tmc

Tutto quello che riguarda la Navigazione, navigatori satellitari OEM e After Market

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Messaggiodi ermans17 » 18/04/2007, 16:50

raffy te meno ahahah dai fammi la tua mitica pasta
per il resto, il tmc e' logico che ti debba dare subito le notizie anche se lo monti ora, gia ora ti da le informazioni
per la distanza le da in modo progrssivo a dove sei
tipo a me da anche quelle di milano ed io sono della calabria
ma prima tipo mi da zona a3 poi man mano a salire fin arrivare in lombardia
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi raffy80 » 18/04/2007, 22:09

ermans17 ha scritto:raffy te meno ahahah dai fammi la tua mitica pasta
per il resto, il tmc e' logico che ti debba dare subito le notizie anche se lo monti ora, gia ora ti da le informazioni
per la distanza le da in modo progrssivo a dove sei
tipo a me da anche quelle di milano ed io sono della calabria
ma prima tipo mi da zona a3 poi man mano a salire fin arrivare in lombardia



:oops: :oops: :oops: Ci siamo capiti entrambi solo dopo 3miliardi di post :lol: :lol: :lol: :oops: :oops: :oops:
Per la pasta no problem!!! ;)
Astra H 1.7 CDTI 16v 101cv@Digital Tuning Cosmo 5p (11/'05)
- Colore Moonland - Vetri El. Post.
- Cosmo Pack (Esp, Sport Switch, ruote 225/45-cerchi 17" Sport2 @ Invern. 205/55-cerchi 16" Elegance)
- Optionals A.M.
- Cruise Control - Poggiapiede Pers. A.H.C. - C.I.D. + CD70 NAVI + 7^cassa - Pinze Rosse
- Filtro Aria K&N - Xeno 5000°K - Porta tg. A.H.C. - Ruota Scorta Norm.
- Strum. Audi/Style by Zlatan18 - SprintBooster - Bulloni Antif. - Fondino Sport

-SUB LEGE LIBERTAS-
Avatar utente
raffy80
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 761
Iscritto il: 24/01/2006, 8:12
Località: Milano

Re: tmc

Messaggiodi eusafe » 28/07/2007, 11:24

eusafe ha scritto:Sto' impazzendo c'e' nessuno in zona Pistoia Lucca Firenze che possiede il navigatore,e' possibile che da un mese non mi arrivano su l'opzione TMC le info del traffico ,strano :grazie
eusafe
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 17/10/2005, 22:26
Località: MONTECATINI TERME -PT-

Re: tmc

Messaggiodi anto73 » 28/07/2007, 22:54

eusafe ha scritto:
eusafe ha scritto:Sto' impazzendo c'e' nessuno in zona Pistoia Lucca Firenze che possiede il navigatore,e' possibile che da un mese non mi arrivano su l'opzione TMC le info del traffico ,strano :grazie


Ciao eusafe sono di Firenze e ti posso solo dire che ti devi mettere l'anima in pace perchè in queste zone quelli di Radio 1 mi sà che non hanno voglia di trasmettere nessuna info, se ti fai un viaggetto nel sud inizi ad intravedere qualcosa. Sfortunatamente da quando RTL 102.5 non eroga più il segnale, in Toscana non abbiamo più info quindi bisogna sperare solo che qualche altra emittente oppure anche solo Radio 1 ci possano garantire un buon servizio sopratutto gratuito..... ;) ;) ;)
Opel Astra GTC 1.9 120cv MY'06 - Fari BI-Xenon AFL, cd70 Navi, Color Info Display, Specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente e riscaldabili, Cerchi in Lega 17" Sport, Sedili Sdoppiabili in tre parti + poggiatesta posteriore centrale, Ceck Controll, C.B.
Avatar utente
anto73
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 11/02/2006, 14:15
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi ermans17 » 29/07/2007, 20:09

ma li in zona toscana, anche chi ha il tom tom ha notato la mancanza di tmc o e' una questione unicamente del dvd90 cd 70??? credo che con tutti i navigatori funziona uguale, anzi non funziona affatto il tmc in zona

comunque ora che passero' in zona constatero' di persona
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi anto73 » 29/07/2007, 21:17

ermans17 ha scritto:ma li in zona toscana, anche chi ha il tom tom ha notato la mancanza di tmc o e' una questione unicamente del dvd90 cd 70??? credo che con tutti i navigatori funziona uguale, anzi non funziona affatto il tmc in zona

comunque ora che passero' in zona constatero' di persona


Fidati ermans io che abito a Firenze Radio 1 non trasmette niente, invece quando c'era RTL le info venivano trasmesse e nella mappa venivano visualizzate dal nord al sud. Credo che Radio 1 trasmette info solo al centro/sud e questo te lo posso garantire perche ultimamente ho fatto dei viaggi in Puglia, mentre centro/nord non sò, però se c'è qualcuno del nord che ci può dire qualcosa......... ;) ;)
Comunque tra due settimane vado in ferie e farò un po di vacanze :lol: :lol: :lol: viaggiando e vediamo se il navi mi informerà su situazioni anomale grazie al TMC, sempre se le emittenti avranno voglia.... ;) ;)
Ci sentiamo ciao.... :D :D
Opel Astra GTC 1.9 120cv MY'06 - Fari BI-Xenon AFL, cd70 Navi, Color Info Display, Specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente e riscaldabili, Cerchi in Lega 17" Sport, Sedili Sdoppiabili in tre parti + poggiatesta posteriore centrale, Ceck Controll, C.B.
Avatar utente
anto73
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 11/02/2006, 14:15
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi eusafe » 27/09/2007, 19:32

Tutto ok il tmc stasera ore 20 funziona
eusafe
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 17/10/2005, 22:26
Località: MONTECATINI TERME -PT-

Messaggiodi anto73 » 27/09/2007, 21:45

Confermo ore 19.10 quando ho messo in funzione il navi sulla FI-PI-LI mi dava conferma sul traffico e con 43 messaggi su tutto il territorio. Pensate che ieri me ne dava 153 su tutto il territorio...... speriamo che possa essere sempre cosi..... :mrgreen: :mrgreen:
Opel Astra GTC 1.9 120cv MY'06 - Fari BI-Xenon AFL, cd70 Navi, Color Info Display, Specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente e riscaldabili, Cerchi in Lega 17" Sport, Sedili Sdoppiabili in tre parti + poggiatesta posteriore centrale, Ceck Controll, C.B.
Avatar utente
anto73
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 11/02/2006, 14:15
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H

Precedente

Torna a [ASTRA H] Navigatori Satellitari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti