Aux-in con Upgrade CD70 e DVD90 Navi. (Parliamone qui)

Tutto quello che riguarda la Navigazione, navigatori satellitari OEM e After Market

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Messaggiodi martim » 20/11/2007, 0:50

Allora ci vuole quello bianco! :D
Astra 1.7 CDTI enjoy 101 CV. Comandi al volante, enjoy pack. AM: cuise control, computer di bordo, check control. KIT XenonLamp 6000°k Professional. Bracciolo originale opel in tessuto. Specchietto elettrocromatico. Sintomonitor Alpine IVA-W505R + Interfaccia comandi al volante e display originale + Blackbird PMD-B200. Interfaccia comandi al volante. Casse anteriori CIARE CW171Z. Antifurto CAN-BUS Metasystem. Centralina motore Steinbauer +19CV.

Pneumatici estivi: YOKOHAMA C-DRIVE 205/55 R 16
Pneumatici invernali: PIRELLI SOTTOZERO 205/55 R 16.
Avatar utente
martim
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2402
Iscritto il: 01/10/2006, 11:33
Località: Pavia
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi tetteu » 20/11/2007, 7:53

Esatto ............ proprio quello !!!!!!
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi rinomino » 20/11/2007, 22:35

brutta notizia da queste parti!!!

oggi ho ritirato l'auto dal tagliando , e nonostante gli avessi lasciato le info dettagliate comprensiva di foto per capire cosa fare, non ha trovato come attivare l'aux in , nonostante ci sia l'aggiornamento.
per cui o serve un buon smanettatore, oppure sul mio non si fa !!
ho il cd70 e l'auto e' dicembre 2005 MY06.
Rimango in attesa e disponibile a qualche anima pia!!
Immagine
ZAFIRA 1900 CDTI 120 CV COSMO NERA
cd 70 NAVI con CID - Cambio active select- ClimaECC+ AQS C.C
anabbaglianti xenonlamp 6000k---- posizioni e luci targa leds
illuminazione interna e luci alette a led------illuminazione baule - chiave carbon look
Flex Organizer - Vetri oscurati -Volante OPC-ALBEDA-H #6 by Cl@udio
Avatar utente
rinomino
SOCIO N° 201
 
Messaggi: 759
Iscritto il: 19/11/2006, 10:03
Località: Ferrara
La tua Astra: Zafira B
Caratteristiche: Cosmo 120 cv cdti automatica
Umore: Vacanziero

Messaggiodi Ospite » 21/11/2007, 0:56

penso che il meccanico non avesse tanta voglia di smanettarci su... :?
Ospite
 

Messaggiodi rinomino » 21/11/2007, 9:40

dai ... non siate cosi' cattivi
ho parlato direttamente con lui , sembrava capisse il problema e come si potesse risolvere,
ma poi diceva che la voce non era attiva
anche x la possibilita' di far funzionare la sùdisattivazione dell'ESP con il tasto
sport che la mia non fa , dice che gli da "funzione non presente"
quindi, magari non aveva voglia di perderci un poco di tempo ma ci ha provato

angelo .... meglio che stai li ... mare ... sole... qui ... nebbia e basta
Immagine
ZAFIRA 1900 CDTI 120 CV COSMO NERA
cd 70 NAVI con CID - Cambio active select- ClimaECC+ AQS C.C
anabbaglianti xenonlamp 6000k---- posizioni e luci targa leds
illuminazione interna e luci alette a led------illuminazione baule - chiave carbon look
Flex Organizer - Vetri oscurati -Volante OPC-ALBEDA-H #6 by Cl@udio
Avatar utente
rinomino
SOCIO N° 201
 
Messaggi: 759
Iscritto il: 19/11/2006, 10:03
Località: Ferrara
La tua Astra: Zafira B
Caratteristiche: Cosmo 120 cv cdti automatica
Umore: Vacanziero

Messaggiodi forx » 21/11/2007, 10:14

rinomino ha scritto:brutta notizia da queste parti!!!

oggi ho ritirato l'auto dal tagliando , e nonostante gli avessi lasciato le info dettagliate comprensiva di foto per capire cosa fare, non ha trovato come attivare l'aux in , nonostante ci sia l'aggiornamento.
per cui o serve un buon smanettatore, oppure sul mio non si fa !!
ho il cd70 e l'auto e' dicembre 2005 MY06.
Rimango in attesa e disponibile a qualche anima pia!!


Scusa rinomino, scrivi: "ho lasciato le info dettagliate comprensive di foto" ma le foto dell'attivazione del aux-in tramite tech-2 dove le hai trovate??

I passaggi per l'operazione tramite tech-2 li ha postati cowboy e sono solo scritti, eccoli:

Comunque a memoria è:
Diagnositca --> Audio e intrattenimento --> Cuffia Radio --> Indice codice
Per sicurezza se non trovate il codice 2 da sostituire fatevi venire un dubbio!


Ti ricordo che l'index nuovo da inserire è 12, e tramtie TIS con ultimo aggiornamento il meccanico può trovare indicazioni.

Ciao

p.s. Se trovassi o sapete dirmi dove, a un prezzo ragionevole il connettore bianco per il most e relativi fastom, una prova la potrei fare anche io visto che la mia cd 70 Filippo me la data un mese fa circa.
Opel Zafira B CNG 2007
Avatar utente
forx
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 287
Iscritto il: 10/07/2007, 10:42
Località: Brescia

Messaggiodi Ospite » 21/11/2007, 11:56

io e Tetteu ve lo abbiamo detto e stradetto, qui NON ammettiamo OT!! e non è la prima volta che cancello post che non c'entrano nulla.
questo topic non deve diventare di 30 pagine di cui 15 di OT. E' già la terza volta, alla prossima partono i provvedimenti per chiunque,nessuno escluso... :?

:finot
Ospite
 

Messaggiodi odino71 » 21/11/2007, 11:57

ho effettuato l'aggiornamento al mio dvd 90 navi e la voce aux-in la trovo solo neel setting dei volumi non appena possibile passero' in concessionaria per farmi cambiare il codice
Astra J ST Cosmo 1.4 T freshblue AFL III freno di stazionamento elettronico Cosmo Pack Flex ride cerchi da 18 Sensori di parcheggio metasystem 4/14 dvd800 navi interfaccia cid con lettore multimediale con hardisk da 500gb monitor posteriore 7" eonon telecamera nella luce targa impianto gpl brc tendine oscuranti privacy per astra j st battitacco illuminati welcome car led opel pomello del cambio illuminato prese usb aux illuminate bocchettone accensione illuminato apertura automatica bagagliaio
Avatar utente
odino71
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 25/01/2006, 15:20
Località: Potenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st
Altra Opel: opel corsa d 1.0

Messaggiodi martim » 21/11/2007, 14:58

Il connettore BIANCO sarà messo in vendita a breve nella sezione nuovo a 35€.

Li sto preparando già adesso con l'apposito jack femmina / in alternativa RCA.

e di lunghezze diverse per poter inserire lo spinottino jack dove uno preferisce.

PURTROPPO :( non ho il CD70 nè il DVD90, altrimenti avrei subito fatto la prova.

bye
Ultima modifica di martim il 21/11/2007, 18:13, modificato 1 volta in totale.
Astra 1.7 CDTI enjoy 101 CV. Comandi al volante, enjoy pack. AM: cuise control, computer di bordo, check control. KIT XenonLamp 6000°k Professional. Bracciolo originale opel in tessuto. Specchietto elettrocromatico. Sintomonitor Alpine IVA-W505R + Interfaccia comandi al volante e display originale + Blackbird PMD-B200. Interfaccia comandi al volante. Casse anteriori CIARE CW171Z. Antifurto CAN-BUS Metasystem. Centralina motore Steinbauer +19CV.

Pneumatici estivi: YOKOHAMA C-DRIVE 205/55 R 16
Pneumatici invernali: PIRELLI SOTTOZERO 205/55 R 16.
Avatar utente
martim
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2402
Iscritto il: 01/10/2006, 11:33
Località: Pavia
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Criaga » 21/11/2007, 16:50

Se tutto va bene settimana prossima mi trovo con MARTIM per testare il connettore sul mio DVD 90 NAVI.
Vi faro' sapere
.:: Ex OPC ::.

Benvenuta DODGE NITRO
Avatar utente
Criaga
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 153
Iscritto il: 19/09/2006, 13:55
Località: Melegnano

Messaggiodi angelo rosso » 21/11/2007, 17:02

martim ha scritto:con l'apposito jack femmina RCA.


scusa martim ma io conoscevo il jack e l'RCA, ma non il jack RCA. è un connettore che non conosco io ho un errore tuo?
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi martim » 21/11/2007, 18:14

mio errore :(

manca una O.

comunque predisporrò un cablaggio apposito per collegare o una Jack Femmina o Un Jack Maschio o due RCA.

Così chi lo desidera può attaccarci diversi aggeggi. O al limite un IPOD.

Oppure ancora una presa da pannello!

Bye
Astra 1.7 CDTI enjoy 101 CV. Comandi al volante, enjoy pack. AM: cuise control, computer di bordo, check control. KIT XenonLamp 6000°k Professional. Bracciolo originale opel in tessuto. Specchietto elettrocromatico. Sintomonitor Alpine IVA-W505R + Interfaccia comandi al volante e display originale + Blackbird PMD-B200. Interfaccia comandi al volante. Casse anteriori CIARE CW171Z. Antifurto CAN-BUS Metasystem. Centralina motore Steinbauer +19CV.

Pneumatici estivi: YOKOHAMA C-DRIVE 205/55 R 16
Pneumatici invernali: PIRELLI SOTTOZERO 205/55 R 16.
Avatar utente
martim
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2402
Iscritto il: 01/10/2006, 11:33
Località: Pavia
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi angelo rosso » 21/11/2007, 19:04

martim ha scritto:mio errore :(

manca una O.

comunque predisporrò un cablaggio apposito per collegare o una Jack Femmina o Un Jack Maschio o due RCA.

Così chi lo desidera può attaccarci diversi aggeggi. O al limite un IPOD.

Oppure ancora una presa da pannello!

Bye


io optavo per una presa jack 3.5 mm da pannello placcato oro
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi martim » 21/11/2007, 19:09

buona idea,

ho intenzione di proporre anche questa alternativa.

anche se è seccante dover rimuovere ogni volta il lettore Mp3 con OPEL è l'unica soluzione.... Dico, ci voleva tanto a far fare una centralina che politasse l'ipod direttamente con i titoli sul display???

mah...

bye
Astra 1.7 CDTI enjoy 101 CV. Comandi al volante, enjoy pack. AM: cuise control, computer di bordo, check control. KIT XenonLamp 6000°k Professional. Bracciolo originale opel in tessuto. Specchietto elettrocromatico. Sintomonitor Alpine IVA-W505R + Interfaccia comandi al volante e display originale + Blackbird PMD-B200. Interfaccia comandi al volante. Casse anteriori CIARE CW171Z. Antifurto CAN-BUS Metasystem. Centralina motore Steinbauer +19CV.

Pneumatici estivi: YOKOHAMA C-DRIVE 205/55 R 16
Pneumatici invernali: PIRELLI SOTTOZERO 205/55 R 16.
Avatar utente
martim
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2402
Iscritto il: 01/10/2006, 11:33
Località: Pavia
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi BEPPE GTC » 23/11/2007, 18:26

gente...la prossima settimana vado a programmare il mio dvd90navi + cid...faro' attivare la funzione aux-in sperando di ottenere ottimi risultati,ma parlando con gsxr (filippo) dice che sia molto probabile che è gia' attivato perchè il dvd90 è gia' degli ultimi cioè prerestalyn...vi faro' sapere pero' qualcuno potrebbe dirmi quali sarebbero i pin? :grazie
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi forx » 24/11/2007, 13:23

BEPPE GTC ha scritto:gente...la prossima settimana vado a programmare il mio dvd90navi + cid...faro' attivare la funzione aux-in sperando di ottenere ottimi risultati,ma parlando con gsxr (filippo) dice che sia molto probabile che è gia' attivato perchè il dvd90 è gia' degli ultimi cioè prerestalyn...vi faro' sapere pero' qualcuno potrebbe dirmi quali sarebbero i pin? :grazie


tetteu ha scritto:Le CD70 , e solo le CD70 , utilizzano Pin diversi del MOST per trasferire il segnale audio

Questi Pin sono :
24 - segnale audio sinistro
25 - segnale audio destro
18 - massa

questi Pin vanno utilizzati al posto dei 31,32,38 .......... che invece rimangono validi per tutte le altre radio .

(31 segnale audio sinistro - 32 segnale audio destro - 38 massa audio scritto in pagina 3)

la mia non funziona , probabilmente perchè era una delle prime , bisognerebbe vedere su altre CD70 come si comporta l'Aux .

ci riaggiorniamo presto

Scritto nella pagina precedente ;)
Opel Zafira B CNG 2007
Avatar utente
forx
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 287
Iscritto il: 10/07/2007, 10:42
Località: Brescia

Messaggiodi BEPPE GTC » 24/11/2007, 14:29

quindi devo utilizzare...
pin 31 segnale audio sx
pin 32 segnale audio dx
pin 38 massa
ma poi ne jack femmina dove li metto,quale va' all'interno e quale all'asterno!!!!scusate ma nn ci capisco piu' niente,sto facendo confusione!!!!nn :voc :grazie
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi martim » 27/11/2007, 22:01

se può interessare... come promesso ecco il cavetto per l' AUX IN.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

bye
Astra 1.7 CDTI enjoy 101 CV. Comandi al volante, enjoy pack. AM: cuise control, computer di bordo, check control. KIT XenonLamp 6000°k Professional. Bracciolo originale opel in tessuto. Specchietto elettrocromatico. Sintomonitor Alpine IVA-W505R + Interfaccia comandi al volante e display originale + Blackbird PMD-B200. Interfaccia comandi al volante. Casse anteriori CIARE CW171Z. Antifurto CAN-BUS Metasystem. Centralina motore Steinbauer +19CV.

Pneumatici estivi: YOKOHAMA C-DRIVE 205/55 R 16
Pneumatici invernali: PIRELLI SOTTOZERO 205/55 R 16.
Avatar utente
martim
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2402
Iscritto il: 01/10/2006, 11:33
Località: Pavia
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi DI360 » 27/11/2007, 23:32

a me e' successa una cosa strana, ovvero: stamani mi hanno attivato il dvd90navi e c'era l'aux tra le voci, poi nel pomeriggio sono tornato ad attivare il check control e la radio segnalava un errore... Errore corretto, check attivato,ma quando sono tornato a casa la voce aux non c'era più'... Domani se ho tempo passo in officina a vedere se il codice e' 12 oppure se e' cambiato!
EX Opel Astra GTC

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Angelo è il mio Twin! :ok
Avatar utente
DI360
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 791
Iscritto il: 21/05/2007, 20:03
Località: Campi Bisenzio (FI)

Messaggiodi vittocecco » 28/11/2007, 9:00

Aggiornamento con Tech2 effettuato... voce Aux-in comparsa (con relativo TOC ciclico)... :?
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Navigatori Satellitari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite