Rottamo astra h, cosa smontarmi da rivendere?

Tutte le informazioni generali sull'Astra... dedicato in particolar modo a chi non ha la macchina e ha delle richieste.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Rottamo astra h, cosa smontarmi da rivendere?

Messaggiodi icarus55 » 03/09/2020, 10:23

Ciao ragazzi,
Siamo a quota 390000km in 16 anni ed e' arrivato il momento di mandare in pensione la mia astra h 1.7cdti.
La tela del tetto e' tutta scollata, il sedile guida si e' consumato e si vede il telaio di ferro sul lato sx, la leva del cambio sembra essere stata sbranata da un pitbull, l'aria condizionata raffredda poco, e l'idroguida grida come se non ci fosse olio (ma c'e') grazie a un lavoro di M. fatto dall'officina Bonnici, a ct... (non ci andate). Il motore pero' parte al primo colpo, e in media fa ancora 17km/l. Nel complesso posso ritenermi comunque soddisfatto: mi ha sempre avvertito prima di lasciarmi a piedi :D
Mi sarebbe piaciuto arrivare a 400000Km, ma voglio approfittare degli ecoincentivi per l'elettrico.

Volevo chiedervi cosa mi conviene smontare prima di rottamarla, magari da rivendere o riutilizzare, tipo autoradio, display, centraline etc. Vorrei lasciarla al rottamatore all'osso....
Astra 1.7 CDTI ELEGANCE - interni chiari - CC A.M.
icarus55
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 21/08/2006, 18:06
Località: messina

Re: Rottamo astra h, cosa smontarmi da rivendere?

Messaggiodi Morpheus84 » 19/09/2020, 12:42

Dipende dallo spazio che hai a casa. Io smonterei centralina, fari, sedili, cappelliera, cerchi, fanali post., Radiatori, alternatore, motorini alzacristalli. Ovviamente se sono in buone condizioni..
Morpheus84
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 31/07/2019, 5:23
Località: Pescara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc 1.7 cdti 101 cv


Torna a [ASTRA H] Informazioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti