Codice Ricambio AMMORTIZZATORE ANTERIORE

Tutte le informazioni generali sull'Astra... dedicato in particolar modo a chi non ha la macchina e ha delle richieste.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Codice Ricambio AMMORTIZZATORE ANTERIORE

Messaggiodi antonio 1,3 TDCI » 05/05/2016, 10:37

Per cortesia qualcuno più addentro è a conoscenza della equivalenza fra il codice dell'ammortizzatore anteriore della mia ASTRA H 1.3 Gasolio in firma che risulta essere 13182441 (L o R) ma che in catalogo (ed in tutto il web) non compare ? (il numero l'ho preso dall'etichetta sul ricambio montato sotto l'auto)
Ho l'accesso ad un catalogo online ma questo numero non c'è !
Se poi "qualcuno" mi potesse indicare un sito o una strada per le equivalenze... pare che ogni tanto questi codici li cambiano....
Il Concessionario del mio paese NON ha voluto fornirmeli.... manco fosse un affare di Stato... in ultima analisi la macchina è la mia.... e loro sono obbligati. Ma non ho voglia di far scrivere una letteraccia da un legale.
Grazie.
@
ASTRA ECOFlex Enjoy 5P 1,3 CDTI 90 CV. Star silver metallizzato, Enjoy pack [MY07.5] con S89, cerchi lega pentarazze doppie 16", ruota scorta normale analogo pneumatico, tessuto abit. Elba black & charcoal, 6 marce, bracciolo centrale ant, Radio CD Mp3+aux, 7 altoparlanti, fendinebbia, comandi al volante, NO REC
A.M. = CdB, Check-c., Cruise c., est.garanzia +24m, portaocchiali, AlbedA-H #6 by Cl@udio, cassetto refrigerato, spia FAP, illuminaz. maniglie int., antennina corta Peugeot, 2°retronebbia, doppia illuminaz. pozzetti ant.
antonio 1,3 TDCI
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 88
Iscritto il: 08/03/2009, 20:46
Località: San Severo (FG)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Torna a [ASTRA H] Informazioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite