[Foto del Mese] - Settembre 2014 - tiger87

Moderatore: Moderatori

[Foto del Mese] - Settembre 2014 - tiger87

Messaggiodi Karu » 10/09/2014, 13:40

Immagine


SETTEMBRE 2014



.:: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]::.



[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


(Clicca sull'immagine per ingrandirla)



Opel Astra H Gtc 1.7 101cv Cosmo
Cerchi 18 pentarazze, fari bixeno originali Opel, vetri posteriori oscurati, bracciolo originale in pelle, Autoradio 2 Din Eonon D5156, subwoofer attivo Pioneer, Spoiler posteriore Lester, luci di posizione e targa a LED



Complimenti a tiger87!!! :bravo :clapclap
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: [Foto del Mese] - Settembre 2014 - tiger87

Messaggiodi tiger87 » 10/09/2014, 13:53

Grazie mille Karu... mi è dispiaciuta, però, la mancanza di altre foto per il voto... infatti ho postato la mia volontà di partecipare lunedì della scorsa settimana, pensando ci fossero altre adesioni... :-(

Spero che per il prossimo mese ci sia una maggiore partecipazione...
Opel Astra H Gtc 1.7 ex101 cavalli cosmo
Cerchi 18 pentarazze, fari bixeno originali Opel, vetri posteriori oscurati, bracciolo originale in pelle, Autoradio 2 Din Eonon D5156, subwoofer attivo Pioneer, Spoiler posteriore Lester, luci di posizione e targa a LED, modulo digitale DI.PA sport
Avatar utente
tiger87
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 568
Iscritto il: 09/07/2008, 22:05
Località: Casamassima (Bari)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: [Foto del Mese] - Settembre 2014 - tiger87

Messaggiodi Karu » 10/09/2014, 14:05

tiger87 ha scritto:Grazie mille Karu... mi è dispiaciuta, però, la mancanza di altre foto per il voto... infatti ho postato la mia volontà di partecipare lunedì della scorsa settimana, pensando ci fossero altre adesioni... :-(

Spero che per il prossimo mese ci sia una maggiore partecipazione...



Anche a me è dispiaciuto ed anche io spero in una maggior partecipazione. Speriamo! :ok

Intanto... :bravo :appl
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: [Foto del Mese] - Settembre 2014 - tiger87

Messaggiodi tiger87 » 10/09/2014, 21:37

Grazie ancora Marco :)
Opel Astra H Gtc 1.7 ex101 cavalli cosmo
Cerchi 18 pentarazze, fari bixeno originali Opel, vetri posteriori oscurati, bracciolo originale in pelle, Autoradio 2 Din Eonon D5156, subwoofer attivo Pioneer, Spoiler posteriore Lester, luci di posizione e targa a LED, modulo digitale DI.PA sport
Avatar utente
tiger87
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 568
Iscritto il: 09/07/2008, 22:05
Località: Casamassima (Bari)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: [Foto del Mese] - Settembre 2014 - tiger87

Messaggiodi Exar » 23/09/2014, 9:50

:ok
Opel Astra J 5p Cosmo 1.7cdti 130cv
-Cosmo Pack 18" (assetto ribassato, Navi 950 IntelliLink, Cerchi in lega da 18")
-Deep Sky Blue Metallizzato
-Vetri posteriori oscurati
-Antifurto
-Sensori parcheggio ant/post
-Telecamera posteriore
-AFL+
Exar
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 106
Iscritto il: 04/03/2014, 16:04
Località: Torino
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p Cosmo 1.7 cdti 130cv


Torna a Foto del Mese 2014

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite