finalmente il dv90navi+cid

Tutto quello che riguarda la Navigazione, navigatori satellitari OEM e After Market

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Messaggiodi ermans17 » 21/05/2007, 16:29

carlo, prova a chiedere se nella tua concessionaria ne han altri disponibili, o se c'e' un codice per poterlo ordinare
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi Gtc150 » 21/05/2007, 21:04

Ermanno,

appena capito in conce chiedo mi informo! :D
Astra GTC 1.9 CDTI 150CV MY 06 SPORT, Assemblata ad Antwerp (Belgio), Colore Star Silver.
DI SERIE : Dinamic Drive, Sensori Di Parcheggio, Hill Start Assist, Cruise Control, Deflection Detection System, Computer Di Bordo, Poggiatesta Attivi, Pedaliera OPC, Terminale Scarico Ovoidale
IN AM : Cerchi '18 Mod. Turbo, DVD90 NAVI, CID, Cornici Bocchette Ventilazione in Titanio, Cassettino Portaoggetti Climatizzato, Check Control, Specchietto Fotocromatico + Ambient Light, Strumentazione OPC, Sprint Booster, Mobil Portal Phone 2, TPMS OPEL, Chiusura Automatica, Modulo Pepas, Fari Bixenon OPEL E Lavafari, Calotte Specchietti In Carbonio, Spoiler OPC, Sensore Luce/Pioggia, TECH2

Il Miei SOCI SONO: Chiattillo.doc (PEPPE 'o Ngignier) - biagioecoflex (BIAGINO) - IVANA G. (IVANA) - Miltary (Giuseppe) - Gioacchino (gioacchino) ;)

Mi piacerebbe : Cerchi '20 OPC e Pinze Brembo.

Motto : Chi Va x Fregare Rimane Fregato ;)
Mega Raduno Nazionale A Roma 14/10/2007 :iocero
Avatar utente
Gtc150
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 308
Iscritto il: 07/12/2005, 18:46
Località: Tarquinia (VT) ma Napoli e' nel cuore
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc My 06
Altra Opel: Meriva 1.7 CDTI
Umore: Solare

Messaggiodi vittocecco » 22/05/2007, 9:37

I primi di giugno faccio avere il mio a Karu, così lo mette a disposizione
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi ermans17 » 23/05/2007, 22:25

Gtc150 ha scritto:Ermanno,

appena capito in conce chiedo mi informo! :D

perfettissimo ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

TV sul dvd90

Messaggiodi vittorionegri » 31/08/2007, 11:02

Ciao Raga sono nuovo del forum, intanto mi presento:vivo in Olanda ho un astra 5 porte versione cosmo 2006 nera micalac con un motore che non é mai stato in listino in Italia, qui in Olanda solo per 6 mesi e adesso lo é solo in Germania si tratta di un 1.9 cdi con 100 e visto che era in pronta consegna e che comunque la uso 99% in autostrada e che di salite qui non cene sono e che pur di venderla il conce mi ha fatto una offerta incredibile ho rinunciato ai 20 cv della versione normale. Qualcuno di voi sa dirmi se percaso é possibile sul dvd90 che installeró AM é anche possibile collegare un boxTV per ricevere la television digitale terrestre.

Grazie a tutti e complimenti per il forum non mi stanco mai di leggerlo.

Vit.
vittorionegri
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 23/08/2007, 14:02
Località: NJIKERK, OLANDA

Re: TV sul dvd90

Messaggiodi Zlatan18 » 31/08/2007, 11:18

vittorionegri ha scritto:Ciao Raga sono nuovo del forum, intanto mi presento:vivo in Olanda ho un astra 5 porte versione cosmo 2006 nera micalac con un motore che non é mai stato in listino in Italia, qui in Olanda solo per 6 mesi e adesso lo é solo in Germania si tratta di un 1.9 cdi con 100 e visto che era in pronta consegna e che comunque la uso 99% in autostrada e che di salite qui non cene sono e che pur di venderla il conce mi ha fatto una offerta incredibile ho rinunciato ai 20 cv della versione normale. Qualcuno di voi sa dirmi se percaso é possibile sul dvd90 che installeró AM é anche possibile collegare un boxTV per ricevere la television digitale terrestre.

Grazie a tutti e complimenti per il forum non mi stanco mai di leggerlo.

Vit.


Intanto :benvenuto! :ok

Installando l'[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] assolutamente si!!

:inot
Come ti trovi con il 1.9 100cv? Impressioni? Magari apri un topic apposito! ;)
:finot
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Re: TV sul dvd90

Messaggiodi maxgtc » 31/08/2007, 11:19

vittorionegri ha scritto:Ciao Raga sono nuovo del forum, intanto mi presento:vivo in Olanda ho un astra 5 porte versione cosmo 2006 nera micalac con un motore che non é mai stato in listino in Italia, qui in Olanda solo per 6 mesi e adesso lo é solo in Germania si tratta di un 1.9 cdi con 100 e visto che era in pronta consegna e che comunque la uso 99% in autostrada e che di salite qui non cene sono e che pur di venderla il conce mi ha fatto una offerta incredibile ho rinunciato ai 20 cv della versione normale. Qualcuno di voi sa dirmi se percaso é possibile sul dvd90 che installeró AM é anche possibile collegare un boxTV per ricevere la television digitale terrestre.

Grazie a tutti e complimenti per il forum non mi stanco mai di leggerlo.

Vit.


Ciao e benvenuto, ti consiglio di presentarti nell'apposita sezione.
Per avere tutte le info che ti servono, prima di postare usa la funzione cerca, troverai sicuramente quello che cerchi ;)
Intanto prova a guardare [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EDIT: Zlatan, mi hai battuto sul tempo ;) :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
1° Raduno Nazionale a Sasso Marconi (BO) 08/10/06 &
2° Raduno Nazionale a Roma - Camping Fabulous 13-14/10/2007 &
3° Raduno Nazionale Torricella di Magione-Lago Trasimeno 05/10/2008
:iocero

Volkswagen Scirocco 2.0 TDI 140Cv Nero Perlato - The Black Pearl
Cerchi 18" Interlagos - Fari Bi-Xeno - Cristalli oscurati
Navigatore RNS-510+Modulo Bluetooth Premium rSAP+MediaIN
Sistema Controllo Pneumatici - Bracciolo anteriore - Park Pilot
Pacchetto specchietti - Volante multifunzione
A.M.: Battitacco Italy - Sblocco DVD - Pedaliera GTI - LED posizione e targa - Telecomando Apricancello Integrato
Ordinata: 26/01/2009-Arrivata: 14/05/2009-Ritirata: 19/05/2009
Avatar utente
maxgtc
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 368
Iscritto il: 11/02/2006, 17:48
Località: Ortona (CH)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Scirocco
Altra Opel: Opel Corsa C 1.3 CDTI

Re: TV sul dvd90

Messaggiodi Zlatan18 » 31/08/2007, 11:26

maxgtc ha scritto:
EDIT: Zlatan, mi hai battuto sul tempo ;) :mrgreen:


:asd :champ
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi odino71 » 07/09/2007, 18:16

ho letto solo ora ma se a qualcuno serve il manuale del dvd 90 o cd 70 basta chiedere. comunque in opelanno un cd con sopra tutti i manuali di tutte le loro radio, a me lo anno fot........ da li quando ho montato il dvd 90 e non si sono nemmeno pagati....strano ma vero.
Astra J ST Cosmo 1.4 T freshblue AFL III freno di stazionamento elettronico Cosmo Pack Flex ride cerchi da 18 Sensori di parcheggio metasystem 4/14 dvd800 navi interfaccia cid con lettore multimediale con hardisk da 500gb monitor posteriore 7" eonon telecamera nella luce targa impianto gpl brc tendine oscuranti privacy per astra j st battitacco illuminati welcome car led opel pomello del cambio illuminato prese usb aux illuminate bocchettone accensione illuminato apertura automatica bagagliaio
Avatar utente
odino71
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 25/01/2006, 15:20
Località: Potenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st
Altra Opel: opel corsa d 1.0

Messaggiodi gsxr2001 » 08/09/2007, 8:47

odino71 ha scritto:ho letto solo ora ma se a qualcuno serve il manuale del dvd 90 o cd 70 basta chiedere. comunque in opelanno un cd con sopra tutti i manuali di tutte le loro radio, a me lo anno fot........ da li quando ho montato il dvd 90 e non si sono nemmeno pagati....strano ma vero.


Odino allora perchè non lo condividi, mettendoli sul forum? E' un'idea solo
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Messaggiodi odino71 » 09/09/2007, 14:29

gsxr2001 ha scritto:
odino71 ha scritto:ho letto solo ora ma se a qualcuno serve il manuale del dvd 90 o cd 70 basta chiedere. comunque in opelanno un cd con sopra tutti i manuali di tutte le loro radio, a me lo anno fot........ da li quando ho montato il dvd 90 e non si sono nemmeno pagati....strano ma vero.


Odino allora perchè non lo condividi, mettendoli sul forum? E' un'idea solo


filippo se i capi del forum me lo consentono volentieri,devo solo sistemare lo scanner che mi da problemi con vista e poi lo faccio.
Astra J ST Cosmo 1.4 T freshblue AFL III freno di stazionamento elettronico Cosmo Pack Flex ride cerchi da 18 Sensori di parcheggio metasystem 4/14 dvd800 navi interfaccia cid con lettore multimediale con hardisk da 500gb monitor posteriore 7" eonon telecamera nella luce targa impianto gpl brc tendine oscuranti privacy per astra j st battitacco illuminati welcome car led opel pomello del cambio illuminato prese usb aux illuminate bocchettone accensione illuminato apertura automatica bagagliaio
Avatar utente
odino71
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 25/01/2006, 15:20
Località: Potenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st
Altra Opel: opel corsa d 1.0

Messaggiodi vittocecco » 09/09/2007, 17:33

odino71 ha scritto:
gsxr2001 ha scritto:
odino71 ha scritto:ho letto solo ora ma se a qualcuno serve il manuale del dvd 90 o cd 70 basta chiedere. comunque in opelanno un cd con sopra tutti i manuali di tutte le loro radio, a me lo anno fot........ da li quando ho montato il dvd 90 e non si sono nemmeno pagati....strano ma vero.


Odino allora perchè non lo condividi, mettendoli sul forum? E' un'idea solo


filippo se i capi del forum me lo consentono volentieri,devo solo sistemare lo scanner che mi da problemi con vista e poi lo faccio.

Ci dovrebbe già essere, nella sezione download del portale... :roll:
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi euoaga » 09/09/2007, 19:50

Si nella sezione download c'è...... peccato che è in inglese e tedesco......
ZAFIRA TOURER 165CV COSMO anno 2012 -Summit White,AFL + - Adaptive Forward Lighting,Advanced Park Assistant,sensori parcheggio ant e post,telecamera posteriore,Navi 900,segnalatore punto cieco,Parabrezza panoram,Flex Ride,Bluetooth,Sistema di monitoraggio pressione pneum.,Cerchi da 18" a 5 razze doppie, Antifurto, Ruotino, Esensione garanzia 2+2. Versione invernale: Gomme termiche e cerchi da 17" MAK Nitro Ice Titan 5.
A.M: Luci targa e interne a Led - Frecce laterali dinamiche e Ant. e Post. a LED
Avatar utente
euoaga
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 362
Iscritto il: 01/08/2006, 12:49
Località: Milano
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: Cosmo 165CV
Umore: Terribile

Messaggiodi vittocecco » 10/09/2007, 8:51

euoaga ha scritto:Si nella sezione download c'è...... peccato che è in inglese e tedesco......

Vedrai che ci sarà presto anche in italiano... ;)
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi odino71 » 10/09/2007, 9:39

vittocecco ha scritto:
euoaga ha scritto:Si nella sezione download c'è...... peccato che è in inglese e tedesco......

Vedrai che ci sarà presto anche in italiano... ;)



ragazzi se vi serve non ho problemi ve lo fotocopio e lo spedisco a chi ne fa richiesta ,premetto che non voglio venderlo,ma mi pagate ovviamente solo le fotocopie e le spese di spedizione.poi se non avete fretta lo posso scannerizzare e caricarlo in questa sezione ma vi avviso non ho l'adsl e quindi ci vorra del tempo.poi se qualcuno fara' prima a tradurlo in italiano ben venga.ciao.
Astra J ST Cosmo 1.4 T freshblue AFL III freno di stazionamento elettronico Cosmo Pack Flex ride cerchi da 18 Sensori di parcheggio metasystem 4/14 dvd800 navi interfaccia cid con lettore multimediale con hardisk da 500gb monitor posteriore 7" eonon telecamera nella luce targa impianto gpl brc tendine oscuranti privacy per astra j st battitacco illuminati welcome car led opel pomello del cambio illuminato prese usb aux illuminate bocchettone accensione illuminato apertura automatica bagagliaio
Avatar utente
odino71
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 25/01/2006, 15:20
Località: Potenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st
Altra Opel: opel corsa d 1.0

Messaggiodi ermans17 » 11/09/2007, 15:25

odino71 ha scritto:
vittocecco ha scritto:
euoaga ha scritto:Si nella sezione download c'è...... peccato che è in inglese e tedesco......

Vedrai che ci sarà presto anche in italiano... ;)



ragazzi se vi serve non ho problemi ve lo fotocopio e lo spedisco a chi ne fa richiesta ,premetto che non voglio venderlo,ma mi pagate ovviamente solo le fotocopie e le spese di spedizione.poi se non avete fretta lo posso scannerizzare e caricarlo in questa sezione ma vi avviso non ho l'adsl e quindi ci vorra del tempo.poi se qualcuno fara' prima a tradurlo in italiano ben venga.ciao.


molto interessante, grande disponibilita' se mi dovesse servire te lo chiedo direttamente, o fai qualche fotocopia per chi e' interessato e la porti al raduno nazionale dove non puoi mandare ;)

da un bel po' che non ti vedo attivo sul forum

se none rro avevi avuto una bimba o no???
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi Mr. Wolf » 11/09/2007, 16:38

Scusate la domanda stupida, ma cosa offre in più il DVD70 navi rispetto al navigatore col CD? Solo la possibilità di avere le mappe su DVD? :roll:
Orgoglioso proprietario di:

Astra Twintop 1.9 CDTi Cosmo MY8.5
Vernice metallizzata Metro, CID, CD70 Navi, Open & Start, Antifurto Opel, sensori di parcheggio, check control, Fari bixeno, mobile phone portal, interni in pelle :D

Pneumatici estivi: Bridgestone Potenza RE 050A 225/45 R17
Pneumatici invernali: Nokian WR G2 205/55 R16

Installati in AM: Frangivento, cruise control, poggiapiede in acciaio, pedaliera OPC, portaoggetti refrigerato, quadritelecomando superintegrato
WIP: Specchi ripiegabili elettricamente, Sprintbooster, ECC + AQS, lampadine a LED,
Avatar utente
Mr. Wolf
SOCIO N° 257
 
Messaggi: 736
Iscritto il: 19/07/2007, 18:58
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop

Messaggiodi maxgtc » 11/09/2007, 17:17

Mr. Wolf ha scritto:Scusate la domanda stupida, ma cosa offre in più il DVD70 navi rispetto al navigatore col CD? Solo la possibilità di avere le mappe su DVD? :roll:


DVD 90 :voc
Oltre ad avere la cartografia su dvd, hai anche il CID (a differenza del cd70 dove hai solo le frecce sul GID) e qualche animazione.
Se sbaglio corregetemi ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
1° Raduno Nazionale a Sasso Marconi (BO) 08/10/06 &
2° Raduno Nazionale a Roma - Camping Fabulous 13-14/10/2007 &
3° Raduno Nazionale Torricella di Magione-Lago Trasimeno 05/10/2008
:iocero

Volkswagen Scirocco 2.0 TDI 140Cv Nero Perlato - The Black Pearl
Cerchi 18" Interlagos - Fari Bi-Xeno - Cristalli oscurati
Navigatore RNS-510+Modulo Bluetooth Premium rSAP+MediaIN
Sistema Controllo Pneumatici - Bracciolo anteriore - Park Pilot
Pacchetto specchietti - Volante multifunzione
A.M.: Battitacco Italy - Sblocco DVD - Pedaliera GTI - LED posizione e targa - Telecomando Apricancello Integrato
Ordinata: 26/01/2009-Arrivata: 14/05/2009-Ritirata: 19/05/2009
Avatar utente
maxgtc
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 368
Iscritto il: 11/02/2006, 17:48
Località: Ortona (CH)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Scirocco
Altra Opel: Opel Corsa C 1.3 CDTI

Messaggiodi Mr. Wolf » 11/09/2007, 17:24

maxgtc ha scritto:
Mr. Wolf ha scritto:Scusate la domanda stupida, ma cosa offre in più il DVD70 navi rispetto al navigatore col CD? Solo la possibilità di avere le mappe su DVD? :roll:


DVD 90 :voc
Oltre ad avere la cartografia su dvd, hai anche il CID (a differenza del cd70 dove hai solo le frecce sul GID) e qualche animazione.
Se sbaglio corregetemi ;)


:scusa
Ma quindi se uno prende il CD70 navi + il CID non ha le mappe ma solo le frecce come sul GID?? :?
Non è che per caso lo si può usare anche per vedere DVD video? :boh
Orgoglioso proprietario di:

Astra Twintop 1.9 CDTi Cosmo MY8.5
Vernice metallizzata Metro, CID, CD70 Navi, Open & Start, Antifurto Opel, sensori di parcheggio, check control, Fari bixeno, mobile phone portal, interni in pelle :D

Pneumatici estivi: Bridgestone Potenza RE 050A 225/45 R17
Pneumatici invernali: Nokian WR G2 205/55 R16

Installati in AM: Frangivento, cruise control, poggiapiede in acciaio, pedaliera OPC, portaoggetti refrigerato, quadritelecomando superintegrato
WIP: Specchi ripiegabili elettricamente, Sprintbooster, ECC + AQS, lampadine a LED,
Avatar utente
Mr. Wolf
SOCIO N° 257
 
Messaggi: 736
Iscritto il: 19/07/2007, 18:58
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop

Messaggiodi maxgtc » 11/09/2007, 18:52

Mr. Wolf ha scritto:
maxgtc ha scritto:
Mr. Wolf ha scritto:Scusate la domanda stupida, ma cosa offre in più il DVD70 navi rispetto al navigatore col CD? Solo la possibilità di avere le mappe su DVD? :roll:


DVD 90 :voc
Oltre ad avere la cartografia su dvd, hai anche il CID (a differenza del cd70 dove hai solo le frecce sul GID) e qualche animazione.
Se sbaglio corregetemi ;)


:scusa
Ma quindi se uno prende il CD70 navi + il CID non ha le mappe ma solo le frecce come sul GID?? :?
Non è che per caso lo si può usare anche per vedere DVD video? :boh


Se prendi il cd70 con CID dovresti avere lo stesso la cartografia, ma senza animazioni perchè ovviamente un cd non ha la stessa capienza di un dvd ;)
Per i dvd video, scordatelo, l'unico modo per vedere un film sul cid è usando [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
1° Raduno Nazionale a Sasso Marconi (BO) 08/10/06 &
2° Raduno Nazionale a Roma - Camping Fabulous 13-14/10/2007 &
3° Raduno Nazionale Torricella di Magione-Lago Trasimeno 05/10/2008
:iocero

Volkswagen Scirocco 2.0 TDI 140Cv Nero Perlato - The Black Pearl
Cerchi 18" Interlagos - Fari Bi-Xeno - Cristalli oscurati
Navigatore RNS-510+Modulo Bluetooth Premium rSAP+MediaIN
Sistema Controllo Pneumatici - Bracciolo anteriore - Park Pilot
Pacchetto specchietti - Volante multifunzione
A.M.: Battitacco Italy - Sblocco DVD - Pedaliera GTI - LED posizione e targa - Telecomando Apricancello Integrato
Ordinata: 26/01/2009-Arrivata: 14/05/2009-Ritirata: 19/05/2009
Avatar utente
maxgtc
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 368
Iscritto il: 11/02/2006, 17:48
Località: Ortona (CH)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Scirocco
Altra Opel: Opel Corsa C 1.3 CDTI

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Navigatori Satellitari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti