CD70 Navi: poco preciso e percorsi assurdi

Tutto quello che riguarda la Navigazione, navigatori satellitari OEM e After Market

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Messaggiodi mere » 07/02/2006, 10:05

tetteu ha scritto:Il numero dei PDI , come i PDI stessi , sono insiti nella cartografia .
Quindi è fondamentale sapere che versione avete della cartografia , e soprattutto , da quale "fonte" proviene .
Ho notato che la cartografia della "BMW" contiene molte più informazioni di quella ufficiale "OPEL" , e tali informazioni se fatte girare con il nostro navi possono risultare inesatte ( testato personalmente )..

Bye


Allora tetteu, vado a vedere, e poi ti dico!...tu che versione hai! Io so che è del 2005 la mia!
Nn c'è nessun modo di aggiungere i PDI, anche provando con il PC!
C'è un sito dove si possono scaricarne degli altri, e mi chiedevo se potevo aggiungerli!!
Ti mando un MP
Simeone

Opel Astra GTC 1.700 CDTI 101cv 6 marce COSMO. MY '06,5 B
Colore Black Sapphire, Cerchi lega 17'' 5 razze Sport con pneumatici 215/45, Radio CD70 Navi, Color Info Display (16:9), Sensori di parcheggio, Sight and Light Pack, Climatizzatore elettronico, Ruota di scorta 16'' in acciaio, Bracciolo centrale A.M., Cruise control A.M., Top-Value 4 anni di garanzia. [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Ordinata il 13.12.05 - Arrivata il 20.01.06 - Ritirata il 28.01.06
Avatar utente
mere
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 328
Iscritto il: 16/11/2005, 0:43
Località: Prov. di Verona

CD70 Navi: Percorsi assurdi

Messaggiodi ralfatari » 19/02/2006, 19:49

Un saluto a tutti!
Ho l'Astra da poco più di un mese e, nonostante percorra strade ben conosciute, attivo comunque il navigatore per saggiare la sua capacità di scegliere il percorso ottimale (per capire quanto mi posso fidare andando su strade sconosciute :roll: ).
A parte l'ostinazione nel farmi attraversare i centri abitati con i rallentamenti che ne conseguono (quando invece ci sono comode circonvallazioni), ho notato già un paio di volte una cosa sconcertante: mi mappa un percorso dove devo svoltare ad un incrocio che non esiste!!! :?
In realtà la strada che incrocia c'è ma si trova in alto, su un ponte !!! :shock:
All'inizio credevo fosse un'errore della mappa (che comunque è aggiornata al 2005, con sw 7/2005), ma la seconda volta mi ha lasciato davvero perplesso.
Qualcuno di voi ha notato questa cosa ?
Ciao.
ralfatari
 

Messaggiodi ivan1981 » 19/02/2006, 22:02

Per tutti gli interessati: ho unito la discussione del navi poco preciso e dei percorsi assurdi (quest'ultima creata dall'utente che ha postato subito prima di me) perchè alla fin fine si parla sempre di una scarsa affidabilità del navigatore.
Immagine
L'uomo veramente grande e' colui che non vuole esercitare il dominio su nessun altro uomo e che non vuole da
nessun altro essere dominato. (Khalil Gibran)
Avatar utente
ivan1981
SOCIO A.H.C. N°002
Book Power
Socio Fondatore

Consigliere
 
Messaggi: 844
Iscritto il: 14/09/2005, 23:43
Località: Pocapaglia (CN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Messaggiodi mere » 09/03/2006, 18:33

Caio raga!
Potete togliermi una curiosità!?
Provate a cercare con la CD70, l'indirizzo del raduno sulle Langhe...l'ho trovato nel portale, e ho provato a inserirlo nel Navi, ma.....niente!

Sinceramente amici, deve ancora capitarmi UNA volta di inserire un indirizzo con numero civico e il navi me lo trova!! :evil:
Simeone

Opel Astra GTC 1.700 CDTI 101cv 6 marce COSMO. MY '06,5 B
Colore Black Sapphire, Cerchi lega 17'' 5 razze Sport con pneumatici 215/45, Radio CD70 Navi, Color Info Display (16:9), Sensori di parcheggio, Sight and Light Pack, Climatizzatore elettronico, Ruota di scorta 16'' in acciaio, Bracciolo centrale A.M., Cruise control A.M., Top-Value 4 anni di garanzia. [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Ordinata il 13.12.05 - Arrivata il 20.01.06 - Ritirata il 28.01.06
Avatar utente
mere
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 328
Iscritto il: 16/11/2005, 0:43
Località: Prov. di Verona

Messaggiodi AstraCri » 09/03/2006, 19:37

mere ha scritto:Caio raga!
Potete togliermi una curiosità!?
Provate a cercare con la CD70, l'indirizzo del raduno sulle Langhe...l'ho trovato nel portale, e ho provato a inserirlo nel Navi, ma.....niente!

Sinceramente amici, deve ancora capitarmi UNA volta di inserire un indirizzo con numero civico e il navi me lo trova!! :evil:


A me trova sempre quasi tutto... ma probabilmente nelle grandi città è più probabile e facile che trovi il punto esatto... nelle provincie o fuori città credo sia normale che non trovi tutto.... :roll:
Astra J my011 [2.0 CDti 165cv] Cosmo S Nero perla
Fari AFL - Flex Ride - Navi 900 - Cerchi '19 - sensori ant. post. - sedili pelle totale riscaldati
Avatar utente
AstraCri
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 416
Iscritto il: 25/10/2005, 18:47
Località: Roma
La tua Astra: Astra J

Messaggiodi Karu » 09/03/2006, 21:14

Strano... il Tom tom, l'indirizzo del raduno delle Langhe, lo trova senza problemi... :mmmm

A me farebbe "arrabbiare" una cosa simile... io mi lamento della "scarsa aggiornatezza" delle mappe del Tom Tom... ma qui mi sembra peggio... :roll:

Provate tutti a vedere se ve lo trova con il vostro CD70:

Via S. Secondo, 9

12050 Magliano Alfieri (Cuneo)
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi NitoAstra » 10/03/2006, 9:46

..speriamo migliorino le mappe...
Avatar utente
NitoAstra
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 357
Iscritto il: 23/02/2006, 17:11
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi AstraCri » 10/03/2006, 11:41

si parlava dell'aggiornamento del navi70 anche nell'altra discussione, sia a livello di software che come mappe.... :roll: fateci un salto e ditemi come vi regolereste con gli aggiornamenti! :mrgreen:
Astra J my011 [2.0 CDti 165cv] Cosmo S Nero perla
Fari AFL - Flex Ride - Navi 900 - Cerchi '19 - sensori ant. post. - sedili pelle totale riscaldati
Avatar utente
AstraCri
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 416
Iscritto il: 25/10/2005, 18:47
Località: Roma
La tua Astra: Astra J

Messaggiodi danielef15 » 15/03/2006, 7:11

La cosa mi preoccupa non poco: ho acquistato su Ebay il cd70 navi per la mia Signum, non l'ho ancora ricevuto e ho letto questo 3D.....
Mi sa che ho acquistato una fregatura...o sbaglio?
Comunque, tutte le notizie che mi potete fornire sul navi, sono bene accette!
Tipo: come si smonta il cd2500 VDO senza graffiarlo?
Una volta smontato il 2500, i cavi di collegamento sono uguali?
Mi conviene montarlo o rivenderlo subito?
Grazie! :grazie
danielef15
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 14/03/2006, 21:34
Località: Taranto
La tua Astra: Zafira B
Umore: Ottimista

Precedente

Torna a [ASTRA H] Navigatori Satellitari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite