Astra gtc 1.3- consiglio probabile acquisto

Tutte le informazioni generali sull'Astra... dedicato in particolar modo a chi non ha la macchina e ha delle richieste.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Astra gtc 1.3- consiglio probabile acquisto

Messaggiodi corrado.g1983 » 30/06/2017, 23:46

Salve a tutti, sono nuovo e vorrei un consiglio su un probabile acquisto, ho trovato una Opel Astra GTC 1.3 del '06, in vendita per 3500€ sull'annuncio c'erano scritti 80000 km.
Vado a vederla ed il tipo mi dice che gli 80000km sono del nuovo motore, proveniente da una FIAT grande punto.
La macchina adesso segna piú di 300000 km è a detta sua sono stati cambiati peró ammortizzatori braccetti filtri compreso l'antiparticolato.
L'ho voluta comunque provare e a dire la verità non sembrava una macchina da 300000 km, molto stabile e reattiva con pochissimo rumori, l'unico cosa ho notato che quando giravo lo sterzo a fondo corsa sentivo come un tik.
Consiglio voi la comprereste e quanto dovrei pagarla?Considerando che gli interni sono perfetti e anche la carrozzeria in ottimo stato.
corrado.g1983
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 30/06/2017, 23:20
Località: Avola
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra gtc1.3
Altra Opel: GTC 1.3

Re: Astra gtc 1.3- consiglio probabile acquisto

Messaggiodi Astragpr » 01/07/2017, 8:53

Immagino tu parli del 1.3 da 90 cv? Sinceramente lo trovo un po alto come prezzo dato comunque il chilometraggio che ha fatto l auto
1.3 CDTI 90 cv ➡➡@105 cv acquistata a 69000km allestimento enjoy
Accessori A.M autoradio Eonon. Cruise control operativo dal 28/8/2018
In futuro: molle eibach
Astragpr
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 214
Iscritto il: 18/03/2014, 19:58
Località: Genova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.3 90cv

Re: Astra gtc 1.3- consiglio probabile acquisto

Messaggiodi Karu » 16/07/2017, 9:50

Attenzione a dove inserisci i messaggi! Leggi le descrizioni delle sezioni, non andare a caso.

Per questa volta sposto io. ;)

Ciao
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: Astra gtc 1.3- consiglio probabile acquisto

Messaggiodi hastra » 18/07/2017, 14:45

Potrebbe essere un affare, poiché venga certificato l'effettivo chilometraggio del motore.
E magari uno sconticino di qualche centone non sarebbe male...
ASTRA H 5P 1.7 CDTI 101 CV - anno 2006

Principali dotazioni di serie: 6 Airbags, ESP, Interni misto pelle, Clima automatico, tasto "Sport", comandi audio al volante, cerchi 17"


Interventi AM: Tappetini su misura con clip, sostituzione rivestimenti leva cambio e freno a mano, sistema audio/vivavoce Parrot MKI9100
Avatar utente
hastra
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 29/12/2016, 15:48
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 CDTI 101 CV Cosmo

Re: Astra gtc 1.3- consiglio probabile acquisto

Messaggiodi involt » 18/07/2017, 17:06

Non si capisce se è stata cambiata anche la trasmissione. Inolte tieni presente che anche se i motori sono praticamente identici, la sigla motore è diversa; l'automobile sarebbe comunque illegale.

Se la trasmissione è quella originale, non è l'auto ad aver fatto 80000 km; è il propulsore. Sterzo, semiassi, sospensioni, trasmissione, etc hanno 300000 km.
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash. Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal . retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione :paura ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL :mrgreen: Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio. Ora anche meglio...
:)

Così:

Image


sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V


New entry: BMW 118d MSport full optional


Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire
Avatar utente
involt
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2691
Iscritto il: 16/11/2012, 7:16
Località: SudItalia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Un po' malconcia dal 29 maggio 2013
Altra Opel: Adam Glam 1.2

Re: Astra gtc 1.3- consiglio probabile acquisto

Messaggiodi Patsakornut » 29/01/2018, 5:38

Grazie per il consiglio. Mi ha aiutato molto. Mi ha davvero aiutato molto.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Patsakornut
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 29/01/2018, 5:21
Località: NY
La tua Astra: Astra J


Torna a [ASTRA H] Informazioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti