooooo...."
Avatar utente
Paolo82
BANNATO
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 740
Iscritto il: 08/03/2007, 12:57
Località: Catanzaro Lido (cz)

Messaggiodi Ospite » 11/05/2007, 13:38

cambierò anche io la posizione dell'antenna,penso di metterla o vicino lo specchietto o dove diceva paolo in basso a dx del vetro...mo vediamo

EDIT: ore 16:28, vado a smontare... :mrgreen:

eccomi tornato, ho fatto tutto con calma compreso il giretto in zone dove prima il segnale non prendeva...

foto:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

dall'abitacolo non si vede neppure... :mrgreen:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

da fuori:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

un paio di zone dove prima il segnale era assente:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

se notate bene, qui sono all'interno del mio garage, dove il segnale per un minuto abbondante è presente prima,naturalmente, di sparire...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

sono OT, ma non ho saputo resistere a fare una fotuccia alla mia strumentazione.... :mrgreen: :mrgreen:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

consiglio vivamente a tutti di adottare quella posizione per l'antenna GPS, praticamente la separa dall'esterno solo lo spessore del vetro anteriore... :ok
Ospite
 

Messaggiodi ermans17 » 11/05/2007, 18:39

da notare, che ieir avevo detto ad ale mecttiamo li, e no,

ed oggi dove la ha messa,,, mmmm ti pozzinoooooo

comunque questa sera proviamo in una zona dove la mia non prendeva cosi vediamo il risultato come va'
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi Paolo82 » 11/05/2007, 19:14

bel lavoro alessa'...ieri mi e' venuto anche a me in mente quel posto!!!!infatti domani lo provero!!! ;)
nella vita ci vuole sempre una GTC.....

Astra GTC 1.6 Turbo 180cv cv Black Sapphine Cosmo,cerchi 18 pentarazze,fari bixeno,Ids,Sight&Light,Mobile Phone Portal 2,
AM:porta targa AHC,adesivo AHC,poggiapiede personalizzato AHC,DVD 90 Navi+CID+antenna da tetto Opel,Cruise control,interfaccia oes,hdd player,sinto tv,volante OPC con cuciture bianche....sprint booster,spoiler OPC da tetto,nuova strumentazione blu e bianca by angelorosso ,fondino OPC !!!
Sono un EX fiero possessore di una GTC 150cv!!!

Raduno ad Acireale (CT) 20/05/07, Raduno Nazionale a Roma 14/10/07 , Raduno a Taranto 02/03/08 , Raduno a Manfredonia 01/06/08 :iocero


IN MENTE:....:NON SPENDERE PIU' SOLDI!!!!

"Non c'e' sconfitta nel cuore di chi lotta"
"Se sei incerto...tieni apertooooo...."
Avatar utente
Paolo82
BANNATO
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 740
Iscritto il: 08/03/2007, 12:57
Località: Catanzaro Lido (cz)

Messaggiodi raffy80 » 12/05/2007, 15:20

BanG ha scritto:
consiglio vivamente a tutti di adottare quella posizione per l'antenna GPS, praticamente la separa dall'esterno solo lo spessore del vetro anteriore... :ok


Beh alessà mi fa piacere che li prenda....in realtà è lo stesso posto dove l'ho messa io....solo che la mia sta dietro il montante anzichè che al di fuori ;)
Al dire il vero la tua soluzione come fattore estetico a me non è che piaccia tanto... :roll:
Ripeto.....a breve cercherò di metterla o accanto alla 7^cassa sotto la griglietta centrale del cruscotto...o portarla all' esterno vicino al sensore AQS... ;)
Astra H 1.7 CDTI 16v 101cv@Digital Tuning Cosmo 5p (11/'05)
- Colore Moonland - Vetri El. Post.
- Cosmo Pack (Esp, Sport Switch, ruote 225/45-cerchi 17" Sport2 @ Invern. 205/55-cerchi 16" Elegance)
- Optionals A.M.
- Cruise Control - Poggiapiede Pers. A.H.C. - C.I.D. + CD70 NAVI + 7^cassa - Pinze Rosse
- Filtro Aria K&N - Xeno 5000°K - Porta tg. A.H.C. - Ruota Scorta Norm.
- Strum. Audi/Style by Zlatan18 - SprintBooster - Bulloni Antif. - Fondino Sport

-SUB LEGE LIBERTAS-
Avatar utente
raffy80
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 761
Iscritto il: 24/01/2006, 8:12
Località: Milano

Messaggiodi Ospite » 12/05/2007, 19:38

raffy80 ha scritto:Al dire il vero la tua soluzione come fattore estetico a me non è che piaccia tanto...


ma guarda che dall'interno non noti nulla, se poi 3 cm di antenna ti danno fastidio... :mrgreen:
da noi si dice "vuoi la botte piena e la moglie ubriaca..." :mrgreen:
Ospite
 

Messaggiodi raffy80 » 12/05/2007, 20:15

BanG ha scritto:...da noi si dice "vuoi la botte piena e la moglie ubriaca..." :mrgreen:


dalle mie parti invece si dice: "vuoi 'a 'otte chiena e 'a mogliere 'mbriaca..." :mrgreen: :mrgreen: comunque è lo stesso per tutta Italia :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen:
Astra H 1.7 CDTI 16v 101cv@Digital Tuning Cosmo 5p (11/'05)
- Colore Moonland - Vetri El. Post.
- Cosmo Pack (Esp, Sport Switch, ruote 225/45-cerchi 17" Sport2 @ Invern. 205/55-cerchi 16" Elegance)
- Optionals A.M.
- Cruise Control - Poggiapiede Pers. A.H.C. - C.I.D. + CD70 NAVI + 7^cassa - Pinze Rosse
- Filtro Aria K&N - Xeno 5000°K - Porta tg. A.H.C. - Ruota Scorta Norm.
- Strum. Audi/Style by Zlatan18 - SprintBooster - Bulloni Antif. - Fondino Sport

-SUB LEGE LIBERTAS-
Avatar utente
raffy80
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 761
Iscritto il: 24/01/2006, 8:12
Località: Milano

Messaggiodi Paolo82 » 12/05/2007, 23:22

BanG ha scritto:
raffy80 ha scritto:Al dire il vero la tua soluzione come fattore estetico a me non è che piaccia tanto...


ma guarda che dall'interno non noti nulla, se poi 3 cm di antenna ti danno fastidio... :mrgreen:
da noi si dice "vuoi la botte piena e la moglie ubriaca..." :mrgreen:

quoto non ti accorgi di nulla.....domani provero' anche io a metterla li..
nella vita ci vuole sempre una GTC.....

Astra GTC 1.6 Turbo 180cv cv Black Sapphine Cosmo,cerchi 18 pentarazze,fari bixeno,Ids,Sight&Light,Mobile Phone Portal 2,
AM:porta targa AHC,adesivo AHC,poggiapiede personalizzato AHC,DVD 90 Navi+CID+antenna da tetto Opel,Cruise control,interfaccia oes,hdd player,sinto tv,volante OPC con cuciture bianche....sprint booster,spoiler OPC da tetto,nuova strumentazione blu e bianca by angelorosso ,fondino OPC !!!
Sono un EX fiero possessore di una GTC 150cv!!!

Raduno ad Acireale (CT) 20/05/07, Raduno Nazionale a Roma 14/10/07 , Raduno a Taranto 02/03/08 , Raduno a Manfredonia 01/06/08 :iocero


IN MENTE:....:NON SPENDERE PIU' SOLDI!!!!

"Non c'e' sconfitta nel cuore di chi lotta"
"Se sei incerto...tieni apertooooo...."
Avatar utente
Paolo82
BANNATO
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 740
Iscritto il: 08/03/2007, 12:57
Località: Catanzaro Lido (cz)

Messaggiodi raffy80 » 13/05/2007, 12:50

Ehi BanG una domanda.....: ma messa li, la devi comunque incollare al cruscotto giusto??? non essendoci metallo sotto il cruscotto...la calamita sotto l'antenna non serve a nulla e solo posata ballerebbe... :roll: :roll: Tu come hai risolto???? :roll:
Astra H 1.7 CDTI 16v 101cv@Digital Tuning Cosmo 5p (11/'05)
- Colore Moonland - Vetri El. Post.
- Cosmo Pack (Esp, Sport Switch, ruote 225/45-cerchi 17" Sport2 @ Invern. 205/55-cerchi 16" Elegance)
- Optionals A.M.
- Cruise Control - Poggiapiede Pers. A.H.C. - C.I.D. + CD70 NAVI + 7^cassa - Pinze Rosse
- Filtro Aria K&N - Xeno 5000°K - Porta tg. A.H.C. - Ruota Scorta Norm.
- Strum. Audi/Style by Zlatan18 - SprintBooster - Bulloni Antif. - Fondino Sport

-SUB LEGE LIBERTAS-
Avatar utente
raffy80
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 761
Iscritto il: 24/01/2006, 8:12
Località: Milano

Messaggiodi ermans17 » 13/05/2007, 12:55

ha fatto passare il filo, nel montante nel cruscotto, ed quindi sta gia' ferma di suo, comunque poi postera' delle foto, di ferma sta fermissima, se uno vorrebbe puo' mettere dle velcro, ma e' inutile, eprche ' sta femissima cosi

domani la posiziono anche io li ehehehe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi raffy80 » 13/05/2007, 13:18

OK...allora attendo news!!! ;) :mrgreen:
Astra H 1.7 CDTI 16v 101cv@Digital Tuning Cosmo 5p (11/'05)
- Colore Moonland - Vetri El. Post.
- Cosmo Pack (Esp, Sport Switch, ruote 225/45-cerchi 17" Sport2 @ Invern. 205/55-cerchi 16" Elegance)
- Optionals A.M.
- Cruise Control - Poggiapiede Pers. A.H.C. - C.I.D. + CD70 NAVI + 7^cassa - Pinze Rosse
- Filtro Aria K&N - Xeno 5000°K - Porta tg. A.H.C. - Ruota Scorta Norm.
- Strum. Audi/Style by Zlatan18 - SprintBooster - Bulloni Antif. - Fondino Sport

-SUB LEGE LIBERTAS-
Avatar utente
raffy80
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 761
Iscritto il: 24/01/2006, 8:12
Località: Milano

Messaggiodi Ospite » 13/05/2007, 13:23

ha detto bene il mio Socio...
siccome lo spazio tra montante e cruscotto è strettinio, mi sono aiutato con una forbice (a punta smussa naturalmente) ed ho infilato il cavo in profondità, con conseguente immobilizzazione dell'antenna stessa... comunque per sicurezza si può mettre un quadratino di biadesivo, ma sta ferma già dei suo.... ;)
Ospite
 

Messaggiodi raffy80 » 21/05/2007, 17:01

Ehi raga ieri sfruttando l'occasione nello smontare tutto per la nuova strumentazione, ho cambiato il posto all'antenna GPS.....dalla base del montante destro l'ho trasferita...udite udite....davanti alla 7^ cassa sotto la griglia centrale sul cruscotto!!!! 8)
Finalmente ieri ci sono riuscito....però l'unico problema è stato come far passare il cavo compreso di connettore dal buchino dove passano i cavi del sensore+ i cavi della cassa.....praticamente impossibile farli passare di li..... :roll: Allora mi sono armato di tanta pasienza e, siccome l'antenna ha il cavo talmente lungo che potrebbe fare 2 giri all'interno di tutta la car, gli ho fatto fare un bel giro per farla arrivare li sotto.... ;)
Posizionando l'antenna sotto la griglietta (per capirci l'ho messa proprio davanti la cassa, sopra il bullone avvitato al cruscotto, e per non farla vibrare l'ho avvolta con un pezzo adesivo di gomma piuma, così sta bella bella ferma :lol: ), ho fatto passare il cavo raso raso al parabrezza, cioè proprio tra vetro e cruscotto dove c'è la cavità, e l'ho infilato dietro al cassettino portaoggetti proprio dallo spazio dove passava prima per arrivare al montante....e alla fine è arrivato dietro alla radio....Ho tirato un pò per farlo tesare per bene....ed il gioco è fatto!!!! ;)

Dove l'ho messa ora prende sicuramente meglio di prima, però non come quella esterna.... :cry: Ho visto uscendo dal box di Zlatan che il navi di Imat che ha l'antenna originale esterna prendeva il segnale qualche metro prima che la car uscisse fisicamente dal box....mentre la mia....ahimè....ha preso il segnale qualche minuto dopo essere uscito dal box :cry: :cry: Secondo voi dove è il problema???? è l'antenna o era solo un momento occasionale, insomma una coincidenza che ci ha messo + del dovuto per prendere????? :roll:

Ripeto....comunque la posizione dove l'ho messa ora è migliore rispetto al montante...ma l'antenna esterna è sempre l'antenna esterna!!! :|
Astra H 1.7 CDTI 16v 101cv@Digital Tuning Cosmo 5p (11/'05)
- Colore Moonland - Vetri El. Post.
- Cosmo Pack (Esp, Sport Switch, ruote 225/45-cerchi 17" Sport2 @ Invern. 205/55-cerchi 16" Elegance)
- Optionals A.M.
- Cruise Control - Poggiapiede Pers. A.H.C. - C.I.D. + CD70 NAVI + 7^cassa - Pinze Rosse
- Filtro Aria K&N - Xeno 5000°K - Porta tg. A.H.C. - Ruota Scorta Norm.
- Strum. Audi/Style by Zlatan18 - SprintBooster - Bulloni Antif. - Fondino Sport

-SUB LEGE LIBERTAS-
Avatar utente
raffy80
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 761
Iscritto il: 24/01/2006, 8:12
Località: Milano

Messaggiodi Ospite » 21/05/2007, 17:07

raffy, complimenti per essere riuscito a mettrla nella 7 cassa.. volevo ch9iederti, ma andando raso raso trea il cruscotto ed il parabrezza, dalla 7 cassa non esce un po di filo dell'antenna stessa? nn so se mi sono spiegato...
comunque potresti mettere un paio di foto per vederci meglio? :grazie
Ospite
 

Messaggiodi raffy80 » 21/05/2007, 17:13

BanG ha scritto:raffy, complimenti per essere riuscito a mettrla nella 7 cassa.. volevo ch9iederti, ma andando raso raso trea il cruscotto ed il parabrezza, dalla 7 cassa non esce un po di filo dell'antenna stessa? nn so se mi sono spiegato...
comunque potresti mettere un paio di foto per vederci meglio? :grazie


Dopo faccio le foto che daranno la risposta alle tue domande.... ;)
comunque il cavo non si vede affatto, ne che esce dalla griglietta, ne dove passa per arrivare fino al montante....la cavità è parecchio profonda...e soprattutto stretta tanto che le mie dita non entravano....ho fatto entrare il cavo tirandolo da vicino al montante....ok???
Poi li il parabrezza è oscurato e comunque da fuori non vedi una mazza :lol: .....
mi sono spiegato bene.....???
Se hai altre info da chiedermi, fallo pure, sono qui...... ;)
Astra H 1.7 CDTI 16v 101cv@Digital Tuning Cosmo 5p (11/'05)
- Colore Moonland - Vetri El. Post.
- Cosmo Pack (Esp, Sport Switch, ruote 225/45-cerchi 17" Sport2 @ Invern. 205/55-cerchi 16" Elegance)
- Optionals A.M.
- Cruise Control - Poggiapiede Pers. A.H.C. - C.I.D. + CD70 NAVI + 7^cassa - Pinze Rosse
- Filtro Aria K&N - Xeno 5000°K - Porta tg. A.H.C. - Ruota Scorta Norm.
- Strum. Audi/Style by Zlatan18 - SprintBooster - Bulloni Antif. - Fondino Sport

-SUB LEGE LIBERTAS-
Avatar utente
raffy80
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 761
Iscritto il: 24/01/2006, 8:12
Località: Milano

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Navigatori Satellitari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti