Foto del Mese - Ottobre 2013 - GuguGTC89

Le foto vincitrici del concorso "Foto del Mese" nel 2013

Moderatore: Moderatori

Foto del Mese - Ottobre 2013 - GuguGTC89

Messaggiodi Karu » 21/10/2013, 17:36

Immagine


OTTOBRE 2013



.:: GuguGTC89 ::.



[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Modello e allestimento: Astra GTC 1.6 VVT 115Cv. @ 136Cv. Cosmo, Silver Lighting, MY 8.5.
Optional: cerchi 5 razze 18", fari Bi-Xenon, specchi est elettrici e richiud.
After Market: posizioni a 8 led alta luminosità 6000k, led targa, vetri post oscurati 95% e finestrini ant 55%, spoiler VXR, calandra Irmscher, baffetto paraurti post. Sport, portantenna OPC, antenna Simoni Racing, portassicurazione esagonale Simoni Racing, gomme gonfiate ad Azoto, cruise control, kit Xenonlamp fendinebbia 6000k, assetto V-maxx a ghiera, rimozione tergi posteriore, rimozione stemma Opel posteriore, pedaliera OPC, led alette parasole, cassetto portaoggetti, baule, plafoniera anteriore e posteriore, sblocco airbox, bocchetta aspirazione maggiorata OPC, filtro a pannello BMC, candele NGK Iridium IX, scarico completo in acciaio inox Scorpion con centrale diretto e silenziatore sportivo, rimappa by Carburatori Bergamo (+14Cv e +19Nm)
Per l'inverno: Pirelli W 240 Sottozero S2 215/45/R17, OZ Ultraleggera 17".



Complimenti ! :bravo :clapclap
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: Foto del Mese - Ottobre 2013 - GuguGTC89

Messaggiodi GuguGTC89 » 22/10/2013, 2:32

:thx Grazie tante!!!!
Vorrei ringraziare tutti coloro che mi hanno votato e che mi hanno sostenuto portandomi alla vittoria!!!
Purtroppo conosco solo i nomi di 4 dei 7 che hanno votato per me, gli altri a quanto pare hanno voluto tener il voto segreto.... :mah

Come avevo detto nel primo messaggio nel topic riguardante le elezioni questo mese, essendomi candidato, non ho voluto votare per nessuno, ma ora che il sondaggio è chiuso posso dire che se io non fossi stato tra i 4 candidati avrei votato per raf23!! Mi è piaciuta molto da subito la sua foto, perchè come detto molte volte, non va a riprendere l'auto in primo piano, ma lascia vedere bene il paesaggio sullo sfondo... Azzeccato secondo me anche l'abbinamento lago/montagna e il meteo che c'era al momento dello scatto.
Sinceramente appena candidato avevo molta più paura della sua foto rispetto a quella di simonecnts che piuttosto l'avrei votata come Auto del mese, piuttosto che come Foto del mese dato che appunto inquadrava un pò troppo l'auto in primo piano...
Apprezzo invece la sincerità di anselmo74 quando ha detto che sapeva di non aver una foto molto adeguata ma voleva partecipare ugualmente.

Ora vorrei scrivervi 2 righe sulla mia foto....
Quel giorno ero dal meccanico che aspettavo l'arrivo di mio padre che doveva portare la sua macchina a fare il tagliando.... Per scacciare l'attesa ho iniziato a girare intorno la macchina e guardarmi intorno, così mi è venuto la brillante idea.... "Scatto una foto e mi candido per la prossima Foto del mese!!". Prendo il telefono, cerco la giusta angolazione, scatto!!
Son davvero contento di quello che ho ottenuto con la "misera" fotocamera di un "povero" iPhone 5!!!!


Grazie di nuovo a tutti!!!!!! :ciaoz
Modello e allestimento: Astra GTC 1.6 VVT 115Cv. @ 136Cv. Cosmo, Silver Lighting, MY 8.5.
Optional: cerchi 5 razze 18", fari Bi-Xenon, specchi est elettrici e richiud.
After Market: posizioni a 8 led alta luminosità 6000k, led targa, vetri post oscurati 95% e finestrini ant 55%, spoiler VXR, calandra Irmscher, baffetto paraurti post. Sport, portantenna OPC, antenna Simoni Racing, portassicurazione esagonale Simoni Racing, gomme gonfiate ad Azoto, cruise control, kit Xenonlamp fendinebbia 6000k, assetto V-maxx a ghiera, rimozione tergi posteriore, rimozione stemma Opel posteriore, pedaliera OPC, led alette parasole, cassetto portaoggetti, baule, plafoniera anteriore e posteriore, sblocco airbox, bocchetta aspirazione maggiorata OPC, filtro a pannello BMC, candele NGK Iridium IX, scarico completo in acciaio inox Scorpion con centrale diretto e silenziatore sportivo, rimappa by Carburatori Bergamo (+14Cv e +19Nm)
Per l'inverno: Pirelli W 240 Sottozero S2 215/45/R17, OZ Ultraleggera 17".
Dove potete seguirmi: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
GuguGTC89
SOCIO N° 321
 
Messaggi: 462
Iscritto il: 04/08/2009, 17:03
Località: Casalbeltrame (NO)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: OPC
Umore: TAMARRATO

Re: Foto del Mese - Ottobre 2013 - GuguGTC89

Messaggiodi catred » 22/10/2013, 11:36

:comp :ok
Links molto utili :ocio ai neo-iscritti: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Prima di postare usate la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], grazie!

Mercedes E250 CDI (W212) 4matic
EX ASTRA 5P COSMO Star Silver 2005 1.9 CDTI 120 CV 16V Z19DTH @160cv 360Nm by OfficinaTorelli :asddev _________________________________Moto: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fari Bixenon - CD30Mp3 - Vetri elettrici posteriori - Cruise Control - Ruota di scorta dimensione normale
Subwoofer attivo TARGET TBA-320 120 watt RMS - EGR Tappata - Asportate valvole swirl da collettore aspirazione - Luci a led su posizioni, fendinebbia, interni e targa - AlbedA-H by Cl@udio
"A volte fanno più danno 20 cv sparpagliati che 35-40 cv ben organizzati"- Filosofia motoristica by andrea1982 :-D
Avatar utente
catred
SOCIO N° 378
The bastard inside
 
Messaggi: 1885
Iscritto il: 10/05/2009, 15:08
Località: Policoro (MT)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.9 cdti 16v ex 120cv
Umore: Astruso

Re: Foto del Mese - Ottobre 2013 - GuguGTC89

Messaggiodi anselmo74 » 22/10/2013, 20:06

:comp anche da parte mia! Stavolta ho mancato la vittoria proprio di poco..... :mrgreen:
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: Foto del Mese - Ottobre 2013 - GuguGTC89

Messaggiodi saretta » 22/10/2013, 22:51

Bravissimo Manu :ok :ok alla fine ce l'hai fatta :D :D decisamente una bella foto :-D ringrazia tuo padre che ti ha fatto aspettare e hai potuto fare la foto :grazie ahahah!!!!
Opel Astra gtc 3 porta 1.7 CTDI 125 cv . colore bianco , fari xenon , cerchi in lega, battitacco ASTRA, funzione sport, comandi al volante , vetri posteriori con pellicola nera , minigonne laterali , rimozione logo posteriore, mascherina anteriore tuning , tettuccio panoramico, rimossi fendinebbia e sostituiti con striscia di led azzurri, led sotto le minigonne, led sotto portiere con proiezione logo opel.
Avatar utente
saretta
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 13/07/2013, 13:35
Località: castel di sangro
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: opel astra gtc
Altra Opel: gtc 3p, 1700, 125cv

Re: Foto del Mese - Ottobre 2013 - GuguGTC89

Messaggiodi Pierpaolo.C » 23/10/2013, 9:01

è stato un gomito a gomito. Complimenti al vincitore :ok
::::::::Immagine:::::::
Avatar utente
Pierpaolo.C
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 230
Iscritto il: 30/10/2011, 19:29
Località: Napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport 1.6 Benzina
Umore: Solare

Re: Foto del Mese - Ottobre 2013 - GuguGTC89

Messaggiodi GuguGTC89 » 24/10/2013, 17:25

:thx a tutti di nuovo!!!!!

Vorrei solo ricordare una cosa al nostro vecchio caro Boss che nell'ultimo post del sondaggio aveva risposto così:
Karu ha scritto:
GuguGTC89 ha scritto:Scusate, ma qui il sondaggio è ancora aperto? Non doveva finire Venerdì 18? :mrgreen:

Il sondaggio si è chiuso come dici. Il Topic no, lo chiudo ora perché solo ora riesco a farlo e se non lo faccio io :vago :bins :mrgreen:
Vincitore, di sedere direi, Manuel "GUGUgtc89" :bins
:closed

A parte che il nick sbagliato..... :bleh :bins

Ricordi cosa diceva Dominic Toretto nel primo Fast & Furious??
"Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro... l'importante è vincere!!" :champ :hihihi
Modello e allestimento: Astra GTC 1.6 VVT 115Cv. @ 136Cv. Cosmo, Silver Lighting, MY 8.5.
Optional: cerchi 5 razze 18", fari Bi-Xenon, specchi est elettrici e richiud.
After Market: posizioni a 8 led alta luminosità 6000k, led targa, vetri post oscurati 95% e finestrini ant 55%, spoiler VXR, calandra Irmscher, baffetto paraurti post. Sport, portantenna OPC, antenna Simoni Racing, portassicurazione esagonale Simoni Racing, gomme gonfiate ad Azoto, cruise control, kit Xenonlamp fendinebbia 6000k, assetto V-maxx a ghiera, rimozione tergi posteriore, rimozione stemma Opel posteriore, pedaliera OPC, led alette parasole, cassetto portaoggetti, baule, plafoniera anteriore e posteriore, sblocco airbox, bocchetta aspirazione maggiorata OPC, filtro a pannello BMC, candele NGK Iridium IX, scarico completo in acciaio inox Scorpion con centrale diretto e silenziatore sportivo, rimappa by Carburatori Bergamo (+14Cv e +19Nm)
Per l'inverno: Pirelli W 240 Sottozero S2 215/45/R17, OZ Ultraleggera 17".
Dove potete seguirmi: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
GuguGTC89
SOCIO N° 321
 
Messaggi: 462
Iscritto il: 04/08/2009, 17:03
Località: Casalbeltrame (NO)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: OPC
Umore: TAMARRATO

Re: Foto del Mese - Ottobre 2013 - GuguGTC89

Messaggiodi Karu » 28/10/2013, 11:14

GuguGTC89 ha scritto:Vorrei solo ricordare una cosa al nostro vecchio caro Boss che nell'ultimo post del sondaggio aveva risposto così:
Karu ha scritto:
GuguGTC89 ha scritto:Scusate, ma qui il sondaggio è ancora aperto? Non doveva finire Venerdì 18? :mrgreen:

Il sondaggio si è chiuso come dici. Il Topic no, lo chiudo ora perché solo ora riesco a farlo e se non lo faccio io :vago :bins :mrgreen:
Vincitore, di sedere direi, Manuel "GUGUgtc89" :bins
:closed

A parte che il nick sbagliato..... :bleh :bins

Ricordi cosa diceva Dominic Toretto nel primo Fast & Furious??
"Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro... l'importante è vincere!!" :champ :hihihi



Grazie per il Vecchio :cecchino :mrgreen:

Il nick l'ho scritto volutamente come piace a me :bins


Chi è Dominic Toretto? :uhm


:mmm





:ahahah è una burla! :D
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: Foto del Mese - Ottobre 2013 - GuguGTC89

Messaggiodi fiore87 » 28/10/2013, 17:27

Mamma mia come sta bene senza il tergi posteriore... però non ci penso neanche a rimuoverlo, troppo comodo!
Complimenti Gugu!
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC


Torna a Foto del Mese 2013

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron