acquisto astra gtc 1.9 150cv tdci cosmo 2005

Tutte le informazioni generali sull'Astra... dedicato in particolar modo a chi non ha la macchina e ha delle richieste.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

acquisto astra gtc 1.9 150cv tdci cosmo 2005

Messaggiodi >>..robzkie..<< » 19/01/2016, 22:50

ciao a tutti buona sera.
sono nuovo quindi se sbaglio qualcosa correggetemi pure. a poco dovrei comprare una astra gtc 1.9 come da titolo.. vorrei sapere da voi possessori i pro e contro e i diversi pareri e opinioni.
partendo gia dal fatto che come voi sono un patito di modifiche anche piccole della macchina :mrgreen:
quindi mi sono iscritto prima di averla in mano per dare una sbirciatina alle vostre auto che sn tte favolose.. aspetto vostri commenti..grazie a tutti
>>..robzkie..<<
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 19/01/2016, 22:36
Località: milano
La tua Astra: Astra H

Re: acquisto astra gtc 1.9 150cv tdci cosmo 2005

Messaggiodi >>..robzkie..<< » 20/01/2016, 11:26

nessuno che puo aiutarmi?
>>..robzkie..<<
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 19/01/2016, 22:36
Località: milano
La tua Astra: Astra H

Re: acquisto astra gtc 1.9 150cv tdci cosmo 2005

Messaggiodi Karu » 20/01/2016, 14:49

Cosa c'entra questo tuo topic nella sezione "Portale, Forum e Fotoalbum"? Magari è per questo che non hai ricevuto ancora risposte.

Fai sempre attenzione a dove posti o apri topic. Oltretutto il Forum esiste da tanti anni, naviga nelle sezioni o usa il tasto cerca se n'è parlato molto di 1.9 150cv e GTC.

:thx

P.S. Per questa volta lo sposto io nella sezione giusta, spero qualcuno ti sarà di aiuto.

:ciaoz
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: acquisto astra gtc 1.9 150cv tdci cosmo 2005

Messaggiodi tzo » 20/01/2016, 20:37

Ciao! Prima di tutto giusto per correttezza non è TDCI MA CDTI ;)
Riguardo alla tua domanda come già suggerito da Karu se guardi nella sezione astra H trovi diversi topic che ne parlano .. Io per esperienza personale ne posso parlare solo che bene ..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: acquisto astra gtc 1.9 150cv tdci cosmo 2005

Messaggiodi Tex Willer » 12/02/2016, 12:02

Io ne ho una del 2007...
a parte qualche scricchiolio di troppo da quando lo ha acquistata nuova mai avuti grossi problemi escluso la sostituzione dell'alternatore a dicembre 2015. Consumi ottimi per il tipo di motore ed ottima guidabilità.
Avatar utente
Tex Willer
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 44
Iscritto il: 05/09/2009, 17:37
La tua Astra: Astra H

Re: acquisto astra gtc 1.9 150cv tdci cosmo 2005

Messaggiodi saikakula » 03/03/2016, 9:29

opel astra macchina è molto buona.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
saikakula
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 03/03/2016, 5:57
Località: chicago
La tua Astra: Astra J


Torna a [ASTRA H] Informazioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite