Aux-in con Upgrade CD70 e DVD90 Navi. (Parliamone qui)

Tutto quello che riguarda la Navigazione, navigatori satellitari OEM e After Market

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Re: Aux-in con Upgrade CD70 e DVD90 Navi. (Parliamone qui)

Messaggiodi sberla 19tdci » 28/02/2015, 7:51

salve di nuovo a tutti,scrivo di nuovo perche ho qualche problema nel reperire i componenti per la modifica del mio cd70!in sostanza volevo chiedere gentilmente se qualcuno mi poteva mandare in mp la lista presente nella guida qui del forum o anche tutta la guida visto che non ho 30 messaggi e non mi sembra giusto scriverne a vanvera in vari post solo per raggiungere il limite per visualizzare le guide!Grazie
Astra h 1.9 cdti cosmo 12/04 black shappire con cerchi da 18" (ormai quadrati) cd70 navi+cid
sberla 19tdci
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 07/02/2014, 10:55
Località: cesena
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra H 5p 1.9CDTI 150CV cosmo

Aux-in con Upgrade CD70 e DVD90 Navi. (Parliamone qui)

Messaggiodi tzo » 28/02/2015, 10:54

Ciao guarda che tutte le info presenti nella guida ci sono nei vari interventi qui nel forum .. Nel forum sono un po' sparsi su diverse pagine ma alla fine leggendo trovi tutto ...
Apprezzo il tuo gesto di chiedere la guida evitando di postare a caso ma nello stesso tempo ti dico che proprio nel rispetto per chi ha perso tempo e ha partecipato al forum devi attendere altrimenti segui la strada del "leggere" il post e vedrai che trovi tutto ..
Ciao ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: Aux-in con Upgrade CD70 e DVD90 Navi. (Parliamone qui)

Messaggiodi sberla 19tdci » 28/02/2015, 13:33

topic letto tutto piu e piu volte,e delle specifiche dei componenti dettagliate non ce ne sono salvo dove si discute di 2 condensatori da 47uf 25 o 16v...lo chiedevo solo perche non sono pratico e non volevo sbagliare perche per il resto la guida dettagliata ce l ho(presa da un forum vectra se non ricordo male)e l unica cosa che non mi è chiara sono il formato (dimensioni)e il voltaggio dei condensatori ,e il formato delle resistenze.
Astra h 1.9 cdti cosmo 12/04 black shappire con cerchi da 18" (ormai quadrati) cd70 navi+cid
sberla 19tdci
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 07/02/2014, 10:55
Località: cesena
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra H 5p 1.9CDTI 150CV cosmo

Re: Aux-in con Upgrade CD70 e DVD90 Navi. (Parliamone qui)

Messaggiodi sberla 19tdci » 25/06/2015, 18:15

salve a tutti..di nuovo..
Allora,ho effettuato la modifica alla mia cd70 del 2004 compresa di aggiornamento sowtware e attivazione aux con tech2,funziona tutto tranne che non posso aumentare il volume della radio con qualunque sorgente(radio fm-cd-e aux)perche va
tipo in 'protezione',nel senso che si sente a tratti e per farla funzionare nuovamente devo spegnere e riaccendere la radio!
A qualcuno è capitato?mi sapreste dare qualche soluzione?
Grazie dell attenzione :mrgreen:
Astra h 1.9 cdti cosmo 12/04 black shappire con cerchi da 18" (ormai quadrati) cd70 navi+cid
sberla 19tdci
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 07/02/2014, 10:55
Località: cesena
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra H 5p 1.9CDTI 150CV cosmo

Re: Aux-in con Upgrade CD70 e DVD90 Navi. (Parliamone qui)

Messaggiodi Paky50 » 28/04/2017, 7:38

Ciao a tutti, scusate se riapro la discussione.
Ho visto un cavo su Amazon per l' utilizzo del bluetooth...ma da come ho capito a prescindere serve l'attivazione dell' AUX in ogni caso...giusto?
Paky50
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 24/04/2017, 9:35
Località: Vibo Valentia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.7 CDTDI

Re: Aux-in con Upgrade CD70 e DVD90 Navi. (Parliamone qui)

Messaggiodi bmw91025 » 02/08/2018, 11:11

intanto ho aggiornato il firmware cd70 navi da 2005 a 2007 e relativa mappa all'ultima del 2015
il passo successivo abilitazione aux in e relativo kit componenti interni e presa jack
piano piano ci riuscirò grazie a voi


aggiornamento: kit componenti ordinati sito farnell.com
integrato su ebay.
smontato tutto cambiato laser cd audio con quello prelevato da un cd30 non mp3 usato. praticamente è identico e legge naturalmente tutto compreso mp3 mentre prima dava errore sempre di lettura.
tanta pazienza a saldare tutto. rimontato tutto e messo cavo aux grande delusione non si sentiva nulla. armato di ulteriore pazienza a ricontrollare ma sembrava a posto.
poi scopro alla fine ffche le informazioni prese su internet erano di un altra radio.

i Pin corretti sono del cavo aux
EHU CD70/ XC31 / 24 - Audio Input Left
EHU CD70/ XC31 / 25 - Audio Input Right
EHU CD70/ XC31 / 18 - Audio GND
ora funziona alla grande
Ultima modifica di bmw91025 il 10/01/2019, 13:32, modificato 1 volta in totale.
Acquistata 12 Luglio 2018
Opel Zafira B My05 Cosmo con i seguenti accessori di serie:
Fendinebbia| Sensore pioggia| Centralina REC presa 12v bagagliaio| Radio Navi Cd70 agg. firmware 2007 e cd mappe 2014| Display Gid| Cruise Control| Clima automatico ECC senza AQS| vano portaoggetti climatizzato| bocchette dell'aria posteriori + 12v| Portaocchiali| Chiusura Confort| Check Control| Follow Me| Luci parcheggio| Luci diurne modo 5 | battitacco zafira.

A.M. installati da me -----------------------------
Specchio elettrocromatico originale con led ambient cavo alimentazione già predisposto di fabbrica
Conversione lampadine alette parasole, plafoniere in led mentre luce targa e luci posizione in led Can bus.
Tappetini a vaschetta sagomati per zafira
Tappetino a vaschetta per cofano posteriore anch'esso sagomato per zafira
Modulo Albeda-h versione 7
Modulo EGR by Cl@udio in attesa del kit di eliminazione
Lampade LED H3 Fendinebbia per luci diurne e funzionalità albeda-h
Lavavetri insigna.
Arrivati Kit Eliminazione Tappi EGR In attesa meccanico
Palpebre per i fari anteriori da verniciare
bmw91025
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 09/06/2018, 15:08
Località: marsala
La tua Astra: Zafira B

Re: Aux-in con Upgrade CD70 e DVD90 Navi. (Parliamone qui)

Messaggiodi perrone6 » 07/01/2019, 10:21

buongiorno a tutti, io ho una Zafira del 2005 e ho problemi con l'uscita AUX, la mia idea è di smontare l'autoradio e di tirare fuori l'uscita audio dal lettore cd.
Qualcuno ha già provato questa soluzione?
GTC cosmo 1.8 CD30mp3
perrone6
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 05/03/2012, 9:07
Località: Challand-Saint-Victor
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC cosmo 1.8 CD30mp3

Precedente

Torna a [ASTRA H] Navigatori Satellitari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite